GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE MARATONS PORTANO BENE: COME TULI TUTTE PRESTO RIPIENE!
- anto1970
- Expert~GolGirl®
Re: LE MARATONS PORTANO BENE: COME TULI TUTTE PRESTO RIPIENE!
oggi sono logorroica, me ne rendo conto, ma in questo periodo succedono un sacco di cose, belle e brutte, e magari avevo bisogno di sfogarmi un po' 

raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
- Arowy
- Expert~GolGirl®
amm... domani ne faccio un altro (di test) per sicurezza e fotografo... se non ho la mano ballerina! 

7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Arowy, sono davvero emozionata per voi!!!! Anche il mio socio si complimenta.. fa sempre piacere una nuova vita e ovviamente sono super felice che la cura sia stata efficace.. anche tu hai preso l'integratore? (non faccio nomi perchè non è consentito?)
Laura, ancora una volta complimenti, sei un bravissimo medico e dobbiamo dire tutti grazie a te e alla tua tenacia.. a questo punto i risultati sono davvero tanti.. Nel caso degli spermini mal messi senza cause apparenti, i medici non sanno dare risposta.. lo dico per esperienza, perchè ci siamo passati con il mio socio.. invece la tua cura sembra davvero efficace..
Cosa hai deciso sul tuo futuro professionale? Io ti consiglio di intraprendere una nuova specializzazione.. ne vale davvero la pena, viste le tue capacità...
A tutte le altre che sono a caccia, un mondo di
con tutto il cuore! Non vedo l'ora di gioire per voi! 
Laura, ancora una volta complimenti, sei un bravissimo medico e dobbiamo dire tutti grazie a te e alla tua tenacia.. a questo punto i risultati sono davvero tanti.. Nel caso degli spermini mal messi senza cause apparenti, i medici non sanno dare risposta.. lo dico per esperienza, perchè ci siamo passati con il mio socio.. invece la tua cura sembra davvero efficace..
Cosa hai deciso sul tuo futuro professionale? Io ti consiglio di intraprendere una nuova specializzazione.. ne vale davvero la pena, viste le tue capacità...
A tutte le altre che sono a caccia, un mondo di

Emanuele * Agosto '09
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Sa già tutto nei minimi dettagli. Oltretutto le liste adesso sembrerebbero più corte di quando aspettavo io che erano di un annetto circa...(mi sembra strano ma si è messa in lista adesso e le hanno detto che è in programma per ottobrelaura s ha scritto:Rabbit eppure se le racconti la tua esperienza positiva di pma dovrebbe servirle da incoraggiamento, non credi? so che tu sei molto riservata in merito, ma magari a lei potresti dirlo, se è così giù...![]()
E se neanche questo servisse o se l'hai già fatto inutilmente o se non vuoi cerca di darle comunque forza perchè non molli, l'importante è la tenacia, quando ce l'avrà fatta ti ringrazierà... chi non molla e persevera percorrendo anche la pma se è il caso ce la fa...![]()

Solo che la vedo così giù e così avvilita (la capisco, per carità!!!!) che temo che con la testa così non si arrivi in nessun posto...So che è difficile essere positivi, perchè ci sono passata e probabilmente ero come lei, ma essere così depressi non aiuta. Tutta la sua vita ruota intorno a questo obiettivo e null'altro. Mi spaventa anche la PMA...probabilmente lei la carica di moltissime aspettative...ma non sempre va bene. Io sono stata davvero fortunata, ma non è sempre così. Con me c'era una ragazza che ha fallito la seconda...e una che era alla quinta...e così via. Poi, qui su Gol abbiamo tanti di quegli esempi...Se andasse male credo che sarebbe una batosta tremenda...anche se ne ha superate di peggiori, povera.

✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- rabbit
- Expert~GolGirl®
infatti mi domandavo se la facessi anche tu...ma non te l'ho chiesto perchè non volevo essere indiscreta...anto1970 ha scritto: la cura di Laura non è utile per me e il socio, visto che lui ha uno spermiogramma da manuale
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Grazie!!! Riferisco.anto1970 ha scritto: comunque se va al ghetto, vicino piazza di torre argentina, lì ci sono delle trattorie romane molto rinomate e dall'aspetto ottimo, io però non ci sono mai andata perché non mi è capitato. i prezzi non sono esattamente economici, ma penso che stiamo sull'ordine dei 30-40 euro a persona..... lì però ce ne sono proprio tanti e stanno al centro di roma, con tanto di zona pedonale e l'atmosfera è stupenda!
poi ce n'è uno a testaccio, si chiama "Il bucatino"provato personalmente, cucina romana moooolto buona.....

- rabbit
- Expert~GolGirl®
tipo???....vogliamo le cose belle!!!anto1970 ha scritto:oggi sono logorroica, me ne rendo conto, ma in questo periodo succedono un sacco di cose, belle e brutte, e magari avevo bisogno di sfogarmi un po'
...scusa...magari mi sono persa qualcosa

- Arowy
- Expert~GolGirl®
inserita foto decente del test di stamani 

- rabbit
- Expert~GolGirl®
Arowy ha scritto:inserita foto decente del test di stamani

- laura s
- Gold~GolGirl®
Rabbit le liste si sono ridotte temo perchè a causa della legge 40 molti vanno all'estero, e poi è tornata la dott. M. dalla maternità e hanno assunto una mia amica che si chiama Laura P. ...
E' vero che non sempre la pma va alla prima, ma pensa che se non si smette la probabilità di una gravidanza dopo 6 pma è vicina al 100%... certo, sei sono moltissime, e chiunque si augura di non arrivarci, ma è comunque di conforto sapere che per quanto la strada possa essere lunga ci si può riuscire se non si molla... o almeno per me lo era... quanto al non pensare ad altro e allo stress... hai perfettamente ragione, ma come sai bene essendoci passata tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... è un istinto, come avere fame o sete... come si fa a non pensarci???
Anto non sei affatto logorroica magari riuscissi sempre a scrivere così!! Cosa succede? Racconta...
Io non l'ho mai provato quello da donna, ma di quel famoso integratore ci sono due varianti, man e lady, per lui e per lei: se vuoi provare ti dico come si chiama... E' comunque stato raccomandato dal presidente dell'aogoi...
E' vero che non sempre la pma va alla prima, ma pensa che se non si smette la probabilità di una gravidanza dopo 6 pma è vicina al 100%... certo, sei sono moltissime, e chiunque si augura di non arrivarci, ma è comunque di conforto sapere che per quanto la strada possa essere lunga ci si può riuscire se non si molla... o almeno per me lo era... quanto al non pensare ad altro e allo stress... hai perfettamente ragione, ma come sai bene essendoci passata tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... è un istinto, come avere fame o sete... come si fa a non pensarci???
Anto non sei affatto logorroica magari riuscissi sempre a scrivere così!! Cosa succede? Racconta...
Io non l'ho mai provato quello da donna, ma di quel famoso integratore ci sono due varianti, man e lady, per lui e per lei: se vuoi provare ti dico come si chiama... E' comunque stato raccomandato dal presidente dell'aogoi...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Arowy non è la più bella righetta che tu abbia mai visto???
Il socio che ha detto?
Le beta quando le ritiri??

Il socio che ha detto?
Le beta quando le ritiri??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Arowy
- Expert~GolGirl®
è fantastica... le ho fatto anche la foto...
il socio secondo me non ha ancora assimilato... ma vabbe... l'importante che al momento giusto capisca...
Sono gonfissima... fo ritenzione idrica a palla... appena torno a casa mi preparo un boccione di camomilla... vediamo se funziona...
le beta domani...
il socio secondo me non ha ancora assimilato... ma vabbe... l'importante che al momento giusto capisca...
Sono gonfissima... fo ritenzione idrica a palla... appena torno a casa mi preparo un boccione di camomilla... vediamo se funziona...
le beta domani...

