GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Piccola.mamma aspetta un bambino evviva arriva un novembrino
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Re: Piccola.mamma aspetta un bambino evviva arriva un novembrino
...Greata non ha mai mangiato prosciutto cotto!!!
La pediatra ha detto "inseriamo il maiale a 18 mesi!"
Vi avevo già detto che Greta, "alimentarmente parlando", è molto ma mooooltooo indietro rispetto ai vostri novembrini???
Lei mangia quasi esclusivamente le sue cose!
La pediatra ha detto "inseriamo il maiale a 18 mesi!"
Vi avevo già detto che Greta, "alimentarmente parlando", è molto ma mooooltooo indietro rispetto ai vostri novembrini???
Lei mangia quasi esclusivamente le sue cose!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Cibo: Emma mangia tutto, salvo rare occasioni tipo ieri sera. Adora i formaggi (tutti i tipi) e la pasta al sugo.
Paroline: Emma ha imparato a dire biscotto e coccole. O almeno si fa capire
Ho saldato le vacanze
Paroline: Emma ha imparato a dire biscotto e coccole. O almeno si fa capire

Ho saldato le vacanze

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Noemi ne ho messe un paio.. devo scaricare quelle vestita da Tigro ma non ne ho molte. Ora non sta più ferma e fotografarla è sempre un'impresa..garden ha scritto:silvia, ma quando ci metti foto più aggiornate di topilla?
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Bene ishetta!! Quando partirete??
Fioccorosa ogni bimbo ha i suoi tempi e ogni pediatra ha la sua teoria poi sta ad ognuno di noi decidere se seguirla pedissequamente o comunque apportarvi qualche modifica!! Però addirittura, se posso dire la mia, il p.cotto a 18 mesi mi sembra troppo zelante!!
paroline lorenza da che non diceva neanche mamma, nel giro di 2 settimane ripete come un pappagallo quasi ogni parolina per lei comprensibile:
biscotto(totto), ciuccio (tutto), bella, pollo, olio, cacca, nonno, coccole (cocco) e poi mi fa morire quando cade che mi guarda e fa "mamma bum bum"
Fioccorosa ogni bimbo ha i suoi tempi e ogni pediatra ha la sua teoria poi sta ad ognuno di noi decidere se seguirla pedissequamente o comunque apportarvi qualche modifica!! Però addirittura, se posso dire la mia, il p.cotto a 18 mesi mi sembra troppo zelante!!
paroline lorenza da che non diceva neanche mamma, nel giro di 2 settimane ripete come un pappagallo quasi ogni parolina per lei comprensibile:
biscotto(totto), ciuccio (tutto), bella, pollo, olio, cacca, nonno, coccole (cocco) e poi mi fa morire quando cade che mi guarda e fa "mamma bum bum"

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®
noi a parole siamo del tutto fermi. zero se nn le solite mamma, papà, brum brum, mio.
io sarò mdre degenere ma ora dò proprio tutto.
e ai miei ho dato le costine di maiale quest'estate.. a 9 mesi
io sarò mdre degenere ma ora dò proprio tutto.
e ai miei ho dato le costine di maiale quest'estate.. a 9 mesi
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
ishetta x le vacanze
clo che bello l'asilo. io proverei ad aspettare un pò dpo il trasoco.
se vedi che le piace poi la lasci anche nel pomeriggio

clo che bello l'asilo. io proverei ad aspettare un pò dpo il trasoco.
se vedi che le piace poi la lasci anche nel pomeriggio
- garden
- Master~GolGirl®
clo credo che a metà anno non facciano iscrivere i bimbi perchè le classi sono già composte, e
quindi se ne parlerebbe a settembre... chiedi e vedi se anche loro usanoi così.
Qui sono stanca morta, ho finito la preparazione delle pappe e me ne è avanzata parecchia
sto studiando ora come trovare il modo di metterli nel freezer, una parte ho già in mente come, per il resto buio pesto. Vedremo...
mentre spignattavo e pulivo, Aida si è data da fare da sola. Sentite qua: è andata in salotto, ha acceso la tv, ha acceso il registratore/lettore dvd, ha estratto il dvd di sigle di cartoni che c'era dentro, ha premuto play per far partire il cartone di hopla registrato, e tranquilla si vedeva la tv. Caspita quanto è autonoma!
fioccorosa, per le pappe Aida è indietrissimo, non mangia cose solide. Ma non ho fretta, verrà il momento anche per questo. Idem per le parole.
quindi se ne parlerebbe a settembre... chiedi e vedi se anche loro usanoi così.
Qui sono stanca morta, ho finito la preparazione delle pappe e me ne è avanzata parecchia

mentre spignattavo e pulivo, Aida si è data da fare da sola. Sentite qua: è andata in salotto, ha acceso la tv, ha acceso il registratore/lettore dvd, ha estratto il dvd di sigle di cartoni che c'era dentro, ha premuto play per far partire il cartone di hopla registrato, e tranquilla si vedeva la tv. Caspita quanto è autonoma!

