GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ricostruzione unghie.

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ricostruzione unghie.

Messaggio da Gatica » 26 feb 2009, 16:51

Grazie mille per le risposte, l'ho fatta :hi hi hi hi
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 26 feb 2009, 16:53

che bello.

come e venuta? :hi hi hi hi

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 4 mar 2009, 13:55

Scusa piccolamamma, non avevo letto la tua risposta, sono ancora un po' imbranata con GOL e mi perdo i post :fischia
e ho scoperto che sono ancor più imbranata visto che non so come inserire una foto... volevo farti/vi vedere com'è venuta :domanda
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 4 mar 2009, 14:14

Gatica ha scritto:Scusa piccolamamma, non avevo letto la tua risposta, sono ancora un po' imbranata con GOL e mi perdo i post :fischia
e ho scoperto che sono ancor più imbranata visto che non so come inserire una foto... volevo farti/vi vedere com'è venuta :domanda

non fa nulla. :hi hi hi hi

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 4 mar 2009, 14:16

Gatica ha scritto:Scusa piccolamamma, non avevo letto la tua risposta, sono ancora un po' imbranata con GOL e mi perdo i post :fischia

non fa niente. spero che sia bella. :hi hi hi hi

babypink08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babypink08 » 6 mar 2009, 14:45

anche io l'ho fatta a casa adesso metto la foto!! :hi hi hi hi
La mia principessa SOPHIA è nata il 22.05.08 alle 18.45 2,800Kg e 49cm
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 6 mar 2009, 15:14

babypink08 ha scritto:anche io l'ho fatta a casa adesso metto la foto!! :hi hi hi hi
e bellissima :hi hi hi hi

l hai fatta da sola? :bacio

babypink08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babypink08 » 6 mar 2009, 15:27

si da sola...ci ho messo tutta la sera :x:

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 6 mar 2009, 15:30

babypink08 ha scritto:si da sola...ci ho messo tutta la sera :x:
come fai? :buuu :buuu :buuu

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 6 mar 2009, 15:31

sei mancina??
metti anche una foto della destra perche è facile lavorare sulla sinistra se sei destrorsa....
comunque un ottimo lavoro complimenti
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 6 mar 2009, 15:33

winniepooh ha scritto:sei mancina??
metti anche una foto della destra perche è facile lavorare sulla sinistra se sei destrorsa....
io sono destra e infatti con la sinistra non riesco neanche bene a mettere lo smalto.

:che_dici

però baby e stata brava. :emozionee

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 6 mar 2009, 15:36

scusate se mi permetto, ma anche quando fanno le dimostrazioni alla televisione fanno sempre vedere come è "facile" lavorare le mani...ma mostrano sempre la mano sinistra rispetto alla destra, e scusatemi, anche io che le faccio da 4 anni ho la sinistra perfetta...mentre la dx a volte ha delle sbafature...perchè lavorare con il pennello e la sinistra non è facilissimo, se si è destre, sopratutto se c'è un gioco di colori e linee che devono essere perfette...
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 6 mar 2009, 15:36

piccolamamma ha scritto:
winniepooh ha scritto:sei mancina??
io sono destra e infatti con la sinistra non riesco neanche bene a mettere lo smalto.

:che_dici

però baby e stata brava. :emozionee
indubbiamente è stata bravissima!!

babypink08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babypink08 » 6 mar 2009, 15:39

sono destra infatti ho fotografato la mano piu bella :prrrr
in effetti nell'altra mano si vedeva la tip sotto il gel..non l'ho limata bene!!

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 6 mar 2009, 15:41

babypink08 ha scritto:sono destra infatti ho fotografato la mano piu bella :prrrr
in effetti nell'altra mano si vedeva la tip sotto il gel..non l'ho limata bene!!
:-D :prrrr

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 6 mar 2009, 15:47

babypink08 ha scritto:sono destra infatti ho fotografato la mano piu bella :prrrr
ma che si veda la tip è niente :-D
sarei curiosa di vedere la decorazione
perchè se t'è venuta bene di la potresti seriamente considerare l'idea di metterti a lavoro...davvero

babypink08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babypink08 » 6 mar 2009, 15:49

la deco è l'unica cosa decente..ma anche il gel l'ho messo male...infatti nella destra si è staccato dopo 10 giorni!

babypink08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babypink08 » 6 mar 2009, 15:50

winni mi piacerebbe fare un corso di ricostruzione ma mancano i soldini, appena li ho credo di farci un pensierino! :bacio
grazie a tutte dei complimenti! :emozionee

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 6 mar 2009, 15:57

baby ti dirò..... il corso serve per lavorare nei centri...ma se la fai a casa non serve a niente....per quello che vedo potresti già lavorare, magari leggendo su internet alcuni passaggi che forse ti mancano....e impratichirti con le amiche.
importantissimo nel gel è non far aderire il gel alla pelle (ecco perchè la dx si è sollevata prima...probabilmente hai sbafato sulla radice dell'unghia e da li è entrata aria con conseguente distacco) e la limatura finale...un pò di pratica e risolvi
poi mano mano che lavori scopri i prodotti che possono migliorare le cose (tipo liquidi per migliorare l'aderenza, antigiallo per le casalinghe che usano detersivi, gel auto modellanti, che non necessitano di grandi limature e se proprio vuoi lavorare bene, gel per punte colorati e bianchi)
la resina è un pò diversa, ma col gel lavoreresti benissimo a casa...
facci davvero un pensierino e no spendere soldi in corsi che non ti servono se non apri un centro ricostruzione!!!

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 6 mar 2009, 16:00

winniepooh ha scritto:baby ti dirò..... il corso serve per lavorare nei centri...ma se la fai a casa non serve a niente....per quello che vedo potresti già lavorare, magari leggendo su internet alcuni passaggi che forse ti mancano....e impratichirti con le amiche.
importantissimo nel gel è non far aderire il gel alla pelle (ecco perchè la dx si è sollevata prima...probabilmente hai sbafato sulla radice dell'unghia e da li è entrata aria con conseguente distacco) e la limatura finale...un pò di pratica e risolvi
poi mano mano che lavori scopri i prodotti che possono migliorare le cose (tipo liquidi per migliorare l'aderenza, antigiallo per le casalinghe che usano detersivi, gel auto modellanti, che non necessitano di grandi limature e se proprio vuoi lavorare bene, gel per punte colorati e bianchi)
la resina è un pò diversa, ma col gel lavoreresti benissimo a casa...
facci davvero un pensierino e no spendere soldi in corsi che non ti servono se non apri un centro ricostruzione!!!
anche a me piacerebbe fare i corso però costa e in questo momento non mi va di spendere soldi così anche perchè non avrei tempo.

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”