Qualche volontaria???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gran sorpresa per arianna, un'altra ago(07) sarà bismamma!
- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

Re: Gran sorpresa per arianna, un'altra ago(07) sarà bismamma!
196 euro = volo A/R + camera singola con lettino in hotel a 4 stelle (sulla via Flaminia  
 ).........dal 17/04 sera al 19/04 pomeriggio....
Qualche volontaria???

Qualche volontaria???
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

Vale.......dovresti aggiungere 26 euro per il letto di Giulia....e devo vedere l'aereo..Saretta78 ha scritto:196 euro = volo A/R + camera singola con lettino in hotel a 4 stelle (sulla via Flaminia).........dal 17/04 sera al 19/04 pomeriggio....
Qualche volontaria???
- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

Lulan quindi verresti tu.....o dicevi che sarebbe una buona soluzione....in generale...  

Spostamenti da e per aeroporto..........ci sono tante agostine a Roma....e anche Cikabarine(nel caso mio)...vuoi proprio che non c'è nessun cristo che ci viene a prendere e ci porta in albergo???

Spostamenti da e per aeroporto..........ci sono tante agostine a Roma....e anche Cikabarine(nel caso mio)...vuoi proprio che non c'è nessun cristo che ci viene a prendere e ci porta in albergo???
- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

Va bhè....ho già sparato troppi sogni...e cagate oggi....  

Vado a casina......a godermi questo triste week-end da sola.....

a tutte.....
Buon week-end

Vado a casina......a godermi questo triste week-end da sola.....
Buon week-end
- marilu
 - Bronze~GolGirl®

Buon we Saretta e Lulan 

- Jennyna
 - Master~GolGirl®

- marilu
 - Bronze~GolGirl®

ciao vado a preparare cena uffi..............

- Jennyna
 - Master~GolGirl®

stasera mi sento proprio male, mal di testa e  strani movimenti di pancia.... mi sa che salto palestra....
domanda: ma troppi spinaci fanno male? tipo mangiarli pranzo e cena, mediamente 1 kg ogni 3 giorni

domanda: ma troppi spinaci fanno male? tipo mangiarli pranzo e cena, mediamente 1 kg ogni 3 giorni
- fed+brugnomo
 - Silver~GolGirl®

Jenny, come mai ne mangi così tanti  
 ? Ma sei venuta oggi qua dai pizzi miei? 
Sera eh? Vi ho raggiunte

Francy, dovevo solo andare a recapitare un pacco di pannolini XS a una mia amica che ha avuto una bimba e che usa i lavabili... oltre che passare agli uffici dell'Iberia per firmare una dichiarazione e far sì che i miei possano partire venerdì da Linate anche senza presentare la mia carta di credito con cui ho pagato i biglietti e che ovviamente devo presentare io allo stesso orario a Fiumicino

propoli: ci credo che stura, è un antibiotico naturale

Lulan, io la mappa me la sono proprio persa

Leda, in mega-ritardo buon compleanno al socio
Ago, io non uso l'aspiratore nasale ormai da un anno, credo. Quando è raffreddato o attappato spruzzo nell'ambiente Eau de Philae. Costa un patrimonio, però devo dire che si stura da solo in un attimo (comincia a starnutire) Adesso ne metto un po' anche negli umidificatori dei termosifoni (e Leda, per rispondere a te, credo umidificare aiuti molto se si abita in ambienti troppo asciutti per tosse e altro
 )
saretta, la Flaminia non è proprio dietro l'angolo rispetto al Divino Amore
 ... e se ci andate in più di una mi sa che dovete mettere in conto anche un nolo auto perché comunque da quelle parti di noi non c'è nessuna 
 e in 4 chi vi riuscirebbe a scarrozzare? Anche ammesso che una di noi venga al raduno senza socio avremmo comunque 2 posti in macchina solamente... Roma non è Bologna, e attraversarla da un lato all'altro richiede ore e ore di movimento... 
tessaxx, buona preparazione di cena.

Sera eh? Vi ho raggiunte
Francy, dovevo solo andare a recapitare un pacco di pannolini XS a una mia amica che ha avuto una bimba e che usa i lavabili... oltre che passare agli uffici dell'Iberia per firmare una dichiarazione e far sì che i miei possano partire venerdì da Linate anche senza presentare la mia carta di credito con cui ho pagato i biglietti e che ovviamente devo presentare io allo stesso orario a Fiumicino
propoli: ci credo che stura, è un antibiotico naturale
Lulan, io la mappa me la sono proprio persa
Leda, in mega-ritardo buon compleanno al socio
Ago, io non uso l'aspiratore nasale ormai da un anno, credo. Quando è raffreddato o attappato spruzzo nell'ambiente Eau de Philae. Costa un patrimonio, però devo dire che si stura da solo in un attimo (comincia a starnutire) Adesso ne metto un po' anche negli umidificatori dei termosifoni (e Leda, per rispondere a te, credo umidificare aiuti molto se si abita in ambienti troppo asciutti per tosse e altro
saretta, la Flaminia non è proprio dietro l'angolo rispetto al Divino Amore
tessaxx, buona preparazione di cena.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
						- Jennyna
 - Master~GolGirl®

fed+brugnomo,  ne mangio così tanti perchè sto a dieta
il dietologo mi ha detto che devo mangiare così:
colazione: tazza latte caffè + 3 fette biscott
merenda: un frutto o yogurt magro o latte
pranzo:un secondo + 50/70 gr di pane + verdura (taaanta)
merenda: come la mattina
cena: come pranzo + un frutto
pasta un paio di volte a settimana circa 80 gr preferibilmente condita con verdure
ora siccome a me la verdura piace poco l'unica che apprezzo davvero sono gli spinaci allora mangio prevalentemente quelle alternandoli con zucchine cavolfiore pomodori insalata.....
poi che altro , ah non nn sono piu venuta, ho tel ieri agli uffici e mi hanno detto tutto, dovrei venire sett prox per consegnare il tutto

il dietologo mi ha detto che devo mangiare così:
colazione: tazza latte caffè + 3 fette biscott
merenda: un frutto o yogurt magro o latte
pranzo:un secondo + 50/70 gr di pane + verdura (taaanta)
merenda: come la mattina
cena: come pranzo + un frutto
pasta un paio di volte a settimana circa 80 gr preferibilmente condita con verdure
ora siccome a me la verdura piace poco l'unica che apprezzo davvero sono gli spinaci allora mangio prevalentemente quelle alternandoli con zucchine cavolfiore pomodori insalata.....
poi che altro , ah non nn sono piu venuta, ho tel ieri agli uffici e mi hanno detto tutto, dovrei venire sett prox per consegnare il tutto
- Jennyna
 - Master~GolGirl®

uff stasera mi sento tremendamente giù, vuoi che ho una maledettissima zanzara che mi da il tormento vuoi perchè stamattina  mannaggia a me sono salita sulla bilancia e mi ritrovo con mezzo chilo in più  
 sto facendo stessi pasti della sett scorsa e invece di scendere, poi mi si è pure bloccato l'intestino e nn vado al bagno, cavolo con tutta la verdura che mangio dovrei  avere la diarrea ora  

che tristezza

che tristezza
- Germy
 - Platinum~GolGirl®

passo velocissima ad augurare buon we a tutte  

domani il socio mi porta a sciare
ci si rente domenica

domani il socio mi porta a sciare
ci si rente domenica
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
						"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- paopao
 - Platinum~GolGirl®

eh TEssa, la gien ha dato certe botte con la sonda..ma Ciro immobile.
Oddio, pure emilio alla morfo non c'era verso di smuoverlo, però almeno era circondato d'acqua..
comunque non mi preoccupo.