fioccorosa, per le pappe Aida è indietrissimo, non mangia cose solide. Ma non ho fretta, verrà il momento anche per questo. Idem per le parole.
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Vi saluto.. vado a casina..a domani!

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
ishetta ha scritto:
Ho saldato le vacanze

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Greta mangia qualcosa di solido tipo pollo, hamburgergarden ha scritto:
Capperi come è sveglia Aida!!!
Greta ci prova a spippolare con tv e lettore dvd ma non ha ancora capito bene come funzionano

- garden
- Master~GolGirl®
ma che c'è qualche virus scombina coppie in giro?
l'altro giorno ho sentito una mia cara amica, ha sempre avuto un rapporto conflittuale col marito ma mi sa che sono arrivati al capolinea, mi ha detto che vuole aspettare che la bimba (di quasi 1 anno) cresca un altro pochino e poi lascerà il marito.
Mia mamma ha avuto una brutta lite con il mio patrigno e son volate parole grosse, e lui le ha detto che tanto vale separarsi e non hanno più nulla da dirsi, e da 2 giorni sono messi così e non è messa benissimo.
Ma che sta succedendo?!

Mia mamma ha avuto una brutta lite con il mio patrigno e son volate parole grosse, e lui le ha detto che tanto vale separarsi e non hanno più nulla da dirsi, e da 2 giorni sono messi così e non è messa benissimo.
Ma che sta succedendo?!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buonasera, sono andata a prendere Emma al nido e mi hanno detto che tutto oggi è stata sbavantissima e nervosissima
. Sto premolare ci sta mettendo un sacco a uscire. Ovviamente cacca molle e quindi stasera le ho fatto una limonata che dovrebbe essere astringente. A parte che se l'è versata tutta addosso, l'ha gradita.
Ieri il socio ha detto alla suocera che avevamo litigato... e lei oggi era piena di attenzioni. Mi ha pure comprato una guida della Svezia
Prosciutto cotto: noi l'abbiamo introdotto a 7 mesi mi sembra (o giù di lì). Lo compro sempre senza polifosfati... ma perchè sono io che sono fissata.
In teoria dopo l'anno possono tenere una dieta semplice ma del tutto simile a quella da adulti, salvo alcuni alimenti allergizzanti... io sono la fissata delle allergie
Nido: da noi gli inserimenti vengono fatti durante tutto l'anno, infatti noi abbiamo iniziato a maggio.

Ieri il socio ha detto alla suocera che avevamo litigato... e lei oggi era piena di attenzioni. Mi ha pure comprato una guida della Svezia

Prosciutto cotto: noi l'abbiamo introdotto a 7 mesi mi sembra (o giù di lì). Lo compro sempre senza polifosfati... ma perchè sono io che sono fissata.
In teoria dopo l'anno possono tenere una dieta semplice ma del tutto simile a quella da adulti, salvo alcuni alimenti allergizzanti... io sono la fissata delle allergie

