GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LA BIBLIOS SON CINQUANTA, SI FESTEGGIA E SI CANTA!

Bloccato
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PER LA BIBLIOS SON CINQUANTA, SI FESTEGGIA E SI CANTA!

Messaggio da mimì » 6 mar 2009, 8:59

ROBY75 ha scritto:Biblios, sono appena uscita dal cinema. Sono andata a vedere I LOVE SHOPPING ve lo straconsiglio. Divertentissimo. Ancora rido. E fatto molto bene.
Un bacio e notte. :)
Roby, ieri sera sono andata anch'io a vederlo :-D

Devo dire però che mi ha un po' deluso...cioè, divertente sì...ma proprio un filmetto da 4 soldi...e poi non rispecchia minimamente il libro, hanno fatto una rivisitazione che non rende giustizia al libro che secondo me, pur nella sua "leggerezza", ha comunque un qualcosa di geniale!

Vabbè, una serata leggera...ogni tanto ci vuole :ok
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 mar 2009, 9:15

michy1976 ha scritto:
raggetto ha scritto:No Ciuk, secondo me saranno buoni, voglio farli anch'io ........ ma non mi sembrano dietetici ..... però li vorrei

se a lei vengono senza burro e sono buoni ( che poi magari le vengono meglio che a me), tanto vale non mettercelo cosi saranno + salutari no???
si hai ragione, aspettiamo un riscontro da Ciuk :ok
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 mar 2009, 9:17

cancerina72 ha scritto: raggetto io sulla Millenium Trilogy ho solo espresso un'opinione...se la vuoi mettere in lista x maggio no problem
grazie Cance ma effettivamente riflettendoci è più giusto metterla nelle saghe ...... per maggio penserò a qualcos'altro :sorrisoo :ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 mar 2009, 9:18

Kika, mannaggia mi dispiace per Ale. :incrocini

Bollettino medico nostro: Francesco ieri sera 39.2 alterniamo nureflex e tachipirina anche di notte.
Stamattina 39.5 .... partiamo con l'antibiotico e speriamo bene :incrocini :incrocini

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 mar 2009, 9:22

Buongiorno!

CRISS: condivido il tuo stato d'animo, anche io nervosa con un diavolo per capello...infatti stanotte mi son svegliata alle 2 e non c'è più stato verso di dormire se non verso le 5... :buuu

Mi fa saltare i nervi il socio...continua a dire si adesso facciamo, in settimana chiamo, ma c'è tempo, non c'è fretta...e di questo passo io ancora non sono riuscita a fare la valigia per l'ospedale :bomba !

Lo so che dovrei arrangiarmi da sola ma ora inizio anche io a fare fatica a far tutto e se devo cucinare, lavare, stirare, fare la spesa non riesco anche ad organizzare tutte le cose per me e la piccola. Insomma mica lavora solo lui. Io di lavori ne faccio due!

Basterebbe mi desse una mano con la normale amministrazione della casa...non si rende proprio conto...per lui nasce il 23 di aprile, non c'è possibilità che nasca prima, è come un appuntamento preso per lui :aargh . E poi sta bimba per la sua logica nascerà lavata, vestita, coperta, pettinata, con il pannolino eterno addosso...ci ho messo una settimana a convincerlo che era il caso di iniziare a comprare pannolini e ambaradam vario...

Per lui ora come ora esiste solo il lavoro e la palestra...perchè dice che poi non avrà più il tempo di farlo e quindi si sfoga adesso...sì però così mi molla tutto il resto della gestione di casa/bimba...

Scusate lo sfogo, son pure sconfusionata nello scrivere, me ne rendo conto ma la rabbia e il sonno mi annebbiano il cervello .
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 6 mar 2009, 9:24

raggetto ha scritto:
michy1976 ha scritto:
raggetto ha scritto:No Ciuk, secondo me saranno buoni, voglio farli anch'io ........ ma non mi sembrano dietetici ..... però li vorrei

se a lei vengono senza burro e sono buoni ( che poi magari le vengono meglio che a me), tanto vale non mettercelo cosi saranno + salutari no???
si hai ragione, aspettiamo un riscontro da Ciuk :ok

l' ho sentita via sms...e ha detto che sono venuti buoni anche a lei...cmq ve lo racconterà lei stessa
io posso dire che impanati, congelati e poi messi al forno, senza olio, sono venuti buoni e anche abbastanza leggeri direi
considerato il poco tempo speso per farli, credo li rifarò e ne congelo in quantità cosi sistemano eventuali cene dell'ultimo minuto
ne ho fatti di piccoli con formaggi vari e gonrogonzola e grandi con pomodoro e formaggio
a david son piaciuti di più quelli grandi, a me queli piccoli, risultati più croccanti
( e son più veloci da fare e da impanare!)
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 6 mar 2009, 9:26

raggetto ha scritto:

