GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostine 2006 - 52° post
- virgy99
- Master~GolGirl®
Re: Agostine 2006 - 52° post
anche io sto prendendo il magnesio epr le contrazioni.... il gine ha detto di non aspettarmi grandi cose...boooh!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- claudias
- Original~GolGirl®
seguo il consiglio di Nico, chiedo scusa a tutte se posso avervi in qualche modo come dire 'offeso'...
buon pomeriggio e buon week-end a tutte!
alla prossima
ciaoooo
buon pomeriggio e buon week-end a tutte!
alla prossima
ciaoooo
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
...e altre due stelline in cielo .....
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahclaudias ha scritto:chiedo scusa a tutte se posso avervi in qualche modo come dire 'offeso'...
Tu dici di no?
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- nico79
- Master~GolGirl®
A parte che non ero io... io ti consigliavo di smettere di giudicare perchè finchè non si vive una situazione è difficile sapere come ci si comporterebbe... quindi ben vengano le opinioni ma non i giudizi.
Le scuse secondo me le devi a Virgy a cui non troppo velamente ai detto che preferisce il lavoro (come se poi avesse un lavoro che le garantisse una megacarriera
) al figlio.
E con questo buon weekend anche a voi...
ahhh Ale non usa più nè riduttore nè vasino perchè vuole fare come i grandi.
Le scuse secondo me le devi a Virgy a cui non troppo velamente ai detto che preferisce il lavoro (come se poi avesse un lavoro che le garantisse una megacarriera

E con questo buon weekend anche a voi...
ahhh Ale non usa più nè riduttore nè vasino perchè vuole fare come i grandi.
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- claudia@
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio
Claudias...siccome queste tue sparate sono una cosa ciclica...come cicliche sono le tue scuse dopo....sinceramente alla tue scuse non credo più...xò se vuoi faccio finta ed andiamo avanti
Virgy...
...capisco il terrore di sapere che hanno preso un sostituto...io ho lottato con i denti xchè non lo prendessero durante la mia assenza xchè sapevo che poi c'era il rischio (certezza nel mio caso) che mi avrebbero lasciata a casa...xò tu non puoi fare altrimenti...quindi non resta che sperare nella "coscenza" dei tuoi capi
Gaia...il Bimby mi tenta sempre di più...appena sono in maternità
cerco di riuscire ad andare ad una dimostrazione 
Claudias...siccome queste tue sparate sono una cosa ciclica...come cicliche sono le tue scuse dopo....sinceramente alla tue scuse non credo più...xò se vuoi faccio finta ed andiamo avanti

Virgy...

Gaia...il Bimby mi tenta sempre di più...appena sono in maternità

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- nico79
- Master~GolGirl®
claudia@,
diventerai una cuoca provetta?!?!?!
:prrrr :prrrr
ma ai tuoi capi quando hai intenzione di dirlo?!?!? A parte che dovresti firmarci la scena... voglio morire dal ridere

diventerai una cuoca provetta?!?!?!

ma ai tuoi capi quando hai intenzione di dirlo?!?!? A parte che dovresti firmarci la scena... voglio morire dal ridere

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
[email protected] dimostrazione segue poi l'acquisto...una volta visto...
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- virgy99
- Master~GolGirl®
io il bimby ce l'ho e mi trovo benissimo!!!! 

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- claudia@
- Master~GolGirl®
magariiiiinico79 ha scritto:claudia@,![]()
![]()
diventerai una cuoca provetta?!?!?!:prrrr

ai capi (ed anche alla famiglia

poi vedo quanto rimanere ancora qui...tanto devo licenziarmi...xchè qs. orari sono atroci con un bambino...figuriamo con due

- claudia@
- Master~GolGirl®
ma l'acquisto è obbligatorio dopo la dimostrazione?CUCCIOLA78 ha scritto:[email protected] dimostrazione segue poi l'acquisto...una volta visto...

- nico79
- Master~GolGirl®
secondo me voleva dire che dopo averlo visto te ne innamori e non puoi non comprarloclaudia@ ha scritto:ma l'acquisto è obbligatorio dopo la dimostrazione?CUCCIOLA78 ha scritto:[email protected] dimostrazione segue poi l'acquisto...una volta visto...

- claudia@
- Master~GolGirl®
ahhhh.... 

- blackcat
- Expert~GolGirl®
nico che bravo ale
io ho comprato un nuovo riduttore da lasciare a mia mamma con winnie-pooh così magari le veniva in mente di provare a fare i bisogni lì....
no ha voluto portare dai miei quell'altro..."quello verVe mamma!" 

Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- blackcat
- Expert~GolGirl®
vi dò un'anticipazione sul mio "parto/lavoro" .....
....
relax e ambiente cucina....

relax e ambiente cucina....

- blackcat
- Expert~GolGirl®
se non cambio idea dopo che ci ho dormito sopra....
stasera esco con alcuni dei miei ex-compagni delle superiori...alcuni non li vedo da 16 anni e chissà cosa combineranno i miei due a casa...disastro come al solito quando non ci sono io
buon week-end ciao
stasera esco con alcuni dei miei ex-compagni delle superiori...alcuni non li vedo da 16 anni e chissà cosa combineranno i miei due a casa...disastro come al solito quando non ci sono io

buon week-end ciao
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio!
GOL oggi fa le bizze...mi butta sempre fuori o si impalla..
laura buona cena...io mi concedo una serata donne-amiche a base di raclette domenica sera
nico scusa se ancora non ti ho fatto gli AUGURI...
kitty..caspita che due anni tosti che hai avuto...
complimenti a te (x i sacrifici) e al tuo meraviglioso cucciolo!
virgy...tu pensa a star bene intanto
..le vigliaccate dei datori di lavoro bisognerebbe farsele scivolare via e invece purtroppo in un modo o nell'altro ci feriscono sempre...(pur presunte che siano!)
io ti dirò..il 1° posto di lavoro mi ha fatto firmare la lettera di dimissioni il primo giorno..
(onde evitare ritorsioni in caso di licenziamento
)...e dopo 2 anni l'ha usata (causa calo del lavoro)...
questo è il posto migliore che ho trovato in 10anni che lavoro (mi hanno dato pure il part-time, ma non x generosità..solo xchè il lavoro era calato
)..e anche se adesso me lo tengo stretto xchè purtroppo in giro c'è solo di peggio...
GOL oggi fa le bizze...mi butta sempre fuori o si impalla..

laura buona cena...io mi concedo una serata donne-amiche a base di raclette domenica sera

nico scusa se ancora non ti ho fatto gli AUGURI...

kitty..caspita che due anni tosti che hai avuto...

complimenti a te (x i sacrifici) e al tuo meraviglioso cucciolo!
virgy...tu pensa a star bene intanto

io ti dirò..il 1° posto di lavoro mi ha fatto firmare la lettera di dimissioni il primo giorno..

questo è il posto migliore che ho trovato in 10anni che lavoro (mi hanno dato pure il part-time, ma non x generosità..solo xchè il lavoro era calato

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
claudias..io non ho seguito quest'ultimo discussione, ma altre sì..e mi permetto di dire che anche io penso che tu "giudichi" troppo facilmente e in maniera perentoria/drastica.
Esprimere la proprio opinione va bene, essere diretti anche, ma quando non si conosce fino in fondo la persona che scrive dall'altra parte, e la sua vita, bisognerebbe andare più cauti nelle affermazioni.
claudia@...io da quando ho visto la possibilità di comprare il bimby a rate ci sto facendo un pensiero seriamente..xò mi sa che soprassiederò almeno finchè anche Sofia non avrà finito di andare al nido, altrimenti ci saltano le vacanze...
a proposito voi avete già fatto progetti in merito?
Esprimere la proprio opinione va bene, essere diretti anche, ma quando non si conosce fino in fondo la persona che scrive dall'altra parte, e la sua vita, bisognerebbe andare più cauti nelle affermazioni.
claudia@...io da quando ho visto la possibilità di comprare il bimby a rate ci sto facendo un pensiero seriamente..xò mi sa che soprassiederò almeno finchè anche Sofia non avrà finito di andare al nido, altrimenti ci saltano le vacanze...
a proposito voi avete già fatto progetti in merito?

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- nico79
- Master~GolGirl®
Cance tranquilla e grazie...
discorso vacanze... mahhh avevamo pensato campeggio al mare da qualche parte... che va dalla romagna alla corsica, passando dalla puglia... vedremo
discorso vacanze... mahhh avevamo pensato campeggio al mare da qualche parte... che va dalla romagna alla corsica, passando dalla puglia... vedremo

- nico79
- Master~GolGirl®
Buon weekend a tutte 

- claudia@
- Master~GolGirl®
Laura...anche tu una tentata dal BImby?
x le vacanze...mi tocca il supplizio annuale...Sardegna con i suoceri
...se non vado vuol dire litigare con il marito ogni anno...quindi mi rassegno e...speriamo che me la cavo
x fortuna dovrebbero esserci i cognati a distrarmi dai suoceri

x le vacanze...mi tocca il supplizio annuale...Sardegna con i suoceri

x fortuna dovrebbero esserci i cognati a distrarmi dai suoceri