GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sbavan tutti gli Agostini (08) mentre aspettano i dentini!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sbavan tutti gli Agostini (08) mentre aspettano i dentini!

Messaggio da Topillo » 5 mar 2009, 18:24

eire77 ha scritto:VADO CHE VUOLE LA TETTA!

BACIONE :bacio ......e grazie per i MASSIauguri :cuore
Ma preeeeeeeeeeeeeeeeeego!!!!!!!

Incrociati che la settimana del 16 non piova!!!!!!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mar 2009, 18:25

BRAVA CHUKY!!!!!!!!!!!!
Il tuo sesto senso ha funzionato!!!!!!!!!!!!!!!!!

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 5 mar 2009, 18:27

:ok :ok :ok
ora vado a fare il bagnetto a Laura! ciaoooooooooo :bacio
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mar 2009, 18:29

IO da lei non vado di sicuro. Domani devo uscire per forza perchè sta finendo il latte di Roby e il biscotto finisce con la cena di stasera (a cena le metto il biscotto nel latte); avevo pensato di andare da sola mentre lei dorme, ma non la voglio lasciare alla stronz@ nemmeno 5 minuti!! E quindi piuttosto la imbacucco ben bene e me la porto.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mar 2009, 18:30

Ciao ciao!
Vado anche io, allora.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 5 mar 2009, 19:29

chuky ha scritto:
aryyra ha scritto:Io devo andare a lavare il puzzone...lo ficco in vasca e vado a stendere :fischia ma poi lo controllo e quindi preparo la pappa così quando lo riprelevo dall'ammollo è pronta e lui non sclera :ok
lo lasci in vasca da solo?
Seduto nella sediolina :ok ...è cosi' sboldro che non si può muovere povero cristo.....

Non lo lavo tutti i gg ma ultimanìmente un po' di più perchè lo lavo con l'amido..diciamo che ha dei brufolini su un fianco e lo "rinfresco" cosi'..
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 5 mar 2009, 19:30

Topillo ha scritto:
eire77 ha scritto:VADO CHE VUOLE LA TETTA!

BACIONE :bacio ......e grazie per i MASSIauguri :cuore
Ma preeeeeeeeeeeeeeeeeego!!!!!!!

Incrociati che la settimana del 16 non piova!!!!!!!!!!

incrocio incrocio :hi hi hi hi :incrocini
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 5 mar 2009, 19:35

aaaaaaaaaaaaaaaah per la festa del papà Massi regala a papino una calamita (abbiamo il frigo pieno :fischia ) con scritto " SEI FORTE PAPA'" e c'è il disegno di un omino con la valigetta da lavoro :hi hi hi hi :emozionee

poi se ce la faccio mi piacerebbe riuscire a fare il Massi album con tutte le sue foto da quando è nato con i commenti sotto...................riuscirò????? :domanda

:incrocini
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 5 mar 2009, 19:52

Laura regalerà una maglietta con la sua foto! :hi hi hi hi
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 5 mar 2009, 21:31

chuky ha scritto:
eire77 ha scritto: Qs. notte ha dormito quasi 12 ore :fischia
:urka :urka :urka :urka
secondo me, non mi succederà mai!!! :martello

AUGURI MASSI!!!!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 5 mar 2009, 21:40

Avete scritto un sacco!
Lisa ne ha inventata un'altra: ha deciso che il pomeriggio non si dorme più; si fa solo un micro-pisolo da 20 minuti verso le 17:30 che la fa stare peggio. Si sveglia incavolata nera, non vuole la pappa, non vuole il latte, non vuole stare sul seggiolone, non vuole stare in braccio... Questa sera prima delle 19 era a nanna, senza cena! Adesso mi aspetto da un momento all'altro che inizi a frignare per avere il latte (non si degna nemmeno di svegliarsi).
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 5 mar 2009, 21:55

