GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Bloccato
delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Messaggio da delfi » 4 mar 2009, 12:59

peffa ha scritto:Delfi, Axel al mare nuotava con i braccioli pure dove toccava, però l'acqua in Sicilia è molto più calda di quella delle nostra piscina. :che_dici Stranamente, l'acqua nella piscina piccola è pure più fredda di quella della piscina grande :domanda

Strano :domanda di solito è il contrario
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 mar 2009, 14:52

NOVEMBER buon divertimento carissima!!!!!!!!!!!!
Divertiti tanto e soprattutto, godetevi il viaggio nella macchina nuova!!!!!!! :bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 mar 2009, 14:54

PRINTEMPS mannaggia i mali di stagione!!!!!!!!!!!
Vi auguro di rimettervi presto!!!!! :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 mar 2009, 14:56

Oggi qui piove!
che strazio.....non ne posso + del brutto tempo! :che_dici

Mi leggo un po' di arretrati! :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 mar 2009, 9:21

Anche qui diluvia...
uffa e poi noi siamo deboli e acciaccati dai postumi dell'influenza...
Aggiornamento su ciccetto: mi sembra che stia andando a scuola un po' più volentieri, sarebbe a dire che da qche gg ci va senza troppe proteste... speriamo bene :incrocini

Buona giornata a tutte (scusate sono un po' giù, sto tempo mi deprime e poi comincio a essere un po' preoccupata per il lavoro :che_dici )
Printemps e i suoi Ciccetti

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 5 mar 2009, 9:41

:cuore Buongiorno mammine belle :cuore

Io in qsto periodo mi sento un vero schifo...spero che siano gli ormoni perchè non mi riconosco piu!
Strillo sempre Nicole per ogni minimo guaio che lei combina, non gliene faccio passare liscia una...Non sopporto piu i capricci...poi però quando lei si mette a piangere io mi SENTO IN COLPA... :buuu :buuu
(e viene da piangere anche a me)
Non vedo l'ora di partorire... non ce la faccio piu... mi sento sempre stanca...uno straccio,un cencio! (qste sensazioni me le ero dimenticate...)
Poi ogni giorno ce n'è una... ieri Nicole aveva l'Otite!!! che b@lle non se ne puo piu... tosse,febbre,raffreddore,infl intestinale,bronchite...chi piu ne ha piu ne metta :buuu Io vorrei rilassarmi un attimo...invece non ho neanche il tempo di guardarmi allo specchio... e so che dopo con 2 figli sarà peggio...

scusate lo sfogo!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 5 mar 2009, 9:54

Buongiorno!

Printemps, che bello che ciccetto piano piano di sta abituando al nuovo asilo :yeee :yeee
Occidente, come ti capisco!!!! Almeno tu ci sei quasi. Secondo me è proprio il pancione che stanca molto, senza contare i piccoli o grandi malanni di stagione. Vedrai che dopo il parto almeno fisicamente ti sentirai meglio. Per Nicole, è normale avere dei periodi in cui la pazienza finisce prima del solito, soprattutto se è spesso malata e magari fa anche lei più capricci del normale :coccola
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 5 mar 2009, 10:27

Printemps: :ok per ciccetto, te l'avevo detto era solo questione di tempo. :incrocini per i malanni e per il lavoro (certo che questo è proprio un brutto periodo per il lavoro)

Occidente: dai che ci sei quasi ma ricordo che l'ultimo mese non passa più :buuu
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 mar 2009, 12:42

Grazie ragazze per la solidarietà...
eh si per il lavoro non potevo scegliere periodo peggiore... mi vien da piangere :buuu

Occidente Mannaggia non me ne ero accorta, ti mancano 3 settimane e 2 gg!!!!!!! Dai che ormai è fatta, tieni duro... :incrocini :ok :bacio

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 5 mar 2009, 13:40

buon giorno novembrine

Occidente ti capisco anche io sono alle prese con i malanni finisce una ed incomincia l'altra, fortunatamente oggi ilaria non ha la febbre, speriamo le sia passata......non ne posso più
Di sicuro con due è più complicato anche se le mie hanno la stessa età e quindi le stesse esigenze....ed anche io che non ho più il pancione sono molto spossata in questo periodo..secondo me è il tempo
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 mar 2009, 14:51

Anche secondo me e' il tempo.....anche io sono depressa da qualche giorno!
Di solito sprizzo gioia da tutti i pori...oggi particolarmente ho il morale sotto i tacchi! :buuu

