Messaggio da pucciola » 6 mar 2009, 16:14
Messaggio da pookie » 6 mar 2009, 16:14
Messaggio da pucciola » 6 mar 2009, 16:14
mi piace perchè mi fa pensare alla mia nonnina che non c'è più... lei lo mangiava spesso la sera....... certo con aggiunta di panna, burro e formaggio... ma vabbè.....pucciola ha scritto:Oggi ho dato per la prima volta il pancotto a Giada!! Le è piaciuto parecchio!!!![]()
Messaggio da criss » 6 mar 2009, 16:17
:prrrr i miei suoceri fino a martedì prossimo nn li vedo più :prrrr ...mi stai invidiando un pochetto???pookie ha scritto:oh ragazze mezz'ora che sono qui e mi hanno già fatto due palle enormiiii
Messaggio da pucciola » 6 mar 2009, 16:17
anche a me piacerebbe tantissimo conoscerti!!!!!!!!criss ha scritto:Pucciola nn so cosa sia successo fra te e i tuoi suoceri, ma ti posso dire che, per quanto mi riguarda, scrivere degli eventi che, in passato, mi hanno fatto male (ultima delle quali il traumatico post parto seguito alla nascita di fed) mi ha fatto un gran bene, alcune cose sono riuscita a metabolizzarle e ad accettarle solo così![]()
cmq ci sentiamo di sicuro perchè ho anche una voglia matta di conoscerti ...almeno telefonicamente
Messaggio da criss » 6 mar 2009, 16:18
pucciola ha scritto:mi piace perchè mi fa pensare alla mia nonnina che non c'è più... lei lo mangiava spesso la sera....... certo con aggiunta di panna, burro e formaggio... ma vabbè.....pucciola ha scritto:Oggi ho dato per la prima volta il pancotto a Giada!! Le è piaciuto parecchio!!!![]()
Messaggio da pucciola » 6 mar 2009, 16:19
Messaggio da pucciola » 6 mar 2009, 16:22
Messaggio da pattyz » 6 mar 2009, 16:27
Messaggio da pookie » 6 mar 2009, 16:30
Messaggio da pucciola » 6 mar 2009, 16:34
Dici???? Mah... forse effettivamente hai ragione!!!pookie ha scritto:PUCCIOLA IO DA MADRE PRINCIPIANTE PENSAVO CHE UNA VOLTA INTRODOTTE LE PAPPE DORMISSERO DI PIU'![]()
SAI IO QUANDO MAGNO FORTE MI VIENE VOGLIA DI FARE UNA PENNICA MICA DI SALTARE COME UN GRILLO![]()
Messaggio da pattyz » 6 mar 2009, 16:38
Mi dite cos'è sto pan cotto? Continuate a nominarlo e mi ha incuriosita.........Grazie!!!pucciola ha scritto:Oggi ho dato per la prima volta il pancotto a Giada!! Le è piaciuto parecchio!!!![]()
Messaggio da pucciola » 6 mar 2009, 16:40
Messaggio da pattyz » 6 mar 2009, 16:46
Il riposino.........forse tra 18 anni :ahahpookie ha scritto:PUCCIOLA IO DA MADRE PRINCIPIANTE PENSAVO CHE UNA VOLTA INTRODOTTE LE PAPPE DORMISSERO DI PIU'![]()
SAI IO QUANDO MAGNO FORTE MI VIENE VOGLIA DI FARE UNA PENNICA MICA DI SALTARE COME UN GRILLO![]()
Messaggio da pookie » 6 mar 2009, 16:51
Messaggio da pattyz » 6 mar 2009, 16:52
Grazie...deve essere delizioso!!!pucciola ha scritto:Patty il pancotto è pane raffermo cotto per almeno 45 minuti in acqua!! E' buonissimo!! Poi gli metti il formaggio che vuoi (io ho messo un formaggino)... è gradito penso da tutti i bimbi... e dagli anziani...... ma piace parecchio anche a me!!
Messaggio da solax » 6 mar 2009, 17:15
Messaggio da pattyz » 6 mar 2009, 17:20
Perchè creare false illusioni???pookie ha scritto:![]()
![]()
GRAZIE PATTYZ MI RINCUORA SAPERE CHE TRA UN PO' RICOMINCERO' A FARE IL RIPOSINO
Messaggio da solax » 6 mar 2009, 17:20
parole sante quelle di Pucciola,anch'io ti ho sempre ammirata e mi sono sempre questa come faipucciola ha scritto:Patty noooooooooooooo!!!!!!! ma allora sei umana anche tu!!!!!!!!!!!!! :prrrr :prrrr Io ti ho sempre considerata una specie di wonder woman!!!!! Hai vissuto una quarta gravidanza non lamentandoti mai, mentre io (alla seconda!) mi lagnavo un giorno sì e uno sì! E ti occupi di tre figli e di tutte le loro attività trovando anche il tempo di cucinare cenette speciali!!!! Sei troppo da ammirare!!! E beh... se anche tu ogni tanto hai un momentino no... beh... è più che normale stella!!!!!!
Messaggio da solax » 6 mar 2009, 17:22