Bollettino medico nostro: Francesco ieri sera 39.2 alterniamo nureflex e tachipirina anche di notte.
Stamattina 39.5 .... partiamo con l'antibiotico e speriamo bene :incrocini :incrocini

oh no...speravo di leggere notizie più confortanti
mi dispiace tanto.... :coccola :coccola

finirà questo dannatissimo inverno???? :pistole :pistole
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 6 mar 2009, 9:26

giorno biblios!
vedo che il LDM piace più o meno a tutte!! sono contenta :yeee
raggetto mi spiace per francy ma cmq vedrai che appena il tempo migliora andrà meglio...io ci sono passata lo scorso anno che anche per noi era il primo anno di nido...è così....bisogna rassegnarsi ed aspettare il bel tempo con pazienza....già so che sarà così il prox anno con alessio :buuu
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 6 mar 2009, 9:27

matygol ha scritto:Simo: allora lo mando a maty! PER TUTTE: IO SONO SENZA BB!!!

Grazie Chry :bacio , grazie Simo :bacio (è una rilettura, non ti farò attendere a lungo!)
Non mi ricordo se li ha già letti, io ho a disposizione e pronti x la spedizione: DOLCE COME IL CIOCCOLATO e POMPEI.
Dimmi se posso spedirti qualcosa!
:-D :-D
maty li ho già letti entrambi!
per il gabbiano tranquilla: mi sta arrivando kitchen da roby quindi fai con calma :ok
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 6 mar 2009, 9:28

Dream78 ha scritto:Buongiorno!

CRISS: condivido il tuo stato d'animo, anche io nervosa con un diavolo per capello...infatti stanotte mi son svegliata alle 2 e non c'è più stato verso di dormire se non verso le 5... :buuu

Mi fa saltare i nervi il socio...continua a dire si adesso facciamo, in settimana chiamo, ma c'è tempo, non c'è fretta...e di questo passo io ancora non sono riuscita a fare la valigia per l'ospedale :bomba !

Lo so che dovrei arrangiarmi da sola ma ora inizio anche io a fare fatica a far tutto e se devo cucinare, lavare, stirare, fare la spesa non riesco anche ad organizzare tutte le cose per me e la piccola. Insomma mica lavora solo lui. Io di lavori ne faccio due!

Basterebbe mi desse una mano con la normale amministrazione della casa...non si rende proprio conto...per lui nasce il 23 di aprile, non c'è possibilità che nasca prima, è come un appuntamento preso per lui :aargh . E poi sta bimba per la sua logica nascerà lavata, vestita, coperta, pettinata, con il pannolino eterno addosso...ci ho messo una settimana a convincerlo che era il caso di iniziare a comprare pannolini e ambaradam vario...

Per lui ora come ora esiste solo il lavoro e la palestra...perchè dice che poi non avrà più il tempo di farlo e quindi si sfoga adesso...sì però così mi molla tutto il resto della gestione di casa/bimba...

Scusate lo sfogo, son pure sconfusionata nello scrivere, me ne rendo conto ma la rabbia e il sonno mi annebbiano il cervello .

ho letto proprio ieri il blog di un papà che consigliava gli altri papà che lo leggevano di godersi appieno i bimbi finchè sono piccoli... :emozionee

dream, ti capisco..ma sai, gli uomini da soli non ci arrivano...è inutile...
devi spiegargli tu che non ce la fai...
fallo...è per la tua salute....

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 mar 2009, 9:28

Grazie ragazze, mi confortate moltissimo. E' che temo sempre che la febbre gli salga troppo. Ma ora con l'antibiotico dovrebbe calmarsi no??