- laura s
- Gold~GolGirl®
camomilla no... aumenta la contrattilità uterina!! con moderazione non farà nulla ma io per prudenza nel primo trimestre avevo evitato del tutto...
- Arowy
- Expert~GolGirl®
ecco appunto... evitiamo... acqua e via!!! quancosa che faccia far pipi?

- diddl
- Original~GolGirl®
Arowy..... cosa leggo!!!!!
oggi ho fatto gli esami del sangue per poter fare la tac... il 17 sembra non arrivare mai!!!!!

oggi ho fatto gli esami del sangue per poter fare la tac... il 17 sembra non arrivare mai!!!!!
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Per ora è in lista a S.Martino, dove le liste erano ancora più lunghe, per questo sono stupita. Le ho consigliato di mettersi in lista in entrambi i centri ma non so se lo farà...laura s ha scritto:Rabbit le liste si sono ridotte temo perchè a causa della legge 40 molti vanno all'estero, e poi è tornata la dott. M. dalla maternità e hanno assunto una mia amica che si chiama Laura P. ...
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Ricordo di aver letto da qualche parte che sono sconsigliate le tisane in genere (oltre al te non deteinato) ma non so se sia vero.laura s ha scritto:camomilla no... aumenta la contrattilità uterina!! con moderazione non farà nulla ma io per prudenza nel primo trimestre avevo evitato del tutto...

- laura s
- Gold~GolGirl®
Sì è vero... meglio essere prudenti!! Arowy, vai di acqua a basso contenuto di sodio!!
Magari anche ananas, che depura ed è sicuramente innocuo!! 

- Arowy
- Expert~GolGirl®
perchè a basso contenuto di sodio??? oddio come sono ignorante...
quella che sto bevendo ora ha 11,90 mg/l è ok??
quella che sto bevendo ora ha 11,90 mg/l è ok??

- Melagex
- Basic~GolGirl®
Antoooo perché non ci logorroicizzi un po' di piu'??
qua vogliamo farci i cavolacci tuoi muagh uagh
Laura davvero c'é la versione lady? e che fa? dopa le ovaie?
Ah per gli omogeneizzati, da brianzola risparmiosa a genovese: la Nipiol è quella che costa meno!!
Arowy: dai retta a me, un bel bicchiere di barbera che fa sangue!! :prrrr raccontaci come l'hai detto al socio dai
Diddl come sta la tua piccolina? e tu?
Rabbit: anche io seguo le indicazioni della pediatra ma ogni tanto non resisto e gli faccio assaggiare qualcosina... non ricordo se l'ho già scritto pero', se puo' servire alla tua amica o a qualcun'altra, la mia gina ha aperto un laboratorio in centro a Milano nella quale si occupa della cura dell'infertilità. E' privato pero'... pensa che mi ha chiamato il mese scorso e mi ha detto vieni che facciamo il secondo
marìììa che voglia di shopping oggi

Laura davvero c'é la versione lady? e che fa? dopa le ovaie?

Arowy: dai retta a me, un bel bicchiere di barbera che fa sangue!! :prrrr raccontaci come l'hai detto al socio dai

Diddl come sta la tua piccolina? e tu?
Rabbit: anche io seguo le indicazioni della pediatra ma ogni tanto non resisto e gli faccio assaggiare qualcosina... non ricordo se l'ho già scritto pero', se puo' servire alla tua amica o a qualcun'altra, la mia gina ha aperto un laboratorio in centro a Milano nella quale si occupa della cura dell'infertilità. E' privato pero'... pensa che mi ha chiamato il mese scorso e mi ha detto vieni che facciamo il secondo

marìììa che voglia di shopping oggi
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino