GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi di biberon,chi di tetta,il gennarino(09)cresce in fretta
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Re: Chi di biberon,chi di tetta,il gennarino(09)cresce in fretta
Marita, dalla palestrina è stata sempre attratta....probabilmente attirata dal suono dei vari sonaglini; oggi, muovendo le braccia per caso ha urtato un oggetto della palestrina che ha fatto rumore...quando si è resa conto che era a lei a provocare il suono ci ha preso gusto e per circa 20 min è rimasta lì a ridere e a divincolare le bracca contro gli oggetti per farli suonare. 
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- nellina
- Original~GolGirl®

Noi abbiamo una sdraietta prestata della Fisher e Isabella ci sta molto volentiri, è letteralmente attratta dal cagnolino che si muove e dalla sua musichetta, la vibrazione poi.....!!!!!!!MARITA ha scritto: Ragazze, ma voi avete, o volete acquistare sdraiette e altalene? su e.bay ce ne sono di stupende e mi chiedevo se fosse il caso...
Per la palestrina invece mi sembra un po' presto, no?
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- SAMA
- Original~GolGirl®

ciao, non riesco a ricordarmi se alle bimbe davo fin dall'inizio la camomilla o tisana....Giulio secondo me si soddisfa col LM e basta ma a volte magari un goccietto....chi mi rimembra? Grazie mille
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- pato
- Master~GolGirl®

Elettra la tisana me l'ha sputata e si è messa ad urlare

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

il primo viaggio elettra lo farà all'incirca a luglio... faremo la spagna continentale... staremo un pò a barcellona e poi faremo la costa del sol!!!! non vedo l'ora

- VickyVal
- Expert~GolGirl®

pato forse è il richiamo del 3° BimbO
ehehehehe
vittoria cmq nn credere spesso e volentieri anche lei è vestita da maschietto a paete che anche vesitita di rosa hanno avuto il coraggio di chiedermi se era maschio ahhahaha
buona notte.... le tue topine sono bellissime
vittoria cmq nn credere spesso e volentieri anche lei è vestita da maschietto a paete che anche vesitita di rosa hanno avuto il coraggio di chiedermi se era maschio ahhahaha
buona notte.... le tue topine sono bellissime
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
-
Bilba
- Original~GolGirl®

ciao
qui tutto bene ormai sto prendendo il ritmo iooooo
lui stanote sveglio dalle 3.30 per poppata e poi non voleva dormire strillava
allora ripoppata cosi' fino alle 05.30 che e' crollato
per il resto non mi lamento ha solo 3 settimane!
mamma mia gia' 3 settimane come volaaaa il tempo!
qui tutto bene ormai sto prendendo il ritmo iooooo
lui stanote sveglio dalle 3.30 per poppata e poi non voleva dormire strillava
allora ripoppata cosi' fino alle 05.30 che e' crollato
per il resto non mi lamento ha solo 3 settimane!
mamma mia gia' 3 settimane come volaaaa il tempo!
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
- pato
- Master~GolGirl®

buon giorno!
piove
per il resto tutto bene dai.. ieri sera
con il socio.. avevo una voglia di lasciare fare alla natura..ma poi la parte razionale ha preso il sopravvento!
poi stamattina elettra si è svegliata alle 6.30 e il pit stop l'ha fatto il socio visto che era già alzato per andare al lavoro.. e io e sofia abbiamo dormito fino alle 10 e mezza!
piove
per il resto tutto bene dai.. ieri sera
poi stamattina elettra si è svegliata alle 6.30 e il pit stop l'ha fatto il socio visto che era già alzato per andare al lavoro.. e io e sofia abbiamo dormito fino alle 10 e mezza!

