GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugl'05:nonostante FB ci troviamo (ma non tutte) ancora qui!
- felix
- Master~GolGirl®

Re: Lugl'05:nonostante FB ci troviamo (ma non tutte) ancora qui!
un bacino a chi passa la sera 
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- alec73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze...
mi collego rarissimamente e mi sento anche in colpa perchè so che mi pensate, ma proprio non ce la faccio a stare con voi, sto davvero tanto giù, però è giusto che vi aggiorni!!
Miglioramenti = zero!! Stato confusionale e mancanza di concentrazione perenne... solo che ogni giorno che passa, aumenta lo sconforto e conseguentemente il nervosismo!!
Vi dico solo che sono talmente isterica, che Simone sta ancora a casa coi miei (e mi manca da morire!) me lo portano tra poco, però sono sicura che è meglio per lui stare con loro piuttosto che con una madre che grida più del dovuto (perchè tra l'altro te le tira proprio fuori!!)... in tutti i modi cerco di trattenermi e devo dire che nel 90% dei casi ci riesco, e poi mi sfogo piangendo la sera appena lui si addormenta (perchè non mi faccio mai vedere piangere da lui) e mi sento una merd@ di madre!!
Stamattina sono stata di nuovo dallo psichiatra, da stasera inserirò una nuova pasticca al posto di un'altra... non credo certo nei miracoli... e nello stesso tempo sono anche consapevole che potrò avere diversi effetti collaterali... MA PASSERA' ANCHE STAVOLTA!! Deve passare, non ce la faccio più!!!
Ragazze che vi devo dire... meglio che non passo piuttosto che lascio 'sto schifo di messaggi (tra l'altro un'ora per mettere insieme 4 parole!!)...
Mi mancate, VVB!!
Ohhhhhhhhhhh..... e comunque tornerò... nel frattempo vedete di non far morire questo post ('nnaggia a voi!
) un po' più di impegno e meno FB, ok? :prrrr
a tutteeeeeeeeee!!! Uno speciale a JOJO!
mi collego rarissimamente e mi sento anche in colpa perchè so che mi pensate, ma proprio non ce la faccio a stare con voi, sto davvero tanto giù, però è giusto che vi aggiorni!!
Miglioramenti = zero!! Stato confusionale e mancanza di concentrazione perenne... solo che ogni giorno che passa, aumenta lo sconforto e conseguentemente il nervosismo!!
Vi dico solo che sono talmente isterica, che Simone sta ancora a casa coi miei (e mi manca da morire!) me lo portano tra poco, però sono sicura che è meglio per lui stare con loro piuttosto che con una madre che grida più del dovuto (perchè tra l'altro te le tira proprio fuori!!)... in tutti i modi cerco di trattenermi e devo dire che nel 90% dei casi ci riesco, e poi mi sfogo piangendo la sera appena lui si addormenta (perchè non mi faccio mai vedere piangere da lui) e mi sento una merd@ di madre!!
Stamattina sono stata di nuovo dallo psichiatra, da stasera inserirò una nuova pasticca al posto di un'altra... non credo certo nei miracoli... e nello stesso tempo sono anche consapevole che potrò avere diversi effetti collaterali... MA PASSERA' ANCHE STAVOLTA!! Deve passare, non ce la faccio più!!!
Ragazze che vi devo dire... meglio che non passo piuttosto che lascio 'sto schifo di messaggi (tra l'altro un'ora per mettere insieme 4 parole!!)...
Mi mancate, VVB!!
Ohhhhhhhhhhh..... e comunque tornerò... nel frattempo vedete di non far morire questo post ('nnaggia a voi!
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- Fede72
- Active~GolGirl®

Alec
se tu passi da qui fa piacere a noi (sicuramente) e forse anche a te!!!
Alle altre 4 gatte rimaste
tutte alle prese con la star del 3° millennio un :prrrr
Alle altre 4 gatte rimaste
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- renna
- Original~GolGirl®

