Divido la mia vita in AB (Avanti Bimbi, quindi prima di riprodurmi

AB ferie estive in appartamento, spese pazze in tutti i ristoranti del luogo che si visitava, noleggio auto, libertà assoluta. Scelta primaria ITALIA, anzi isole italiane. Durante l'anno svariati fine settimana in città d'arte e puntate eno gastronomiche in giro per il nord.
DB ferie estive in albergo, con i figli piccoli andare fuori sempre al ristorante è impegnativo, oltre che dispendioso. Niente noleggio auto, vita da villaggio baby dance compresa (ma non mini club, mi piace tenerli con me e stare tutti e 4). Orari fissi, per la tranquillità di tutti. Scelta primaria ESTERO, perchè se in Italia vai in All Inclusive ti pelano viva, mentre lo scorso anno in Tunisia (dove sono stata benissimo issimo issimo) con 2300 euri ci siamo fatto 15 giorni All Inclusive in un 4 stelle di Francorosso che non ho fatto NULLA e mi sono veramente rilassata. Completamente azzerati i Week end, per ora troppo faticosi e anche dispendiosi.
Quest'anno non so. Probabilmente non potremo permetterci di andare via. Però mi chiedo che vita è, non potersi concedere 15 giorni di vacanza in un anno....