..che è un chiacchierone già lo sapete,ormai facciamo dei veri e propri discorsi!!

La solita nota dolente sono le nottate..di norma si sveglia 3,4 volte sempre reclamando la titta,ultimamente però quando si sveglia io non riesco più a muovermi dal letto perchè si mette a dormire stretto stretto vicino a me e appena sente che mi muovo si sveglia e mi chiama e così si ricomincia daccapo. Se invece prova ad andarci Daniel lui si arrabbia e lo caccia via,di notte vuole solo me..così alla fine spesso me lo prendo e lo porto sul divano e lo faccio dormire in braccio finchè guardiamo la tv,so che questa non è assolutamente la soluzione giusta ma l'alternativa è mettermi a letto al suo primo risveglio.. Devo decidermi ad affrontare la cosa con mooolta mooolta pazienza..voi che dite?
Noi siamo a quota 10 dentini,sono spuntati entrambe i premolari di sotto nel giro si una settimana,con un giorno di febbre e delle notti particolarmente fastidiose..
La mia nipotina è FANTASTICA ed è bravissima!! Ciuccia il latte dalla sua mamma (e mia sorella è meravigliosa nei panni di mamma!!

Ovviamente SAMY è geloso di lei e se io oso prenderla in braccio lui le tira la gamba e le fa "viaaaa viaaaa" così dovrò spupazzarmela di nascosto!!

Ho scritto un papiro..vi saluto e mando un bacione a tutte!!