AH, Michy, avevi ragionissima: ieri ho iniziato Il Cavaliere d'inverno. SOno a pag. 290 ed è una cosa straziante, emozioni a non finire, meraviglioso. Shura poi ......
In pratica sono al punto in cui è morto il padre di Tatiana e all'annuncio di Dasha che sposerà Alexander.

Simo, grazie mille per avermelo prestato :emozionee

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 6 mar 2009, 9:30

oggi la mia principessa....fa un mese.... :emozionee

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 6 mar 2009, 9:30

raggetto ha scritto:
AH, Michy, avevi ragionissima: ieri ho iniziato Il Cavaliere d'inverno. SOno a pag. 290 ed è una cosa straziante, emozioni a non finire, meraviglioso. Shura poi ......
In pratica sono al punto in cui è morto il padre di Tatiana e all'annuncio di Dasha che sposerà Alexander.

scusa???? :urka :urka :urka :urka 290 pagine in un giorno????????????? :urka :urka :urka

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 mar 2009, 9:31

michy1976 ha scritto:oggi la mia principessa....fa un mese.... :emozionee
:-D CUCCIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :emozionee bisogna festeggiare! fai una torta?!?!?? :ahaha

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 6 mar 2009, 9:31

raggetto, se vuoi continua pure a mettere commenti anche sul cavaliere d'nverno che li aggiungo al file che avevo

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 6 mar 2009, 9:32

raggetto ha scritto:Grazie ragazze, mi confortate moltissimo. E' che temo sempre che la febbre gli salga troppo. Ma ora con l'antibiotico dovrebbe calmarsi no??
so che di solito i primi giorni l'antibiotico dicono di unirlo alla tachi o al nureflex cosi la febbre si abbassa mentre l'antibiotico colpisce il virus

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 6 mar 2009, 9:33

chry ha scritto:
matygol ha scritto:Simo: allora lo mando a maty! PER TUTTE: IO SONO SENZA BB!!!

Grazie Chry :bacio , grazie Simo :bacio (è una rilettura, non ti farò attendere a lungo!)
Non mi ricordo se li ha già letti, io ho a disposizione e pronti x la spedizione: DOLCE COME IL CIOCCOLATO e POMPEI.
Dimmi se posso spedirti qualcosa!
:-D :-D
Io pompei non l'ho ancora letto...se nessuna lo vuole lo prendo volentieri

AGGIUDICATO :yeee
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 mar 2009, 9:36

michy1976 ha scritto: ho letto proprio ieri il blog di un papà che consigliava gli altri papà che lo leggevano di godersi appieno i bimbi finchè sono piccoli... :emozionee

dream, ti capisco..ma sai, gli uomini da soli non ci arrivano...è inutile...
devi spiegargli tu che non ce la fai...
fallo...è per la tua salute....
Eh lo so, mi sono arresa al fatto che da solo non ci arriva...così ho un'altra cosa da aggiungere alla lista di cose da fare...

E' che è proprio svampito...ieri sera per esempio mi ha detto ti preparo tutta la roba per la lavastoviglie già sciacquata così basta metterla dentro...a parte il fatto che potrebbe anche imparare a caricarla lui, non è che ci voglia chissà quale genio, basta aver giocato qualche volta a tetris, ma poi, carico tutto, faccio partire e poi mi son ritrovata un piatto sporco nel microonde, due tupperware in giro per la cucina...insomma ho dovuto lavare le cose a mano :bomba

E' come se usasse il cervello solo per il lavoro, poi arriva a casa e lo stacca.

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 6 mar 2009, 9:37

raggetto ha scritto:Grazie ragazze, mi confortate moltissimo. E' che temo sempre che la febbre gli salga troppo. Ma ora con l'antibiotico dovrebbe calmarsi no??

figurati!
ricordi che quando te l'ho prestato ti ho detto che a me non era piaciuto un granchè e volevo sapere cosa ne pensavi tu visto che abbiamo gusti simili? beh! aspetto la fine per avere la tua opinione perchè fino a dove sei arrivata tu ci si poteva stare poi non lo sopportavo più...vediamo....!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 mar 2009, 9:43

michy1976 ha scritto:oggi la mia principessa....fa un mese.... :emozionee

oddio è già passato un mese??? Augurissimi alla piccola e dolcissima Eppa :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”