GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ABRUZZESINA LO FA:IL 2X1 è SOLO QUA!

Bloccato
irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ABRUZZESINA LO FA:IL 2X1 è SOLO QUA!

Messaggio da irene32 » 6 mar 2009, 8:53

BUONA GIORNATA A TUTTE....
CIPE'.... :incrocini :incrocini
PUM.... :incrocini :incrocini ..dai che domenica e' alle porte....tieni duro...

ANTO...che brava ila....sono d'accordo anch'io che e' questione di [email protected] amiche hanno dei figli che dove li lasci la' ritrovi nella stessa posizione...

PROF.... :incrocini tieni duro anche tu..

CIMINI.. :incrocini X paoletto...

ieri quando sono passata a prendere virginia..mi hanno chiamato 2 maestre di virginia in disparte...e mi hanno fatto sfogare..mi sono fatta una bella :buuu :buuu
mi hanno consigliato di staccare virginia dalla nonna...altrimenti virginia perde di vista il mio ruolo... :buuu ..mi viene ancora da piangere...
infatti io avevo notato qualcosa che nn andava...con lei mangia con lei dorme con lei si fa cambiare con me NO....
ieri avevo bisogno di parlare ma gol nn mi funzionava..allora ho ammorbato mia sorella....e poi sono uscita alle 16 e sono rientrata alle 19..abbiamo vagato in macchina xke' tirava un vento fortissimo....
voglio vedere che reazioni avra' stasera mia suocera

x la notte sempre uguale....mi sta venendo il dubbio che nn siano i denti xke' la tachi ci mette quasi un'ora x farle calmare il dolore...nn le passa del tutto
come dici tu cop....puo' darsi che sia un'intolleranza..ma xke' solo la notte???
sembra che abbia delle colichette...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 mar 2009, 11:40

buondì commarucce!!!

irene ti abbraccio forte forte... :coccola sono sicura che se mantieni la calma e la serenità, riuscirai in fretta a recuperare il tuo rapporto con virginia!!! :cuore
x la notte... la butto lì: non è che sta risentendo del tuo stato di frustrazione? che la situazione stia diventando tipo cane che si morde la coda?

qui raffreddore e notte insonne tra aspiratore e coccole! :coccola vorrei strozzare mio padre... l'altro giorno siamo andati a fare un giro a pe, lui ha parcheggiato sul lungomare e mi ha spalancato lo sportello dal lato di giulio prima che io gli mettessi il giubbino. gli è arrivata un'arietta gelata che naturalmente... :grrr
il bello è che là x là abbiamo anche discusso, xché io l'ho kazziato e lui m'ha dato dell'esagerata! ieri aveva una faccia, quando ha visto giulio!!! :che_dici
lo diceva mamma che da bimbi ci faceva ammalare appena lei si distraeva un attimo!!! son passati 30 anni, ma non ha perso il tocco!!! :ahaha
♥G♥ 28/08/08

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 6 mar 2009, 12:21

LIN...grazie x i consigli....
tu pensi che lei risenta del fatto che mi sento incapace di prendere posizioni...?
io ieri me la sono coccolata tanto..ieri notte l'ho messa con me a dormire l'ho abbracciata ....ieri pom le ho fatto fare di tutto a casa senza mai strillarle..pensa che mi ha svuotato tuuta la cassettiera dei suoi vestiti....l'ho rimessa al posto e lei nel frattempo mi ha svuotato il cestello delle pentole... :urka ..ma niente nn ho detto nulla....proprio xke' nn voglio che a me mi inquadra come la cattiva..e a mia suocera la santa che le fa fare tutto...

pero' sta situazione e' dura.....nn sono + felice..ho un magone grande..grande..
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 6 mar 2009, 12:22

LIN...mi hai fatta sorridere con la storia di tuo padre..anche il mio fa lo stesso
:domanda :domanda
Immagine
Virginia ..13/01/2008

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 6 mar 2009, 12:48

Buongionoooooooooooooo
finalmente questa settimana sta per concludersi :sorrisoo
evvivaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 6 mar 2009, 12:50

buon pranzo :festa
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 6 mar 2009, 14:08

:incrocini :incrocini :incrocini giornalieri per Pum e Cri
irene lo dico sempre che i nonni sono deleteri,purtroppo a volte nn si può farne a meno,e tocca abbozzare,però nn lasciare farle quello che vuole,ristabilisci il tuo ruolo,resta ferma sulle tue idee,se una cosa nn si fa nn si fa e basta;pensa che se siamo soli samuele mi fa impazzire ma ok,appena arrivnao i miei inizia con il voler salire sul tavolino,sul divano,cose che se nn ci sono loro nn fa,oppure lo stare sempre in braccio,io nn faccio altro che strillare,ma come mi giro :aargh ,però ti ripeto tocca sopportare nei periodi critici;tu vedi se trovi un nido che la tenga per più ore,così la lasci solo nei casi disperati;
io per certe cose ho il problema contrario,nel senso che lui nn ha mai dormito senza di noi,mangiato senza di noi,se nn al nido,e lì nn ha problemi,e già so che nei giorni di ricovero nn mangerà e nn dormirà,però tocca sopportare,per qualche giorno n muore nessuno,però ho preferito finora fare tutto da sola,appunto epr nn dargli brutti es,che poi da togliere sono davvero difficili!
questione sonno,secondo me se i bambini stanno bene dormono come ghiri,se hanno qualche problema la prima cosa che si disturba è il sonno;i nipoti di F. nn hanno fatto una nottata in bianco da quando sono nati,nessun problema di allergie,intolleranze,ecc.....anche samuele prima dell'arrivo del reflusso mangiava e dormiva,dopodichè per i 6 mesi succ nn ha chiuso occhio nè notte nè giorno,ora dormicchia,una settiman aal mese è ok,le altre siamo col vomito quindi figuriamoci se dorme;
i bambini nn sono poi diversi da noi grandi,se stiamo stressati,abbiamo pensieri o stiamo male nn dormiamo,perchè dovrebbero farlo loro!
può essere che Virginia questo scombussolamento le faccia agitare il sonno;per le allergie le analisi sui bambini nn sono attendibili,danno quasi sempre falsi negativi,bisgonerebbe fare i pich test,ma comunque prima dei 3 anni nn si hanno risultati attendibili,quindi inutile stressarli ulteriormente,magari prova a vedere per gli acari,se ha spesso problemi respiratori,oppure se quando mangia qualche cibo particolare ti fa diarrea o gli provoca stitichezza e aria nello stomaco;comunque resta tranquilla!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 6 mar 2009, 14:17

irene mi sembra che la situazione sia piu' difficile di quello che sembrava ma io sinceramente non riesco a capire bene,scusami ma io la penso un po' come lin...tu stai male questo è evidente e magari scarichi un po' troppo con virginia...quando dici che ieri le hai fatto fare tutto,che ha svuotato la cassettiera e il cassetto delle pentole io non ci vedo nulla di straordinario,è normale che all'eta' di virginia i bambini facciano queste cose e devi lasciargliele fare perchè altrimenti loro si innervosiscono ancora di piu',qualcosa devono pur fare sti bimbi :fischia secondo me il tuo malessere è causato da qualcos'altro...ma quanto tempo al giorno virginia passa con la nonna??
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 6 mar 2009, 14:45

Buongiorno bellezze :bacio

Irene, scusa ma ieri non avevo letto gli arretrati quindi non sapevo cosa stesse succedendo :coccola

Io la penso ancora diversamente, Virginia risente del tuo stato d'animo (a me successe lo stesso con Ale :x: ), ma tu non le devi far fare quello che vuole perchè sennò tu sei la cattiva e la nonna la buona, tu ti devi comportare come ritieni giusto e tutti gli altri si devono adeguare al tuo modo di fare...

Anto, perdonami, ma non sono d'accordo con quello che dici, non si può far fare ai bimbi tutto ciò che vogliono solo perchè sono piccoli, perchè quando cresceranno poi come glielo dici che quello che fino a poco tempo prima gli hai fatto fare adesso non si può fare più? :domanda

Noi oggi abbiamo ritirato la macchina e abbiamo lasciato ben 1270 euro alla concessionaria :buuu
Lunedì mi toccherà anche lasciare la mia per un controllino :che_dici
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 6 mar 2009, 14:56

kika io non ho detto che si deve lasciar fare tutto,è ovvio che ci sono delle regole,secondo me che tiri fuori 2 vestiti dal cassetto non è mica la fine del mondo,è normale che se vuole bere dal water non deve lasciarglielo fare :ahaha anche perchè è una fase,almeno per ilaria è stato cosi',c'era il periodo che mi andava tirando tutto fuori,ci vuole un po' di pazienza,poi è passato...poi sbagliero' non so,è solo la mia opinione...pero' credo che non puo' essere tutto un NO!