Oddio, pure emilio alla morfo non c'era verso di smuoverlo, però almeno era circondato d'acqua..
comunque non mi preoccupo.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere 
rinunciare alla perfezione
- fed+brugnomo
 - Silver~GolGirl®

Brava Pao  

Vale, inutile scrivere per l'ennesima volta che ti invidio
 ... ma è vero  

Domani non ci sarò tutto il giorno e domenica pure farò fatica a passare quindi buon weekend a tutte

Vale, inutile scrivere per l'ennesima volta che ti invidio
Domani non ci sarò tutto il giorno e domenica pure farò fatica a passare quindi buon weekend a tutte
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
						- miriam79
 - Original~GolGirl®

Buona sera 

ho letto tutto tutto ma ricordo poco poco
oggi mi sembravate tutte allegre, che bello
 sono davvero contenta
Pao brava che non ti imparanoi

e vorrà dire che saremo lì tutte a tenerti la mano un'altra volta
 e andrà tutto bene 
Venendo a noi...Elisa dice le parolacce
 il che mi fà pensare che devo seriamente darmi una regolata 
 e purificare il mio vocabolario da scaricatore di porto, 
si è tirata in faccia il testone duro della bambola e mentre le dava le "tec tec" le ha detto TONZA

Sono una madre terrificante
Questo week end ve ne andate tutte????
Brave

Divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Io sono stata invitata da mio fratello stronz@
 e non ne ho proprio voglia
Buona notte

ho letto tutto tutto ma ricordo poco poco
oggi mi sembravate tutte allegre, che bello
Pao brava che non ti imparanoi
e vorrà dire che saremo lì tutte a tenerti la mano un'altra volta
Venendo a noi...Elisa dice le parolacce
si è tirata in faccia il testone duro della bambola e mentre le dava le "tec tec" le ha detto TONZA
Sono una madre terrificante
Questo week end ve ne andate tutte????
Brave
Divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Io sono stata invitata da mio fratello stronz@
Buona notte
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
- miriam79
 - Original~GolGirl®

Buongiorno  

grasssie a tutte per i complimenti alla peste

Oggi soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ago per il raffreddore io ho sempre usato spray di fisiologica (le fialette le ho usate solo i primi mesi poi non bastavano più)+ narinhel, poi argento proteinato che secondo me funziona tantissimo
 e dato che non ho voglia di comprare l'umidificatore metto la sera qualcosa di bagnato sul calorifero della camera(con tutte le lavatrici che faccio non manca mai qualcosa da mettere)

e speriamo che stanotte vada meglio
Pao ma secondo te posso andare avanti a dare kindival a oltranza?La mia ped mi ha detto di sì ma non mi sembra ferratissima sull'omeopatia

Elisa continua a svegliarsi ma ho notato che se mi dimentico di darglielo è peggio, ha il sonno agitatissimo e i risvegli si moltiplicano

grasssie a tutte per i complimenti alla peste
Oggi soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ago per il raffreddore io ho sempre usato spray di fisiologica (le fialette le ho usate solo i primi mesi poi non bastavano più)+ narinhel, poi argento proteinato che secondo me funziona tantissimo
Pao ma secondo te posso andare avanti a dare kindival a oltranza?La mia ped mi ha detto di sì ma non mi sembra ferratissima sull'omeopatia
Elisa continua a svegliarsi ma ho notato che se mi dimentico di darglielo è peggio, ha il sonno agitatissimo e i risvegli si moltiplicano
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

Buongiorno  

che palle!!
Oggi giornata di sole splendido e noi siamo da soli
  e per di più fuori soffia un vento che porta via!! Non si riesce a star fuori nemmeno un minuto... 

Qualcuna ha già le previsioni per il prossimo week-end???? Pioverà....vero??

