GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[spostato] Hotel in Emilia Romagna BIMBI GRATIS

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
marina33
New~GolGirl®
New~GolGirl®

[spostato] Hotel in Emilia Romagna BIMBI GRATIS

Messaggio da marina33 » 5 mar 2009, 13:04

no so se qui nel forum ci sia qualche mamma di 3 bimbi o più...mi rivolgo soprattutto a loro...conoscete un Albergo sul mare a Rimini/Cattolica/Viserbella eccecc che faccia pagare solo gli adulti e non i bimbi in età compresa nei 3 anni? Anche se i bimbi sono tre?! Il problema è che tutti il primo lo fanno gratuito..poi gli altri pagano quasi come lgi adulti...
Ultima modifica di Chikka il 5 mar 2009, 13:36, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Spostato da Viaggi e vacanze

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Hotel in Emilia Romagna BIMBI GRATIS

Messaggio da Boomie75 » 5 mar 2009, 13:19

Marina, di solito solo il primo bimbo è gratis gli altri pagano, ridotti ma pagano per il semplice fatto che devono darti delle camere + spaziose (un bimbo lo gestisci in una doppia) ma per 3 bimbi ovvero 5 pax devono darti minimo una quadrupla.
Cmq oggi pomeriggio mi informo e ti faccio sapere. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

marina33
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: [spostato] Hotel in Emilia Romagna BIMBI GRATIS

Messaggio da marina33 » 5 mar 2009, 15:46

sì lo so...però alcuni ti fanno pagare ridotti altri interi...e poi magari mi segnalate qualche albergo che a pari prezzo è già stato testato...da qualcuna di voi...insomma, proprio per non andare in un posto sconosciuto e che magari trattano pure un pò maluccio i bimbi...ci sono alberghi invece specializzati per i più piccoli....logico che pagherò anche per i piccoli...però magari un prezzo forfettario...oggi mi hanno mandato un preventivo dove il bimbo di 3 anni paga come me e i gemelli di 1 anno e mezzo al 50 %...mi sembra esagerato...altri fanno un forfet a bambino..

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 mar 2009, 18:29

Marina mi sono informata, di solito un bimbo è gratis (un gemello), un altro è al 50% (altro gemello) e il terzo è ad un % che varia dall'hotel ma non una tariffa piena.
Io ho un numero di telefono che potrebbe farti la ricerca dell'hotel in base alle tue esigenze, se ti interessa te lo mando in mp.
Poi una volta che ti dicono le offerte, se vuoi, ti posso dire che tipo di hotel sono, ci ho lavorato per anni e un po' li conosco. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 mar 2009, 18:32

anzi ti mando il link:
http://www.riminireservation.it/
G.(MMVII) & G.(MMX)

abcd
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da abcd » 5 mar 2009, 23:24

Sarest idisposta ad andare in veneto (jesolo, conosco un hotel con le caratteristiche che cerchi) o rimini è imprescindibile ? ciao ! :sorrisoo
Mamma di due maschietti: settembre 2005 e maggio 2007

marina33
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marina33 » 6 mar 2009, 12:28

abcd ha scritto:Sarest idisposta ad andare in veneto (jesolo, conosco un hotel con le caratteristiche che cerchi) o rimini è imprescindibile ? ciao ! :sorrisoo
è che è un pò troppo distante..non vorrei fare 4 ore di auto da Como....e mi pare che Jesolo sia più lontano..però prova a darmi il link, non si sa mai...

abcd
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da abcd » 6 mar 2009, 12:56

Dunque, io sono un pò imbranata sulle strade, ma mi pare che da como si arrivi prima (o nello stesso tempo) a jesolo che non a rimini... ma potrei dire una gran cavolata...
L'albergo è l'hotel montecarlo http://www.montecarlhotel.com/
Bimbi gratis sino a 3 anni, in camera con 2 genitori - a me l'anno scorso entrambi gratis.
Le camere ''de luxe'' sono molto spaziose; è gestito da una famiglia estremamente disponibile per le necessità bambini.

Se vuoi altre informazioni, chiedimi pure, ci sono stata molte volte; a jesolo il mare è pulito ma ''brutto'' (come in tutto il veneto- ma non credo rimini molto meglio...) e la spiaggia non è molto profonda, ma lo trovo un posto ideale per i bimbi... anche se sono un pò di parte perchè io ci arrivo in un paio d'ore...e ci sono pure affezionata!

CIao!! :sorrisoo :sorrisoo

abcd
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da abcd » 6 mar 2009, 13:03

Scusa, ma per curiosità ho provato ad inserire sul sito michelin l'itinerario como-rimini e mi da' 3,42 ore di strada, mentre como-jesolo 3,29 ore...

