GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (52°)
- Dav_Ely
- BigDaddy
Re: GIUGNETTE 2005 (52°)
Tiziana, e' normale che la febbre salga al pomeriggio, il nureflex che gli hai dato alle 9.30 ormai ha finito il suo effetto, dagli un'altra dose e vedrai che tutto il pomeriggio stara' bene, pero' prevvedo un'altra notte con la febbre
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- stè
- Platinum~GolGirl®
Titty
povero cucciolo.
Anche io ho sonno

Anche io ho sonno

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Grazie
....il nureflex deve prenderlo alle 16, comunque Ste gli ha già dato l'antibiotico, era ssurdo aspettare che cuocesse ancora fino a stasera, per lo meno farà effetto prima
...o almeno spero 

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- terry1605
- Original~GolGirl®
titty
per fabio, povero cucciolo
mi faccio una fatica a tenere gli occhi aperti..........
sarà la pioggia
dopo questa dure giornata di lavoro ( :ahah ) vado a casa
a
domani

mi faccio una fatica a tenere gli occhi aperti..........
sarà la pioggia
dopo questa dure giornata di lavoro ( :ahah ) vado a casa
a
domani

terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Ciao Terry 

- terry1605
- Original~GolGirl®
dimenticavo,
lucilla ma è esigente tuo marito
che mega letto avete

che mega letto avete
- terry1605
- Original~GolGirl®
dimenticavo,
che mega letto avete

che mega letto avete
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Terry beati loro se pensi che tra poco saranno in 5!!!! :prrrr
Per noi il nostro normalissimo matrimoniale ormai è piccolo sopratutto se si ammalano in stereo
....vabbè ora scappo anch'io
Buona serata a tutti
Per noi il nostro normalissimo matrimoniale ormai è piccolo sopratutto se si ammalano in stereo

....vabbè ora scappo anch'io

Buona serata a tutti

- lucilla76
- Original~GolGirl®
DAVID mo fai il magodavid come max?
TERRY in realtà quando lo abbiamo preso nn abbiamo pensato ai problemi del "fuori taglia" ma solo al fatto che saremmo stati + comodi..
anche io ho un mega sonno oggi.. sarà davvero il bel tempo
TITTY
comunque sec me avete fatto bene a partire cn l'antibiotico.
tra poco me ne vo.
a domani!
TERRY in realtà quando lo abbiamo preso nn abbiamo pensato ai problemi del "fuori taglia" ma solo al fatto che saremmo stati + comodi..
anche io ho un mega sonno oggi.. sarà davvero il bel tempo
TITTY

tra poco me ne vo.
a domani!
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- jox73
- Master~GolGirl®
titty70,
un bacio a te e ai tuoi piccoli.

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- wally1706
- Master~GolGirl®
Buonasera
Titty
coraggio! Povero Fabio
speriamo che passi presto! Ma riesce a mangiare qualcosa?
La Redoute
e per me qui in Francia restano i prezzi piu bassi sul mercato
Io continuo a comprare TUTTO su Internet: dalle stampe delle fotografie, ai libri, alle vacanze...
Noi tutto bene: Sara oggi avrebbe dovuto andare alla prima lezione di nuoto con la scuola
era tutta elettrizzata stamattina e invece....la sua maestra oggi era malata e la sostituta non se l'è sentita di portarli! Peccato!
Questa sera ho rinunciato ad aprire il computer prima di cena
ma almeno ho messo i bambini a cena decentemente poveri
:ahah

Titty

La Redoute

Io continuo a comprare TUTTO su Internet: dalle stampe delle fotografie, ai libri, alle vacanze...