ALEC passa quando te la senti, a noi fa sempre piacere :prrrr
Spero che i miei bimbi facciano i bravi questa notte eprchè sono a casa sola, Alberto fa la notte in ospedale da suo padre... e ho detto tutto su come sta...
Spero che i miei bimbi facciano i bravi questa notte eprchè sono a casa sola, Alberto fa la notte in ospedale da suo padre... e ho detto tutto su come sta...
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- koala1
- Master~GolGirl®

buona notte ragazze. Questa sera è venuta un'amica a cena (pizza da asporto) .... sono suoer stanca a domani
alec
Renna
alec
Renna
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno, copio/incollo
Son cotta, siamo tornati a casa dalla cena all'una e mezza, Nicole s'era addormentata sul divano con la baby sitter(a casa di Lavinia), l'abbiamo svegliata, pipiata e nel frattempo s'è svegliata del tutto e poi siamo tornati a casa. Io son cottissima, alle 5.30 mi son svegliata e ho messo la sveglia, scoprendo poi che non funziona più...fortuna che sabato abbiamo comprato una sveglia per Nicky, che alle 7.30 fa MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SONO SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Santa Nicole.
Veniamo al pomeriggio, ho visto che siete curiose...ehehehhe
Devo dire che appena entrata, mi è venuto l'istinto di scappare via...troppa gente per i miei gusti, son rimasta solo per rispetto dell'agenzia. Poi però tutto sommato il 'traffico' era abbastanza scorrevole, ce la siamo cavata in un'oretta abbondante, durante la quale ho visto di tutto :D
C'erano oltretutto un sacco di padri, mica me l'immaginavo...e nonni.
Di madri 'fighe' ce n'erano poche, ma di bimbe 'merde' ne ho viste 3 o 4. Una si è avvicinata alla mamma, avrà avuto si e no 6 anni, tutta agghindata, con la madre che le metteva a posto i boccoli, ciuffo per ciuffo, e lei, con la gambina piegata le fa "mamma, oggi cosa devo fare?"...ma non con la faccia scocciata eh? Con la faccia convinta!!! Bah...
M'ha attaccato bottone una che mi ha raccontato tutta la sua vita professionale...la figlia era con una agenzia in esclusiva, a lei però (mamma) non stava bene perchè per dare l'esclusiva voleva almeno la garanzia che la facessero lavorare per un tot al mese (!!!) allora non le è stato più ben e edesso ha 4 contratti con 4 diverse agenzie sparse per l'italia. Ammettendo poi però che l'unica cosa che ha fatto la figlia, è stata una comparsata in un film in cui la madre faceva a sua volta la comparsa e la figlia l'hanno presa vedendola sul set con la mamma.
Tra una e l'altra, non so chi fosse la più convinta.
COmunque, Nicole ha passato il tempo a saltare di qua e di là (l'unica), a cantare (l'unica), a girare intorno ad un'altra bimba che aveva il nintendo.
Poi quand'è stata ora di entrare, hanno chiamato 5 bambini e lei è entrata proprio con questa bimba, porta chiusa e non so cosa sia successo dentro. So solo che è uscita dicendo che una signora l'ha fatta allontare, poi avvicinare e poi ha detto occheeiiiiiiii ahahahahha
Ecco, casting finito. Mi sa che non ci chiamano più hahaahahahha
Oggi altra giornata piena, alle 12 ho l'hammam e poi panino veloce, poi recupero nicky, poi non so ancora se andremo a casa di un'altra bimba o se aspettiamo ale e andiamo in cerca della lavatrice...la nostra ha tirato gli ultimi e son due giorni che non lavo. Avete idea?
