GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA ILA TIENI DURO!COL G-POWER IL FAGIOLINO E' AL SICURO
- miche76
- Master~GolGirl®
Re: FORZA ILA TIENI DURO!COL G-POWER IL FAGIOLINO E' AL SICURO
greta non so....io ho già 8 vicini.....e tu non ci sei.....boh.....fa niente.....
io ti ho comunque inviato un reminder.....
io ti ho comunque inviato un reminder.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- prati
- Bronze~GolGirl®
ma allora sta farm è proprio bacata perchè nelle caselline dei vicini manca la tua fotina e nell'elenco dei vicini/amici risulta che non mi hai ancora confermata come vicina... dovrei provare a cancellarti come vicina e provare a rifare tutto daccapogreta76 ha scritto:Ma non vi posso accettare se l'ho già fatto
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ma le caselline dei vicini sono poche, devi vedere in "My Neighbours"
Io lì vedo entrambe come mie vicine
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- miche76
- Master~GolGirl®
greta76 ha scritto:Ma le caselline dei vicini sono poche, devi vedere in "My Neighbours"
allora le caselline sono solo 8 e sono piene.....tra i miei neighbours tu risulti non avermi accettata....
GRETA ti ho mandato un albero.....aspetto che tu ricambi....

alle altre non posso piu' inviarlo per oggi..........credevo si potesse più volte al giorno.............uffi!!!!!!!!!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®
A me risultano piene 7 caselline, l'ottava è vuota, se vado nella pagina dei vicini che posso invitare mi risulta che Greta non ha ancora confermato... facciamo così: provi a cancellarmi e rifamo tutto da capo?greta76 ha scritto:Ma le caselline dei vicini sono poche, devi vedere in "My Neighbours"
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Miche i regali li faccio nel pomeriggio quando ho più tempo
Per i vicini cìnon so che fare, ho accettato anche il tuo remind ma non mi fa fare nulla perchè sei già fra i miei vicini
Per i vicini cìnon so che fare, ho accettato anche il tuo remind ma non mi fa fare nulla perchè sei già fra i miei vicini

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- chinawhite
- Master~GolGirl®
ross, prima che me ne dimentichi, un
a noemi!

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!!!
azz vedo che siete ancora nel loop della farm, vorrei fare un totoscommesse sulla durata, visto che da quando ci conosciamo ne abbiamo avuti parecchi
com'è finito piuttosto quello della biocesta? vi arriva ancora?
ele io alternavo tachi a nureflex, perchè a volte è più efficace e vedevo che col nureflex durava di più, inoltre come antinfiammatorio gli leniva un po' il dolore alle gengive o alla gola. si fa 5ml di tachi e la volta dopo 4ml di nureflex. io chiamo il peddy privato quando ha la febbre per più di un giorno senza altri sintomi, perchè voglio sempre sapere se devo attivarmi per fare altro, difatti l'ultima volta aveva la membrana del timpano gonfia sola da una parte e tenendolo sotto controllo abbiamo evitato l'antibiotico. quella della mutua non la chiamo mai, solo i controlli periodici e mi sa che ora gli tocca quello dei due anni.
patty se ti leggo mi sento stanca, più stanca di quello che sono
stamattina sono andata dal parrucchiere e poi a comprare gli huggies in offerta all'esselunga, vengono 0,18 l'uno, ma ne ho presi pochi perchè non voglio più fare super-scorte, tanto li mettono sempre in offerta da una parte o l'altra. sono tornata a casa, la fatina mi ha aiutato e ho avuto la malsana idea di cuocermi delle linguine alle vongole (dopo 7 settimane senza pesce per la dieta iodio-priva mi è venuta voglia di mangiarle) e ora sono così
non digerisco nulla in ipo, mi ci vorrà un secolo per riperdere il peso che ho acquistato....tristezza, disperazione e oblio
e in questo momento sono uguale a uguale a Tafazzi che si piglia a martellate il pisello :ahah
azz vedo che siete ancora nel loop della farm, vorrei fare un totoscommesse sulla durata, visto che da quando ci conosciamo ne abbiamo avuti parecchi