Nido: da noi gli inserimenti vengono fatti durante tutto l'anno, infatti noi abbiamo iniziato a maggio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®
ishetta, sono contenta di leggere che va meglio ....
ciuccio, matilde nn l'ha MAI usato!!!!!!!!!
parole,
mamma, papà, nonna, coccole, palla, farfalla, arancia, no, grazie, ciaociao, matilde (??), schiaccia,uccllini (cipcip), cana (baubau), e vari versi di animali compreso l'orango (uh uh battendosi il petto...)O
ciuccio, matilde nn l'ha MAI usato!!!!!!!!!
parole,
mamma, papà, nonna, coccole, palla, farfalla, arancia, no, grazie, ciaociao, matilde (??), schiaccia,uccllini (cipcip), cana (baubau), e vari versi di animali compreso l'orango (uh uh battendosi il petto...)O
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- M76
- Bronze~GolGirl®
!
Ishetta non le ha detto il motivo, però, altrimenti invece della guida ti regalava un viaggio in Svezia!
Garden, tempo al tempo.. Aida è avanti in certe cose e magari più indietro in altre.
I miei non parlano... non si fanno partire i dvd da soli, non accendono la tv (e anzi non la guardano nemmeno!)
Garden, tempo al tempo.. Aida è avanti in certe cose e magari più indietro in altre.
I miei non parlano... non si fanno partire i dvd da soli, non accendono la tv (e anzi non la guardano nemmeno!)
- M76
- Bronze~GolGirl®
miiiiiiiiii come è avanti matilde!!!!!!!!!!
troppo bella la foto sul bob
- kk751
- Master~GolGirl®
avanti? nel linguaggio?? dici?M76 ha scritto:miiiiiiiiii come è avanti matilde!!!!!!!!
grazie per i complimenti ... si è divertita un mondo col bob ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- serena73
- Expert~GolGirl®
secondo il mio pediatra, un omo intero dopo l'anno di età mi sa che due sono troppi!M76 ha scritto:quindi se lo metto nella pastina alla sera, uno a testa basta.pogo ha scritto:io l'omo glielo metto nella minestra la sera, a volte uno a volte mezzo a volte niente a seconda di quello che ha mangiato il giorno... vado un pò ad occhio...
era questo il dubbio..
che mangiando tanta carne normalmente, un omo mi sembra poco poco..
ammappa che fame che hanno

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- M76
- Bronze~GolGirl®
kk751 ha scritto:avanti? nel linguaggio?? dici?M76 ha scritto:miiiiiiiiii come è avanti matilde!!!!!!!!
grazie per i complimenti ... si è divertita un mondo col bob ...
ma ci andava anche sola?
io sarei tentata di andare in montagna, ma ho il terrore che scappino ovunque.
- M76
- Bronze~GolGirl®
sere, i o ho mai chiesto.. quindi non so proprio regolarmi.
sulle quantità ho sempre fatto di testa mia a seconda della loro fame.
con gli omo sempre messo uno, ma vedendo che si mangiano bisteccone come le nostre pensavo fosse pochino.
e cmq mangiano taanto.. ma se ne hanno voglia.
stasera sciopero della fame!
solo qualche cucchiaino di pastina con zucchine e patate e parmigiano.
primosale assaggiato e stop
bel paese assaggiato e stop
sulle quantità ho sempre fatto di testa mia a seconda della loro fame.
con gli omo sempre messo uno, ma vedendo che si mangiano bisteccone come le nostre pensavo fosse pochino.
e cmq mangiano taanto.. ma se ne hanno voglia.
stasera sciopero della fame!
solo qualche cucchiaino di pastina con zucchine e patate e parmigiano.
primosale assaggiato e stop
bel paese assaggiato e stop
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Sera novembrotte.
Il socio è svenuto ed ha dinuovo mal di gola e febbre
cavoli, avevo appena finito io con gli antibiotici e Maia con l'antinfiammatorio.. non c'è verso, o sono malata o devo fare l'infermiera
leggevo delle parole,ma voi contate solo quelle che usano sempre? Insomma, Maia tante le dice una volta poi per giorni niente.. A genova mi ha sconvolto dicendo benissimo "pesciolino"
ma l'ha detto solo quella volta. Lo stesso con altre parole! Secondo me ci prova e ogni tanto le va di c*lo
Sempre: papà, mamma, nonno, nonna, zio, nanna, cacca, (ciu)ciotto, pappa, (bis)totto, bau, miao, ciao, giochi, faffa (focaccia), yoyo (yogurt), nana (banana), fofo (fuoco), tazza, e finalmente.... Sì!!
Ishetta ma quindi il viaggio è in svezia? e quanto manca? l'avrai già detto ma non ricordo, sorry.
Il socio è svenuto ed ha dinuovo mal di gola e febbre

leggevo delle parole,ma voi contate solo quelle che usano sempre? Insomma, Maia tante le dice una volta poi per giorni niente.. A genova mi ha sconvolto dicendo benissimo "pesciolino"

Sempre: papà, mamma, nonno, nonna, zio, nanna, cacca, (ciu)ciotto, pappa, (bis)totto, bau, miao, ciao, giochi, faffa (focaccia), yoyo (yogurt), nana (banana), fofo (fuoco), tazza, e finalmente.... Sì!!
Ishetta ma quindi il viaggio è in svezia? e quanto manca? l'avrai già detto ma non ricordo, sorry.
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010