... non prendo alcuna provvigione da jesolo, eh, intendiamoci, ero solo un pò curiosa...

ciao ciao :sorrisoo

marina33
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marina33 » 7 mar 2009, 17:08

io sono ignorantissima in geografia!!! Mi sa che hai ragione tu...adesso chiedo il prevetnivo e ti faccio sapere...poi ti dico, comunque se andremo sarà dal 20 al 27 giugno...non è che siete là anche voi?! :ok

abcd
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da abcd » 8 mar 2009, 15:40

si, siamo la dal 14 al 24 ! ti auguro di trovar posto, sono sempre molto pieni....Chiedi bene per i bimbi, eh? vedi mai che abbiano cambiato politica, non vorrei esser responsabile di un fraintendimento!!
E chiedi sin d'ora se possono darti un ombrellone in prima fila...essendo la spiaggia poco profonda, gli ombrelloni sono abbastanza vicini l'uno all'altro, quindi con i bimbi avere lo spazio libero davanti è ben comodo..
In bocca al lupo per la prenotazione, fammi sapere! :incrocini :sorrisoo
Mamma di due maschietti: settembre 2005 e maggio 2007

marina33
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marina33 » 11 mar 2009, 17:17

Abcd..è già tutto prenotato!! Cavoli che peccato..sono stati stragentili ma non hanno nè la singola per mia zia nè spazio per mettere 2 culle in matrimoniale....vabbè...grazie lo stesso. Nel frattempo ho trovato un Hotel a Miramare che sembra veramente carino...metto il link e chiedo cortesemente a chiunque ci sia stata o lo conosca di darmi info...dal sito sembra bellissimo e i prezzi sono competitivi...
http://www.eur-hotel.com
ciao a tutte!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 mar 2009, 22:11

Marina conosco l'Eurhotel e ti posso dire che è un buon 3 stelle.
A livello di servizi è molto valido, :ok a livello di struttura è rimasto un po' indietro (potrebbe rimodernarsi un altro po' :hi hi hi hi ) ma se hai un'offerta interessante lo terrei in considerazione!
Inoltre è gestito da una donna decisamente in gamba e competente, quindi non avrai sorprese. :incrocini :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

marina33
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marina33 » 16 mar 2009, 21:40

Ma dai lo conosci? La titolare come si chiama? Io parlo sempre con Valentina ed è genitilissma...sai gli unici 2 dubbi che ho? Le camere, nn ci sono foto sul sito nè su internet...dimmi tu come sono se ne sai qualcosa...ti prego! E poi il fatto che non sia sul mare..il Regina Rimin allo stess otempo è sul mare ma non ha tutto lo spazio dellEur hotel..sono un pò combattuta, tu che faresti? Grazie!!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 mar 2009, 21:55

Marina, chi gestisce ora l'Eurhotel è una ragazza che ha gestito per tanti anni un famoso 4 stelle a Miramare.
Nooo il Regina lascialo perdere, sono proprio antipatici :che_dici (se mi leggono mi uccidono :ahaha )
Anche se non è sul mare meglio l'Eurhotel!! Non avrai la camera vista mare, ma in 2 minuti a piedi sei in spiaggia lo stesso. Le stanze dell'EH dalle ultime info che mi sono giunte non sono male.
Io non ho ancora capito in che periodo verrai, però considera che se non sei sul viale principale in piena estate non è proprio così male... :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

marina33
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marina33 » 16 mar 2009, 22:30

faremo una settimana dal 20 a l27 giugno...mi ha detto Valentina che ci darà le camere all'ultimo piano che sono le più spaziose..fino ad ora sono stati gentilissimi...ma sì credo che andrò lì...adess ost ocercando siti tipo tripadvisor con commenti del pubblico per avere opinioni in più..tu che sei nell'ambiente hai qualche link? Grazie per le info..e tu sarai in zona in quel periodo?

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 mar 2009, 22:46

Marina non ho siti di recensioni da suggerirti, tripadvisor va benone oltre magari ad altri siti che prenotano online (booking, venere...).
Punterei anche io alle camere agli ultimi piani, oltre ad essere in genere + spaziose sono + silenziose e + fresche! :ok
Certo che sono in zona in quel periodo, in genere mi muovo in agosto! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

marina33
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marina33 » 16 mar 2009, 22:46

ah, volevo chiederti un'altra cosa...l'hotel Golden com'è? Mi ha fatto un'offerta migliore ma non mi ispira come l'Eurhotel....

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 mar 2009, 22:52

Il Golden lo conosco solo da fuori, quindi non posso aiutarti!
Curiosità: come mai hai scelto 3 hotel tutti vicini tra loro?? :ahaha su 3mila e passa hotel di Rimini ne hai scelti 3 che sono a 200mt di distanza l'uno dall'altro!! :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

marina33
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marina33 » 16 mar 2009, 22:59

guarda se te lo dico mi prendi per pazza... :ahah ho guardato con Google Herath e ho pescato quelli!!!!!!!!!!!! poi comunque ho hciesto un pò di preventivi e a Miramare sono i più bassi paragonando la qualità degli hotel...comunque non è stato facile! Anzi sto ancora sclerando con internet! Se hai un'idea proponi...per i bimbi...sul mare o quasi...non caro...ti dico l'eurhotel mi fa €112 per la matrimoniale mia e due gemelli(io unica adulta? e la singola con un adulto e l'altro bimbo di 3 anni (mia zia..) a€71..al giorno all inclusive e ti assicuro che altrove mi chiedono di più...

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”