GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
20 mesi, come li addormentate?
-
mammacris
- New~GolGirl®

20 mesi, come li addormentate?
io a letto con lui, mi stendo nel suo lettone e dopo 5 minuti generalmente parte, poi me ne vado.
fino a 4 mesi fa lo addormentavo in braccio mi piaceva tanto ma poi la pancia ha iniziato a pesare e ho dovuto smettere....
fino a 4 mesi fa lo addormentavo in braccio mi piaceva tanto ma poi la pancia ha iniziato a pesare e ho dovuto smettere....
- Lorena
- Master~GolGirl®

Re: 20 mesi, come li addormentate?
Anche io stesa con lei sul divano. 3 minuti e ronfa.
Fino a 14 mesi la lasciavo nel lettino , uscivo dalla stanza e lei si addormentava.
Poi ha cominciato a chiamarmi e cosi'.....
Ma non mi pesa
Fino a 14 mesi la lasciavo nel lettino , uscivo dalla stanza e lei si addormentava.
Poi ha cominciato a chiamarmi e cosi'.....
Ma non mi pesa
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Io mi sdraio con lui sul suo letto.
...però stiamo animatamente discutendo qua e là se sia eticamente corretto ricorrere al gas o alla mazzata in testa!
...però stiamo animatamente discutendo qua e là se sia eticamente corretto ricorrere al gas o alla mazzata in testa!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Allenotna
- New~GolGirl®

:ahahgattoromeo ha scritto:Io mi sdraio con lui sul suo letto.
there's no prize I wont pay to say these words to you...
Il nostro angioletto Gabry è nato il 13 Maggio 2006 alle ore 4.06... 3.500 kg x 51 cm!sei la nostra vita cucciolino!!
Mammina, mogliettina e ...impiegata! :)
Il nostro angioletto Gabry è nato il 13 Maggio 2006 alle ore 4.06... 3.500 kg x 51 cm!sei la nostra vita cucciolino!!
Mammina, mogliettina e ...impiegata! :)
- GRACE71
- Master~GolGirl®

lo lascio in camera con il suo orso e............................ la sorella nel lettino di fianco...
'so furba!
'so furba!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- Melissa76
- New~GolGirl®

Anch'io fino all'inizio dell'estate bastava che mettessi Caterina nel letto con la sua mucca ( detta Mimmi) e lei ronfava in pochi minuti...poi ha iniziato a fare sempre più fatica ad addormentarsi da sola.... C'è stata la fase di qualche coccola in più in braccio a me, poi le coccole sono diventate sempre più fino ad arrivare alla fase che mi dovevo stendere vicino a lei nel lettone...ed ora siamo alla fase migliore: lei in braccio al suo babbo
. Con mia grande gioia ha iniziato a volere lui...il bello è che con lui ci mette due secondi ad addormentarsi, mentre con me se le inventa tutte!!!!!
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010
- eva76
- Silver~GolGirl®

IO LA TANGO IN BRACCIO FINCHE' SI SCOLA IL LATTE E LA DONDOLO MENTRE BEVE, POI LA METTO NEL SUO LETTINO E LE TENGO QUALCHE MINUTO LA MANO SULLA SCHIENA..... E PARTE... MA LEI CAMBIA ABITUDINE IN CONTINUAZIONE
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- rusc
- Master~GolGirl®

Io e mio marito abbiamo 2 metodi diversi.
marito: lo mette nel lettino e ci sta accanto finchè non dorme. Se chiede di venire in braccio lo prende.
io: lo passeggio in braccio cantandogli sempre la stessa canzoncina. Quando comincia a chiudere gli occhi lo metto nel lettino. A volte si addormenta, a volte chiede di tornare in braccio. Lo prendo e nel giro di 3 minuti dorme.
e preghiamo sempre che sia fino alla mattina dopo
marito: lo mette nel lettino e ci sta accanto finchè non dorme. Se chiede di venire in braccio lo prende.
io: lo passeggio in braccio cantandogli sempre la stessa canzoncina. Quando comincia a chiudere gli occhi lo metto nel lettino. A volte si addormenta, a volte chiede di tornare in braccio. Lo prendo e nel giro di 3 minuti dorme.
e preghiamo sempre che sia fino alla mattina dopo
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- patchukina
- Master~GolGirl®

Io con Estivill!
Ormai lo sa tutto il forum che io sono "di parte" ...
Estivilliana incallita ed irriducibbbbile!
Ormai lo sa tutto il forum che io sono "di parte" ...
Estivilliana incallita ed irriducibbbbile!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- naty_bm
- New~GolGirl®

Io l'ho sempre messo nel lettino e si è addormentato da solo.Adesso da qualche mese però (solo per la nanna notturna) devo rimanere comunque nella camera finchè non si addormenta,perchè se si accorge che non ci sono, inizia a saltare nel letto,chiacchierare e ridere e non dorme più.Ciao!