:ahah :ahah :ahah :ahah Ti ci vedo troppo!funnylove ha scritto: insomma a parte la parentesi rosa post parto con il mio fantastico chilo di crudo con i grissini, il resto mi fa davvero paura!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Questo è impossibile PER PRINCIPIO MULIEBREscarlet ha scritto:ecco anche i miei![]()
vadoooo se no ....ha ragione quel fastidioso di mio marito!

- sarabonassi
- Active~GolGirl®
TUTTO BENE LA PICCOLA SI MUOVE MOLTISSIMO...IL 16 HO L'APPUNTAMENTO PER LA MATERNITA' E IL 24 LA TERZA ECOGRAFIAoniria ha scritto:sarab,![]()
come stai?

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
:ahah
finito di stirare, raccolgo altra biancheria
e poi doccia e pupetto...se dorme per un paio di ore riesco a rifarmi della mattinata al pc...mio marito pranza fuori
cmq devo organizzarmi meglio...con 2 mi sa che avrò poco tempo per me, ma per trovare anche solo 5 minuti devo diventare un abrava manager...del tempo....se no chi ci pensa qua....
bella la mansarda FUNNY!!!
LILLI buon giro..io dovrei cambiare una camicia da notte preso i un negozietto che sembrava piccolo e indifeso, ma dentro ha 2 iene pronte a vendersi anche i loro figli!!! E così' ho preso una camicia che mi sta male (e lo avevo visto da subito) e con la scritta NON SONO GRASSA SONO INCINTA.... con un ippopotamo...ma se la metto dopo non ha senso!!! così proverò a cambiarla con altro..ma ffrontare quelle due streghe venditrici agguerrite, mi viene male...io cedo sempre giusto per non farmi fare una testa così....
finito di stirare, raccolgo altra biancheria

cmq devo organizzarmi meglio...con 2 mi sa che avrò poco tempo per me, ma per trovare anche solo 5 minuti devo diventare un abrava manager...del tempo....se no chi ci pensa qua....
bella la mansarda FUNNY!!!

LILLI buon giro..io dovrei cambiare una camicia da notte preso i un negozietto che sembrava piccolo e indifeso, ma dentro ha 2 iene pronte a vendersi anche i loro figli!!! E così' ho preso una camicia che mi sta male (e lo avevo visto da subito) e con la scritta NON SONO GRASSA SONO INCINTA.... con un ippopotamo...ma se la metto dopo non ha senso!!! così proverò a cambiarla con altro..ma ffrontare quelle due streghe venditrici agguerrite, mi viene male...io cedo sempre giusto per non farmi fare una testa così....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
le risate erano per la battuta di roccia
sara felice delle notizie
vadoooooooooooooooooooo
sara felice delle notizie

vadoooooooooooooooooooo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- funnylove
- Original~GolGirl®
CIAO SARAB BEN TORNATA!
BEH NON CREDO GLI DISPIACCIA....
DA UN ESTREMO ALL'ALTRO INSOMMA..rocciajubba ha scritto:E' capoccione da pazzi e poi è stato educato ad avere paura di qualunque cosa fisica al mondo: dottori, malattie, ecc...Figurati che in casa sua non si è mai parlato di sesso e se c'era una scena di un BACIO in tele si cambiava canalefunnylove ha scritto:Lo ritengo molto probabile.rocciajubba ha scritto:Purtroppo le famiglie influenzano parecchio i mariti, non chiedetemi perchè: non l'ho ancora capito![]()
Adesso vi dico una cosa idiota, non ridete troppo: in fondo in fondo, in una parte nascosta di me, senza la benchè minima prova, penso che Al abbia questo terore di fare sesso e di far male alla bimba perchè sua madre ha detto qualcosa che luji non mi ha confessato. Sarebbe tipico di lei aver buttato lì una frase del tipo "Adesso non devi avere pretese perchè dovete stare attenti".
E' una cosa completamente irrazionale e senza fondamento, ma sapendo che rapporto incredibilmente stretto hanno Al e sua madre non lo riesco ad escludere a priori.
Cavolo, speriamo che 'sti ormoni calino altrimenti inizierò a vedere pure gli elefanti volare.
Ma rassicurandolo non cambia idea?![]()
E poi si è sposata una che ha visto "9 settimane e mezzo" alle medie con i genitori
BEH NON CREDO GLI DISPIACCIA....

Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- funnylove
- Original~GolGirl®
rocciajubba ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah Ti ci vedo troppo!funnylove ha scritto: insomma a parte la parentesi rosa post parto con il mio fantastico chilo di crudo con i grissini, il resto mi fa davvero paura!
ANCH'IO!
DI NASCOSTO..
POI MI BECCHEREBBE L'INFERMIERA CON LE BRICIOLE NEL LETTO (CAUSA VORACITà ESTREMA!)

- funnylove
- Original~GolGirl®
SONO CONTENTA CHE TI PIACCIA!!rocciajubba ha scritto:BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO!funnylove ha scritto:rocciajubba ha scritto:La nostra casa ha le camere e la mansarda arredata tutta con mobili "ereditati" dalle famiglie (tranne questo armadio che mio padre sta restaurando e che ci hanno regalato per il fidanzamento con esplicita destinazione alla stanza dei bambiniscarlet ha scritto:bello sara, il mio sogno: vorrei tanto i mobili della mia camera per loro, antichi e bellissimi, ma non ci stanno...spero in futuro di poter fare delle camere miste con antico e moderno per fargli apprezzare queste cose....e dargli cmq la comodità...), mentre i divani e la sala li abbiamo acquistati nuovi ma "in stile". In più in sala abbiamo una microconsolle della famiglia di Al.
Solo la cucina e i bagni sono moderni, ma sempre in legno (rovere sbiancato). Nel bagno più grande però lo specchio è quello che abbiamo trovato qui in casa (era dei prozii di Al) e che abbiamo fatto pulire e usiamo come specchiera. Sarà degli anni '50 credo.
per ora noi stiamo pensando ai muri visto che siamo in fase progettuale. Ma penso che anche noi mixeremo antico e moderno.
volevo restaurare un tavolo da lavoro da falegname per metterci su la tele...
tavoloni vecchi in noce mobili che ho trovato quando ho liberato la soffitta di qualche mio avo.
e poi un bel divano imperiale super moderno e coloratissimo!
che ne dite?
casa nostra sarà una mansarda quindi molto legno e colori caldi!