Noi tutto bene: Sara oggi avrebbe dovuto andare alla prima lezione di nuoto con la scuola

Questa sera ho rinunciato ad aprire il computer prima di cena

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®
Adesso vi pongo il quesito che, lo so già,
aprirà notevoli discussioni
Sara è tornata a casa con un avviso di una vacanza-studio
e vuole assolutamente andarci
!
Come ormai sicuramente sapete qui in Francia ci sono vacanze scolastiche di continuo. Per aiutare i genitori nella "gestione" dei figli, il comune e le scuole organizzano queste vacanze-studio a prezzi agevolati.
Ho chiesto alle mie colleghe e tutte piu o meno a partire dai 6 o 7 anni hanno cominciato ad andarci....
Io sono molto restia
, mentre mio marito dice che dato che è stata lei a chiederlo non bisogna tarparla!
Insomma sono molto indecisa! Voi cosa dite?
Per la cronaca saranno in 25 (dai 6 ai 12 anni) in un castello a circa un ora da Parigi per 8 giorni
con corso di Poney e attività manuali varie...

Sara è tornata a casa con un avviso di una vacanza-studio

Come ormai sicuramente sapete qui in Francia ci sono vacanze scolastiche di continuo. Per aiutare i genitori nella "gestione" dei figli, il comune e le scuole organizzano queste vacanze-studio a prezzi agevolati.
Ho chiesto alle mie colleghe e tutte piu o meno a partire dai 6 o 7 anni hanno cominciato ad andarci....
Io sono molto restia

Insomma sono molto indecisa! Voi cosa dite?

Per la cronaca saranno in 25 (dai 6 ai 12 anni) in un castello a circa un ora da Parigi per 8 giorni

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- pisola
- Master~GolGirl®
oh valeria che domande???
Sara da sola per 8gg,
, non oso pensarci!
La bimba che è in me risponderebbe SI, la mamma che sono diventata ci penserebbe, poi ci ripenserebbe e poi vorrebbe ancora pensarci!!!

Sara da sola per 8gg,

La bimba che è in me risponderebbe SI, la mamma che sono diventata ci penserebbe, poi ci ripenserebbe e poi vorrebbe ancora pensarci!!!

Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- raffra
- Expert~GolGirl®
wow WALLY a me sembra bellissimo
insomma, se la cosa è seria (come immagino sia) e ben fatta perchè no? è vero che è tanto piccina però son 8 giorni e sarebbe sicuramente una bella esperienza
anch'io mi son informata per la piscina, mi piacerebbe farle fare un paio di mesi almeno
non che abbia paura dell'acqua anzi, lo scorso anno al mare era lanciatissima con i suoi braccioli, ma mi piacerebbe prendesse un altro tipo di confidenza
a dopo

insomma, se la cosa è seria (come immagino sia) e ben fatta perchè no? è vero che è tanto piccina però son 8 giorni e sarebbe sicuramente una bella esperienza
anch'io mi son informata per la piscina, mi piacerebbe farle fare un paio di mesi almeno

a dopo

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Fabio ieri sera quando sono rientrata era sfebbrato grazie al nureflex, ha mangiato 4-5 grissini e 2 wurstel, unica cosa con cui siamo riusciti a convincerlo
, e unica cosa che ha mangiato in 3 giorni
,poi basta.
Alle 24 aveva di nuovo 39,2, di nuovo nureflex ed è scesa, stamane quando sono uscita non aveva febbre
, oggi c'è il papi a casa con tutti e 2
Alessia è noiosissima, già sta meglio e in casa ovviamente si rompe.
...ma preferisco evitare ricadute quindi resta tappata in casa anche lei.
Ieri sono passata da scuola per prenderle il materiale didattico di mercoledì e giovedì e la maestra mi ha detto "Domani non stia a passare perché oggi mancavano in 9!!!!
...quindi domani faremo solo ripasso!!!!" una vera epidemia!!!!
Fabio ieri sera quando sono rientrata era sfebbrato grazie al nureflex, ha mangiato 4-5 grissini e 2 wurstel, unica cosa con cui siamo riusciti a convincerlo

Alle 24 aveva di nuovo 39,2, di nuovo nureflex ed è scesa, stamane quando sono uscita non aveva febbre

Ieri sono passata da scuola per prenderle il materiale didattico di mercoledì e giovedì e la maestra mi ha detto "Domani non stia a passare perché oggi mancavano in 9!!!!

