GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Bea la primavera è arrivata:cikabar la panza è assicurat

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Con Bea la primavera è arrivata:cikabar la panza è assicurat

Messaggio da leda71 » 6 mar 2009, 12:03

mynnie ha scritto:ahhhh ecco: quindi esistono anche pappe o brodi confezionati. Allora mi sa che userò quelli :ok tanto si tratterebbe solo di un paio di giorni e il primo giorno poteri portarmi il brodo in un thermos per il secondo via di pappa/brodo preconfezionati
GRAZIE :bacio
provale prima di partire perchè anche io avevo provato così, ma Giulio le ha sempre schifate... :che_dici
Io sono stata in un villaggio quando lui aveva 9 mesi (e quindi completamente svezzato) in cui il cuoco mi faceva tutti i giorni una passata. :ok
There must be some kind of way out of here ...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 mar 2009, 12:12

Mynnie Federico è bellissimo!!! :emozionee

Vorrei aggiornarmi su di voi ma ho il nano in preda ad un raptus distruttivo..mi sta smontando il saloncino !!!! :buuu :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 mar 2009, 12:17

Mynnie io non ho mai usato il brodo confezionato, l'ho sempre fatto in casa, ma credo che per un paio di giorni si possa anche provare. :ok Io mi fiderei della Plasmon o della Mellin.
Anzi visto che forse ad Aprile staremo fuori un week end quasi quasi per la cena lo userò anche io. A pranzo ha la pastina quindi no problem.

Elfa dici che Simone sembra un ultrà?? :ahaha Bè la faccia da schiaffi ce l'ha! :prrrr Speriamo solo quella senno' lo prendo a selciate! :hi hi hi hi

Scusate commento a mozzichi e bocconi ( come si dice qui )... :prrrr !

Ahhhhh poi il mini radunino è andato benissimo!
Mare ha un visino dolce dolce ed Arianna è davvero tutta da mordere..bellissima!
Silly è sempre + gnocca :-D e Federico è cresciutissimo!!!! :urka Uno spilungone tenero da morire!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 6 mar 2009, 12:42

Buongiorno ragazze
... chissà se vi ricordate ancora di me...
approfitto di questi 2 giorni di riposo forzato (sono un pò malaticcia!!) per rifarmi viva dopo tanto tempo.
Vi scrivo dopo circa 5 mesi di assenza, giorno più o giorno meno, erano le settimane del mio quarto (e per ora ultimo...) aborto. In realtà nono sparita per caso, diciamo pure che in quel periodo mi sono sentita particolarmente sola qui dentro e quindi ho preferito mandare tutti al diavolo e starmene per conto mio!
Non vi ho perà mai perso di vista, infatti vi ho semrpe lette e quindi sono molto ben informate su avventure (e, aimè, disavventure) di tutte voi. Vi stringo tutte in un abbraccio virtuale... e soprattutto complimernti alle neo mamme ed ai loro frugolotti!!! :cuore
Quanto a me tutto bene.
Anna cresce che è una meraviglia, a fine mese compirà 2 anni ed è impressionate vederla cambiare ogni giorno, dice tante parole e anche qualche breve frase, inventa ogni giorno giochi nuovi... uno spasso... e quando le chiedi "dove è il fratellino?" lei mi tocca il ventre e dice "pancia mamma"... e non un delirio... perchè nella pancia della mamma c'è veramente un bimbo, che ha 16 settimane e nascerà ad agosto!!
Ci tenevo a dirvelo, anche se con un pò di ritardo (ma mi perdonerete, spero), sono incinta di quasi 4 mesi e per ora va tutto bene!!
ovviamente anche questa gravidanza è pena di ansie e paure, in fondo sono alla sesta gravidanza per avere un secondo figlio, qualche ansia credo sia comprensibile, visto poi che le nausee sono passate da tempo, la pancia ancora non si vede (complice il mio lardo personale :ahaha ) e certo qui non sento muovere niente, quindi diciamo che mi sento poco ripiena!!!
Non so ancora se sia maschio o femmina, all'inizio volevo un maschio, poi quasi quasi una femmina, quindi vedrremo e fine della storia!
Intanto vi saluto e vi abbraccio.
Cercherò di passare ogni tanto... anche se sapete che l'assiduità non è il mio forte!
un bacio
Sara
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 6 mar 2009, 12:48

