GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FULMINATE sempre in pista: con ROBY chiudiam la lista !!

Bloccato
musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: FULMINATE sempre in pista: con ROBY chiudiam la lista !!

Messaggio da musina » 6 mar 2009, 14:30

simo ne deduco ankio che marsica abbia deciso di nn partecipare, peccato.
visto che vai a riposare ti chiamo nel tardo pome, comunque contiamo di partire molto presto per arrivare intorno alle 11.
a proposito ma dov'eri finita? :prrrr

fulminelle belle vi auguro uno splendido week end, sicuramente il mio lo sarà!!!! :festa :yeee :yeee
a lunedì per i dettagli :ok

ciaoooooooooooooooooooooo
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 6 mar 2009, 14:55

ah, musi musi, ma come sei curiosa!
ero a fare la spesa :fischia
mi puoi chiamare quando vuoi...ma che mi devi dire???? non vorrai mica darmi buca???? :prrrr
io domani ti aspetto alle 11, poi mi fai sapere se passi prima da me o prima passate in b&b.
vi aspetto...anzi....aspetto GIOVANNI!!! :ahaha :cuore
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 6 mar 2009, 16:57

ely74 ha scritto:AH! ULTIMA COSA: Simo, sappiamo tutte che sei ferrata negli acquisti perchè tutte sappiamo che hai le mani bucate!!!! :ahaha :prrrr
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
chi ha sparso questa sbagliatissima voce????
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 7 mar 2009, 9:09

buongiorno...tanto so che non passerà nessuna stamattina :ahaha

sto aspettando la ele che dovrebbe essere già in viaggio. mi ha detto che sarebbero partiti verso le 7 per essere al b&b verso le 11....poi ci sentiremo e oggi pomeriggio staremo insieme.
ora sta schiattando di curiosità perchè le ho detto che le ho preparato una sorpresa...ma lei non si immagina neanche che sorpresa sia... :festa :festa :festa
peccato che marsica abbia deciso di defilarsi...la sorpresa sarebbe stata anche per lei....
per me non è una sorpresa, ovviamente, ma già da ieri sera me la sto godendo perchè è già pronta.... :emozionee :cuore

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 7 mar 2009, 18:04

ho la sala invasa da fulminate e fulminetti... :festa
c'è la Ele con Giovanni e la sorpresa è che c'è anche la Cry con Maria Grazia e Francesco!!!! :yeee :yeee :yeee :-D

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 7 mar 2009, 19:15

11esseti ha scritto:ho la sala invasa da fulminate e fulminetti... :festa
c'è la Ele con Giovanni e la sorpresa è che c'è anche la Cry con Maria Grazia e Francesco!!!! :yeee :yeee :yeee :-D
grandiosi!!
foto foto foto!!!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 8 mar 2009, 10:00

bellissima giornata anche stamattina...
mi preparo che tra poco incontriamo il resto del gruppo fulminato!!! :yeee
provvederò a mettere foto il prima possibile :fischia

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 8 mar 2009, 15:40

metto qualche fotina fresca fresca nel mio album...sono già ripartiti tutti :buuu

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 8 mar 2009, 23:22

ciaoooooooooo!!!!
si si ...sono venuta proprio a vedere le foto!!!
cavoli...ma perche' non riesco mai a partecipare a sti radunini in quel della toscana!!!
uffffaaaaaaaaaaaaaaaa sono verde dall'invidia!!!

simo sei uno splendore!!!
ele....fantastica con giovanni sempre piu' bello
cry...non ho parola per la piccola e soprattutto per francy...

WOWOWOWOWOWOWOWOWOOWOWOWOWOWOW che belli siete tutti quanti!!!
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 9 mar 2009, 8:52

buongiorno!
sono già sveglia e ho già fatto colazione. sarà che ieri pomeriggio ho dormito dalle 4 alle 7.15 e poi alle 11 ero di nuovo a letto :fischia e poi il raduno fulminato lascia sempre un po' di adrenalina in circolo

la zia ele ha fatto due bellissimi regali a Francesco e Vittoria (che ora hanno ben 3 vestitini ciascuno, due fulminati e uno della mamma!): Francesco ha i suoi primi jeans con tshirt da macho e Vittoria ha il suo vestitino floreale stile retrò (come lo ha definito la zia Cry).

