GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Bloccato
VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Messaggio da VANILLA » 5 mar 2009, 18:19

Ciao panzotte!
ci siamo trasferiti a casa nuova!!! :-D
che strano!!!
Domani vado dal gine e vedrò il mio pupotto,speriamo stavolta si riesca a vedere lo stomachino pieno :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
mi raccomando pensatemi!!
Argomento titoli : a me piace questo di 11esseti

Giugnettino ballerino è quasi pronto il tuo corredino!

ma senza il tuo quindi:

Giugnettino ballerino è quasi pronto il corredino! :ok
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 5 mar 2009, 18:34

ciao ragazzuole, la pancia mi sembra crescere ogni giorno di piu' ed e' apunta di matteo invece mi allargavo....ora nn mi vedo piu' i piedi, mi sono comprata delle scarpe con i lacci e quando devo uscire dico a matteo" se vuoi uscire devi allacciare le scarpe alla mamma" e lui lo fa...povero cucciolo lo schiavizzo ha addirittura voluto il mini set della vileda per aiutarmi a pulire...gli faro' pena!!!! anche a me piace il titolo Giugnettino ballerino è quasi pronto il corredino! e' vero ma come fate ad avere cosi' tanta fantasia??? un bacio a tutte le vostre panzotte!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 5 mar 2009, 20:15

buonasera belle giugnette.
sono tornata a casa ora e sono stanchissima. stamattina sono uscita di casa alle 7.30 per andare a fare l'eco di controllo al centro gravidanze gemellari. poi a pranzo da mia mamma e pomeriggio in giro per negozi con mio fratello...molto ganzo, ma ho le gambe distrutte!

i pupattoli stanno benone. sono cresciuti benissimo e continuano a stare sulle loro curve di crescita. ora sono circa 650g l'uno. hanno assunto una posizione dispettosa: lui prende a calci la testina di lei e lei per risposta sta seduta sulla testina di suo fratello :ahaha sono messi testa piedi: lui cefalico con la pancina verso l'interno e lei invece podalica con pancina verso l'esterno.
da ieri sera non si sono fermati un secondo: stanotte alle 4 gli ho detto "ragazzi, la notte si dorme! che ci fate svegli a quest'ora?" ma non sembra che abbiano capito il rimprovero :prrrr
oggi ho preso le prime due tutine che indosseranno appena nati: rosa con la sirenetta per lei e celeste con il leoncino per lui. credo che per l'ospedale prenderò il kit benvenuto di "amorealcubo": una confezione per ciascuno con 3 body senza etichette, tre bavagli e 3 calzini taglia 0-1mese :cuore
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 5 mar 2009, 20:54

11esseti ha scritto:visto che siamo in tema di acquisti suggerirei...

Forza su giugnette! Scegliamo corredini, passeggini e camerette!

Giugnettino ballerino è quasi pronto il tuo corredino!

ecco...mi sono spremuta...più di così non produco :ahah :prrrr

mi piacciono tutti e due :ok
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 5 mar 2009, 21:04

Oggi giornata impegnativa ...esami del sangue x me ...e poi tutto il giorno a scarrozzare il mio ragazzo a prendere appuntamenti x il controllo del polso !! che fatica districarsi tra Usl e appuntamenti ... :pistole
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 5 mar 2009, 22:03

vi volevo chiedere una cosina...
ma i vostri capezzoli e soprattutto l'aureola sono cambiati radicalmente?
io ho sempre avuto una seconda. ora sono passata ad una quarta (non ho ancora acquistato i reggiseni, ma le terze che ho mi vanno strette). ho un capezzolo piccolo, diciamo in linea con la dimensione del mio seno.
ora che sono incinta pensavo che il capezzolo e in particolare l'aureola diventassero enormi e scuri...e ancora questo fenomeno non è capitato. in effetti l'aureola è un po' più larga e scura, ma niente di particolarmente eclatante.
a voi si sono modificati?
visto che per il momento i miei non sono particolarmente cambiati, mi devo aspettare che rimangano così oppure potrebbero modificarsi anche alla fine??? :domanda

ok, con questo quesito me ne vado a dormire. prima però faccio due chiacchiere con i pupi :cuore l'ostetrica del corso mi ha detto che è molto importante parlarci e coccolarli fin da ora :cuore
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 5 mar 2009, 22:23

ciao a tutte panciotte, scusate ma mi sa che in questo periodo posso scrivere solo la sera!!!

