certe volte te la tirano!chuky ha scritto:io avevo il vizio di misurarmi la pancia col metro da sarta! una mia zia mi dice: guaiiiiiiii! non farlo più altrimenti il bambino nasce col cordone intorno al collo!!!!![]()
io non ho mai smesso di farlo... Laura è nata col cordone intorno al collo!!!!![]()
ma non ci credo lo stesso!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
false credenze in gravidanza (un aiutino ;-P)
- emmanto
- Expert~GolGirl®
Re: false credenze in gravidanza (un aiutino ;-P)
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- chuky
- Silver~GolGirl®
verissimo!!!!emmanto ha scritto: certe volte te la tirano!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
-
- Silver~GolGirl®
Oggi mia madre mi ha detto che quando il seno ti diventa nero quindi si scurisce tutto è perchè è maschio...infatti lei dubita che io aspetti una bimba.

- emmanto
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah bhe se lo dice lei?Sonia87 ha scritto:Oggi mia madre mi ha detto che quando il seno ti diventa nero quindi si scurisce tutto è perchè è maschio...infatti lei dubita che io aspetti una bimba.![]()
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
- peffa
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah beh, in fondo all'inizio ne dubitavi anche tu!!!!!Sonia87 ha scritto:Oggi mia madre mi ha detto che quando il seno ti diventa nero quindi si scurisce tutto è perchè è maschio...infatti lei dubita che io aspetti una bimba.![]()
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
oddio, ma vi ricordate il topic di quella ragazza che era disperata perchè fino alla 32° credeva di aspettare una bimba e invece aspettava un maschio?!? sonia sei a rischio!!!Sonia87 ha scritto:Oggi mia madre mi ha detto che quando il seno ti diventa nero quindi si scurisce tutto è perchè è maschio...infatti lei dubita che io aspetti una bimba.![]()

c6m9 :)
-
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
-
- Silver~GolGirl®
i casi della vita non si sanno mai...è anche vero che il mio ginecologo alla morfologica non mi ha dato conferme dicendomi "sembra femmina" però....chi lo sa ?!? 

- dandi
- Master~GolGirl®
mentre ero incinta, quest'estate, sono stata a casa di una signora che alle 3 del pomeriggio voleva assolutamente farmi assaggiare le fave che stava cucinando. ora a parte che a me le fave fanno
voleva convincermi che le macchie delle voglie vengono veramente e che lei mentre era incinta ha fatto la prova toccandosi la pancia mentre aveva voglia di caffellatte, e poi mi ha fatto vedere la pancia del figlio che aveva la macchia
solo che io non ho resistito e mi sono messa a ridere :ahah :ahah
inutile dire che si è vistosamente offesa

solo che io non ho resistito e mi sono messa a ridere :ahah :ahah
inutile dire che si è vistosamente offesa

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
a mia figlia verrà la voglia di prosciutto allora!
come mi manca.....

c6m9 :)
- peffa
- Expert~GolGirl®
Un'altra che CREDO sia una falsa credenza:
Il travaglio inizia quasi sempre di notte. Chissà che motivo ci sarebbe

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
Non so se l'avete già detto...mi scuso ma non ho tempo di leggere 15 pagine!!
Mia mamma appena il test è risultato positivo mi proibito di mettere le mie bellissime e amate collane....diceva che Arianna sarebbe nata con il cordone intorno al collo
Del fatto che per nove mesi ho vomitato l'anima tutti gg tutte mi dissero :MEGIO COSì IL BAMBINO/A SI ATTACCA MEGLIO
Arianna è nata piccola, 2.6 kg...tutte mi dicevano: certo che se non igrassavi tu tua figlia non poteva certo essere un gigante

Mia mamma appena il test è risultato positivo mi proibito di mettere le mie bellissime e amate collane....diceva che Arianna sarebbe nata con il cordone intorno al collo
Del fatto che per nove mesi ho vomitato l'anima tutti gg tutte mi dissero :MEGIO COSì IL BAMBINO/A SI ATTACCA MEGLIO

Arianna è nata piccola, 2.6 kg...tutte mi dicevano: certo che se non igrassavi tu tua figlia non poteva certo essere un gigante
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- sun
- Master~GolGirl®
io avevo il seno tutto nero....e infatti aspettavo una bimbaSonia87 ha scritto:Oggi mia madre mi ha detto che quando il seno ti diventa nero quindi si scurisce tutto è perchè è maschio...infatti lei dubita che io aspetti una bimba.![]()

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
-
- Silver~GolGirl®
Proprio ieri sono andata a fare il solito controllo dal mio gine e ho chiesto conferma del sesso...sun ha scritto:io avevo il seno tutto nero....e infatti aspettavo una bimbaSonia87 ha scritto:Oggi mia madre mi ha detto che quando il seno ti diventa nero quindi si scurisce tutto è perchè è maschio...infatti lei dubita che io aspetti una bimba.![]()
FEMMINAAA !!! e te pareva...

mia mamma : "finchè non nasce e vedo con i miei occhi, non ci credo" !

- diavoletta
- Master~GolGirl®
io intanto ho detto in anteprima il sesso del pupo di amu
e ho indovinato
mo' vediamo se ci ho azzeccato pure cun sun :prrrr ..per ora ho indovinato il sesso a 2 golline
se ho azzeccato anche quello di sun...divento la streghetta ad honerm di gol

se ho azzeccato anche quello di sun...divento la streghetta ad honerm di gol

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
-
- Silver~GolGirl®
- diavoletta
- Master~GolGirl®
uè guarda che ne andrei fiera

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- emma0804
- Expert~GolGirl®
Mattia 2 giri intorno al collo e non ho mai misurato la pancia...emmanto ha scritto:certe volte te la tirano!chuky ha scritto:io avevo il vizio di misurarmi la pancia col metro da sarta! una mia zia mi dice: guaiiiiiiii! non farlo più altrimenti il bambino nasce col cordone intorno al collo!!!!![]()
io non ho mai smesso di farlo... Laura è nata col cordone intorno al collo!!!!![]()
ma non ci credo lo stesso!!!!!!!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- Alechan
- Original~GolGirl®
Sonia87 ha scritto:Proprio ieri sono andata a fare il solito controllo dal mio gine e ho chiesto conferma del sesso...sun ha scritto:io avevo il seno tutto nero....e infatti aspettavo una bimbaSonia87 ha scritto:Oggi mia madre mi ha detto che quando il seno ti diventa nero quindi si scurisce tutto è perchè è maschio...infatti lei dubita che io aspetti una bimba.![]()
FEMMINAAA !!! e te pareva...![]()
Dì a tua mamma che io avevo le tette non dico chiare, PALLIDE...e ho fatto un giovanotto!

♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- Alechan
- Original~GolGirl®
Questo più che altro è un dato statistico. C'è anche un sondaggio qui su GOL da qualche parte...la maggior parte dei travagli iniziano di notte. Immagino che sia per una questione ormonale, gli ormoni sono regolati dal cervello, il quale è regolato dal ritmo circadiano giorno/notte...e probabilmente in questo ritmo c'è qualcosa nella fase notturna che agevola l'avvio del travaglio...no so cosa però, ci vorrebbe un medico qui!peffa ha scritto:Un'altra che CREDO sia una falsa credenza:
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