GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sbavan tutti gli Agostini (08) mentre aspettano i dentini!

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sbavan tutti gli Agostini (08) mentre aspettano i dentini!

Messaggio da Jack » 5 mar 2009, 16:32

eire77 ha scritto:Ciao ragazze, vi stavo scrivendo .....quando giusto ora Massi mi ha fatto prendere un accidenti!!!
Mamma che spavento! era lì che giocava nel lettino da campeggio di fianco a me e sento che tossisce....guardo e si mette i giochini in bocca. Tossisce ancora....poi ancora.....vedo che sorride e aprendo la bocca vedo che in bocca ha qualche cosa :urka .............mi alzo con il cuore in gola, lo prendo, lui continua a tossire e sbocca un po'. Gli metto le dita in bocca con difficoltà perchè òui chiude le labbra....non riesco a trovare niente, vomita a getto :buuu io disperata. Tossisce ancora e questa volta vedo chiaramente un pezzo di carta sul palato. Entro con 2 dita e lo tiro fuori. Era la carta delle caramelle che mangio e che NON capisco cosa ci facesse nel lettino in mezzo ai giochi.
SONO MEZZA MORTA!!!! :buuu :buuu

scusate ...prendo fiato :x:
Cavolo :urka :urka e meno male che ha vomitato e che sei riuscita a togliergli la carta!!! Immagino la paura........
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 5 mar 2009, 16:40

dandi, io il parmigiano e l'olio l'ho dato subito! ognuno dice la sua... valli a capire.... eire77, :urka immagino il tuo cuore a mille!!!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 5 mar 2009, 16:41

si guarda, dopo me lo abbracciavo tutto e tremavo! :emozionee

a 6 mesi e 1gg mi è caduto dal divano ( primo ed unico, fino ad ora, volo)...oggi a SETTE mesi questo!
a 8 mesi che succede????? :urka
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 5 mar 2009, 16:45

aryyra ha scritto:Ho visto le foto nuove della posh Agostina e dell'intellettuale Lorenzo (quella pensierosa è a dir poco splendida..).....SARA' MICA CHE C'è UNA TRESCA IN ATTO????? NO DICO FINALMENTE ROBY SI E' ALLUNGATA PER ARRIVARE AD ALE E ADESSO LE VIENE SOFFIATA DAL PRIMO LAUREATO CHE PASSA...PFIU!!!!

Fate fate ma quando vi servirà un carpentiere\idraulico\muratore per rifarvi i tetti vostri non passate di qua (per Ale ho pensato proprio ad un bel futuro :ahaha :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 5 mar 2009, 16:46

eire77 ha scritto:si guarda, dopo me lo abbracciavo tutto e tremavo! :emozionee

a 6 mesi e 1gg mi è caduto dal divano ( primo ed unico, fino ad ora, volo)...oggi a SETTE mesi questo!
già oggi...Massi compie 7 mesi :yeee :yeee

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 5 mar 2009, 16:48

anch'io Olio e grana da subito ..............ma si sa che ogni pediatra ha la propria testa! :fischia

Martedì notte Massi ci ha fatto ben penare. a letto dalle 23, a mezzanotte ha iniziato a piangere e strillare come un' aquila e gli è venuta febbre 38 (era caldissimo poverino) e stava tranquillo quando gli mettavamo il ciuccio nell'acqua fresca. Dormiva 10 minuti e poi giù di nuovo a strillare............così fino alle 4,30 di mattina quando alla fine tutti e 3 siamo riusciti a dormire .......per la prima volta tutti e tre nel lettone. Secondo me sono i dentini anche se non vedo nulla.