Pinguuuuuuuuuuu che bello rileggerti!!! Mi dispiace molto per il tuo quarto aborto. Sono felice però che la vita abbia voluto premiare la tua voglia di diventare nuovamente mamma :cuore Immagino come tu possa sentirti ma spero che Anna ti aiuti a vivere questa gravidanza nel modo più sereno possibile
A presto, allora :bacio Un :bacio anche ad Anna
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 6 mar 2009, 12:51

discorso pappe: penso che gli farò provare qualcosa prima così verifico la reazione...
Saretta si vede che sono inesperta vero? Vabbè sono sicura che mi aiuterete a cavarmela al meglio :bacio

ragazze grazie ancora per i complimenti al mio cucciolo. E' tutto suo padre anche se ha dei bellissimi occhi grigio/verdi :cuore
Tra dieci minuti vado a casa. Non vedo l'ora.
Intanto provo a inserire qualche altra foto...
BUON WE :bacio
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 mar 2009, 13:03

pingu sono contentissima della tua nuova gravidanza e ti lascio tanti tanti :incrocini e un grande bacio! :bacio

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 6 mar 2009, 13:14

Pingu sono particolarmente felice di leggere della tua gravidanza...mi dà molta speranza visto che anche io dovrei trovare il coraggio di vivere la sesta gravidanza. :incrocini
Sono felice che hai voluto condividere con noi questo tuo momento. :bacio

Francamente SE mai dovessi rimanere di nuovo incinta, non me ne vogliate, ma anche io non lo direi fino a gravidanza inoltrata..neanche qui su gol.
Primo perchè so che c'è qualcuno che legge e non voglio far sapere i fatti miei, secondo per scaramanzia....
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 6 mar 2009, 13:37

mynnie ha scritto:discorso pappe: penso che gli farò provare qualcosa prima così verifico la reazione...
Saretta si vede che sono inesperta vero? Vabbè sono sicura che mi aiuterete a cavarmela al meglio :bacio
Non hai idea di quale immensa felicità provo nel darti consigli per il tuo cucciolo... :cuore
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 6 mar 2009, 13:39

pingu, sono veramente felice per la tua gravidanza....e vedrai che andrà tutto bene.... :bacio

Passa quando vuoi...noi siamo sempre qua! :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 6 mar 2009, 13:48

MYNNIE noi abbiamo sempre fatto brodo fresco, ma fuori casa (siamo andati in Grecia che tommaso aveva 7 mesi) abbiamo optato x qualcosa fatto direttamente nel villaggio ( e i MED sono fantastici x questo!) oppure x brodo confezionato...tranquilla che un bimbo sopravvive anche con quello x qualche gg :ok

PINGU sono piena di gioia per questo nuovo annuncio :emozionee :incrocini

ELFA sono d'accordo con te...la prossima volta non dircelo :incrocini :hi hi hi hi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 6 mar 2009, 14:20

PINGUUUUU che bello rileggerti!!! Giuro che era mia intenzione scrivere proprio in questi giorni..."Ma che fine hanno fatto PINGU, ALE E LINDA?"
E' vero non sei assidua (come me d'altronde) ma fa sempre piacere leggerti e ci mancavi! E adesso

CONGRATULAZIONI!!!!!sono felicissima per te! Mi sa che abbiamo avuto gli stessi tempi. Aborto e altra gravidanza nello stesso periodo! Io infatti ho la DDP per il 1 settembre ma essendo un cesareo dovrei partorire a fine agosto! :ok

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 6 mar 2009, 14:24

Io purtroppo sono ancora vittima di una forte nausea!! Pure la notte!! Nausea, insonnia, stitichezza...non mi faccio mancare niente! La panza cresce...tanto! Nelle ultime due settimane è esplosa...a volte mi chiedono : "quanto manca?" :urka E rimangono un pò imbarazzati quando rispondo che sono solo all'inizio del quarto mese! :ahaha

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 6 mar 2009, 14:28

leda71 ha scritto:
lizzy ha scritto:FEFI fate bene ad uscire da soli...ogni tanto è importante ritrovarsi come coppia!!! :ok Aspettiamo le foto di Bea :bacio

Argomento ROSA: io ho l'armadio pieno di indumenti (compreso l'intimo) prevalentemente rosa! Adoro le cosine per bimba. Se stavolta dovesse essere un maschio dovrei rifare praticamente il guardaroba! :x:
possiamo fare un riciclo incrociato :che_dici

Oppure ci scambiamo i pargoli :prrrr :ahaha

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 6 mar 2009, 14:43

Salve bimbe belle,
ancora giornate senza sole ma uffaaaa!

Pingu che bella notizia, sono molto felice e sapere che "chi la dura la vince" mi dà molta forza :cuore

Elfa non ci dire niente ma datti da fare daiii :incrocini

Mynnie anche io ti consiglio il brodo in polvere nelle bustine monodose, ma faglielo assaggiare qualche giorno prima, al mio bimbo non è mai piaciuto :martello

Flo buon we piemontese :ok

Ciao Yle un bacio a te e a Biro cicciotello bellissimo morbidissimo, e grazie x i complimenti su di me! Ma mica so tanto gnocca so così stancaaaa

Il socio è a casa per tutto il we, c'è un pò di maretta tra di noi in questi giorni ma spero che tutto si risolva :incrocini
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 6 mar 2009, 15:14

lizzy ha scritto:PINGUUUUU che bello rileggerti!!! Giuro che era mia intenzione scrivere proprio in questi giorni..."Ma che fine hanno fatto PINGU, ALE E LINDA?"
E' vero non sei assidua (come me d'altronde) ma fa sempre piacere leggerti e ci mancavi! E adesso

CONGRATULAZIONI!!!!!sono felicissima per te! Mi sa che abbiamo avuto gli stessi tempi. Aborto e altra gravidanza nello stesso periodo! Io infatti ho la DDP per il 1 settembre ma essendo un cesareo dovrei partorire a fine agosto! :ok
proprio così, ho sempre fatto il conto di essere a metà strada tra Leda e te, la mia dpp è il 21/8!! ed anche l'aborto più o meno è stato negli stessi giorni!
Mi presti un pò di pancia???
A me la stipsi è miracolosamente passata da circa una settimana, la nausea da ormai un mesetto (inutile dire le motivazioni che mi sono data per questi miglioramenti... :martello )
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 6 mar 2009, 15:24

elfa ha scritto:Pingu sono particolarmente felice di leggere della tua gravidanza...mi dà molta speranza visto che anche io dovrei trovare il coraggio di vivere la sesta gravidanza. :incrocini
Sono felice che hai voluto condividere con noi questo tuo momento. :bacio

Francamente SE mai dovessi rimanere di nuovo incinta, non me ne vogliate, ma anche io non lo direi fino a gravidanza inoltrata..neanche qui su gol.
Primo perchè so che c'è qualcuno che legge e non voglio far sapere i fatti miei, secondo per scaramanzia....
Elfa io ho saputo di essere incinta nei giorni che tu hai abortito.
Motivo in più per non dirlo, ammetto che ho pensato che tra me e te potevamo giocarci il premio della sf**a maggiore, lo dico senza mezzi termini.
Poi le cose le ho vissute un pò più serenamente perchè sia io che mio marito siamo stati da subito d'accordo nel dire che se questa volta andava male NON CE NE SAREBBE STATA UN'ALTRA. Sono ancora molto determinata in questo. C'è un limite a tutto, e rendemi conto di non aver per niente gioito nel vedere un test positvo (test effettuato oltretutto dopo una settimana di ritardo, quindi ero abbasatnza sicura) mi ha fatto capire che per noi questo era il limite.
Tutto ciò alla fine mi ha dato maggiore serenità, perchè avevo (ed ho ancora) la consapevolezza di non aver niente da perdere (si fa per dire)

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 6 mar 2009, 16:12

Pingu ti ho pensata tanto, sono così felice per la tua pancina :emozionee
Bentornata :cuore

Mynnie ma solo io non riesco a vedere le tue foto?! Perchééééé :buuu :buuu :buuu

Ieri nottataccia anche a casa nostra, la piccola nonostante dormisse nel nostro letto, che ormai è il suo :che_dici , si è svegliata ogni due ore. Spero sia per i dentini di sopra che sono lì lì per uscire...
Risultato, oggi sono così :urka

Buona serata amiche e buon week-end

:bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 6 mar 2009, 17:01

Buonasera belle,
anche qui nottata allucinante :che_dici
La pupazza ha dormito da mezzanotte alle tre e poi è stata sveglia fino alle 8.30 :urka AIUT

Pingu sono troppo troppo felice per te :yeee

Mynnie pure io non riesco a vedere le fotoooooooooooo :buuu

Scappo a fare un di spesa prima che qui si scateni l'uragano, a dopo!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 6 mar 2009, 17:12

Pingu! ma che bellissime notizie! anche tu agostina!
ti perdoniamo le assenze, ma prometti che passerai più spesso e ci terrai aggiornate! :bacio
There must be some kind of way out of here ...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”