Gianlu è molto preoccupato, non proprio isterico, ma quasi..... io sto cercando di mantenere la calma e continuo a dire che non è detto che sia proprio una tragedia, che lui è bravo e si può dire che è l'unico a saper fare concretamente il suo lavoro, ma in effetti sto un po' in ansia anch'io. Se dovesse rischiare il posto non so che prospettive avremmo......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07 COCCOLANDO LA MERYPANZA GIA' PENSIAMO ALLA VACANZA
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Re: FEBB07 COCCOLANDO LA MERYPANZA GIA' PENSIAMO ALLA VACANZA
Ragazze, sono piuttosto preoccupata.... al lavoro da Gianluca c'è una novità: fanno uno spin-off di alcuni servizi, tra cui quello in cui lavora lui, e creano un consorzio di cui diventeranno tutti dipendenti. Così questi lavoratori non saranno più direttamente alle dipendenze del gruppo centrale, perdendo molte garanzie. L'impressione è che sia un modo per cercare di alleggerire un po' la struttura facendo fuori un po' di personale
Gianlu è molto preoccupato, non proprio isterico, ma quasi..... io sto cercando di mantenere la calma e continuo a dire che non è detto che sia proprio una tragedia, che lui è bravo e si può dire che è l'unico a saper fare concretamente il suo lavoro, ma in effetti sto un po' in ansia anch'io. Se dovesse rischiare il posto non so che prospettive avremmo......
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

La visita invece è andata bene: ha la gola arrossata, ma i bronchi sono liberi. Con il nureflex mattina e sera dovremmo cavarcela.
perla se vuoi possiamo sentirci più tardi nel pomeriggio per cercare di combinare. Sperando che Gianlu non sia così disperato da mandare tutto a monte!
perla se vuoi possiamo sentirci più tardi nel pomeriggio per cercare di combinare. Sperando che Gianlu non sia così disperato da mandare tutto a monte!
- perla73
- Master~GolGirl®

Facciamo così tu stasera parli un pò con Gianlu e senti un pò il suo umore e domani mattina noi ci sentiamo e valutiamo: Gianlu isterico, Matte con l'umore sotto le scarpe per Federico, Matteo malato, ...... le prospettive sono le miglioriEnrica73 ha scritto:La visita invece è andata bene: ha la gola arrossata, ma i bronchi sono liberi. Con il nureflex mattina e sera dovremmo cavarcela.
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:Ragazze, sono piuttosto preoccupata.... al lavoro da Gianluca c'è una novità: fanno uno spin-off di alcuni servizi, tra cui quello in cui lavora lui, e creano un consorzio di cui diventeranno tutti dipendenti. Così questi lavoratori non saranno più direttamente alle dipendenze del gruppo centrale, perdendo molte garanzie. L'impressione è che sia un modo per cercare di alleggerire un po' la struttura facendo fuori un po' di personale![]()
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ok, certo che va proprio tutto a gonfie vele!!!perla73 ha scritto:Facciamo così tu stasera parli un pò con Gianlu e senti un pò il suo umore e domani mattina noi ci sentiamo e valutiamo: Gianlu isterico, Matte con l'umore sotto le scarpe per Federico, Matteo malato, ...... le prospettive sono le miglioriEnrica73 ha scritto:La visita invece è andata bene: ha la gola arrossata, ma i bronchi sono liberi. Con il nureflex mattina e sera dovremmo cavarcela.
- mery
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte febbs
Vi scrivo dall'ufficio, tutti i dolorini sono passati per cui sono venuta un pò a lavorare: ma non mi stanco sono seduta e tra un paio d'ore vado.E poi a casa con la mia giuliettta peso piuma scatenata mi stanco di più.
Purtroppo vedo che anche voi cominciate a sentire la crisi: anche qui ogni giorno c'è qualcunmo che si lamenta tra i clienti e i colleghi e farsi pagari diventa sempre più difficile.
perchè le cose cambino presto e soprattutto ad Enrica
Cerchiamo di essere ottimisti.
Spero che riusciate a vedervi con perla questo Weekend
Megga mi pare che una fetta di torta al cioccolatto sia un buonissimo modo di familiarizzare con il nuovo ambiente.
a tutte
Vi scrivo dall'ufficio, tutti i dolorini sono passati per cui sono venuta un pò a lavorare: ma non mi stanco sono seduta e tra un paio d'ore vado.E poi a casa con la mia giuliettta peso piuma scatenata mi stanco di più.
Purtroppo vedo che anche voi cominciate a sentire la crisi: anche qui ogni giorno c'è qualcunmo che si lamenta tra i clienti e i colleghi e farsi pagari diventa sempre più difficile.
Spero che riusciate a vedervi con perla questo Weekend
Megga mi pare che una fetta di torta al cioccolatto sia un buonissimo modo di familiarizzare con il nuovo ambiente.
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

mery tesoro, non ti strapazzare!
Io cerco di essere positiva perché soprattutto adesso è davvero importante!
- tittiale
- Collaboratore

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

titti anche a te
Stai bene? E i cuccioli? Una vagonata di
per voi!!!
- scilla75
- Expert~GolGirl®

mie care
sono cotta.... ma volevo passare lo stesso a farvi un salutino
ancora 2 settimane d'inferno e poi lascerò lo studio, non ne posso più, il collega mi sta massacrando...
il 23 inizio il tutorato all'università e anche se sarà una cosa pesante sono molto contenta, poi saranno 15 giorni pienissimi ma glia altri 15 più soft... e nel mentre il nuovo studio!!!!! martedi andiamo a prendere le chiavi e iniziamo a portare le cose... non vedo l'ora!
vi abbraccio tutte e a presto
ancora 2 settimane d'inferno e poi lascerò lo studio, non ne posso più, il collega mi sta massacrando...
il 23 inizio il tutorato all'università e anche se sarà una cosa pesante sono molto contenta, poi saranno 15 giorni pienissimi ma glia altri 15 più soft... e nel mentre il nuovo studio!!!!! martedi andiamo a prendere le chiavi e iniziamo a portare le cose... non vedo l'ora!
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

scilla tieni duro! Noi ti siamo vicine e quando riesci a passare ci fai sempre felici! In bocca al lupo per il tutorato e per lo studio nuovo!!! 
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Enrica una valanga di
per il lavoro di Gianlu!!! 
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®

scilla75 ha scritto:mie care
Eli
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Mery non stancarti troppo!!
Perla buon WE e speriamo che alla fine vi potete incontrare con Enrichetta!
Perla buon WE e speriamo che alla fine vi potete incontrare con Enrichetta!
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Qs mattina sono in ufficio: avevo fissato un pò di appunatmenti e quindi sono dovuta venire. ieri pomeriggio però sono scappata a casa presto così Anna ieri è stata con me a casa e oggi sta con il papi!!
Ieri sera siamo andati in pizzeria con i ns vicini e la loro famiglia ivi compreso Ilyas l'amichetto di Anna: siamo stati in un posto dove hanno una stanza grande con un bellissimo scivolo e tanti giochi per i bambini
...loro sono diventati matti...non volevano mai stare al tavolo!! è stata una bella serata: Anna si è stancata parecchio e qs mattina Luca mi ha detto al telefono che ha dormito fino alle10!!! Cmq vederla con gli altri bimbi arrampicarsi, salire e scendere dallo scivolo da sola, correre di qui e di là mi faceva un pò scena...è proprio diventata grande!!!
a tutte
Buon WE!!!!!
Ieri sera siamo andati in pizzeria con i ns vicini e la loro famiglia ivi compreso Ilyas l'amichetto di Anna: siamo stati in un posto dove hanno una stanza grande con un bellissimo scivolo e tanti giochi per i bambini
Buon WE!!!!!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

maggi certo che Anna è proprio una bimba grande! Sentirtela descrivere così mi fa pensare che a settembre andrà benissimo alla scuola materna!
Grazie per gli incrocini per il lavoro di Gianlu. Poco fa era qui una sua collega che è venuta a portare un pensierino per il compleanno di Matteo e si parlava proprio di queste novità. Anche lei è coinvolta ed è un po' preoccupata, come tutti quanti.
Grazie per gli incrocini per il lavoro di Gianlu. Poco fa era qui una sua collega che è venuta a portare un pensierino per il compleanno di Matteo e si parlava proprio di queste novità. Anche lei è coinvolta ed è un po' preoccupata, come tutti quanti.
- tittiale
- Collaboratore

ragazze, vi abbraccio tutte
Noi tutto ok, anche se manuel è nel pieno della gelosia e ci combina un sacco di marachelle, io sono a pezzi per emorroidi e/o ragadi...faccio fatica a stare qui seduta... aiutooooo!! sofia dorme tutta notte...da mezzanotte alle 7 (troppo bello per essere vero
)...
vorrei sapere tutte le vostre novità, ma non riesco a leggervi
però vi penso
ps: non sono una roccia...e se lo sono, sono una roccia con le crepe
Noi tutto ok, anche se manuel è nel pieno della gelosia e ci combina un sacco di marachelle, io sono a pezzi per emorroidi e/o ragadi...faccio fatica a stare qui seduta... aiutooooo!! sofia dorme tutta notte...da mezzanotte alle 7 (troppo bello per essere vero
vorrei sapere tutte le vostre novità, ma non riesco a leggervi
però vi penso
ps: non sono una roccia...e se lo sono, sono una roccia con le crepe
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Febbrarineeeeeeee!!!!Dove sieteeeeeee?????!!!!
Tutte a spasso cn il sole eh!?
Io ho messo a nanna i ragazzi e mi riposo un po' mentre cuoce la torta...
Stamattina abbiamo fatto due ore di parco giochi e poi pappa soli soletti a casa.+Oggi ci aspetta la festa per il compleanno del nostro amichetto Tommy e stasera cena da mia suocera con padre Giacomo (il nuovo sacerdote della parrocchia di mia suocera).
Chissà se Perla e Enrica ce l'hanno fatta ad incontrarsi ieri sera
Titti ma certo che sei una roccia!
Un pensiero speciale anche a Fifiuzza e ai suoi ragazzi
e alla Paoletta smutandata
Buona domenica!!!!
Tutte a spasso cn il sole eh!?
Io ho messo a nanna i ragazzi e mi riposo un po' mentre cuoce la torta...
Stamattina abbiamo fatto due ore di parco giochi e poi pappa soli soletti a casa.+Oggi ci aspetta la festa per il compleanno del nostro amichetto Tommy e stasera cena da mia suocera con padre Giacomo (il nuovo sacerdote della parrocchia di mia suocera).
Chissà se Perla e Enrica ce l'hanno fatta ad incontrarsi ieri sera
Titti ma certo che sei una roccia!
Un pensiero speciale anche a Fifiuzza e ai suoi ragazzi
e alla Paoletta smutandata
Buona domenica!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- geranio
- Original~GolGirl®

mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Cesare stamattina si è alzato vomitando...credo sia un po' di acetone eora usciamo a comprare il biochetasi
Vebbè....tanto sono in ferie!!!!
Ma di qua non passa più nessuna?
Cesare stamattina si è alzato vomitando...credo sia un po' di acetone eora usciamo a comprare il biochetasi
Vebbè....tanto sono in ferie!!!!
Ma di qua non passa più nessuna?
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm