GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Alla Sixtie camuffata noi reggiam la sceneggiata :D

Bloccato
franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Alla Sixtie camuffata noi reggiam la sceneggiata :D

Messaggio da franci » 5 mar 2009, 23:26

BUONASERA!!!!
ele68 ha scritto:oh mammasaura!!! un'altra che inserisce i messaggi doppi come quell'altra consorella PINGUINESCA di cui si sono perse le tracce!!!!!!! ma i pinguini si sono estinti????
Mmi si era incriccato il PC e non sapevo se il messaggio era già stato inviato, giuro non lo faccio più :buuu :fischia

ele68 ha scritto:FRANCI allora....parliamoci chiaro......onde evitare meteore....
giuri qui tu solennemente di diventare SIXTIES a tutti gli effetti, di partecipare attivamente allo sperpero delle 50pag di post, di sproloquiare con fervida immaginazione ed accorato trasporto, di imparare TUTTI i nomi delle Sixties e dei di loro pargoli (comprese le date dei compleanni ).........dica "lo giuro".......allora posso perorare la causa di ammissione presso l'ADMIN DELEG affinchè aggiorni il Listone!!!!
ragassuola ho una certa età io :martello l'arteriosclerosi avanza mi sa che non ce la faccio, anche perchè oggi pomeriggio il mio capo quasi o forse mi ha beccata a stare su GOl :buuu :martello

comunque avevo chiesto l'ammissione perchè TESSAXX mi aveva minacciata :fischia :ahaha :prrrr
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 5 mar 2009, 23:28

buona guarigione a tutte le "bloccate", nauseate, etc
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 mar 2009, 7:40

BUONDI' FANCIULLINE.... :-D stamattina non piove!!!!!!!!!!!!!! wow sembra già una bella cosa! nel prato ci sono i crocus fioriti, i passerotti cinguettano sul melograno......alzi gli occhi e le montagne...........................................neve bassa...chi di voi ha nel librone dei riti quello per la primavera? FACCIAMOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
puravita ha scritto:io son a letto con la sciarpa,di cachemire però,al collo..forse ho fatto un movimento brusco e zac semi bloccata..e io che volevo andare a ballare sul cubo domani sera ahahah
:urka non fare scherzi nè!!!!! :urka
FRANCI ha scritto:ragassuola ho una certa età io l'arteriosclerosi avanza mi sa che non ce la faccio,
non iniziare a trovare scuse :prrrr ....guarda io stasera sono a cena con l'ADMIN...vedi un pò te, anzi ti do un compitino.........
"CHI E' LA MAMMA DI LORENZO NATO L'8/10/2006?" :hi hi hi hi
silvia ha scritto:ieri mal di schiena atroce e stamattina male alle ovaie......sono a metà ciclo, forse ho ovulato....boh, strano a me non fa maaaaai male.....
Ivo, gentile e premuroso come al solito (ma chissà perchè non l'hanno voluto neanche i dominicani e me l'hanno rimandato indietro..... ) mi ha detto che ormai sono gli ultimi botti che sparano le mie ovaie.......
:urka ....ieri era mercoledì,...Ivo è tornato martedì,.........c'ha poco da fare lo spiritoso :hi hi hi hi :hi hi hi hi

DANA :coccola tesorino questa tua schiena è proprio un cruccio, ti tormenta spessissimo, mi spiace veramente tanto. Guarda ti do una ricetta golosa di una cenetta che puoi consumare "divanizzata" comoda comoda: TOAST FRANCESI conosci?
allora: ingredienti....pan carrè, latte, prosciutto, sottilette, uovo sbattuto.....
passi il pan carrè velocemente nel latte da bagnarlo appena (attenta non si deve inzuppare) lo poggi sulla teglia con carta forno, sopra metti prosciutto e sottilette come per fare il toast classico (oppure ciò che più ti piace, crudo, speak....fai te), poggi sopra l'altra fetta di pan carrè bagnata nel latte, spennelli un pò di uovo sbattuto salato, un mini fiocchetto di burro sopra e inforni a 180° per 20 min (sopra devono essere belli dorati).....e poi tispamparazzi sul divano e te li mangi con le mani......falli raffreddare un pò prima però :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 6 mar 2009, 8:11

ciaoooooo

passaggio super rapido..... :bacio

buona giornata a tutte....

qui cielo grigio......

:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 mar 2009, 8:39

ciao.....ssst qui c'è un pò di sole.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 mar 2009, 8:42

Ros. curati il male al collo,stasera devi andare a cena fuori con Ele e....... :fischia :ahaha

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 mar 2009, 8:44

Ele.il tuo giuramento.....mitico,ma non farmi scappare via franci...ci ho messo tanto tempo e tanto denaro per covincerla a venire in questo gruppo :ahaha

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 6 mar 2009, 8:44

anche qui cielo azzurro.. anzi come dice il grande Puffo cel'ho azzurro ce l'ho blu!!!! :ahah :ahah
ma io mi masterizzo fino a stasera alle 8, ma ke kezz... se c'è una bella giornata mi devo rinchiudere a parlare di strunz...e :urka :x:
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 mar 2009, 8:46

Dana. :incrocini :coccola per il mal di schiena
Dany: :incrocini :coccola per il raffreddore

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 mar 2009, 8:47

Karamell:ieri sera ho fatto i panini.buonerrimi

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 6 mar 2009, 8:47

Buongiorno!!!
Ecco... proprio ora Ania si sveglia........... torno dopo!!!!

Ma prima, per solidarientà con la mia compaesana, Franci, ti dò un suggerimento... inizia per A e finisce per TTE ed abita nel nord est!! Capitooo??
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 mar 2009, 8:54

MammaSilvia..per farla pagare a mammosilvio che prende in giro le tue ovaie che sono agli sgoccioli e se ho capito bene tu vorresti un altro bimbo potresti farle una sorpresina :fischia non so che metodo contracettivo usate,ma se sei tu che prendi qualcosa.......

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 6 mar 2009, 8:57

Giorno :sorrisoo

Pura
che succede in ufficio?
certo che è un periodaccio un po' per tutti

Ele
Come sta la Gio?

Dolly
Che ti ha detto l'otorino?

devo scappare

ma davvero Silvia vuoi un altro bimbo? :emozionee
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 mar 2009, 8:59

Compleanni e figli.....io ancora non riesco ad associare il nome delle mamme a quello dei figli,scusate...
solo di qualcuna con cui scrivo più spesso ce la faccio.....
delle date dei compleanni poi....
L'altro giorno per il compleanno di Nelson sono andata a vedere chi era la mamma,ma io di luisa qui non ne ho mai incontrate,bravissima invece l'ho incontrata pochi giorni fa.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 mar 2009, 8:59

Labebina ha scritto:Buongiorno!!!
Ecco... proprio ora Ania si sveglia........... torno dopo!!!!

Ma prima, per solidarientà con la mia compaesana, Franci, ti dò un suggerimento... inizia per A e finisce per TTE ed abita nel nord est!! Capitooo??
:ahah :ahah :ahah :ahah

TESSA come vedi non ci sono possibilità di far fuggire FRANCI!!!!! basta che resti di sua iniziativa eh!!! :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 mar 2009, 9:04

:-D PINGAAAAAAAAAAAAAA ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la Gio?.... :buuu oggi pomeriggio alle 16 torniamo dall'otorino: continua ad avere male all'orecchio (quello della piccola perforazione) e ho dovuto cambiarle l'antibiotico perchè mercoledì (dopo 6 gg che lo prendeva) la disturbava tanto da farla vomitare, così l'ho chiamato, mi ha cambiato antibiotico, ma vuole rivederla per capire se è male o se ha fastidio a quell'orecchio.... :incrocini spero, povera sono 15gg oramai che andiamo avanti così.......Pinghetta invece? migliorata la tosse?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 mar 2009, 9:05

Ele....ma si che è qui di sua iniziativa...
è tornata da poco su gol e io le ho tolto il saluto...
le altre del gruppo delle xxx l'hanno accolta bene invece....
se ha tempo passerà da tutti e due i gruppi

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 mar 2009, 9:06

tessaxx ha scritto:Compleanni e figli.....io ancora non riesco ad associare il nome delle mamme a quello dei figli,scusate...
solo di qualcuna con cui scrivo più spesso ce la faccio.....
delle date dei compleanni poi....
L'altro giorno per il compleanno di Nelson sono andata a vedere chi era la mamma,ma io di luisa qui non ne ho mai incontrate,bravissima invece l'ho incontrata pochi giorni fa.
:fischia non per niente un giorno mi son messa a compilare quel listone di pag1 con tutte le date...........se no col piffero che qualcosa entri ancora nel mio disco fisso!!! :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 mar 2009, 9:07

:incrocini per Giorgia
adesso vado a cambiare la piccola....
a dopo forse........io ci spero.....

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 6 mar 2009, 9:07

tessaxx ha scritto:MammaSilvia..per farla pagare a mammosilvio che prende in giro le tue ovaie che sono agli sgoccioli e se ho capito bene tu vorresti un altro bimbo potresti farle una sorpresina :fischia non so che metodo contracettivo usate,ma se sei tu che prendi qualcosa.......
no, no.........hai capito male.....bimbi basta........non potrei farcela...........sò vecchierella......... :prrrr
prima di tutto i bambini si fanno in due e Ivo già non voleva il quarto figuriamoci il quinto......poi seconda cosa i bambini si seguono per benino, dai giochi, alle letture, ai compiti, agli sport........e già ora con quattro faccio una fatica (anzi per ora ancora 3 perchè Anais poverina al momento è solo un pacco postale sballottato su e giù dalla macchina...), terzo e non ultimo, i figli costano, vestiti (e a me piace vestirli carini), libri, giochi, danza, musica, sci ecc ecc.............
no, no...........certo la voglia ci sarebbe eh........io sono una che adora le famiglie numerose........ma penso di avere già dato ed è ora che, come dice il sempre carino e premuroso di cui sopra, cominci a pensare con la testa e non con l'utero....... :fischia

:bacio :bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”