GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA DENTINI E LALLAZIONE LE LUGL. 08 SONO IN FIBRILLAZIONE

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA DENTINI E LALLAZIONE LE LUGL. 08 SONO IN FIBRILLAZIONE

Messaggio da danyta » 6 mar 2009, 14:49

cmq io nn faccio testo visto che mio figlio (grande) mi ha già detto più di una volta: "mamma, ma tu cosa vuoi dalla mia vita?" e "ti stimo pratella!!!"

NOOOOOOOO :ahah :ahah CHE MITO IL FEDE!!!!! :ahah :ahah

INIZIAMO BENE :che_dici
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mar 2009, 14:50

roxy ha scritto:criss ma oggi hai voglia di pancia? :fischia
:fischia :fischia :fischia :hi hi hi hi domanda di riserva????

Cance a me oggi gol va benissimo. Ieri, invece, nn c'era verso di accedere :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 6 mar 2009, 14:51

criss ha scritto:
danyta ha scritto:OPPSSSS MIO MARITO SI è ACCORTO DI TUTTE LE MIE "G" E HA VISTO IL NR DI MESSAGGI...COMMENTO: "HO CAPITO COSA FAI TUTTO IL GIORNO....UN C@ZZ@!!! " :che_dici

RAGAZZE :048-Buonanotte1: NON CE LA FACCIO PIù! A DOMANI
anche mio marito ha avuto lo stesos commento vedendo il numero dei miei mex :fischia e calcola che 3/4000 me li hanno cancellati :ahaha :ahaha
CRISSSS TE LI SEI TIRATI INDIETRO COME PER I CONTACHILOMENTRI QUANDO VUOI VENDERE LA MACCHINA!!!!! :ahah :ahah

SEI MITO ANCHE TU...COME TUO FIGLIO!!!! :ahah
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 6 mar 2009, 14:52

YULLEN BELLO L'AVATAR NUOVO :cuore
CHE ESPRESSIONE FURBA CHE HA GIADA!!!! :emozionee
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mar 2009, 14:55

thor ha scritto:
pookie ha scritto:
pookie ha scritto:THOR ANCHE IO FACCIO TUTTO ALLA VELOCITA' DELLA LUCE E TANTE VOLTE DEVO FARE UNA SCELATA:
O LASCIO FABIO FRIGNARE
O FACCIO I MESTIERI (ovviamente tralascio + sesso le faccende di casa e si vede :che_dici )
per quanto riguarda fare la cacca....beh ormai sono diventata speedy gonzales! aspetto praticamente di farmela addosso così ottimizzo i tempi e me la sbrigo + in fretta :ahah

eva
anche a me il pediatra ha detto di inserire il latte vaccino dopo i 12 mesi. anche se sta cosa non la capisco visto che fabio mangia i formaggi e pure lo yogurt

:urka :urka volevo dire spesso.... :hi hi hi hi
mi sembrava che il discorso non filasse... però che so, potevi ottimizzare i tempi sesso mentri passi l'aspirapolvere :ok
Oddio lasciamo perdere ... vi vede che non ho dormito niente stanotte... sono così :urka

:ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mar 2009, 14:56

pookie ha scritto:thor immagino la scena :ahah
io che passo il folletto e il mio compagno con l'uselanda di fuori che mi corre dietro....
CHE IMMAGINE RACCAPRICCIANTE :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah ma la volete piantare che io dovrei lavorare e son qui che rido come una deficient@
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mar 2009, 14:57

eva76 ha scritto:Terry dai il pomodoro??? a me ha detto dopo i nove mesi... ma mi sa che tra non molto inizio....

LATTE FRESCO quando iniziate? a me ha detto dopo i 10 mesi... al max 9.... e se iniziassi a 8 e mezzo??? scherzo.... voi cosa fate? a cosa può far male iniziare prima?
Latte fresco anche io dopo l'anno :ok

sugo/pomodoro: fra l'ha già assaggiato ...anzi si mangia di quelle cucchiaiate di ragu' che matà bastano...è una porchetta con le zampe, lo ripeto sempre :ok
C♥C=F'06&F'08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 6 mar 2009, 14:58

yullen troppo bella Giada :emozionee

Pure a me mi hanno cancellato la metà dei messaggi che avevo e io che smaniavo di avere le G arancioni....tutto da rifare! :aargh

A proposito di permalosi...pure Leo non scherza, se prende qualcosa che non deve prima gli dico "NO", poi ancora "NO" e ancora "No"...lui mi guarda e ride e ovviamente non accenna a mollare la cosa in questione al che io gliela tiro via e lui che fa?URLA E PIANGE (SENZA LACRIME) COME SE LO STESSI AMMAZZANDO :martello ....bel caratterino :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mar 2009, 14:58

danyta ha scritto:
criss ha scritto:
danyta ha scritto:OPPSSSS MIO MARITO SI è ACCORTO DI TUTTE LE MIE "G" E HA VISTO IL NR DI MESSAGGI...COMMENTO: "HO CAPITO COSA FAI TUTTO IL GIORNO....UN C@ZZ@!!! " :che_dici

RAGAZZE :048-Buonanotte1: NON CE LA FACCIO PIù! A DOMANI
anche mio marito ha avuto lo stesos commento vedendo il numero dei miei mex :fischia e calcola che 3/4000 me li hanno cancellati :ahaha
CRISSSS TE LI SEI TIRATI INDIETRO COME PER I CONTACHILOMENTRI QUANDO VUOI VENDERE LA MACCHINA!!!!! :ahah :ahah