- sarabonassi
- Active~GolGirl®
TIZI CHE FINE HA FATTO?...SI E' FATTA SENTIRE POCO ULTIMAMENTE O SBAGLIO?

- oniria
- Expert~GolGirl®
sarabonassi ha scritto:TUTTO BENE LA PICCOLA SI MUOVE MOLTISSIMO...IL 16 HO L'APPUNTAMENTO PER LA MATERNITA' E IL 24 LA TERZA ECOGRAFIAoniria ha scritto:sarab,![]()
come stai?POI TUTTO OK E TU?

io bene grazie

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Io invece sono una jena perchè se cercano di vendermi roba che non mi piace e insistono esco e non mi vedono più.scarlet ha scritto:io dovrei cambiare una camicia da notte preso i un negozietto che sembrava piccolo e indifeso, ma dentro ha 2 iene pronte a vendersi anche i loro figli!!! E così' ho preso una camicia che mi sta male (e lo avevo visto da subito) e con la scritta NON SONO GRASSA SONO INCINTA.... con un ippopotamo...ma se la metto dopo non ha senso!!! così proverò a cambiarla con altro..ma ffrontare quelle due streghe venditrici agguerrite, mi viene male...io cedo sempre giusto per non farmi fare una testa così....

L'ho già fatto parecchie volte, di cui una davanti a mia suocera col gioielliere del paese

- sarabonassi
- Active~GolGirl®
rocciajubba, MA CHE BELLO L'ACCAPPATOIO...A NOI L'HANNO REGALATO MA NON POSSO RICAMARE NULLA
STO ANCORA ASPETTANDO CHE ARRIVI IL FILO PER FINIRE IL FIOCCO PER LA NASCITA 

- oniria
- Expert~GolGirl®
no non sbagli ma credo sia ancora alle prese con internet che non funziona benesarabonassi ha scritto:TIZI CHE FINE HA FATTO?...SI E' FATTA SENTIRE POCO ULTIMAMENTE O SBAGLIO?

almeno credo

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- sarabonassi
- Active~GolGirl®
UN BACIO A TUTTE QUELLE COLLEGATE
BU DM FUNNY ONIRIA ROCCIA....

BU DM FUNNY ONIRIA ROCCIA....

- DM
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Stamattina ho fatto le analisi c/o l'ospedale "Conte Dracula"... azzarola quante boccette!
La gine deve essersi proprio spaventata per la mia pressione l'altra sera (145/80 e dopo 5 minuti 125/80
)
Lilli, Tizi tante
per la brutta giornata di ieri! Su col morale, noi siamo le belle mamme dicembrine, non possiamo essere imbronciate... come diceva Andrew accarezzando la guancia a Candy "sei più carina quando sorridi"
Vado avanti con la lettura degli arretrati e torno!
Stamattina ho fatto le analisi c/o l'ospedale "Conte Dracula"... azzarola quante boccette!
La gine deve essersi proprio spaventata per la mia pressione l'altra sera (145/80 e dopo 5 minuti 125/80

Lilli, Tizi tante

Vado avanti con la lettura degli arretrati e torno!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Vado a cucinare.
Ci sentiamo dopo
Ci sentiamo dopo

- DM
- Original~GolGirl®
Gigi, che gigante la pupetta! 

03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- sarabonassi
- Active~GolGirl®
E LA GINE CHE HA DETTO? FACCI SAPERE POI IL RISULTATO DELLE ANALISI...IL MIO LE ANALISI ME LE FA FARE CIRCA OGNI MESE E MEZZO...E' UN PO' LAVATIVO MA TANTO CARINO ANCHE SE C'E' UN PROBLEMA PER LUI E' TUTTO NORMALE DA QUANDO SONO INCINTA MI HA SEMPRE DETTO LA SETSSA FRASE "DIREI CHE LA GRAVIDANZA PROCEDE MOLTO BENE"...SPERIAMO...DM ha scritto:Ciao a tutte!!
La gine deve essersi proprio spaventata per la mia pressione l'altra sera (145/80 e dopo 5 minuti 125/80)

- sarabonassi
- Active~GolGirl®
CIAO CIAOrocciajubba ha scritto:Vado a cucinare.
Ci sentiamo dopo

- sarabonassi
- Active~GolGirl®
VADO ANCHE IO A MANGIARE LA PAPPA...PRIMA MI DEVO FERMARE A FARE UN PO' DI SPESA ALTRIMENTI NON MANGIO NULLA...IL VENERDI E' TRAGICO PERCHE' NOI FACCIAMO LA SPESA IL SABATO E IL VENERDI RIMANIAMO SEMPRE A BOCCA ASCIUTTA PERCHE' LA ROBA NON BASTA INFATTI STASERA SI VS FUORI A CENA....
BUON APPETITO A TUTTE SPERO DI RIUSCIRE A TORNARE OGGI

BUON APPETITO A TUTTE SPERO DI RIUSCIRE A TORNARE OGGI