sono qui...
ordunque...
oggi sono uscita dal lavoro alle 17.33 calcolando che dovrei uscire alle 15 sto regalando tante ore all'ufficio...ma siamo incasinatissimi perchè pieni di lavoro ed in laboratorio siamo solo in due.
infatti la ragazza che mi ha sostituito mentre ero in maternità adesso è obbligata a stare a casa perchè le rifarebbero un contratto a tempo determinato e quindi deve fare lo stop di 20 gg.
oggi poi è saltato fuori che nemmeno sanno se la rifanno il contratto ed il pensiero di essere solo in due in laboratorio mi fa venire male calcolando che il mio collega è di rho e poveretto mica può arrivare a casa sempre alle dieci di sera!
l'atmosfera al rientro non è stata delle migliori...la mancanza di papà si sente eccome: non perchè mi trattasse da privilegiata, anzi, ma perchè cmq dava una netta organizzazione al lavoro da fare.
ora invece con la responsabile fuori sede che viene per mezza giornata una volta a settimana il mio collega si è autoeletto a responsabile in loco...
mi tratta come una demente...mi tiene sott'occhio perennemente, mi dice le analisi che devo fare e come le devo fare...insomma lo ammetto...mi sento molto umiliata. non è che in un anno e tre mesi mi son dimenticata come si fanno le cose! :che_dici
inoltre una delle analisi che preferivo e che prima facevo sempre io adesso sembra che, secondo i suoi canoni, sia diventata troppo complessa per me visto che nemmeno mi fa avvicinare al bancone.
la cosa mi infastidisce parecchio soprattutto se penso che fino a quando non sono stata a casa per la maternità ero in grado di mandare avanti il laboratorio anche da sola :grrr
mi tratta come si tratterebbe una neo assunta che non ha mai messo piede in laboratorio.
ed in tutto questo, io co*****a come non mai, ho pure dato la mia disponibilità a rinunciare alle ore di allattamento per fermarmi e mandare avanti il lavoro...
con mio padre una situazione del genere non si sarebbe mai verificata...anche i ragazzi che avevamo spesso in stage non erano mai trattati come inetti in questo modo.
io sto pregando che almeno assumano la silvia, la ragazza che mi ha sostuito, perchè se la situazione rimane così (cioè io e i due stronzi) mi devo rassegnare ad una vita grama...
inoltre detto inter nos, lui è bravino nelle sue cose..ma ha la lentezza di un bradipo con l'artrosi...ci impiega due ore a fare cose che io faccio in mezzora...e il fatto che le voglia fare lui e ci faccia solo perdere tempo mi butta fuori dai gangheri...
spero passerà questa fase e di tornare ad occupare il mio ruolo con la dignità che credo mi competa...
in tutto questo, non so se per il nervoso o per cosa, ieri sera mi è anche arrivato il capoparto: ho iniziato martedi a lavorare con dei dolori di pancia continui tant'è che ero convinta che mi fossero venute...invece nulla e sparito il mal di pancia poi ieri sera quando mi sono alzata dal pc per andare a letto la sorpresa. per fortuna non sto male, anzi non ho proprio il minimo fastidio di pancia (io che normalmente i primi due giorni mi devo imbottire di orudis) ma non mi illudo...anche con laura i primi cicli dopo il parto erano stati senza dolore ma poi hanno ricominciato ad essere dolorosissimi :che_dici
oggi in ufficio pensavo alle belle giornate a casa con chiara, ai nostri giochi sul lettone, alle coccole, alla dormita "scrofa-style" dopo pranzo e mi veniva il magone...ora la vedo solo alla sera e sono sempre troppo stanca per giocare con lei o farle due coccole e poi c'è la casa, la spesa ecc ecc...
sono un po' demoralizzata..cerco di resistere pensando che c'è di peggio...ma vi giuro che in certi momenti mi sembra di vivere un incubo.
magari devo solo metabolizzare il tutto...già è dura rientrare dopo un anno e tre mesi...trovare poi tutto stravolto da come hai lasciato non facilita di certo...
voi mi mancate tutte un sacco... vi penso alle prese con i vostri pupi e con le vostre faccende...
spero di riuscire a fare almeno qualche giorno uscendo alle 3 così posso stare un po' con voi! :bacio
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 5 mar 2009, 22:06

