matygol ha scritto: Vado a letto... ho ancora febbre, tosse, raffreddore e mal di golama ho deciso che oggi voglio guarire, altrimenti nel weekend infetto tutta la famiglia

e

Messaggio da cancerina72 » 6 mar 2009, 11:05
matygol ha scritto: Vado a letto... ho ancora febbre, tosse, raffreddore e mal di golama ho deciso che oggi voglio guarire, altrimenti nel weekend infetto tutta la famiglia
Messaggio da matygol » 6 mar 2009, 11:08
Messaggio da matygol » 6 mar 2009, 11:09
Messaggio da raggetto » 6 mar 2009, 11:12
Messaggio da chry » 6 mar 2009, 11:13
Messaggio da cancerina72 » 6 mar 2009, 11:15
roby..io per correttezza ho aggiornato in 1° pagina con la tua decisione..ma mi permetto di dirti che non sono d'accordo..con il tuo ritmo di lettura ce la puoi sicuramente fare a seguire entrambe le cose con un po' di buona volontà...(mi sembra che ad esempio con l'amico ritrovato..sei l'ultima rimasta..vuoi perderti questa personalizzazione..dai...michy1976 ha scritto:però se dici cosi, roby, allora mi devo ritirare anche io che ho il bb di kika da prima di natale e non riesco a ritagliarmi un pomeriggio di calma per personalizzarlo...Regi ha scritto:ROBY75 ha scritto:Io la Millennium trilogy l'ho già tutto in cybook.
Visto che salto il libro di aprile se proprio mi piacerà tanto
questo primo episodio mi sa che la continuo!
Ma ho una marea di saghe da leggere. E mi interessano
da morire tutte! Ci vorrebbe più tempo più tempo...
Biblios a tal proposito ho deciso di ritirarmi dal BB anche io.
Non ce la faccio proprio. Rallento il giro di troppo e non è giusto.
Non mi va neanche di far arrivare i libri e non leggerli.
Mi lasciate solo per ultima per Pompei così lo riconsegno
a Gatto a mano.ho convinto COCCI a rimanere e adesso abbandoni tu
ma perchè avete la fissa di rallentare si è sempre detto che non c'è un tempo limite
credo che uno stop ogni tanto sia normale...noi aspettiamo no???
Messaggio da chry » 6 mar 2009, 11:16
Messaggio da cancerina72 » 6 mar 2009, 11:22
matygol ha scritto:Ragazze! qualcuna potrebbe mandarmi gli indirizzi del BB, che non ho su questo pc...
Grazie grazie grazie
Messaggio da cancerina72 » 6 mar 2009, 11:24
io avevo letto la trama in rete e mi era passato l'entusiasmo...mi sembra di capire che hanno un po' stravolto la storia..no?mimì ha scritto:Roby, ieri sera sono andata anch'io a vederloROBY75 ha scritto:Biblios, sono appena uscita dal cinema. Sono andata a vedere I LOVE SHOPPING ve lo straconsiglio. Divertentissimo. Ancora rido. E fatto molto bene.
Un bacio e notte. :)![]()
Devo dire però che mi ha un po' deluso...cioè, divertente sì...ma proprio un filmetto da 4 soldi...e poi non rispecchia minimamente il libro, hanno fatto una rivisitazione che non rende giustizia al libro che secondo me, pur nella sua "leggerezza", ha comunque un qualcosa di geniale!
Vabbè, una serata leggera...ogni tanto ci vuole
Messaggio da Regi » 6 mar 2009, 11:36
domenica ma se il tempo non migliora dirottiamo sull'acquario di genovaDream78 ha scritto: REGI: quando andate alle Cornelle? Domani o domenica?
Messaggio da Regi » 6 mar 2009, 11:39
raggetto ha scritto:Grazie Ragazze.![]()
Regi com'è andata poi a teatro, ti sei divertita??
Messaggio da criss » 6 mar 2009, 11:40
Messaggio da matygol » 6 mar 2009, 11:44
Domani mattina andiamo da mio fratello x festeggiare il compleanno di mio papà... cavolo!chry ha scritto:Maty ti faccio una proposta....se domani mattina sei a casa potrei fare un salto da te e consegnartelo di persona il BB intanto che vado dai miei...giusto una toccata e fuga visto che nn stai bene e se vuoi puoi darmi pompei
Messaggio da simo23 » 6 mar 2009, 11:44
ROBY NO!!! NON TE LO PERMETTO!! DAI FAGLI FINIRE IL GIRO....manchi solo tu....si legge in 1 giorno e ti dò 3 mesi per personalizzarlocancerina72 ha scritto:roby..io per correttezza ho aggiornato in 1° pagina con la tua decisione..ma mi permetto di dirti che non sono d'accordo..con il tuo ritmo di lettura ce la puoi sicuramente fare a seguire entrambe le cose con un po' di buona volontà...(mi sembra che ad esempio con l'amico ritrovato..sei l'ultima rimasta..vuoi perderti questa personalizzazione..dai...![]()
Messaggio da simo23 » 6 mar 2009, 11:48
Messaggio da cancerina72 » 6 mar 2009, 11:52
Messaggio da raggetto » 6 mar 2009, 11:54
Messaggio da cancerina72 » 6 mar 2009, 11:54
Messaggio da cancerina72 » 6 mar 2009, 11:56
anche io l'avevo visto a Maris..e ..mi incuriosiva molto..fammi sapere!simo23 ha scritto: FATE I BRAVI RAGAZZI della Tata Lucia di SOS tata, rubato impunemente dalla libreria anobiiana di maris[/b][/color]
Messaggio da raggetto » 6 mar 2009, 12:02
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”