Edf ha scritto:Ma tesore! Io mica parlavo dello shopping! :prrrr
Noooooooo! C'è il giovincello?????

Messaggio da grillina » 5 mar 2009, 14:57

Messaggio da prati » 5 mar 2009, 14:58
io avevo capito quale palo e quale sirenaEdf ha scritto:Ma tesore! Io mica parlavo dello shopping! :prrrr

Messaggio da Pluga » 5 mar 2009, 14:59
Miche non dire cosi, ce la farai eccome!miche76 ha scritto:grillina ha scritto:miche76 ha scritto:TEDDY MP per te!!
allora il pupo/pupa nascerà a fine settembre.....e la rebecca riprenderà sicuramente il nido....non credo di farcela in casa con 2...SOLA SENZA AIUTI.... magari le faccio fare un part-time o la vado a prendere verso le 16 invece che alle 17.30.... devo vedere.....poi riprendero' a lavorare ( SE) a settembre 2010...quindi mi prenderei i 6 mesi di facoltativi piu' i rimanenti non pagata.....e pupo nuovo nido + becky materna..... e poi io prenderei il part-time se me lo concedono.... sono ancora molto indecisa sul da farsi comunque.....ho tempo per pensarci!!!
Miche considera anche il fattore gelosia...occhio!!!!!
e quindi??? io da sola proprio non ce la posso fare a guardarne due![]()
![]()
.....che mi consiglieresti???
ELE aspetta che arrivo a tagliarti dalla corda che ti lega al palo!!!![]()
![]()

Messaggio da miche76 » 5 mar 2009, 15:00

Messaggio da rossella78 » 5 mar 2009, 15:00
Edf ha scritto:TEDDY invita anche me!
Ce l'hai la mia mail? Ti mando MP va![]()
Io sono sempre legata al palo per resistere alle sirene!

Messaggio da grillina » 5 mar 2009, 15:01
prati ha scritto:io avevo capito quale palo e quale sirenaEdf ha scritto:Ma tesore! Io mica parlavo dello shopping! :prrrr

Messaggio da Pluga » 5 mar 2009, 15:02

Messaggio da grillina » 5 mar 2009, 15:02

Messaggio da rossella78 » 5 mar 2009, 15:02

Messaggio da miche76 » 5 mar 2009, 15:03
grillina ha scritto:Miche ti consiglio di tenerla un pò meno al nido...magari fino alle 15..in modo che possiate trascorrere tempo assieme. Il mio, ovviamente è solo un consiglio! Sarà una età delicata per Rebecca e lei saprà che tu sei a casa con il suo fratellino/sorellina.

Messaggio da miche76 » 5 mar 2009, 15:04

Messaggio da grillina » 5 mar 2009, 15:06
miche76 ha scritto:grillina ha scritto:Miche ti consiglio di tenerla un pò meno al nido...magari fino alle 15..in modo che possiate trascorrere tempo assieme. Il mio, ovviamente è solo un consiglio! Sarà una età delicata per Rebecca e lei saprà che tu sei a casa con il suo fratellino/sorellina.
ALLE 15 E' IMPOSSIBILE!!!!! ..sta ancora dormendo al nido...e poi tra merenda e cambio arrivano le 16.00.....
GRI so che inconsapevolmente l'hai fatto ma mi è già venuta l'angoscia.....![]()
e già mi sento in colpa per la rebecca......

Messaggio da prati » 5 mar 2009, 15:06
ha divelto il palo è si è lanciata sul manzettomiche76 ha scritto:ELE sei scomparsa???![]()
sei attaccata ancora al palo???

Messaggio da grillina » 5 mar 2009, 15:07

Messaggio da Pluga » 5 mar 2009, 15:07
Bene, stai facendo il percorso giusto. Appena il fagiolino nuovo sarà nato ti ingegnerai talemnte tanto a tenere "su" la Rebecca che ti sentirai mortalmente in colpa per il fagiolo nuovo che verrà dimenticato in una carrozzina o in una culla :prrrrmiche76 ha scritto:grillina ha scritto:Miche ti consiglio di tenerla un pò meno al nido...magari fino alle 15..in modo che possiate trascorrere tempo assieme. Il mio, ovviamente è solo un consiglio! Sarà una età delicata per Rebecca e lei saprà che tu sei a casa con il suo fratellino/sorellina.
ALLE 15 E' IMPOSSIBILE!!!!! ..sta ancora dormendo al nido...e poi tra merenda e cambio arrivano le 16.00.....
GRI so che inconsapevolmente l'hai fatto ma mi è già venuta l'angoscia.....![]()

Messaggio da rossella78 » 5 mar 2009, 15:12

Messaggio da miche76 » 5 mar 2009, 15:13
rossella78 ha scritto:Miche e a che ora la mettono a fare i riposino?

Messaggio da miche76 » 5 mar 2009, 15:14
Pluga ha scritto:Bene, stai facendo il percorso giusto. Appena il fagiolino nuovo sarà nato ti ingegnerai talemnte tanto a tenere "su" la Rebecca che ti sentirai mortalmente in colpa per il fagiolo nuovo che verrà dimenticato in una carrozzina o in una culla :prrrrmiche76 ha scritto:grillina ha scritto:Miche ti consiglio di tenerla un pò meno al nido...magari fino alle 15..in modo che possiate trascorrere tempo assieme. Il mio, ovviamente è solo un consiglio! Sarà una età delicata per Rebecca e lei saprà che tu sei a casa con il suo fratellino/sorellina.

Messaggio da miche76 » 5 mar 2009, 15:17
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahprati ha scritto:ha divelto il palo è si è lanciata sul manzettomiche76 ha scritto:ELE sei scomparsa???![]()
sei attaccata ancora al palo???

Messaggio da rossella78 » 5 mar 2009, 15:17