- stè
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Titty com'è andata la notte?
ops ho letto dopo ....
Anche Emanuele ha febbre e tosse
Wally che cosa meravigliosa!!! Io VOTO SI! Penso che li manderei, ovvio che l'organizzazione deve ispirarmi fiducia, ma se è organizzata dalla scuola sarà sicuramente così. L'ansia ce l'avrei per tutto il tempo, ma me la terrei dentro ben nascosta.
Titty com'è andata la notte?

Anche Emanuele ha febbre e tosse

Wally che cosa meravigliosa!!! Io VOTO SI! Penso che li manderei, ovvio che l'organizzazione deve ispirarmi fiducia, ma se è organizzata dalla scuola sarà sicuramente così. L'ansia ce l'avrei per tutto il tempo, ma me la terrei dentro ben nascosta.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- terry1605
- Original~GolGirl®
buongiorno
wally: ti capisco, deve essere dura decidere.
pisola ha espresso bene il dilemma interiore
io sono andata spesso in colonia da sola d'estate, e ho iniziato in prima elementare, e me la ricordo ancora come una bella esperienza
raffa, come è andata la notte?
sofia ama l'acqua, coi suoi braccioli va ovunque ........ ma è restia a qualsiasi corso di nuoto, quindi nn ci provo nemmeno
titty cara come vanno i malati?
nostra notte: sono un apio di sere che do a anna il latte prima di dormire, oltrettutto ieri sera nn ha mangiato (ha assaggiato la pappa e mi ha detto neeeeeeee, =no, allontamandola schifata
)
ha dormito bene credo (lollo non se lo ricorda) fino alle 4,00 poi è stata sveglia fino alle 5,00
ho pure provato a portarla a letto, ma visto che si arrabbiava e si contorcevba tutta l'ho rispedita nel suo lettino, ha pianto un po' e poi è crollata
ma sono sul distrutto e nopn ne posso più di questo tempo
wally: ti capisco, deve essere dura decidere.
pisola ha espresso bene il dilemma interiore
io sono andata spesso in colonia da sola d'estate, e ho iniziato in prima elementare, e me la ricordo ancora come una bella esperienza
raffa, come è andata la notte?
sofia ama l'acqua, coi suoi braccioli va ovunque ........ ma è restia a qualsiasi corso di nuoto, quindi nn ci provo nemmeno

titty cara come vanno i malati?
nostra notte: sono un apio di sere che do a anna il latte prima di dormire, oltrettutto ieri sera nn ha mangiato (ha assaggiato la pappa e mi ha detto neeeeeeee, =no, allontamandola schifata

ha dormito bene credo (lollo non se lo ricorda) fino alle 4,00 poi è stata sveglia fino alle 5,00

ho pure provato a portarla a letto, ma visto che si arrabbiava e si contorcevba tutta l'ho rispedita nel suo lettino, ha pianto un po' e poi è crollata
ma sono sul distrutto e nopn ne posso più di questo tempo
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Wally per la vacanza di Sara quoto in pieno Pisola:

Sarei davvero combattutissima....però non so ...se effettivamente da voi è normale e sono ottime scuole forse sarei più propensa per il si.....ma non te lo assicuropisola ha scritto:oh valeria che domande???![]()
Sara da sola per 8gg,, non oso pensarci!

- terry1605
- Original~GolGirl®
ste,
anche a te per lele

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Ste:
per Emanuele
Terry: beh dai solo 1 oretta di veglia stanotte, vedrai che pian piano andrà meglio
Anche qui tempaccio

Terry: beh dai solo 1 oretta di veglia stanotte, vedrai che pian piano andrà meglio

Anche qui tempaccio