Printempsmi spiace per il lavoro, l'economia dovra' pur muoversi...ormai + in basso di così non si puo' andare, ci sara' prima o poi la risalita, nel frattempo ti auguro ogni bene! :incrocini
Ottimo che cicetto si stia abituando! :ok

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 mar 2009, 14:59

OCCIDENTE e' normale che ti senta stanca ...dopo 8 mesi di gravidanza!
Per Nicole, e' l'eta'.....e a volte la pazienza va a farsi benedire, ne so' qualcosa! :fischia
:bacio

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 5 mar 2009, 16:14

CIAO ,
oggi mi ha chiamato l'asilo perche' Jacopo aveva la febbre e aveva male all'orecchio :aargh vi giuro non so piu' che fare e' da ottobre che ha mal di orecchio una volta al mese ... ma che e'???? non c'e' un vaccino contro il mal di orecchio???????????
mi aggiungo quindi a tutte quelle che si lamentano per gli acciacchi ...

OCCIDENTE e' l'ultimo mese ... io poi ripenso sempre al fatto che sono arrivata ad entrambe le gravidanza a 41 + 1 e non ce la facevo piu' mi sembrava di scoppiare ... qui TI CAPIAMO TUTTE CARA!!!!!!!!!!!!!!!!!

printemps :coccola per il lavoro ... ci vuole un pochino di tempo purtroppo!!!
e per CICETTO bene: speriamo sia una svolta!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 5 mar 2009, 16:22

ciao a tutte !!!!!

Qui si sta avvicinando il giorno fatidico (ancora 6 giorni :urka ) e mi sta venendo un'ansia di quelle .....
Mi sa tanto che poi sarò io la più messa male di tutte voi :buuu . Con Cecilia che ha anche lei i suoi malanni di stagione più 2 bimbe neonate ..... AIUTO !!!!! .
Ho preparato la valigia dell'ospedale e mi sembra strano di preparare tutto doppio ..... io ancora non ci credo! A volte non so se ridere o piangere :domanda

SILVIA, è dura avere due gemelle vero ??????? Hai qualche "dritta" da darmi?

CHRY: Evviva che stai finalmente a casa dal lavoro .... e che soprattuto hai internet!!!!!

OCCIDENTE: Dai, tieni duro ..... ormai cara, ci siamo!

NOVEMBER: Bene che hai deciso per la patente!!! Allora, appena hai superato l'esame si pensa il bis, vero??????

LACLA: Ammazza quanto latte che bevon i tuoi pupi! La mia ZERO di ZERO
da oltre un anno :buuu .... in compenso le do lo yogurth :ok

LADY: E bravo il maritino che ti fa dei bei regali! Il mio a fantasia sta a ZERO!

PRINTEMPS: Come si sta a Torino? HAi trovato lavoro?

PEFFA: Sei un gran bella ragazza, complimenti! Ma anche i tuoi ometti non sono da meno ....

Ragazze, ci sentiamo presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 mar 2009, 18:10

Cecil Mannaggia manca davvero niente! 6 giorni! Che emozione! Deve essere incredibile fare la valigia doppia! Chissà che belle cosine avrai preparato per le tue pupe... :emozionee
Dai, fatti coraggio che in un modo o nell'altro ce la farete! Hai già organizzato la rete di aiuti post partum? Chi ti potrà dare una mano? Sono sicura che con l'aiuto di una nonna pian pianino le cose prenderanno un bel ritmo e poi saran soddisfazioni! Che bello 3 ragazze in casa!!!! :-D

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 mar 2009, 21:05

Ciao belle bimbe!
Lady: è vero, dovei godermi questi due mesi di riposo e sto cercando di farlo...il problema è che ho paura di abituarmi troppo al caxxeggio :fischia
Printemps: mi dispiace per il lavoro, in effetti non è proprio un bel momento per nessuno, speriamo solo si risollevi in fretta :incrocini
sono contenta per ciccetto! e guarda che le rogne al mattino le fa anche la mia, sembra che debba andare al patibolo
Occidente: ti capisco benissimo, perchè quando angie sta a casa è un continuo litigare, non riesco a sopportare niente, mentre lei vorrebbe un pò di attenzione...ma vedrai che dopo il parto avrai una forza tutta nuova, adesso è normale sentirsi così!
Cecil: mamma che bello manca pochissimo! mi raccomando cerca di farti dare tutto l'aiuto possibile che i primi tempi ne avrai sicuramente bisogno, ma vedrai che poi il ritmo verrà da sè
Claudia: l'anno prossimo ti conviene o fargli il vaccino o dargli qualche integratore tipo l'oscillococcum probabilmente jacopo ha le difese bassissime

A me ieri sera è venuta un'altra colica e pensavo di morire :buuu :buuu mamma che brutto! e stasera sono pure sola!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 mar 2009, 21:46

Chry Vedrai che stasera starai bene, intanto tanti :incrocini e buonanotte

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 6 mar 2009, 10:09

Buongiorno!

