GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Domandina sul CIRCO.....

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Domandina sul CIRCO.....

Messaggio da Sofia74 » 5 mar 2009, 14:10

Ciao ragazze, vi pongo una domanda.....
la mia mamma ha preso 3 biglietti per il circo per me , Sofy e per lei.........che bella cosa :ok

Io ho sempre amato il circo e anche a Sofia questa estate che l'ha visto per la prima volta è piaciuto tantissimo..........
Sarebbe per domani sera alle 21.00.
La mia domanda è questa: ma al Circo in inverno fa freddo?
Sofia è "stranamente" :che_dici piena di catarro (è da ottobre che ha il reffreddore perenne).
Se so che al circo fa freddo e la devo tenere per 2 ore con cappello e giacca mi sa che nn so se è il caso di portarcela (anche se mi dispiacerebbe tanto)

Voi cosa mi consigliate?
Sapete se dentro in questo periodo fa freddo o c'è una sorta di riscaldamento? :sorrisoo
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Domandina sul CIRCO.....

Messaggio da diavoletta » 5 mar 2009, 14:30

quando verrà anche a verona..ci porto lorenzo.. :sorrisoo ..
ritornando alla tua domanda,non saprei..
quando in tv fanno vedere quello di montecarlo i bimbi sono senza giacca :domanda :domanda
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 5 mar 2009, 16:26

c'è il riscaldamento, altrimenti gli artisti con quelle tutine creperebbero di freddo!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 5 mar 2009, 19:53

Guarda, ci ho portato la gnoma settimana scorsa e si è tufata (stufata) e io ci son rimasta male...per ciò che riguarda la temperatura, bhe faceva freddo come io ricordavo facesse freddo al circo :che_dici anche se era pomeriggio e se nel volantino c'era scritto "tendone riscaldato" è comunque un ambiente piuttosto grande quindi difficilmente riscaldabile, no?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 5 mar 2009, 19:58

Quando viene qui da noi c'è freddino, ma poi si riscalda quando è pieno. Io non rinuncerei a portarla...magari la vesti a strati :ok
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 6 mar 2009, 9:56

dolceviola ha scritto:Quando viene qui da noi c'è freddino, ma poi si riscalda quando è pieno. Io non rinuncerei a portarla...magari la vesti a strati :ok
Infatti ce la porto :ok

Lei nn vede l'ora e continua a dirmi che vedrà i leoni e le "tigy" e Effy (l'elefante) :sorrisoo
La vesto a strati :ok
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”