mi dispiace per la macchina,non ci voleva proprio :coccola

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 mar 2009, 15:05

irene ti hanno già detto tutto... anche secondo me lasciarla sfrenare è sbagliato e non serve a riprendere il rapporto! devi essere serena e costruttiva (fosse facile... :che_dici ), inventare cose che con la nonna non fa... insomma, attirare in positivo la sua attenzione.
ma tieni sempre ben presente che la mamma sei tu. e non c'è competizione... :cuore
♥G♥ 28/08/08

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 6 mar 2009, 15:06

anto2512 ha scritto:kika io non ho detto che si deve lasciar fare tutto,è ovvio che ci sono delle regole,secondo me che tiri fuori 2 vestiti dal cassetto non è mica la fine del mondo,è normale che se vuole bere dal water non deve lasciarglielo fare :ahaha anche perchè è una fase,almeno per ilaria è stato cosi',c'era il periodo che mi andava tirando tutto fuori,ci vuole un po' di pazienza,poi è passato...poi sbagliero' non so,è solo la mia opinione...pero' credo che non puo' essere tutto un NO!
Non volevo dire che bisogna dirgli sempre no, eh? :ahaha
Ma neanche fargliele passare tutte, tranne quando cominciano a bere dal water :prrrr
Diciamo che magari a me capitava che le facevo tirar fuori alcune cose dal cassetto e poi con lei le rimettevo a posto... :sorrisoo
Non so credo che se ai bimbi non cominci a dir loro fin da subito cosa si può e cosa non si può fare più crescono e più diventa complicato :x:
Sarà che io ho come esempio i miei nipoti :che_dici
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 6 mar 2009, 15:33

che ti devo dire kika...poi secondo me ogni bambino è a se'...pure io quando vedevo che ilaria esagerava certo non glie lo lasciavo fare..forse diventera' una delinquentella :ahaha

quoto lin,la mamma sei tu irene,non aver paura di essere sostituita dalla nonna,perchè secondo me non accadra' mai...a meno che non diventi una madre degenere e credo che tu non lo sia :fischia

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 6 mar 2009, 15:37

ah cmq io domani parto!!! se non dovessi avere il tempo di collegarmi :che_dici (c'è sempre un via vai di gente a torino)mi date notizie su pumetta e cip??? grazieeeeee :sorrisoo

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 6 mar 2009, 15:52

seraaa scusate la latitanza mi sto rilassando,ho mandato il socio a riprendere paride perchè stamattina sono andata a fare pò di spesa a piedi,mi sono affaticata :martello ed ho avuto di nuovo una piccolissima perdita....cmq me ne sto bella tranquilla e lunedì il gine ha detto che mi vuole vedere :sorrisoo vi aggiorno e anto visto che nn ci sei ti mando un sms :ok
irene mi dispiace tantissimo per la tua situazione credimi :coccola cmq penso pure io che virginia risenta del tuo stato d'animo,mi ricordo che spesso pure paride se noi avevamo discussioni/eravamo nervosi anche lui agiva di consegueza,adesso che parla quando discutiamo(cero nn è che urliamo davanti a lui ma capita di discutere tra di noi o con altri)ci dice"la smettete è questo il modo!" :che_dici e cmq torno a ripetere che con i nonni bisogna mettere le carte in tavola,se ci sono delle regole è giusto rispettarle altrimenti la nostra autorità va a farsi benedire :aargh
:incrocini :incrocini quotidiani per pum :incrocini
e buon we a tutte :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 6 mar 2009, 15:58

:ahaha :ahaha :ahaha hai capito paride
cip mi raccomando riposati,goditela finchè puoi :fischia

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 mar 2009, 16:02

cip che piglio l'ometto!!! :-D anch'io mi raccomando: stai a riposo e tranquilla!!! :bacio :cuore

io evito di entrare nel discorso nonni, xché ho il dente avvelenato... :che_dici
cmq la cosa positiva è che tra pochi giorni nasce la seconda bimba a mia cognata e finalmente i miei suoceri potranno sfogarsi e ci lasceranno in pace!!! :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 6 mar 2009, 16:07

eILà CHI VA Là? :bacio
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 6 mar 2009, 16:08

ahhhhHHHHhh si parla di nonni.. Quali? Io li vedo con il binocolo.... :fischia
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 6 mar 2009, 16:11

a_cimini ha scritto:cop bene :sorrisoo ha ancora le tonsille gonfie, ma orecchie perfette
continuerà fino a pasqua con una dose di antibiotico settimanale, speriamo sia sufficiente :incrocini

Speriamo bene dai :incrocini :incrocini :incrocini
Tu come stai? :coccola
ALI

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”