---------
ALEC ti abbraccio forte, non riesco a immaginare come puoi stare ma sento che è un brutto periodo per te
Ma hai ragione...passerà anche stavolta!
Son cotta, siamo tornati a casa dalla cena all'una e mezza, Nicole s'era addormentata sul divano con la baby sitter(a casa di Lavinia), l'abbiamo svegliata, pipiata e nel frattempo s'è svegliata del tutto e poi siamo tornati a casa. Io son cottissima, alle 5.30 mi son svegliata e ho messo la sveglia, scoprendo poi che non funziona più...fortuna che sabato abbiamo comprato una sveglia per Nicky, che alle 7.30 fa MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SONO SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Santa Nicole.
Veniamo al pomeriggio, ho visto che siete curiose...ehehehhe
Devo dire che appena entrata, mi è venuto l'istinto di scappare via...troppa gente per i miei gusti, son rimasta solo per rispetto dell'agenzia. Poi però tutto sommato il 'traffico' era abbastanza scorrevole, ce la siamo cavata in un'oretta abbondante, durante la quale ho visto di tutto :D
C'erano oltretutto un sacco di padri, mica me l'immaginavo...e nonni.
Di madri 'fighe' ce n'erano poche, ma di bimbe 'merde' ne ho viste 3 o 4. Una si è avvicinata alla mamma, avrà avuto si e no 6 anni, tutta agghindata, con la madre che le metteva a posto i boccoli, ciuffo per ciuffo, e lei, con la gambina piegata le fa "mamma, oggi cosa devo fare?"...ma non con la faccia scocciata eh? Con la faccia convinta!!! Bah...
M'ha attaccato bottone una che mi ha raccontato tutta la sua vita professionale...la figlia era con una agenzia in esclusiva, a lei però (mamma) non stava bene perchè per dare l'esclusiva voleva almeno la garanzia che la facessero lavorare per un tot al mese (!!!) allora non le è stato più ben e edesso ha 4 contratti con 4 diverse agenzie sparse per l'italia. Ammettendo poi però che l'unica cosa che ha fatto la figlia, è stata una comparsata in un film in cui la madre faceva a sua volta la comparsa e la figlia l'hanno presa vedendola sul set con la mamma.
Tra una e l'altra, non so chi fosse la più convinta.
COmunque, Nicole ha passato il tempo a saltare di qua e di là (l'unica), a cantare (l'unica), a girare intorno ad un'altra bimba che aveva il nintendo.
Poi quand'è stata ora di entrare, hanno chiamato 5 bambini e lei è entrata proprio con questa bimba, porta chiusa e non so cosa sia successo dentro. So solo che è uscita dicendo che una signora l'ha fatta allontare, poi avvicinare e poi ha detto occheeiiiiiiii ahahahahha
Ecco, casting finito. Mi sa che non ci chiamano più hahaahahahha
Oggi altra giornata piena, alle 12 ho l'hammam e poi panino veloce, poi recupero nicky, poi non so ancora se andremo a casa di un'altra bimba o se aspettiamo ale e andiamo in cerca della lavatrice...la nostra ha tirato gli ultimi e son due giorni che non lavo. Avete idea?
---------
ALEC ti abbraccio forte, non riesco a immaginare come puoi stare ma sento che è un brutto periodo per te
Ma hai ragione...passerà anche stavolta!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- felix
- Master~GolGirl®

buongiorno e BUON VENERDI!!
dovete sapere che dopo i meeting della settimana scorsa , il venerdi e' diventato piu " leggero " per me perche nei vai meeting c era anche un training x il ns sistema operativo quindi adesso molte cose che facevo - tassativamente il venerdi - per i centri se li fanno da se
TGIF
ALEC ma hai scritto un papirone :prrrr , per quello che posso immaginare staifacendoil possibile incluso lasciar Simone con i nonni un po di piu
anche tu ci manchi TVTB
RENNA come e' andata la notte ( x tutti )
dovete sapere che dopo i meeting della settimana scorsa , il venerdi e' diventato piu " leggero " per me perche nei vai meeting c era anche un training x il ns sistema operativo quindi adesso molte cose che facevo - tassativamente il venerdi - per i centri se li fanno da se
TGIF
ALEC ma hai scritto un papirone :prrrr , per quello che posso immaginare staifacendoil possibile incluso lasciar Simone con i nonni un po di piu
RENNA come e' andata la notte ( x tutti )
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®

CHIKKA per fortuna che hai scritto :prrrr !!! troppo curiosona io !
quindi nel momento clue la Niky e' entrata da sola
magari la chiamano proprio perche sara' una delle poche bimbe ancora bimbe
KOALA bella serata con l amica? era una pizzza con le candeline?
MONIA nn sei passata ieri sera!
non si fa ! non si fa !
( detto alla Katia di buona la prima ! )
quindi nel momento clue la Niky e' entrata da sola
magari la chiamano proprio perche sara' una delle poche bimbe ancora bimbe
KOALA bella serata con l amica? era una pizzza con le candeline?
MONIA nn sei passata ieri sera!
non si fa ! non si fa !
( detto alla Katia di buona la prima ! )
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®

beh!
il mio account FB non e' accessibile
.... cazzeggio qui okei
?
il mio account FB non e' accessibile
.... cazzeggio qui okei
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Fede72
- Active~GolGirl®

vah, che ti faccio un po' compagnia!! :prrrrfelix ha scritto:beh!
il mio account FB non e' accessibile![]()
.... cazzeggio qui okei?
Chikka
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

Eccomi...sono in ritardo di una serata
....mi perdonate?
Non appena possibile, prometto che mi ricolleghero' anche di giorno
!
Il mio primo pensiero va ad ALESSIA
...non sai quanto tu sia nei miei pensieri! Immagino quanto possa essere difficile per te, soprattutto star lontana da Simone
...ma tieni duro, e' sempre passata e passera' anche stavolta!
Ti sono vicina, non ti telefono perche' non vorrei disturbarti in questo momento cosi' delicato...ma sappi che TI VOGLIO BENE e tifo per te
!!!
SUSY
sapessi come ti capisco.....!!!! Ma che lavoro fa Aberto?
E tuo suocero e' proprio cosi peggiorato?
KOALA tutto ok?
CHIKKA Grande Nicky
! Da come hai descritto le altre "non-bambine", se per superare il casting, rischia di diventare come loro...preferirei che rimanesse la mia "anonima" bambina !
EVVAI ANCHE FB IN TILT
.... pero', apparte Felix e Fede, dove sono finite le altre?
Vado a portare a letto Marti...sta crollando! Ci aggiorniamo domani....che, per la cronaca, dovro' tornare a lavorare..nel vecchio ufficio per terminare le ultime pratiche!
BUONANOTTE
Non appena possibile, prometto che mi ricolleghero' anche di giorno
Il mio primo pensiero va ad ALESSIA
Ti sono vicina, non ti telefono perche' non vorrei disturbarti in questo momento cosi' delicato...ma sappi che TI VOGLIO BENE e tifo per te
SUSY
E tuo suocero e' proprio cosi peggiorato?
KOALA tutto ok?
CHIKKA Grande Nicky
EVVAI ANCHE FB IN TILT
Vado a portare a letto Marti...sta crollando! Ci aggiorniamo domani....che, per la cronaca, dovro' tornare a lavorare..nel vecchio ufficio per terminare le ultime pratiche!
BUONANOTTE
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ecco, quello è sicuro. Se Nicole va bene così com'è è un conto, se va bene ma va trasformata in mini-diva, arrivederci e grazie.MONIA 73 ha scritto: CHIKKA Grande Nicky! Da come hai descritto le altre "non-bambine", se per superare il casting, rischia di diventare come loro...preferirei che rimanesse la mia "anonima" bambina !
Ieri facendo zapping ho visto una sfilata di bimbe di circa 5/6 anni...sorriso finto, sculettavamo che manco io riuscirei a fare altrettanto. Mi son venuti i brividi.
FEDE non lo so, ma se il target è quelle che ho visto, noi siamo escluse (fortunatamente) a priori
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- felix
- Master~GolGirl®

buongiorno A TUTTISSIME
!
MONIA FEDE CHIKKA ..ci siamo giocate KOALA?