Maria Grazia è stata buffissima con la mia pancia...sapeva che dentro c'erano due bimbi però le domandavamo..."chi c'è qui dentro???" e lei "Fancecco!" e fino qui tutto ok...non fa una piega...dentro la pancia c'è un bimbo, come in quella della mamma, e si chiama anche come suo fratello...e poi aggiungevamo "e da quest'altra parte chi c'è???" e lei ci guardava sorridente come dire..."Ok, mi prendete in giro...ci sta Francesco, chi altri ci può stare???" e noi le suggerivamo "Vi..." e lei "Vittoia"...con quell'espressione a dire "Ok, dico quello che volete, tanto lo so che mi prendete in giro!" :ahah :cuore
Ovviamente i due pupattoli si sono fatti sentire dalle due zie non appena hanno appoggiato la mano :emozionee

Siamo stati davvero bene tutti insieme. Venerdì sera è arrivata la Cry che ha dormito in un B&B proprio in centro. Siamo stati a cena qui da me e abbiamo mangiato pizza e affettati. La mattina dopo ci siamo trovati per una bella passeggiata in centro e mentre gli uomini sono andati a prendere l'olio (il marito della Cry ha messo subito in chiaro che lui era qui per Sergio, l'olio e la fiorentina! :ahaha ) noi quattro siamo andati a bere un succo al bar mentre Francesco si prendeva la sua bella dose di latte. Verso le 11 la Ele è arrivata al B&B, ma mi ha detto che ci avrebbe raggiunto nel pomeriggio. così noi siamo tornati a casa e abbiamo smangiucchiato qualcosa. La Ele ovviamente non sapeva niente della Cry e quando hanno suonato il campanello è andato Gigio ad aprire la porta! Bellissimo!!!! :ahah
Abbiamo tirato fuori dolcetti e ce li siamo mangiati: frittelline di riso, brigidini, pane e cioccolata! giusto per rimanere a dieta...
Poi Giovanni e Maria Grazia sono andati a fare la nanna nel mio letto (io ho approfittato e mi sono coccolata Giovanni mentre si addormentava). Noi siamo stati un po' a chiacchiera e poi i bimbi si sono svegliati e si sono messi a vedere i cartoni...e poi hanno attaccato con cuscinata libera, chitarra dello zio sergio e quanto di proibito esista in casa :ahaha
La sera a cena dal Maialetto.
Ieri mattina ci siamo ritrovati e approfittando della bella giornata siamo andati in pineta e i bimbi hanno fatto un giro sulla giostra. Poi siamo andati a mangiare in un altro ristorante altra bistecca :fischia
Giovanni era stremato e alla fine del pranzo in un nanosecondo è passato dalla risata alla nanna direttamente sul tavolo, mentre Maria Grazia si ciucciava la schiuma del latte dalla tazzina :sorrisoo
Finito il pranzo, purtroppo, sono dovuti ripartire tutti...con le macchina stracariche di olio, vino e cioccolata :ahaha

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 9 mar 2009, 9:07

BUONGIORNO A TUTTE
ECCOMI DI RITORNO DAL WEEKEND TOSCANO, INCOMPAGNIA DELLE LUGLIOLINE 07 E DEI MIEI AMICI
CI SIAMO DIVERTITI, ABBIAMO MANGIATO COME MAIALINI
ANCHE SE IL TEMPO A DISPOSIZIONE è STATO POCO, TROPPO POCO :buuu
ORA SONO AL LAVORO E GIà MI STANNO CHIAMANDO :che_dici
PASSERò PIù TARDI :bacio
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 9 mar 2009, 9:31

buongiorno!!!!!!
innanzitutto offro a tutte una bella colazione :yeee
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 9 mar 2009, 9:34

sammy ha scritto:ciaoooooooooo!!!!
si si ...sono venuta proprio a vedere le foto!!!
cavoli...ma perche' non riesco mai a partecipare a sti radunini in quel della toscana!!!
uffffaaaaaaaaaaaaaaaa sono verde dall'invidia!!!

anche tu sapevi della cry e anche tu eri stata invitata :fischia :emozionee
vorrà dire che il prossimo raduno lo faremo nella tua casa nuova così ci sarai anche tu! :ahaha
:bacio