Oggi sono stata a casa tutto il giorno tranne un'ora per andare dal dott. per farmi fare le impegnative, domani prelievo sangue e tampone vaginale..... :martello :martello :martello

ieri sera dopo un giornataccia la petola per più di mezz'ora non ha fatto altro che muoversi ma in modo veramente assurdo.....il papà era allucinato da come si muoveva la pancia e io continuavo a ridere perchè mi faceva tanto solletico.... :ahaha :ahaha :ahaha

succede anche a voi?
non vedo l'ora di vederla!!!!! :emozionee :emozionee
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 5 mar 2009, 22:39

:yeee :festa il papi l'ha sentito!!!!finalmente!!!!! così finisce le paranoie...non ne potevo più dei suoi lamenti da padre rifiutato! :ahaha

cmq anche a me piace Giugnettino ballerino è quasi pronto il tuo corredino!
direi che è caruccio! :-D

Calendula tanti :incrocini e goditi il riposo di questi giorni...

questione capezzoli: i miei si sono ingranditi e sono un po' più scuri, ma niente di eclatante, a parte le due taglie in più che a papà piacciono un sacco! :fischia
però ho sempre una specie di eczema su quello sx e anche sui polsi...che nervi, un prurito!!!

Tipinastella, oggi ho fatto le tue briochine alla nutella, mio marito è impazzito, troppo buone!

ah, oggi anche nonna ha sentito l'ometto, che sempre più probabilmente sarà Daniele...sempre che papi non cambi idea.... :ahaha
baci a tutte panzotte! :cuore
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 5 mar 2009, 23:08

capezzoli: sono diventati più scuri dalla prima gravidanza... ultimamente sono doloranti e l'altro giorno ho notato delle crosticine sull'apice e togliendole sotto è uscito il latte... me l'aspettavo si ma non così presto! :domanda

Vabbè se vedo che continua ho le coppette per il reggiseno...
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 6 mar 2009, 7:26

Buon giorno :bacio
Argomento capezzoli ame sono rimasti un pò più scuri dalla prima gravidanza, le dimensioni mi sembrano sempre quelle e anche a me è già un pò che esce il siero, ma nulla di eclatante insomma posso fare a meno tranquillamente delle coppette. Comunque parlando con il gine mi ha detto che i cambiamenti del capezzolo in gravidanza sono molto soggettivi, come la linea nigra per intenderci, c'è chi ce l'ha e chi no... :ok

11esseti, ma qualche fotina di due bricconcelli non ce la fai vedere?! :-D

Chi lo apre il prossimo post? Simo?
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 6 mar 2009, 7:28

Cale volevo dirti che anche a Giada era stata riscontrata un ventricolomegalia di pochi mm che si è portata fino alla nascita e pure dopo, poi non ricordo bene ma credo sia tornata a posto da sola, comunque non ha fatto nulla di particolare per questa cosa... :domanda
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 6 mar 2009, 7:52

buongiorno!
grazie delle risposte :bacio
ma le mammine alla prima gravidanza come me che esperienza hanno??? :domanda

giadaste, purtroppo non ho una foto decedente dei bricconcelli: solo testa, femore, pancia, cuore....solo un profilo neanche tanto preso bene di Vittoria che pare abbia il nasino all'insù. nelle ultime eco non sono mai riuscita ad avere un'immagine decente...e non credo neanche che farò l'eco 3D.
riguardo al nuovo post, meglio che non lo apra io, non sarei poi così presente per poter aggiornare poi la lista con regolarità :fischia
visto che è piaciuto, contribuisco con il titolo :sorrisoo

calendula, ma tu vai sempre a prato a fare i controlli? :domanda

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 6 mar 2009, 9:31

Buongiorno ragazze...
Quoto anche io per Giugnettino ballerino è quasi pronto il corredino!!!
Certo che siete bravissime a trovar proposte... la mia fantasia è molto limitata... mi ricordo che a scuola quando bisognava fare i temi per me era un'odissea!!!

Vanilla ti pensiamo tanto!!! Tranquilla!!!

Ora torno a lavorare ci sentiamo più tardi.
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

tipinastella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tipinastella » 6 mar 2009, 9:31

Evviva Sere!!! Finalmente si è fatto sentire anche dal papà! Chissà che emozione! Stamattina ho appoggiato il telecomando sulla panza per orizzontale, sarà che era freddino, ma Daniele ha dato un bottone che Mauri ha fatto 2 occhi :urka :ahaha prova anche tu :)
Contenta che le briochine siano paiciute... :ok bravissima!!!