Oggi sono polemica......ma stanca della sfi@a che mi perseguita!

che palle!!
Oggi giornata di sole splendido e noi siamo da soli
Qualcuna ha già le previsioni per il prossimo week-end???? Pioverà....vero??
Oggi sono polemica......ma stanca della sfi@a che mi perseguita!
- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

IEri sera prima di uscire dal lavoro dalla sede ci hanno comunicato che dovremo finire tutte le ferie arretrate (2008)...io ho circa 20 giorni......ma la mia domanda è:
visto che la nostra azienda decide già 4 settimane delle 5 1/2 che maturiamo in un anno...possono decidere anche queste???
NEl senso...io l'anno scorso avrei avuto bisogno (e voglia) di alcuni giorni di ferie...ma il mio superiore me le ha sempre fatte sudare e MAI concesse.......può adesso,perchè gli tira così...obbligarmi a farle????
A me non sta bene per niente...anche perchè magari adesso le spreco(che non ne ho bisogno) poi magari mi si ammala Nathan,sono costretta a stare a casa una settimana o più e dovrei andare sotto.......
Dal mio punto di vista già non potrebbero decidere 4 settimane su 5 1/2.....quindi non credo possano obbligarmi a fare anche quelle che mi restano....
Che ne dite???

visto che la nostra azienda decide già 4 settimane delle 5 1/2 che maturiamo in un anno...possono decidere anche queste???
NEl senso...io l'anno scorso avrei avuto bisogno (e voglia) di alcuni giorni di ferie...ma il mio superiore me le ha sempre fatte sudare e MAI concesse.......può adesso,perchè gli tira così...obbligarmi a farle????
A me non sta bene per niente...anche perchè magari adesso le spreco(che non ne ho bisogno) poi magari mi si ammala Nathan,sono costretta a stare a casa una settimana o più e dovrei andare sotto.......
Dal mio punto di vista già non potrebbero decidere 4 settimane su 5 1/2.....quindi non credo possano obbligarmi a fare anche quelle che mi restano....
Che ne dite???
- paopao
 - Platinum~GolGirl®

saretta sei assunta con contratto del commercio? se si posso chiedere al marito che ce l'ha pure lui.
comunque pure qui si direbbe una bella giornata, ma c'è vento ed i parchi sono ancora tutti fangosi

comunque pure qui si direbbe una bella giornata, ma c'è vento ed i parchi sono ancora tutti fangosi
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere 
- fed+brugnomo
 - Silver~GolGirl®

Giorno  

Miriam, carino l'ultimo passaggio serale e il primo mattutino... così ho visto pure io il nuovo avatar da tutte decantato e mi unisco al coro del "è stupenda!!"

Figlia scaricatrice di porto??? :ahah Forse devo cominciare a darmi una regolata pure io

Saretta, non ne ho idea... ma considerata la tua situazione io direi che puoi tranquillamente evitare di farle quando ti dicono loro facendo leva sul fatto che in ogni caso tu le sfrutterai per malattia Nathan e non in estate... ma davvero in materia non sono ferrata...
Pao, pure qua sole e vento da paiura e noi abbiamo nell'ordine:
1. Festa di compleanno di amichetto
2. Cena di compleanno
E stamattina via di piscina... non so se a domani ci arriviamo vivi

Ciaooo :vvia:

Miriam, carino l'ultimo passaggio serale e il primo mattutino... così ho visto pure io il nuovo avatar da tutte decantato e mi unisco al coro del "è stupenda!!"
Figlia scaricatrice di porto??? :ahah Forse devo cominciare a darmi una regolata pure io
Saretta, non ne ho idea... ma considerata la tua situazione io direi che puoi tranquillamente evitare di farle quando ti dicono loro facendo leva sul fatto che in ogni caso tu le sfrutterai per malattia Nathan e non in estate... ma davvero in materia non sono ferrata...
Pao, pure qua sole e vento da paiura e noi abbiamo nell'ordine:
1. Festa di compleanno di amichetto
2. Cena di compleanno
E stamattina via di piscina... non so se a domani ci arriviamo vivi
Ciaooo :vvia: