scusate ma 13 pag di arretrati nn li posso leggere ora...rimedio più tardi ma volevo farvi sapere che nn son scomparsa nè dipartita

vi voglio bene, a dopo

Messaggio da criss » 6 mar 2009, 11:38
Messaggio da roxy » 6 mar 2009, 11:40
Messaggio da yullen » 6 mar 2009, 11:41
Si qualcuna si perchè? E comunque non mi ha fatto partorire una di quelle ostetriche! In compenso i dottori quasi tutti nel senso che quasi tutti han ravanato la sotto!pookie ha scritto:YULLEN MA HAI VISTO LE OSTETRICHE DI REPARTO MATERNITà?
Messaggio da criss » 6 mar 2009, 11:41
Messaggio da yullen » 6 mar 2009, 11:42
No la nuova serie è a Bologna però su Sky mandano in replica anche le serie precedenti che si svolgevano a Roma!roxy ha scritto:Hanno finito a Bologna?pookie ha scritto:YULLEN MA HAI VISTO LE OSTETRICHE DI REPARTO MATERNITà?
Messaggio da roxy » 6 mar 2009, 11:42
Messaggio da yullen » 6 mar 2009, 11:43
Messaggio da roxy » 6 mar 2009, 11:43
Bhè dai è gente famosayullen ha scritto:Si qualcuna si perchè? E comunque non mi ha fatto partorire una di quelle ostetriche! In compenso i dottori quasi tutti nel senso che quasi tutti han ravanato la sotto!pookie ha scritto:YULLEN MA HAI VISTO LE OSTETRICHE DI REPARTO MATERNITà?
Messaggio da yullen » 6 mar 2009, 11:43
So proprio bbboni!criss ha scritto:ps. son riuscita a rimettere l'avatar almeno quimi mancavano troppo i miei puzzotti
Messaggio da yullen » 6 mar 2009, 11:44
:ahah Si però devo dire che qualcuno è stato veramente antipatico!roxy ha scritto:Bhè dai è gente famosayullen ha scritto:Si qualcuna si perchè? E comunque non mi ha fatto partorire una di quelle ostetriche! In compenso i dottori quasi tutti nel senso che quasi tutti han ravanato la sotto!pookie ha scritto:YULLEN MA HAI VISTO LE OSTETRICHE DI REPARTO MATERNITà?
Messaggio da roxy » 6 mar 2009, 11:45
Messaggio da yullen » 6 mar 2009, 11:47
Non so proprio come aiutarti! Io non ho mai avuto spotting!roxy ha scritto:Ho mal di pancia....che il ciclo che è saltato a febbraio si degni di arrivare?![]()
Siccome 2 domeniche fa dovevano arrivare ma niente e lo stick ovulatorio era positivo, le aspetto per domenica almeno spero....vedremo, ma perchè ogni tanto secondo voi ho spotting leggerissimo che va e viene da un mese?
Messaggio da pattyz » 6 mar 2009, 11:54
Io ho avuto spotting i primi mesi che aspettavo Zairayullen ha scritto:Non so proprio come aiutarti! Io non ho mai avuto spotting!roxy ha scritto:Ho mal di pancia....che il ciclo che è saltato a febbraio si degni di arrivare?![]()
Siccome 2 domeniche fa dovevano arrivare ma niente e lo stick ovulatorio era positivo, le aspetto per domenica almeno spero....vedremo, ma perchè ogni tanto secondo voi ho spotting leggerissimo che va e viene da un mese?
Messaggio da pattyz » 6 mar 2009, 11:55
Anche da parte mia........stavo pulendo casa e mi ero persa una pagina......yullen ha scritto:Thor e 05maggio buon we!
Messaggio da pattyz » 6 mar 2009, 11:56
Messaggio da danyta » 6 mar 2009, 11:57
Messaggio da danyta » 6 mar 2009, 11:58
IDEM!!!! MA PREPARAVPO LA PAPPA! BUON WEEKEND CI RISENTIAMO L'ALTRA SETTIMANA PERCHè LA PROSSIMA SARò IN MONTAGNApattyz ha scritto:Anche da parte mia........stavo pulendo casa e mi ero persa una pagina......yullen ha scritto:Thor e 05maggio buon we!
Messaggio da Faith78 » 6 mar 2009, 12:06
Messaggio da yullen » 6 mar 2009, 12:11
Ciao!Faith78 ha scritto:SALUTO anch'io!
Buon WEEk - end
azz come scrivo...
Messaggio da yullen » 6 mar 2009, 12:12
Ma che internet e internet! Ma beata teeeeeeeeeeeeeeeee che vai fuori!danyta ha scritto:IDEM!!!! MA PREPARAVPO LA PAPPA! BUON WEEKEND CI RISENTIAMO L'ALTRA SETTIMANA PERCHè LA PROSSIMA SARò IN MONTAGNApattyz ha scritto:Anche da parte mia........stavo pulendo casa e mi ero persa una pagina......yullen ha scritto:Thor e 05maggio buon we!MA SENZA INTERNET
![]()
MI MANCATE GIà!!!