Mi hanno fissato l'eco 3d per il 25 marzo... ammazza quanti soldi.. speriamo che si veda bene.. e non faccia come alla prima morfologica che si nascondeva :ahaha
Immagine

sam77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sam77 » 6 mar 2009, 9:48

Buongiorno a tutte!!! passo per ringraziarvi per le vs belle parole e a salutarvi tutte! baci :bacio
Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 6 mar 2009, 9:58

Buongiorno belle signore,
per quanto riguarda il seno io partivo da una 4 abbondante e per ora siamo ad una bella 5 generosa..l'aureole del seno che prima avevo rosa rosa ora sono marrone ed i capezzoli si sono ingrossati..nessuna traccia di colostro ancora.. :domanda
forse è presto..

Mio marito è tanto triste :buuu non riesce ancora a sentire il piccolino..comunque ho deciso di fargli una bella sorpresa per la festa del papà : la settimana prox scendo a Napoli dai miei genitori ed ho prenotato un'eco 3d per far vedere ai nonni il loro nipotino visto che abitano lontani..mi registreranno il dvd..e lo regalo al paparino che ne dite? :-D :-D
Ok..ora faccio finta di lavorare..per ingannare l'attesa..la visita col gine è alle 16 :incrocini :incrocini :incrocini
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 6 mar 2009, 10:28

Buongiorno a tutte panciotte belle!!!!

Esseti... che emozione i tuoi gemellini :emozionee :emozionee
Per quanto riguarda il discorso capezzoli anche i miei non hanno subito grossi cambiamenti (un po' più scuri forse) a parte il seno che è passato da una seconda a una quarta ma sembrava molto più grande all'inizio visto che ora col pancione così grosso non sembra neanche una quarta!!!!

Ieri siamo andati alla prima lezione del corso pre parto... Mi è piaciuto molto... è stata una lezione introduttiva quindi diciamo che non ho imparato grnachè, ma sono sicura che sarà utile, soprattutto per la presenza della psicologa che mi ha fatto una bellissima impressione....
Ora scappo!
Un bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 6 mar 2009, 11:13

11esseti ha scritto:ma le mammine alla prima gravidanza come me che esperienza hanno??? :domanda
infatti da questo punto di vista alla rima gravidanza GOL m'è servito tanto... insomma... il confronto con le altre mamme (fra cui molte mamme bis) è stato positivo! Ora mi sento un po' più sicura...
11esseti ha scritto:calendula, ma tu vai sempre a prato a fare i controlli? :domanda
Assolutamente si... stavo pensando di costruirci una depandance :fischia certo che non ci vediamo mai... potremmo anche incontrarci... io l'okkio alle mamme gemellari le butto sempre... ma come ti riconosco??? :domanda

Il prossimo controllo ce l'ho il 25, l'eco il 17, l'holter il 16... poi ha due visite anche settimana prossima (diabetologa e dietista) ma non ricordo i giorni e vistoc he la mia postazione di oggi è già allestita non mi alzo per controllare il calendario :hi hi hi hi

Fammi sapere, magari ci si becca!!!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 6 mar 2009, 11:31

ciao ragazze, nn riesco piu' nemmeno a fare le scale, mi esento pesare il pancione, e' diventato grosso ma manca ancora cosi' tanto!!!! il mio seno e' passato da una 1 a una 4 , io partivo parecchio sottopeso, e i capezzoli...volete ridere??? sembrano due pizze!! areola grande e capezzolo grande.... cmq e' vero ora con il pancione danno meno nell occhio!!
io sono alla 2 gravidanza e nn e' passato tanto tempo, matteo fa i 3 a fine aprile, ma e' come se fosse passato un'eternita' dall'altro pancione, diciamo che questo lo vivo con meno ansie e mi sembra ancora quasi tutto nuovo, beh ho un fisico diverso e di mnatteo avevo molti problemi e poi con l'altra gravidanza nn avevo una peste che mi faceva volare le giornate, per questo nn faro' il corso, ho troppe cose per la testa e sarebbe uno stress in piu'... dopotutto il necessario lo so gia!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 6 mar 2009, 12:58

Ragazze , chi si offre di aprire il nuovo post allora? Ale? :hi hi hi hi
...E di 2 angioletti

Bloccato

Torna a “Giugno”