Basta con questo tempo.....sono stanca!!!!

Wonder....sei stata bravissima

Cippy: la mia, quando era più piccolina, rimaneva volentieri dai miei suoceri ora " le dispiace"

Mary: in quale palestri stai andando??

Cippy: Marta si sveglia verso le 7 del mattino. Qualche volta capita , quando va a letto tardi, che si svegli alle 8,15....in tal caso i vicini mi sentono dire" VELOCEEEE...È TARDIIII!!!" :ahah ).La ritiro dalla scuola materna alle 16; alle 16,30 fa merenda per poi cenare alle 18,30/19 e dopo aver giocato ancora un pò finalmente alle 19,30/20 crolla bevendo il suo biberon di latte!Ovviamente quando la porto dai miei suoceri( perchè devo andare in studio) prende sonno alle 21/21,30 . Adesso la situazione è migliorata rispetto all' anno scorso.Infatti stando a casa dei miei suoceri aveva degli orari simili a quelli che ha Melissa ( si svegliava alle 18,30 per poi andare a nanna alle 23/24)ma a me non andavano bene anche se purtroppo ho dovuto accettare quella situazione.
Purtroppo anche il venerdì ( se non dorme durante la sera) va a letto presto tanto che il sabato( e la domenica) continua a svegliarsi alla solita ora