Vale, ma le chiavi le hai proprio buttate? C'è un modo per scorpire qual è la chiave giusta per la serratura. Ogni chiave è contrassegnata da un numerino impresso sopra, generalmente sta vicino all'impugnatura, lo stesso numero è pure imperesso sulla serratura della porta, esattamente sul lato interno, o meglio dove esce la "linguetta" (non ho idea di come si chiami) che va permette alla porta di rimanere chiusa perché si fa ad incastrare nel buco che stà sul montante della porta. Oddio spero di essermi spiegata. Se non hai capito chiedi che cercherò di essere più chiara.

Ma ... quanto sono alte le vostre figlie se già arrivano alla maniglia della porta?

Starry, anche Flavia non è una gran chiacchierona e a dir la verità a volte non riesco proprio a capire quello che vuole, ma quando decide che vuole una cosa si fa capire benissimo.
Ieri era da mia mamma e voleva la spremuta d'arancia. Per farlo capire a mia mamma ha cominciato a tirar fuori l'imputo, lo spremiagrumi, il colino e stava cercando il biberon ma mia madre a quel punto aveva capito e gliel'ha preparata.

Giordana, adesso me le vado a guardare le foto, il link del sito per rimpicciolirle è questo comunque
http://www.shrinkpictures.com/create-avatar/
aspettiamo di vederlo pure qua