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 9 mar 2009, 9:40

ciao marsica, peccato che nn sei venuta, avresti avuto l'onore di conoscere la frau komandant :sorrisoo oltre ovviamente di conoscere anche la simo e me :sorrisoo

ragazze è stato super mega fantastico :festa
la simo mi ha fatto una sorpresa coi fiocchi e la ringrazio di cuore anche qui!
simo sei unica :bacio
e ringrazio anche la cry per la sorpresa inaspettata, quando mi sono vista alla porta gigio, sono rimasta senza parole, nn potevo crederci!!!!!!
è stato davvero bellissimo rivedersi con i bimbi e con la super mega bellissima e dolcissima panzotta della simo :emozionee
ragazze un'emozione indescrivibile, meravigliosa e l'adrenalina a mille che ho ancora oggi....
è durato poco :buuu ma è stato davvero molto intenso e indimenticabile.

la cena al maialetto super, il pranzo super...il giretto a montecatini bellissimo con i passeggini e la panzotta della simo, chi ci vedeva avrà pensato che nn avevamo certo problemi di infertilità, vero simo e cry? che risate ci siamo fatte ieri quando la simo lo ha detto? :ahah
il tempo ci ha graziati con 2 giornate di sole splendido e di caldo, insomma una magia!!!

bè diciamo che sono rientrata da voi in tempo per questo indeminticabile weekend!!!!
grazie simo e cry!!!!!!!!!!!!!
grazie fulmins di esistere!!!!!!!!!!!!!!

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 9 mar 2009, 9:41

simo hai ragione, il prox raduno lo si fa nella nuova casa della sammy :ok

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 9 mar 2009, 9:47

simo le foto sono bellissime!!!

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 9 mar 2009, 9:48

wow.... che batticuore leggere del fulmiincontro!!!!

siete troppo forti ragazze!!!
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 9 mar 2009, 9:52

musina ha scritto:ciao marsica, peccato che nn sei venuta, avresti avuto l'onore di conoscere la frau komandant :sorrisoo oltre ovviamente di conoscere anche la simo e me
sarei stata solo d'impiccio
e poi non saprei dove avrei dovuto venire, visto che non sono stata contattata
ho scritto più di una volta che nell'aggiornare il software del cell avevo perso i vs contatti. se mi avreste voluto fra di voi, potevate contattarmi sia al cell, che in mp o dove altro volevate,chiedevate ad altre fulmins, etc... mi dispiace solo per i regalini che ho preso
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 9 mar 2009, 9:55

musi, sapessi come è stato divertente organizzare la sorpresa della cry alle tue spalle :ahaha
lo sapevano solo la ely e la sammy e sono state zitte :prrrr

per le foto ce ne sono una marea...ne ho messe solo alcune. quella di giovanni in passeggino l'ho fatta io ed è venuta spettacolare :cuore peccato che quelle in camera al buio mentre dormivano è venuta sfuocata e sergio non se ne è accorto....altrimenti l'avrebbe rifatta....

vado a prepararmi così esco un po'. devo ritirare una raccomandata e passare in ospedale a chiedere delle infos sulla minicurva.
ripasso prima di uscire di casa così leggo qualche aggiornamento. :bacio

stamattina qui c'è un pallido sole...anche il tempo ha gradito la vostra presenza e la primavera c'è stata solo durante il raduno :sorrisoo

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 9 mar 2009, 9:58

MARSICA ha scritto:
musina ha scritto:ciao marsica, peccato che nn sei venuta, avresti avuto l'onore di conoscere la frau komandant :sorrisoo oltre ovviamente di conoscere anche la simo e me
sarei stata solo d'impiccio
e poi non saprei dove avrei dovuto venire, visto che non sono stata contattata
ho scritto più di una volta che nell'aggiornare il software del cell avevo perso i vs contatti. se mi avreste voluto fra di voi, potevate contattarmi sia al cell, che in mp o dove altro volevate,chiedevate ad altre fulmins, etc... mi dispiace solo per i regalini che ho preso
veramente io ti ho mandato un sms con il mio numero di cell.
e poi qui su gol non sei più ripassata così abbiamo pensato che forse non volevi partecipare visto che una delle ultime cose che hai scritto è stata che forse era meglio non vedersi. così abbiamo deciso di non romperti le scatole e di evitare altre incomprensioni.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”