SEI MITO ANCHE TU...COME TUO FIGLIO!!!! :ahah
mio marito vuol vendermi a km 0 :hi hi hi hi :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mar 2009, 15:00

roxy ha scritto:yullen troppo bella Giada :emozionee

Pure a me mi hanno cancellato la metà dei messaggi che avevo e io che smaniavo di avere le G arancioni....tutto da rifare! :aargh
io ero silver gol, in procinto di avere l'oro e son tornata a master :che_dici :che_dici

ma fra 750 mex torno almeno a bronze gol girl :hi hi hi hi vuoi mettere, lo faccio stamapare pure sulla carta d'identità :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 6 mar 2009, 15:01

pookie ha scritto:THOR ANCHE IO FACCIO TUTTO ALLA VELOCITA' DELLA LUCE E TANTE VOLTE DEVO FARE UNA SCELATA:
O LASCIO FABIO FRIGNARE
O FACCIO I MESTIERI (ovviamente tralascio + sesso le faccende di casa e si vede :che_dici )
per quanto riguarda fare la cacca....beh ormai sono diventata speedy gonzales! aspetto praticamente di farmela addosso così ottimizzo i tempi e me la sbrigo + in fretta :ahah

eva
anche a me il pediatra ha detto di inserire il latte vaccino dopo i 12 mesi. anche se sta cosa non la capisco visto che fabio mangia i formaggi e pure lo yogurt
scusate ma quando ho letto questo stavo x morire :ahah :ahah
pookie cos'è che tralasci?? :prrrr

io il latte vaccino lo comincio a maggio, quindi avrà 9 mesi :ok
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 6 mar 2009, 15:02

patty...ho letto solo adesso del tuo momento down.. :coccola te l'hanno già detto tutte..ma lo sai che sei una SUPER MAMMA...e poi ogni tanto qualche "sculacciata" ben assestata ci vuole...(secondo me..mio marito invece è contrario..e dovremo cercare di trovare una linea comune.. :fischia )

roxy..io sono mesi che mi ripeto che dovrei fare la spesa online una buona volta...magari risparmierei (tempo non soldi..) :fischia
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 6 mar 2009, 15:02

In sti giorni ogni tanto guardo i voli per vedere se trovo offerte imperdibili magari per Londra un we....però oggi non so perchè mi sono messa a guardare New York ma non si può con la casa come facciamo? :martello Però voglio andare via! :buuu
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mar 2009, 15:03

danyta ha scritto:
pattyz ha scritto:Danyta ho visto le foto.....anche il tuo Diego biondo e con gli occhi azzurri :emozionee
SI :emozionee UN BEL BIONDONE COME IL SUO PAPY! è MOLTO ANTHONY...MA IO DICO SEMPRE CHE DENTRO è TERENCE!!!!! :ahaha
:spiteful: :spiteful: :slurpatona: :ahaha

cmq ho visto le foto anche io ed è proprio un bel patatone :emozionee :cuore
C♥C=F'06&F'08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 6 mar 2009, 15:04

cance è vero la spesa on line è comoda ma tanto poi mi manca sempre qualcosa, ora che la faccio e mi arriva devo comunque andare al super e poi ho preso il copricarrello, non posso non usarlo, è già pronto in macchina :hi hi hi hi

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 6 mar 2009, 15:04

IL PUZZOLONE SI è SVEGLIATO! ORA STA FACENDO TUTTA UNA SERIE DI SORRISONI A 2 DENTI :emozionee ADESSO ME LO MANGIO DI BACI. POI STENDO E USCIAMO.... STA CHIUDENDO KASANOVA SOTTO CASA, MAGARI TROVO QLS DI ESSENZIALE X LA CUCINA NUOVA :fischia
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 6 mar 2009, 15:06

ragazze mi state facendo morire dal ridere con 'sta storia dei messaggi... :ahah :ahah
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mar 2009, 15:06

eva76 ha scritto:una cosa a tutte le mamme di un solo figlio.... FATE SUBITO IL SECONDO..... sarà faticoso... ma vederli giocare e interagire è una gioia che rende il cuore colmo di felicità.... Lollo quasi più felice quando sente la voce della sorella che la mia!!!!
:quoto: tutto, tutto ma tutto tutto!!!!! E' una gioia incredibile... :emozionee
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 6 mar 2009, 15:07

criss ha scritto:
danyta ha scritto:
pattyz ha scritto:Danyta ho visto le foto.....anche il tuo Diego biondo e con gli occhi azzurri :emozionee
SI :emozionee UN BEL BIONDONE COME IL SUO PAPY! è MOLTO ANTHONY...MA IO DICO SEMPRE CHE DENTRO è TERENCE!!!!! :ahaha
:spiteful: :spiteful: :slurpatona: :ahaha

cmq ho visto le foto anche io ed è proprio un bel patatone :emozionee :cuore
GRAZIE :emozionee

MA IL BAVONE X CHI è? TERENCE? MAMMA CHE FIGONE!!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 6 mar 2009, 15:09

RAGAZZE, VADO.

A DOPO....MI SA CHE CON STO ANDAZZO MI TROVERO 10 PAGINE DI ARRETRATI!

:bacio
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”