chica :coccola :coccola
Leggere del tuo rientro al lavoro mi ha fatto aumentare ancora di più il terrore che ho pensando al 27 marzo, giorno del mio rientro al lavoro. Già adesso se ci penso mi viene il magone.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 6 mar 2009, 7:26

eire77 ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaah per la festa del papà Massi regala a papino una calamita (abbiamo il frigo pieno :fischia ) con scritto " SEI FORTE PAPA'" e c'è il disegno di un omino con la valigetta da lavoro :hi hi hi hi :emozionee

poi se ce la faccio mi piacerebbe riuscire a fare il Massi album con tutte le sue foto da quando è nato con i commenti sotto...................riuscirò????? :domanda

:incrocini

Io l'ho finito l'aLTRO ieri..ne ho uno con solo foto del primo mese e uno dei primi 6 mesi :ok ...vorrei migliorarlo ma ormai è fatto :fischia

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 6 mar 2009, 7:30

Ale ha detto che non vuole regalare proprio nulla al suo papà perchè da 2 gg gli ha attaccato il raffreddore.

Uffa stanotte dalle 11.40 alle 12.35 ci siamo alzati 7 volte :urka ..e siccome ogni volta mi addormentavo mi sembrava che il tempo si fosse fermato :buuu .....

Tutta colpa di quei 4 ebeti che lavorano con lui che da bravi leccaculo stacanovisti vanno al lavoro con 38 e mezzo di febbre :aargh ...ma io dico dove li hanno lasciati gli anticorpi :grrr :grrr

Vabbè domenica ho la presentazione alla comunità...SEMBREREMO UNA FAMIGLIOLA DI LEBBROSI :buuu

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 6 mar 2009, 7:38

chicaluna, CHICHETTA CHICUCCIA.....IL RIENTRO E' UNO SCOCK PER TUTTE FIGURIAMOCI SE POI E' CAMBIATO IL PERSONALE :ok ...

Da noi avevvano cambiato la porta di ingresso e non riuscivo più a entrare in lab :buuu

Riguardo il bradipo (inter nos è questione di YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY) vedrai che tra un mesetto tornerà a ridelegare tutto a te e riuscirai a tornare a casa alle 14.30 :hi hi hi hi ...lui ovviamente si sentirà comunque oberato di lavoro fino alle 18 tanto da riuscire a leggere tutto in corriere della sera online e di sapere minuto per minuto tutte le notizie ansa :x: :che_dici (vabbè il mondo è fatto per gli inetti!!!!)

Comincio a pensare che non solo i nostri figli siano gemelli mancati ma anche noi :domanda ...da ieri ho delle fitte alla pancia coe da premestruo ..e quel che è successo a te non mi consola perchè vorrà dire che domenica saremmo la famiglia di lebbrosi con madre catorcio :buuu

PS Sabato poi abbiamo il primo di 8 incontri col prete :che_dici ...6 dei quali saranno dopo il battesimo :fischia

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 6 mar 2009, 7:47

Vedo che sono l'unica presente e mi defilo...tra domani e domenica sarò desaparecida e forse nel pome stiro le 18 lavatrici :fischia quindi mi obblighero' a non passare di qui :-D

Ciao buon week :yeee

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 6 mar 2009, 8:43

Topillo ha scritto:E lei sta lì e ride. Che c@zzo ti ridi????

:ahah :ahah :ahah
ho letto che poi ha saputo come comprarti... :hi hi hi hi
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 6 mar 2009, 8:47

eire... immagino la paura..!!!
:coccola

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 6 mar 2009, 8:49

che brave, vi siete già organizzate per la festa del papà..????
io no... :che_dici

Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”