Ieri niente febbre .....io ero uno zombie!
Qs. notte ha dormito quasi 12 ore :fischia
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 5 mar 2009, 16:48

chuky ha scritto:dandi, io il parmigiano e l'olio l'ho dato subito! ognuno dice la sua... valli a capire.... eire77, :urka immagino il tuo cuore a mille!!!!!
anche noi inseriti subito :ok

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 5 mar 2009, 16:49

eire77 ha scritto:anch'io Olio e grana da subito ..............ma si sa che ogni pediatra ha la propria testa! :fischia

Martedì notte Massi ci ha fatto ben penare. a letto dalle 23, a mezzanotte ha iniziato a piangere e strillare come un' aquila e gli è venuta febbre 38 (era caldissimo poverino) e stava tranquillo quando gli mettavamo il ciuccio nell'acqua fresca. Dormiva 10 minuti e poi giù di nuovo a strillare............così fino alle 4,30 di mattina quando alla fine tutti e 3 siamo riusciti a dormire .......per la prima volta tutti e tre nel lettone. Secondo me sono i dentini anche se non vedo nulla.

Eh si, mi sa che sono i dentini :ok

Però il giorno dopo ha fatto 12ore di fila :urka maremmina sarebbe un sogno!!!

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 5 mar 2009, 16:50

Jack ha scritto:

già oggi...Massi compie 7 mesi :yeee :yeee

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cuore
e mi sa di avere capito che Vla questa sera porta a casa qualche cosina per festeggiare il complemese :hi hi hi hi

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 5 mar 2009, 16:53

Jack ha scritto:
eire77 ha scritto:anch'io Olio e grana da subito ..............ma si sa che ogni pediatra ha la propria testa! :fischia

secondo me si sentiva di dover recuperare un po' di nanna poverino.................e poverini noi! :fischia

ieri sera infatti è andato a nanna alle 22,45 circa e questa mattina mi sono svegliata IO alle 9,45 e lui dormiva ancora........si è svegliato alle 10,30 circa :fischia
Eh si, mi sa che sono i dentini :ok

Però il giorno dopo ha fatto 12ore di fila :urka maremmina sarebbe un sogno!!!

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 5 mar 2009, 16:55

eire77 ha scritto: Qs. notte ha dormito quasi 12 ore :fischia
:urka :urka :urka :urka
secondo me, non mi succederà mai!!! :martello

AUGURI MASSI!!!!

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 5 mar 2009, 16:55

eire, che spavento!!!!!

riguardo lo svezzamento mi fa procedere così perchè francesco soffrendo di dermatite atopica potrebbe essere intollerante a qualche alimento. al suo tempo x beatrice me li fece introdurre subito ed andammo molto + velocemente su tutti gli alimenti.

vado che si è svegliato francesco, spero che non si spaventi vedendomi.
oggi pomeriggio sto vincendo la pigrizia e mi sto dedicando ad una pulizia del viso, adesso sono rosa :fischia
da domani invece ADDOMINALI, così ho il fine settimana x riposarmi :ahah

a dopo
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 5 mar 2009, 17:36

Eire purtroppo è iniziata la fase pericolosa in cui si cacciano in bocca l'impensabile....appena non li senti vuol dire che stanno combinando qualcosa!!!!

e la loro abilità stà nel trovare cose che all'occhio umano sarebbe impossibile vedere

a me è successo ieri con un pezzetto del telecomando...lui ci gioca sempre e un attimo che lo lascio da solo torno e manca un pezzetto di plastica......e li il panico

fortuna che poi l'abbiamo ritrovato in bagno :domanda

ma credo di aver capito che i pezzi grandicelli e duri tendono a sputarli

e cmq il mio va a nozze con i tovaglioli di carta.. li riesce a trovare ovunque!!! :urka

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mar 2009, 17:40

eire77 ha scritto:
Jack ha scritto:
eire77 ha scritto:si guarda, dopo me lo abbracciavo tutto e tremavo! :emozionee a 6 mesi e 1gg mi è caduto dal divano ( primo ed unico, fino ad ora, volo)...oggi a SETTE mesi questo!a 8 mesi che succede????? :urka
già oggi...Massi compie 7 mesi :yeee  :yeee
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :cuore e mi sa di avere capito che Vla questa sera porta a casa qualche cosina per festeggiare il complemese  :hi hi hi hi
BUON COMPLIMESE A MASSI!!!!! :festa  :festa  :festa
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mar 2009, 17:44

Eire, che PAURA!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka :urka

Mamma mia!!!!!!!!!!!!!! Meno male te ne sei accorta e sei riuscita a tirargli fuori il pezzo di carta!!!!!!!!!!!!!!