com'è finito piuttosto quello della biocesta? vi arriva ancora?
ele io alternavo tachi a nureflex, perchè a volte è più efficace e vedevo che col nureflex durava di più, inoltre come antinfiammatorio gli leniva un po' il dolore alle gengive o alla gola. si fa 5ml di tachi e la volta dopo 4ml di nureflex. io chiamo il peddy privato quando ha la febbre per più di un giorno senza altri sintomi, perchè voglio sempre sapere se devo attivarmi per fare altro, difatti l'ultima volta aveva la membrana del timpano gonfia sola da una parte e tenendolo sotto controllo abbiamo evitato l'antibiotico. quella della mutua non la chiamo mai, solo i controlli periodici e mi sa che ora gli tocca quello dei due anni.
patty se ti leggo mi sento stanca, più stanca di quello che sono

stamattina sono andata dal parrucchiere e poi a comprare gli huggies in offerta all'esselunga, vengono 0,18 l'uno, ma ne ho presi pochi perchè non voglio più fare super-scorte, tanto li mettono sempre in offerta da una parte o l'altra. sono tornata a casa, la fatina mi ha aiutato e ho avuto la malsana idea di cuocermi delle linguine alle vongole (dopo 7 settimane senza pesce per la dieta iodio-priva mi è venuta voglia di mangiarle) e ora sono così

e in questo momento sono uguale a uguale a Tafazzi che si piglia a martellate il pisello :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ross buon viaggio cara e dai un bacino a noemi da parte mia 

- prati
- Bronze~GolGirl®
Teddy bonjour mon amour!
Anche noi abbiamo preso gli huggies all'esselunga, giusto i due pacchi sufficienti per avere lo sconto ulteriore di 6 euro (i 18 cent/cad che scrivevi tu)
Se non fosse che ti senti stanca io, fossi in te, ne approfitterei per andarmi a vedere qualche mostra interessante (a Monza c'è quella dell'illustrazione per l'infanzia) o qualche museo
Io alla biocesta non avevo ceduto perchè preferirei avera anche altri alimenti che arrivino direttamente dal produttore... devo attivarmi con le varie famiglie amiche per formare un mini GAS così ci facciamo portare un bel po' di generi alimentari direttamente a casina e poi si smista.
Se a qualche 'milanese' interessa il prossimo weekend c'è Fa' la cosa giusta in fiera a milanocity
per chi è attenta al consumo consapevole etc etc è interessante

Anche noi abbiamo preso gli huggies all'esselunga, giusto i due pacchi sufficienti per avere lo sconto ulteriore di 6 euro (i 18 cent/cad che scrivevi tu)
Se non fosse che ti senti stanca io, fossi in te, ne approfitterei per andarmi a vedere qualche mostra interessante (a Monza c'è quella dell'illustrazione per l'infanzia) o qualche museo
Io alla biocesta non avevo ceduto perchè preferirei avera anche altri alimenti che arrivino direttamente dal produttore... devo attivarmi con le varie famiglie amiche per formare un mini GAS così ci facciamo portare un bel po' di generi alimentari direttamente a casina e poi si smista.
Se a qualche 'milanese' interessa il prossimo weekend c'è Fa' la cosa giusta in fiera a milanocity
per chi è attenta al consumo consapevole etc etc è interessante
- miche76
- Master~GolGirl®
non mi apre piu' FACEBOOK
il mio orticello............
TEDDY quali nuove su PRIVALIA??? ieri non mi sono piu' iscritta...........
se vuoi fare qualche acquisto ti tengo compagnia

- miche76
- Master~GolGirl®
SONO SOLA

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
prati avevo guardato in effetti qualche mostra interessante, ma sono ancora troppo stanca. proprio ora dicevo al socio che tornando a casa in auto mi sentivo stordita, non trovavo i pannoli al super, ho cannato cassa ed ero come al rallentatore. altro che girare per mostre...magari settimana prossima starò meglio e ho intenzione di passare una giornata a milano. a palazzo reale mi interessa molto la mostra sui samurai, invece il surrealismo di magritte e la mostra sul futurismo non mi interessano per niente, anzi direi proprio che non mi piacciono
.
a monza andrò a vedere che cosa c'è...alla fine vedrai che non mi rimarrà molto tempo, vorremmo pure sistemare la cameretta. a proposito...dove avevi trovato gli sticker migliori come rapporto qualità/prezzo? mi interessavano per un'ideuccia

a monza andrò a vedere che cosa c'è...alla fine vedrai che non mi rimarrà molto tempo, vorremmo pure sistemare la cameretta. a proposito...dove avevi trovato gli sticker migliori come rapporto qualità/prezzo? mi interessavano per un'ideuccia

-
- Silver~GolGirl®
O.T. buona nn tanto :prrrrmiche76 ha scritto:come dice la buona ROSSELLA gli alberi restano per sempre.......ma una volta tolti i frutti poi ne ributtano di nuovi???????????
ROS ma come hai scovato questa diavoleria????
si fruttano ogni 3/4/5 gg dipende dalla tipologia dell'albero
non l'ho scovata: era iscritto RIC perchè era stato invitato da qualcuno, ma anche se ci giocava tutti i giorni non aveva lo spirito contadino che ho io :ahah :ahah cioè arava solo 6/7 campi alli volta, nonostante avesse un mucchietto di soldini
Quando sono rimasta a casa lunedì e ho visto cos'era ho messo su la "piantagione", ho visto che quanfo raggiungi certi lvl puoi acquistare anche altra terra per avere il campo più grande

- prati
- Bronze~GolGirl®
hai qualche ortaggio che può andare in malora???miche76 ha scritto:non mi apre piu' FACEBOOK![]()
![]()
-
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahprati ha scritto:hai qualche ortaggio che può andare in malora???miche76 ha scritto:non mi apre piu' FACEBOOK![]()
![]()
Mi raccomanda tenete dietro al io orticello questo w-e che non so se riesco a collegarmi!
Adesso vado a sistemare le utlime cose e poi si parte... con 30 min di ritardo per colpa vostra perchè nn riesco a staccarmi da voi!!!!!!!!
TEDDY tvtb

-
- Silver~GolGirl®
Secondo me non si possono avere più di 8 vicini... boh!... 

- prati
- Bronze~GolGirl®
Teddy in realtà non ho fatto un'indagine di mercato completa sugli stikers
alla fine ho comprato la bustona che avevo visto in una cartoleria che c'è qui vicino allo studio, mi sembra di aver pagato 2 fogli 50*70 19 euro, oltre agli animali della foresta c'erano gli stikers con i disegni sullo spazio (stelle, pianeti ed astronave)
Altrimenti puoi andare a vedere da castorama che il reparto è ben fornito per quanto riguarda la decorazione
Altrimenti ancora ci sono questi:
http://www.gravidanzaonline.it/prodotti ... ntosee.htm
si trovano anche in alcuni negozi così eviti le spese di spedizione
, forse anche ad un prezzo più basso e c'è anche la versione con i pianeti.
Però mi sa che quelli della funtosee alla fine sono quelli che costano di più
alla fine ho comprato la bustona che avevo visto in una cartoleria che c'è qui vicino allo studio, mi sembra di aver pagato 2 fogli 50*70 19 euro, oltre agli animali della foresta c'erano gli stikers con i disegni sullo spazio (stelle, pianeti ed astronave)
Altrimenti puoi andare a vedere da castorama che il reparto è ben fornito per quanto riguarda la decorazione
si trovano anche in alcuni negozi così eviti le spese di spedizione

- prati
- Bronze~GolGirl®
ma noi oltre ad annaffiare e togliere le schifezze possiamo anche raccoglierti frutta e verdura?rossella78 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahprati ha scritto:hai qualche ortaggio che può andare in malora???miche76 ha scritto:non mi apre piu' FACEBOOK![]()
![]()
Mi raccomanda tenete dietro al io orticello questo w-e che non so se riesco a collegarmi!
Adesso vado a sistemare le utlime cose e poi si parte... con 30 min di ritardo per colpa vostra perchè nn riesco a staccarmi da voi!!!!!!!!
Mi sa che io sono ancora ad un livello basso perchè non mi compare ne vanga ne falce
- miche76
- Master~GolGirl®
DA LEROY MARLENE ci sono i piu' belli,.........alcuni li ho visti sui link che aveva mandato PRATI ....ma non sono molto ferrata sull'argomento!!!prati ha scritto:Teddy in realtà non ho fatto un'indagine di mercato completa sugli stikers
si trovano anche in alcuni negozi così eviti le spese di spedizione, forse anche ad un prezzo più basso e c'è anche la versione con i pianeti.