- MARITA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno..
Bilba...
come hai detto sono solo 3 settimane... vedrai quanti progressi farà!! e il tempo vola...
pato che bella la spagna! io vedrò di fare una settimana al mare.. già mi vedo con la macchina che scoppia.. se solo per uno spostamento mi porto dietro 3000 cose figuriamoci per una settimana!
Sama io devo ancora provare con la mia.. però si è ciucciata ben bene il decotto di prugna! ed era pure soddisfatta! :ahah che madre degenere!
Nellina era per i regali del battesimo che faremo tra 2 mesi.. lei ne avrà 4/5 quindi dovrebbe andare.. più che altro non so se prendere la sdraietta per adesso.. ho paura di buttare i soldi..
Bilba...
pato che bella la spagna! io vedrò di fare una settimana al mare.. già mi vedo con la macchina che scoppia.. se solo per uno spostamento mi porto dietro 3000 cose figuriamoci per una settimana!
Sama io devo ancora provare con la mia.. però si è ciucciata ben bene il decotto di prugna! ed era pure soddisfatta! :ahah che madre degenere!
Nellina era per i regali del battesimo che faremo tra 2 mesi.. lei ne avrà 4/5 quindi dovrebbe andare.. più che altro non so se prendere la sdraietta per adesso.. ho paura di buttare i soldi..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- Ambrosia
- Collaboratore

Buongiorno!

Eccomi qua con la solita sfilza di brutte notizie...
Dopo che i bimbi hanno avuto tutti e due la bronchite asmatica, mi sono ammalata io e anche mia madre è stata sull'orlo del collasso respiratorio.
Davide ha finito la terza cura antibiotica consecutiva e dopo 4 giorni me lo sono ritrovato di nuovo con la febbre a 39, perciò è di nuovo a casa da scuola, ma sembra stare meglio oggi.
Vittoria dopo due settimane di stop ha ricominciato a crescere, e con lei anche l'angioma che ha sulla testolina. Pauraaaaaaaa!!!
Le chemioterapie cui si è sottoposta mia cugina non hanno dato l'esito sperato, adesso ne sta facendo un altro tipo, e poi forse ancora un altro... Nel frattempo stanno valutando l'ipotesi di un trapianto di midollo. E pensare che a quest'ora doveva già aver quasi finito le radioterapie... Invece siamo punto e daccapo.
Mio padre ha avuto un incidente con lo scooter e si è spappolato un braccio, lunedì è stato operato e finalmente oggi è stato dimesso, ma la strada del recupero è ancora lunga.
Può bastare? Intanto me ne vado perchè non voglio tediarvi oltre, spero che voi abbiate notizie migliori, ma non riesco a leggere gli arretrati perchè Vittoria già si lamenta da un po'... Ormai la si chiama "scassambrella" qui.
Eccomi qua con la solita sfilza di brutte notizie...
Dopo che i bimbi hanno avuto tutti e due la bronchite asmatica, mi sono ammalata io e anche mia madre è stata sull'orlo del collasso respiratorio.
Davide ha finito la terza cura antibiotica consecutiva e dopo 4 giorni me lo sono ritrovato di nuovo con la febbre a 39, perciò è di nuovo a casa da scuola, ma sembra stare meglio oggi.
Vittoria dopo due settimane di stop ha ricominciato a crescere, e con lei anche l'angioma che ha sulla testolina. Pauraaaaaaaa!!!
Le chemioterapie cui si è sottoposta mia cugina non hanno dato l'esito sperato, adesso ne sta facendo un altro tipo, e poi forse ancora un altro... Nel frattempo stanno valutando l'ipotesi di un trapianto di midollo. E pensare che a quest'ora doveva già aver quasi finito le radioterapie... Invece siamo punto e daccapo.
Mio padre ha avuto un incidente con lo scooter e si è spappolato un braccio, lunedì è stato operato e finalmente oggi è stato dimesso, ma la strada del recupero è ancora lunga.
Può bastare? Intanto me ne vado perchè non voglio tediarvi oltre, spero che voi abbiate notizie migliori, ma non riesco a leggere gli arretrati perchè Vittoria già si lamenta da un po'... Ormai la si chiama "scassambrella" qui.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Ciao Ambro! speravo di leggere buone notizie.. mi dispiace tanto...
Vedrai che pian piano le cose si sistemano...Davide guarisce e torna a scuola e il papà si riprende!
Per Vittoria tantissimi
, non pensavo che l'angioma fosse così, una bimba che conosco ce l'ha sul braccio ma è una macchia destinata a restare e basta.. 
Vedrai che pian piano le cose si sistemano...Davide guarisce e torna a scuola e il papà si riprende!
- nellina
- Original~GolGirl®