Ehm........ 12 ore............ Massi non è mica un bambino, è un ANGELO!!!!!!!
Mangia, dorme...........

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mar 2009, 17:46

Belle le foto di Lorenzo, non sembra un bimbo che mangia poco!!! E' bello grande!!!!! :yeee :yeee :cuore

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mar 2009, 17:52

aryyra ha scritto:Ho visto le foto nuove della posh Agostina e dell'intellettuale Lorenzo (quella pensierosa è a dir poco splendida..).....SARA' MICA CHE C'è UNA TRESCA IN ATTO????? NO DICO FINALMENTE ROBY SI E' ALLUNGATA PER ARRIVARE AD ALE E ADESSO LE VIENE SOFFIATA DAL PRIMO LAUREATO CHE PASSA...PFIU!!!!

Fate fate ma quando vi servirà un carpentiere\idraulico\muratore per rifarvi i tetti vostri non passate di qua (per Ale ho pensato proprio ad un bel futuro )ù

intanto ignaro di quel che gli aspetta lui stà dormendo dalle 14 :fischia :fischia :fischia e io m i sono dovuta tirare il latte :x: e ho pulicchiato casa ....

Anche Ale stanotte ha fatto il discolo...spero vivamente siano i denti perchè è molto più lento ad addormentarsi e devo fare 3 viaggi ogni 2 ore :x: ...alla mattina sono KO!!!!

Tanti bacioni alle mamme degli agostini malati..dentati...nidati...assediati dal suocerame....abbandonati dal suocerame :hi hi hi hi

Ale si è svegliato ...avrà sicuramente da dire la sua :fischia
:ahah :ahah

Seeeeee, se i due si mettono insieme, vivon d'aria e vivon d'amore......
a me e Jack tocca correre là ogni due minuti a controllare che i nostri nipotini non muoiano di fame....... con i 4 omo alla frutta della nonna Lucia, quelli ci campano una settimana!!!!!!!!

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 5 mar 2009, 17:52

Topillo, com'è andata con Roby? chi ha vinto? :hi hi hi hi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mar 2009, 17:55

Come svezzamento, in teoria, io avrei dovuto andare velocissima: subito olio e parmigiano, subito tutti i tipi di carne....... ma siccome io conosco la mia polla, domani introduco l'ultimo gusto di carne (e sono in ballo da GENNAIO) e POI, ma solo POI, proverò semolino. Per ultima la PASTINA, che secondo me finirà sputata sul soffitto.

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 5 mar 2009, 17:55

Topillo ha scritto:Eire, che PAURA!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka :urka

Mamma mia!!!!!!!!!!!!!! Meno male te ne sei accorta e sei riuscita a tirargli fuori il pezzo di carta!!!!!!!!!!!!!!

Ehm........ 12 ore............ Massi non è mica un bambino, è un ANGELO!!!!!!!
Mangia, dorme...........

in quel momento ho pensato "sono sola e devo farcela!" e gli ho ficcato 2 dita in bocca!! Fortuna che è andata .....panico panico!
èèèèèèèè si, angelo! ...ma la notte prima l' angelo strillava come un aquilotto cascato dal nido!!! :martello ..............poi però penso "zitta Ste' non lamentarti che hai perso solo UNA notte"

...penso alle ragazze che fanno molte nottatacce e mi sento una kakketta

a proposito di cacca...................sabato e domenica siamo a PV.............inutile dirlo.....mi leccherei il pannolo cagolo di Massi piuttosto di andarci!!! :x: che bell'immagine!!! :ahah
la disperazione cosa mi fa dire!!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Agosto”