Cecil, che bello mancano solo 5 giorni...Chi ti aiuterà dopo? Il marito, le nonne?
Chry, mi dispiace per la colica. Puoi prendere il Buscopan? A me l'avevano dato in PS quando ero andata per la colica intestinale a settembre.
Printemps, è proprio difficile trovare lavoro in questo periodo, soprattutto un lavoro che ti dia un minimo dio garanzie di stabilità :coccola
Anche mio marito voleva cambiare o andare all'estero, ma mi sa che per quest'anno ci rinuncia. Ha fatto domanda, ma ci sono così tanti candidati che non so nemmeno se lo chiameranno per il colloquio...
Io sto bene, a parte ogni tanto le cosidddette contrazioni preparatorie, che però fanno male lo stesso :che_dici Non vedo l'ora che sia giovedì prossimo per andare alla visita :sorrisoo
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 6 mar 2009, 11:17

Buongiorno amiche care :sorrisoo

Scusate se non passo spesso, a casa collegarsi èun'impresa col pargolame che gira, al mattino in ufficio (vengo 5 mattine a settimana) sono presa con le bombe perchè stiamo chiudendo il bilancio, mi mancate :buuu

Stamattina poi ho un po' il magone perchè ieri è arrivata la camera nuova di Francesco con il letto alto, lui si è subito esaltato, ha iniziato a sistemare i giochi, ecc., la sera ci voleva dormire ma poi ha chiesto di venire a letto con noi (dorme con noi da quest'estate...), mi sono distesa con lui ma dopo un'ora è finita che l'ho sgridato, si è messo a piangere, mi ha chiesto scusa...gli ho detto che restavo con lui finchè si addormentava e così ho fatto, l'ho svegliato stamattina bello pimpante ma mi sento in colpa.....speriamo stasera non faccia storie perchè non possiamo cedere o è finita.

Ale invece è un angelo, se avessi la certezza che un terzo sarebbe come lui riuscirei a convincere il papo a fare il tris :che_dici

OCCIDENTE/CECIL/PEFFA/CHRY: tesore che bella la pancia...mi viene ancora più malinconia al pensiero che non l'avrò più...beh, prima devo eliminare il salvagente medusato che mi è rimasto! :ahah

SYRIA/ILARIA: ciao cara, bentornata :bacio

PRINTEMPS/LADY/LACLA: forza ragazze, se vi rattristate voi mi mettete in crisi!!!

Ragazze spero di aver un po' di tempo per tornare con voi con più assiduità, vi mando un forte abbraccio e un bacione :bacio
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 6 mar 2009, 14:00

buongiorno a tutte novembrine

CECIL, qualche dritta sull'accudire due gemelle, tanta e tanta pazienza. io non le ho allattate ma gli davo il biberon, prima perchè erano troppo piccole e non riuscivano a tirare dal seno e secondo perchè dopo il primo mese era molto più comodo con il bibe. Il primo mese mi ha aiutato mia mamma a dare la pappa, io ad una lei all'altra ma dal secondo mese ho imparato da sola. Le mettevo tutte e due sul cuscino del letto appoggiate ed io davanti con due biberon in mano che le allattavo insieme.
Io sono riuscita a dargli il mio latte solo due mesi, anche perchè con due devi averne davvero una quantità industriale (ed io l'ìavevo) ma quando ho visto che iniziavano a richiederne troppo e che io non riuscio a darlo in ugual modo a tutte e due ho preferito passare a quello artificiale, anche perchè per me era diventato un lavoro ogni 4 ore tirarmi il latte e mi stavo deprimendo.
Anche i bagnetti riuscivo a farglieli io da sola, mentre una faceva il bagnetto l'altra era in carrozzina (naturale devi prendere il momento in cui tutte e due non piangono perchè se solo ne piange una non riesci più)
Inoltre se riesci fatti aiutare, ma soprattutto non correre subito ad ogni pianto perchè altrimenti non finisci più di correre. Le mie smetteva una iniziava l'altra.
Ma poi quando le avvicinavano era bello perchè si prendevano una la manina dell'altra e se la ciucciavano.
E' dura, questo te lo dico, ma secondo me è molto più dura adesso che hanno 3 anni di quando avevano pochi mesi.....

in bocca al lupo
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”