Io a Isabella le tisane finocchio e/o camomilla le ho date da quasi subito, a 3 settimane.SAMA ha scritto:ciao, non riesco a ricordarmi se alle bimbe davo fin dall'inizio la camomilla o tisana....Giulio secondo me si soddisfa col LM e basta ma a volte magari un goccietto....chi mi rimembra? Grazie mille
- nellina
- Original~GolGirl®

Ambrosia
Purtroppo anche io non ho bellissime notizie: Isabella continua a soffrire per il RGE e poverina, quando rimette fa delle facce disgustate......! Speriamo che stia meglio presto! Al PS comunque sono stati bravissime ed efficienti, le hanno fatto tutti gli esami possibile per escludere cose più gravi e lei, nonostante tutto, è stata bravissima, ha sopportato in silenzio anche l'ecografia all'addome con quel gl freddissimo!!!! Ora rimarrà da escludere che non sia intollerante alle proteine del latte
Per l'angioma cosa ti hanno detto? Si riassorbe con il tempo?
Non so se sai che Isabella è nata con un nevo melanocitico su una guancia (forse in una foto che ho messo si vede un po') e dovremo farla operare, ma non adesso, più avanti, ora è troppo piccola ed il rischio dell'anestesia è troppo alto.
Qualcuno mi ha detto che in alcuni casi si riassorbono.....speriamo!
Comunque, nonostante tutte queste "cosine antipatiche", cerco di pensare alle cose belle e positive (non voglio contagiare mia figlia) ed ora mi sto concentrando sul battesimo e, finita la ricerca del ristorante, sto preparando inviti e bomboniere
Purtroppo anche io non ho bellissime notizie: Isabella continua a soffrire per il RGE e poverina, quando rimette fa delle facce disgustate......! Speriamo che stia meglio presto! Al PS comunque sono stati bravissime ed efficienti, le hanno fatto tutti gli esami possibile per escludere cose più gravi e lei, nonostante tutto, è stata bravissima, ha sopportato in silenzio anche l'ecografia all'addome con quel gl freddissimo!!!! Ora rimarrà da escludere che non sia intollerante alle proteine del latte
Per l'angioma cosa ti hanno detto? Si riassorbe con il tempo?
Non so se sai che Isabella è nata con un nevo melanocitico su una guancia (forse in una foto che ho messo si vede un po') e dovremo farla operare, ma non adesso, più avanti, ora è troppo piccola ed il rischio dell'anestesia è troppo alto.
Qualcuno mi ha detto che in alcuni casi si riassorbono.....speriamo!
Comunque, nonostante tutte queste "cosine antipatiche", cerco di pensare alle cose belle e positive (non voglio contagiare mia figlia) ed ora mi sto concentrando sul battesimo e, finita la ricerca del ristorante, sto preparando inviti e bomboniere
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Tanti
per Isabella! anche tu alle prese col battesimo?
io sto tentando di fare una cosa economica ma gira e rigira vanno via sui mille euro..
io sto tentando di fare una cosa economica ma gira e rigira vanno via sui mille euro..
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Tanti
per Isabella! anche tu alle prese col battesimo?
- MARITA
- Expert~GolGirl®

pardon... messaggio partito 2 volte.. 
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

che palle
come la metto giu frigna
AMBROSIA,mi dispiace da morire per la tua situazione.mille di questi
Anche Chri ha un'angioma sotto un dito della mano.Rosso rosso.Mi hanno detto che crescerà fino ai 3 anni circa,dopo dovrebbe cominciare a ritirarsi...lo spero
Tanto perchè non somiglia al papi ha pure una macchia rossa dietro al collo,tale e quale alla sua,
Riguardo Barcellona e la costa del Sol...stupenda.Ci sono stata quando ero una pischellina di 18 anni.Sono stata anche dove morì quella ragazza italiana.ma non so come si scrive(la pronuncia è così lore del mar).C'ho lasciato il cuore.Volevo tanto ritornarci.Ma un conto è andarci con le amiche a 18 anni,un conto è andarci col marito e la figlia a quasi 27.Credo mi rimarrà nel cuore così,altrimnti rischio di rovinarlo.Spero un giorno di farmi un WE lungo senza figlia a Ibiza,dato che dovevo andarci quest'estate.Lì vorrei proprio andarci
come la metto giu frigna
AMBROSIA,mi dispiace da morire per la tua situazione.mille di questi
Anche Chri ha un'angioma sotto un dito della mano.Rosso rosso.Mi hanno detto che crescerà fino ai 3 anni circa,dopo dovrebbe cominciare a ritirarsi...lo spero
Tanto perchè non somiglia al papi ha pure una macchia rossa dietro al collo,tale e quale alla sua,
Riguardo Barcellona e la costa del Sol...stupenda.Ci sono stata quando ero una pischellina di 18 anni.Sono stata anche dove morì quella ragazza italiana.ma non so come si scrive(la pronuncia è così lore del mar).C'ho lasciato il cuore.Volevo tanto ritornarci.Ma un conto è andarci con le amiche a 18 anni,un conto è andarci col marito e la figlia a quasi 27.Credo mi rimarrà nel cuore così,altrimnti rischio di rovinarlo.Spero un giorno di farmi un WE lungo senza figlia a Ibiza,dato che dovevo andarci quest'estate.Lì vorrei proprio andarci
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- nellina
- Original~GolGirl®

Sì, lo faremo il 3 Maggio. All'inizio doveva essere alle 16.00 quindi si pensava ad un rinfresco; invece sarà alle 12.00 per cui ci tocca il pranzo.In più invitando solo gli strettissimi arriviamo a circa 30 persone per cui credo anche io che se ne andranno sui mille eurini.....MARITA ha scritto:anche tu alle prese col battesimo?
- SAMA
- Original~GolGirl®

AMBROSIA TESORO TI SONO TANTO VICINA E SPERO CHE PRESTO PER TE RITORNI IL SERENO
GIULIO VERRA' BATTEZZATO IL 28 GIUGNO E DOVRO' DECIDERMI A INIZIARE LE BOMBONIERE...
STAMATTINA HO COMPRATO UN BEL GIOCHINO A GIULIO E' UN TAPPETONE COLORATO CON GLI ANIMALI E HA I BORDI IMBOTTITI RIALZATI AL CENTRO PARTE UN ARCO AL QUALE SONO APPESI UN ELEFANTE UN TOPO E UNA FARFALLA TUTTI E TRE CON LE ORECCHIONE CHE SE LE TOCCHI FANNO RUMORE GLI PIACE DA MORIRE L'HO MESSO LI ALLE 13 E SI E' PURE ADDORMENTATO POVERINO SEMPRE IN CARROZZINA NON SI POTEVA PIU' L'HO PAGATO 30 EURO AL TOYS E' DELLA GIORDANI VE LO CONSIGLIO
GIULIO VERRA' BATTEZZATO IL 28 GIUGNO E DOVRO' DECIDERMI A INIZIARE LE BOMBONIERE...
STAMATTINA HO COMPRATO UN BEL GIOCHINO A GIULIO E' UN TAPPETONE COLORATO CON GLI ANIMALI E HA I BORDI IMBOTTITI RIALZATI AL CENTRO PARTE UN ARCO AL QUALE SONO APPESI UN ELEFANTE UN TOPO E UNA FARFALLA TUTTI E TRE CON LE ORECCHIONE CHE SE LE TOCCHI FANNO RUMORE GLI PIACE DA MORIRE L'HO MESSO LI ALLE 13 E SI E' PURE ADDORMENTATO POVERINO SEMPRE IN CARROZZINA NON SI POTEVA PIU' L'HO PAGATO 30 EURO AL TOYS E' DELLA GIORDANI VE LO CONSIGLIO
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- MARITA
- Expert~GolGirl®

grazie sama!
farò un salto..
nellina la mia il 10 maggio ore 12.00.. tu quanto spendi di ristorante? anche noi stretti stretti una 30ina.. poi ci sono le bomboniere , due fiori, l'offerta al parroco ed il vestito della pulce...
nellina la mia il 10 maggio ore 12.00.. tu quanto spendi di ristorante? anche noi stretti stretti una 30ina.. poi ci sono le bomboniere , due fiori, l'offerta al parroco ed il vestito della pulce...