mia figlia ha visto la cassetta dai nonni e adesso lo vuole a tutti i costi,ma non sono in grado di mettere la vhs su dvd..sono una capra lo so!
se qualcuno ce l'avesse..ovviamente pagando le spese di spedizione e il dvd!!
vi pregooo!!

Messaggio da danila78 » 3 mar 2009, 9:30

Messaggio da Savina » 3 mar 2009, 9:48

Messaggio da Savina » 3 mar 2009, 9:50

Messaggio da Cippi71 » 3 mar 2009, 10:12

Messaggio da danila78 » 3 mar 2009, 10:40
Cippi71 ha scritto:hai provato col ...... mulo ????
io ce l'ho in dvx ....il tuo lettore li legge ?
fammi sapere, se proprio non lo trovi o non hai il mulo ....
TEMPO fà avevo messo un post come questo, io però cercavo Biancaneve, che è INTROVABILE, pensa che su internet lo vendono a oltre € 200

Messaggio da Canga03 » 3 mar 2009, 14:36

Messaggio da danila78 » 4 mar 2009, 14:03
ciao canga,grazie per l'offerta.Canga03 ha scritto:Ciao, Danila, ce ne sono 2...
Io ho il 1°, me l'hanno prestato tempo fa in VHS e me lo sono passato su dvd...
Il 2° era protetto dalla copia, per cui non l'ho.
Se non lo trovi altrove, contattami e me lo faccio riprestare in vhs per copiartelo in dvd...devi solo dirmi, poi, se il tuo lettore legge i dvd R+, R- o entrambi...
Ciao!

Messaggio da Canga03 » 5 mar 2009, 9:45
Messaggio da piccolamamma » 5 mar 2009, 18:19

Messaggio da danila78 » 5 mar 2009, 21:02
ciao! grazieee puoi chiederle gentilmente se ha lilli e il vagabondo (il piu vecchio dei due)piccolamamma ha scritto:una mia amica ha diversi dvd con cartoni animati.
se vi serve qualcosa chiedete e io dico a lei. mi sta già preparando alcuni dvd.

Messaggio da danila78 » 5 mar 2009, 21:05
ehm ehm..non ho capito!! ma se tu hai gia il dvd del cartone non si puo semplicemente mettere nel computer e copiarlo su un dvd vuoto? senza usare ne lettore ne videoregistratore..capito cosa intendo?Canga03 ha scritto:Allora, Danila, io ho il lettore/registratore dvd senza memoria interna;
è collegato al videoregistratore vhs e quindi posso registrare da vhs a dvde viceversa...
Però mi veniva in mente che potrei collegare il mio registratore dvd al lettore di mia madre.
Ci provo e ti faccio sapere gli sviluppi.
Per sdebitarti???
Mi paghi la rata del mutuo per 12 mesi??? :prrrr

Messaggio da danila78 » 5 mar 2009, 21:05
ehm ehm..non ho capito!! ma se tu hai gia il dvd del cartone non si puo semplicemente mettere nel computer e copiarlo su un dvd vuoto? senza usare ne lettore ne videoregistratore..capito cosa intendo?Canga03 ha scritto:Allora, Danila, io ho il lettore/registratore dvd senza memoria interna;
è collegato al videoregistratore vhs e quindi posso registrare da vhs a dvde viceversa...
Però mi veniva in mente che potrei collegare il mio registratore dvd al lettore di mia madre.
Ci provo e ti faccio sapere gli sviluppi.
Per sdebitarti???
Mi paghi la rata del mutuo per 12 mesi??? :prrrr

Messaggio da danila78 » 5 mar 2009, 21:45
Notta ha scritto:Io ce l'ho!

Messaggio da Notta » 5 mar 2009, 23:27
Puoi dirlo.... io ho TUTTO!danila78 ha scritto:Notta ha scritto:Io ce l'ho!
ma veramenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??? ma hai quello vecchio del 55??? perchè ce ne sono due versioni!
che donna meravigliosaaaa..c'ha tutto lei!

Messaggio da danila78 » 5 mar 2009, 23:39
tranne lo sparabiscotti! un aggeggio dabolico che fa biscotti in 20 forme diverse e che se vuoi..potremmo sperimentare per i biscotti che devi fare..! la settimana prossima se vuoi facciamo qualche prova!Notta ha scritto:Puoi dirlo.... io ho TUTTO!danila78 ha scritto:Notta ha scritto:Io ce l'ho!
ma veramenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??? ma hai quello vecchio del 55??? perchè ce ne sono due versioni!
che donna meravigliosaaaa..c'ha tutto lei!

Messaggio da danila78 » 13 mar 2009, 23:20

Messaggio da Canga03 » 14 mar 2009, 14:39

Messaggio da danila78 » 15 mar 2009, 21:00
Canga03 ha scritto:DANILAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Scusami, ho letto solo ora!!!
Allora, il mio pc è portatile, e non sono MAI riuscita a duplicare alcun DVD, non so perchè!!!
In ogni caso posso fartelo, perchè ho collegato il lettore dvd dei miei con il mio dvd che registra...se mi dai l'ok, procedo.![]()
Tranquilla, per il mutuo...mi rimangono solo 7 anni e 150 € al mese

Messaggio da Cippi71 » 17 mar 2009, 13:54