una carezzina ai cucciolotti malatucci e semimalatucci

vicky..mi sono immaginayta la scena troppo forte vittoria :ahah
LATTE DE MAMMA
 .............LAURETTA.........anche nico non vuole nessun tipo di liquidi se non l'acqua e il latte della poppa
 .............LAURETTA.........anche nico non vuole nessun tipo di liquidi se non l'acqua e il latte della poppa  ..io ho provato con biscotti bibe plasmon milupa nesquick zucchero ma ninete non lo vuole...non mette nemmeno la tettarella in bocca...se glielo dò con il cucchiaino lo mangia ma è + lo sbrodolo che quello che ingurgita x cui al mattino vado di yogurt...anche se son 2gg che ha la tettite acuta come mi vede seduta sul divano vuole venire in barccio e mi tira maglia da tutte le parti xchè vuole la "poccina"....quando la vede ride e fa degli urlini come un pazzo e ci si butta...mi fa una tenerezza infinita ma vorrei proprio togliergli il seno....ma ora la mia paura è che si sia attaccato "troppo"....cercherò di resistere fino a primavera..
 ..io ho provato con biscotti bibe plasmon milupa nesquick zucchero ma ninete non lo vuole...non mette nemmeno la tettarella in bocca...se glielo dò con il cucchiaino lo mangia ma è + lo sbrodolo che quello che ingurgita x cui al mattino vado di yogurt...anche se son 2gg che ha la tettite acuta come mi vede seduta sul divano vuole venire in barccio e mi tira maglia da tutte le parti xchè vuole la "poccina"....quando la vede ride e fa degli urlini come un pazzo e ci si butta...mi fa una tenerezza infinita ma vorrei proprio togliergli il seno....ma ora la mia paura è che si sia attaccato "troppo"....cercherò di resistere fino a primavera..  
 ieri ha capottato voleva un giochino che era dietro al camper di barbie si è spericolato giù e ha dato una bella capocciata...tanto lo sapevo che sarebbe finita così...non ha misure...è troppo pericoloso...
ora scappo a fare il pranzetto a dopo

(la spremuta d'arancia ad es a cucchiaiate la divora)
 (la spremuta d'arancia ad es a cucchiaiate la divora) 

ma di brutto da diluvio stasero esco in zattera ahahahahha
  ma di brutto da diluvio stasero esco in zattera ahahahahha