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®

FELIX mi sa di si...oppure è arrivato il weekend e si spera possa godersi un po' di meritato riposo
Io oggi sarò in giro a cercare la lavatrice...ho il bagno intasato di robe da lavare
Io oggi sarò in giro a cercare la lavatrice...ho il bagno intasato di robe da lavare
- felix
- Master~GolGirl®

CHIKKa troverete la lavatrice del vs
ma a Milan nn ci sono le lavanderie a gettone??? tanto per sfollare il bagno
ma a Milan nn ci sono le lavanderie a gettone??? tanto per sfollare il bagno
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®

Ma non manco mica da tanto!felix ha scritto:buongiorno A TUTTISSIME!
![]()
![]()
Questa mattina alle 7,30 ero già a fare le analisi del sangue + mini curva da carico (
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

Siamo sempre piu0' "rarefatte"
...che tristezza
...ma e' cosi'...rassegnamoci e AMEN!
Anche oggi giornataina mooolto intensa, tra il lavoro di questa mattina, la spesa e nel pomeriggio sono andata in giro per trovare la scrivania per il mio nuovo pc che non ho ancora trovato
!
Paolo stasera e' dovuto uscire per lavoro, la Marti e' appena crollata (oggi non ha dormito nemmeno un minuto) e io....santa liberta'....devo stirare
!
CHIKKA Puoi dirlo forte...se prendono la Nicky cosi com'e' , OK...altrimenti NO! Mi dispiace solo per quelle mini dive che non si godono l' infanzia come dovrebbero!
KOALA Ma una fotina del nuovo look?
FELIX hehehehehehe acciderba a te! E come faccio a fare la fotina a CHEN
?
Vado a stirare ! Ci sentiamo domani
BUONANOTTE
Anche oggi giornataina mooolto intensa, tra il lavoro di questa mattina, la spesa e nel pomeriggio sono andata in giro per trovare la scrivania per il mio nuovo pc che non ho ancora trovato
Paolo stasera e' dovuto uscire per lavoro, la Marti e' appena crollata (oggi non ha dormito nemmeno un minuto) e io....santa liberta'....devo stirare
CHIKKA Puoi dirlo forte...se prendono la Nicky cosi com'e' , OK...altrimenti NO! Mi dispiace solo per quelle mini dive che non si godono l' infanzia come dovrebbero!
KOALA Ma una fotina del nuovo look?
FELIX hehehehehehe acciderba a te! E come faccio a fare la fotina a CHEN
Vado a stirare ! Ci sentiamo domani
BUONANOTTE
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
- Chikka
- Gold~GolGirl®

MONIA ma lavori anche al sabato mattina? Vaccaboia
Ma che scrivania cerchi?
Adesso vado a dormire, fortunatamente oggi abbiamo trovato la lavatrice che consegnano martedì...Nicole però è ancora sveglia e quindi è decisamente ora di portarla a letto
'notte!!!
Ma che scrivania cerchi?
Adesso vado a dormire, fortunatamente oggi abbiamo trovato la lavatrice che consegnano martedì...Nicole però è ancora sveglia e quindi è decisamente ora di portarla a letto
'notte!!!
- Fede72
- Active~GolGirl®

Sera a tutte!!! (quelle che rimangono
)
stasera siamo andati al ristorante io e il maritino; cena di pesce freschissimo e buonissimo... ogni tanto ci vuole!!!
notte
stasera siamo andati al ristorante io e il maritino; cena di pesce freschissimo e buonissimo... ogni tanto ci vuole!!!
notte