Messaggio da sissa77 » 5 mar 2009, 15:10
Messaggio da sissa77 » 5 mar 2009, 15:12
Messaggio da patrizia80 » 5 mar 2009, 15:15
piu' che le mie sono di ale...hanno 4 anni e pensa che quando ce le hanno regalate erano piccole piccole!!!sissa77 ha scritto:Patty sono tue le tartarughe d'acqua?E che bella panzotta che tieni adesso!!!![]()
Messaggio da emmanto » 5 mar 2009, 15:17
no nn c'è! peccato! con quel che costano gli abitini bisognerebbe chiedere un prenstito per far tutto bene meno male che esiste la lista baby altrimenti...simof ha scritto:emmanto.. ho visto le tue foto!! quante cose carine hai comprato.. e troppo carino l'asciugamano con ciabattine!!!!
non so se dalle vs parti c'è il negozio terranoa kids...cmq ci sono cose troppo carine a prezzo bassissimo... completini veramente spettacolari.. se riesco fotografo quell che ha comprato mia sorella... a partire da 0-3 mesi.. troppo carine 'ste cose
Messaggio da patrizia80 » 5 mar 2009, 15:18
Messaggio da sissa77 » 5 mar 2009, 15:19
Messaggio da sissa77 » 5 mar 2009, 15:20
Messaggio da emmanto » 5 mar 2009, 15:20
Messaggio da sissa77 » 5 mar 2009, 15:21
Messaggio da patrizia80 » 5 mar 2009, 15:21
promesso!!!!ciao sissa ciao Emma ciao a tutte :prrrrsissa77 ha scritto:Ciao piccola non ti stancare troppo a lavoro un mega BACIO![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da emmanto » 5 mar 2009, 15:22
anche a me piace tanto la pancia,mi ritrovo ad accarezzarla e a pensare a come starà il piccolino.oggi me la sento un po duretta e nn riesco a stare tanto in piedi.ma nn importa a me hanno detto che mi mancherà dopo.patrizia80 ha scritto:piu' che le mie sono di ale...hanno 4 anni e pensa che quando ce le hanno regalate erano piccole piccole!!!sissa77 ha scritto:Patty sono tue le tartarughe d'acqua?E che bella panzotta che tieni adesso!!!![]()
be si ora la pancia si vedema mi piace cosi' tanto...ieri parlavo con delle mamme dell'asilo e mi dicevano"no io con la pancia non mi piacevo..non vedevo l'ora di tornare come prima"...inutile dirvi che sono rimasta alibita..io me la godo fino all'ultimo
![]()
,a anche a voi capitano giorni in cui si muove pochino???
Messaggio da sissa77 » 5 mar 2009, 15:24
Messaggio da emmanto » 5 mar 2009, 15:24
nn ho resistito io l'avevo ricevuto di regalo un telo ma questo era troppo sfizioso,e poi uno nn bastava ci voleva un cambi no!?sissa77 ha scritto:Ciao Emma proprio bello l'asciugamano e le pantofoline!!!!![]()
Messaggio da emmanto » 5 mar 2009, 15:25
sicuramente!nn vedo l'ora di vedere com'è a chi assomiglia!sissa77 ha scritto:Credo che ci mancherà ma avremo la gioia di avere i nostri piccoli tra le braccia![]()
Messaggio da sissa77 » 5 mar 2009, 15:25
Troviamo sempre tante scuse per fare compere per i nostri frugoletti!!!emmanto ha scritto:nn ho resistito io l'avevo ricevuto di regalo un telo ma questo era troppo sfizioso,e poi uno nn bastava ci voleva un cambi no!?sissa77 ha scritto:Ciao Emma proprio bello l'asciugamano e le pantofoline!!!!![]()
Messaggio da sissa77 » 5 mar 2009, 15:27
E si ......emmanto ha scritto:sicuramente!nn vedo l'ora di vedere com'è a chi assomiglia!sissa77 ha scritto:Credo che ci mancherà ma avremo la gioia di avere i nostri piccoli tra le braccia![]()
Messaggio da emmanto » 5 mar 2009, 15:27
Messaggio da emmanto » 5 mar 2009, 15:29
Messaggio da sissa77 » 5 mar 2009, 15:29
Messaggio da sissa77 » 5 mar 2009, 15:33
Io volevo cominciare ma poi non ho i sacchetti adatti e quindi aspetto sabato per comperare i sacchetti e poi la settimana prossima comincio!!!Io prenderò i sacchetti che si usano per congelare spero vadano bene,la mia amica che ha partorito l'anno scorso mi had etto che ha usato quelli!!!Compereati al lidlemmanto ha scritto:stavo cercando di prepararmi il borsone per l'ospedale ma ho notato che è troppo piccolo! uffa nn voglio sembrare quella si porta dietro tutta la casa( il che è assolutamente vero) portandomi la valigia.