Un tour nella Spagna del Sud fino a Gibilterra magari
  Un tour nella Spagna del Sud fino a Gibilterra magari   oppure a noi è piaciuto molto il Portogallo (però forse è ancora un po' fresco...)
  oppure a noi è piaciuto molto il Portogallo (però forse è ancora un po' fresco...)
Messaggio da ro77 » 5 mar 2009, 14:51
 Un tour nella Spagna del Sud fino a Gibilterra magari
  Un tour nella Spagna del Sud fino a Gibilterra magari   oppure a noi è piaciuto molto il Portogallo (però forse è ancora un po' fresco...)
  oppure a noi è piaciuto molto il Portogallo (però forse è ancora un po' fresco...)
Messaggio da svevazoe » 5 mar 2009, 15:06

Messaggio da kiara02 » 5 mar 2009, 15:26
 Un abbraccio speciale a lei.
 Un abbraccio speciale a lei. e poi quando sta per fare qualcosa che sa che non può fare mi guarda ridendo e intanto con la manina cerca di prendere l'oggetto desiderato sperando che io non me ne accorga
 e poi quando sta per fare qualcosa che sa che non può fare mi guarda ridendo e intanto con la manina cerca di prendere l'oggetto desiderato sperando che io non me ne accorga  ha una faccia da schiaffi che la metà basta
 ha una faccia da schiaffi che la metà basta  
  perchè il controllo vada bene
 perchè il controllo vada bene  
  io a questo punto credo che il suo non ancora camminare sia dovuto un pò a pigrizia, paura o chissà che altro, perchè l'equilibrio ce l'ha ormai.
 io a questo punto credo che il suo non ancora camminare sia dovuto un pò a pigrizia, paura o chissà che altro, perchè l'equilibrio ce l'ha ormai. 

Messaggio da kiara02 » 5 mar 2009, 15:43
 )? Non è lontano e puoi orgainizzarti bene anche con Francesca, magari in qualche villaggio dove si mangia Internazionale. Io ho provato a viaggiare con Emma portandomi le pappe pronte ma non è fattibile perchè è veramente molto scomodo. Bella anche l'idea di Ro della Spagna del sud, noi siamo stati in Andalusia fino a Gibilterra, ma ora sinceramente non è il periodo migliore perchè c'è ancora freddo, è bello da aprile a ottobre
 )? Non è lontano e puoi orgainizzarti bene anche con Francesca, magari in qualche villaggio dove si mangia Internazionale. Io ho provato a viaggiare con Emma portandomi le pappe pronte ma non è fattibile perchè è veramente molto scomodo. Bella anche l'idea di Ro della Spagna del sud, noi siamo stati in Andalusia fino a Gibilterra, ma ora sinceramente non è il periodo migliore perchè c'è ancora freddo, è bello da aprile a ottobre 

Messaggio da FACHECCA » 6 mar 2009, 8:05
evvai!!!!! e bravissima Zoe!!!!!svevazoe ha scritto:Siamo andate in piscina e per la prima volta Zoe era felicissima!!!!Rideva,sbatteva gambe e braccia
Quindi l'ho iscritta anche la corso sucessivo

Messaggio da sibja » 6 mar 2009, 8:43

per tua cognata!
 per tua cognata! 
Messaggio da kiara02 » 6 mar 2009, 9:03
 Inoltre avevo il collo tutto incriccato, mi ha preso la testa delicatamente e mi ha detto di seguire il movimento delle sue mani e me lo ha fatto schioccare...che sensazione meravigliosa subito dopo!!!
  Inoltre avevo il collo tutto incriccato, mi ha preso la testa delicatamente e mi ha detto di seguire il movimento delle sue mani e me lo ha fatto schioccare...che sensazione meravigliosa subito dopo!!!  Sembravo Mr.Bean
 Sembravo Mr.Bean  ma fortunatamente a parte un paio di bei lividoni, va tutto bene
 ma fortunatamente a parte un paio di bei lividoni, va tutto bene  

Messaggio da kuz » 6 mar 2009, 9:05
 perchè riesca a superare anche questa battaglia.
 perchè riesca a superare anche questa battaglia.
Messaggio da kuz » 6 mar 2009, 9:13

Messaggio da melissa2310 » 6 mar 2009, 9:14

Messaggio da FACHECCA » 6 mar 2009, 9:14

Messaggio da FACHECCA » 6 mar 2009, 9:21
Ale&Dany76 ha scritto:ciao ragazze, poco fa mia madre mi ha dato una notizia orribile e non riesco a smettere di tremare dalla rabbia e dal dolore!
Mia cugina, incinta di 7 mesi, due gg fa non sentiva più il pupo muoversi....ieri è andata a controllarsi e lui non c'è più! E ora la stanno stimolando per farle partorire suo figlio morto!!!

Non ci posso neanche pensare.......ma perchèèèèèèèèè?!?!?!?

scusate lo sfogo ma non sapevo a chi parlarne e so che voi mi capite!

Messaggio da kitty83 » 6 mar 2009, 9:48

Messaggio da FACHECCA » 6 mar 2009, 9:56

Messaggio da ro77 » 6 mar 2009, 12:02
 Ma questi non guastano mai
  Ma questi non guastano mai   
  Sei nei preparativi per la festa di Manuel?
  Sei nei preparativi per la festa di Manuel?   
  o le mille cose da fare, ma ti capisco benissimo perché solo la settimana scorsa anche io ero molto giù. Spero che ora vada meglio
  o le mille cose da fare, ma ti capisco benissimo perché solo la settimana scorsa anche io ero molto giù. Spero che ora vada meglio   
  , ma a parte lo spavento e un bel lividone tra schiena e sedere non è successo nulla
 , ma a parte lo spavento e un bel lividone tra schiena e sedere non è successo nulla Che bel nome!
  Che bel nome!
Messaggio da nanda » 6 mar 2009, 14:42
 che nico chiama la mia bibbia
  che nico chiama la mia bibbia  .
 . 
  per tua cognata.
 per tua cognata. 
  a tutte
  a tutte
Messaggio da svevazoe » 6 mar 2009, 14:46

Messaggio da kuz » 6 mar 2009, 15:45

Messaggio da nanda » 6 mar 2009, 15:46