un

Messaggio da Spes » 5 mar 2009, 17:13
Messaggio da pumetta » 5 mar 2009, 18:36
Messaggio da proferina » 5 mar 2009, 18:43
Messaggio da ljuda » 5 mar 2009, 19:23
Messaggio da vassliss » 5 mar 2009, 20:01
Messaggio da kika974 » 5 mar 2009, 20:03
Messaggio da copley » 5 mar 2009, 20:47
Messaggio da copley » 5 mar 2009, 20:49
pumetta ha scritto:Ormai non devo fare piu' nulla.......o meglio il mio compito e' ora solo quello di covareljuda ha scritto:Pum mangia se hai fame!coccolali per bene i pumettini :prrrr
io sono ignorante in materia perdonami, ma ora come funziona?cosa dovrai fare?...se ti va di spiegarmelo!![]()
Messaggio da copley » 5 mar 2009, 20:50
a_cimini ha scritto:ljuda boh... forse solo xchè ho fame e non vorrei mangiare?![]()
c'ho na cosa di lavoro che non funziona e neanche la capisco
insomma nulla di che, sai le gg storte?
Messaggio da copley » 5 mar 2009, 20:54
Grazie tesoroOOOOoooo... Ma devo dire che qui mi date parecchi spunti!!!!!mondyn ha scritto:Cop non ti conosco di persona ma sei troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!copley ha scritto:... che ne sò e' lu pesc che se trov ecc'! Dici che non è commestibile?![]()
![]()
Se siamo tristi basta leggere due righe scritte da te che torna il sorriso.![]()
Comunque sto pesce non l'ho sentito mai!!!
Messaggio da copley » 5 mar 2009, 20:56
a_cimini ha scritto:verissimomondyn ha scritto:Cop non ti conosco di persona ma sei troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!copley ha scritto:... che ne sò e' lu pesc che se trov ecc'! Dici che non è commestibile?![]()
![]()
la mattacchiona ns
Messaggio da proferina » 5 mar 2009, 21:06
Messaggio da copley » 5 mar 2009, 21:33
Cosa vuoi dire... Willissssssssssssssssssss!!!!! :prrrrcipetta ha scritto:
mondyn ti assicuro che cop dal vivo è mooolto peggio![]()
![]()
![]()
Pariduccio durante il we dorme il pomeriggio quando non va a scuola?cipetta ha scritto:
vado a nanna sono cotta stasera il pupo nn ne voleva sapere,oggi quando sono andata a riprenderlo all'asilo l'ho trovato addormentato,cosa mai successa...la maestra mi ha fatto entrare e l'ho caricato sul passeggino cmq fa un caldo dentro l'asilo ma come fanno![]()
notte a tutte
Messaggio da copley » 5 mar 2009, 21:36
Lin è normale il primo periodo sarà un poco dura... ma poi vi abituereteLin ha scritto:buonasera ragazzuole!
passo a volo per un salutino, oggi è stata una giornata pienissima!!!![]()
a me stanno venendo le crisi mistiche... continuo a posticipare il mio rientro al lavoro e il relativo inserimento di giulio al nido... con 1000 scuse, ma in realtà più passa il tempo più non riesco ad ipotizzarlo lontano da me, neanche per 3-4 ore... adesso mi sono imposta settembre, anche x il suo bene: è figlio unico, mio fratello non è neanche sposato e cmq difficilmente tornerà a vivere stabilmente in italia, non mi va che giulio cresca nel mondo degli adulti, isolato dagli altri bimbi!!!
vabbè, scusate la lagna... buonanotte a tutte!!!
Messaggio da copley » 5 mar 2009, 21:39
irene32 ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE...
allora vediamo che mi ricordo.....
virginia....che dire terza notte a piangere..nn so + che fare....penso a tante cose..ma nn riesco a capire che cos'ha...la prima notte l'avevo attribuito al pesce...ho pensato che mi avevano venduto del pesce nn fresco....la seconda ad un biscotto..boh..nn proprio x bambini....ieri niente..xke' ha mangiato solo cose sue....
poi sono 2 volte che mi piange x farsi il bagno...nn vuole toccare l'acqua nemmeno con i piedi....quando lei ci piangeva x uscire....
la testa mi dice..che avverte un disagio ma quale???sara' il nido???la trattano male????
nn so + che pensare..mi viene solo da piangere..xke' sono stanchissima..e nn rendo granche' al lavoro...
Messaggio da anto2512 » 5 mar 2009, 21:41
Messaggio da Spes » 5 mar 2009, 21:43
Messaggio da copley » 5 mar 2009, 21:43
Messaggio da Spes » 5 mar 2009, 21:44
Messaggio da pumetta » 5 mar 2009, 22:36
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”