bhe qualche volta l'ho fatta a mia mamma e mia cugina...ora mi mettero d'impegno e e cerchero di migliorare!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ricostruzione unghie.
- babypink08
- Basic~GolGirl®

Re: ricostruzione unghie.
grazie dei consigli!!!
bhe qualche volta l'ho fatta a mia mamma e mia cugina...ora mi mettero d'impegno e e cerchero di migliorare!!
La mia principessa SOPHIA è nata il 22.05.08 alle 18.45 2,800Kg e 49cm
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

buon lavoro 
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

prova intanto a farla per te e per le persone di casa...se hai dei buo0ni risultati come quelli di pink facci un pensierino....piccolamamma ha scritto:
anche a me piacerebbe fare i corso però costa e in questo momento non mi va di spendere soldi così anche perchè non avrei tempo.
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
-
piccolamamma
devo comprare il kit e poi vedrò.winniepooh ha scritto:prova intanto a farla per te e per le persone di casa...se hai dei buo0ni risultati come quelli di pink facci un pensierino....piccolamamma ha scritto:
anche a me piacerebbe fare i corso però costa e in questo momento non mi va di spendere soldi così anche perchè non avrei tempo.