GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKA NON TARDARE LA MAMMA BIS STA AD ASPETTARE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKA NON TARDARE LA MAMMA BIS STA AD ASPETTARE!

Messaggio da emanuela74 » 24 ago 2007, 10:05

MARU.....STRANO.... IO LE VEDO.............FORSE PERCHE' NE STAVO AGGIUNGENDO DELLE ALTRE? QUANDO PUOI RIPROVA... :bacio

SUPERB, LO SO', TI SI STRINGE IL CUORE..... LO FACCIAMO PER IL LORO BENE MA LORO SONO IGNARI DI TUTTO... CORAGGIO, CONSOLALO CON UN NUOVO GIOCHINO DA DARE APPENA FINITO E PER FAR PASSARE LE LACRIME! :ok

:-D :-D BRAVO LORY DI DEB, CHE PRECOCE!!!!!

YAYA, PHOEBE, NON VI AVEVO LETTE....GRAZIE AMICHE... :emozionee
CMQ PER LA TOXO STAI SERENA, LE PRECAUZIONI SI PRENDONO AL MOMENTO CHE SCOPRI UNA GRAVIDANZA....TI DIRO' DI PIU', IO MI SFOGO OGNI MESE CON SALAME E VARIE PENSANDO SEMPRE CHE SIA L'ULTIMA....ED INVECE SONO 4 ANNI CHE NE MANGIO A BIZZEFFE! :hi hi hi hi
PERCIO' TRANQUILLA........PENSA CHE IO IN OSPEDALE INVECE CHE I BOUQUET DI FIORI, MI SONO FATTA PORTARE DA AMICI E PARENTI CESTINI DI AFFETTATI E SALUMI....TANTA ERA L'ASTINENZA! E MI HANNO ACCONTENTATA! :ok

ANNA, BUON SHOPPING....TU SEI QUELLA DELL'AFFARONE, PERCIO' POI TORNA COL RESOCONTO!

RAGA', GUARDATEVI IL SITO DEGLI ADESIVI GIGANTI PER CAMERETTA, FUN TO SEE, E' TROPPO CARINO!!!! IO VOLEVO FARE UN MURALES....MA COSI' NON E' PER NIENTE MALE!

UN BACIO E BUONA GIORNATA! :cuore
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 24 ago 2007, 10:07

Vedo che il virus del vomitino + caghetto imperversa....
Tanti bacioni e :incrocini ai bimbi che l'hanno presa!!
fortuna che questa volta l'ho preso io e non Matteo...Matteo l'ha avuto in primavera....e spero
che non gli venga mai più....mai visto così abbacchiato.

Un bacino anche a Manu che va a fare il vaccino :bacio

Che emozione i primi passi...peccato che poi finisca la tranquillità!! :hi hi hi hi

Ema che suocera!! :urka
La mia è accettabile, mi vuole tanto bene ma è un pò invadente....quella che avevo prima invece era un mostro!!!! cattiva come la cacca!!! me ne ha fatte e dette di tutti i colori e quando ho lasciato suo figlio ne ha dette di peggio, come se suo figlio fosse un santo e avesse ragione lui, il b*****o!!! :bomba

Tournesol eheheheh!!! Pensa che l'idea dello gnocco me l'hai fatta venire tu parlando di toxo!! :-D

Chi è che va a far shopping??? INVIDIAAAAAAAAA!!! :prrrr anche io , anche iooooooooooooo!!!

Oggi pomeriggio vado a vedere un asilo per Matteo, chissà se me lo prendono dato che ha 7 bimbi davanti....speriamo !!!

ok, ora mi vesto, porto la belva (Matteo) a sfogarsi un pò al parco (finalmente c'è il sole), vado a far la spesa (oddio, non so che fare stasera per cena...ma a voi non risulta difficile inventarsi tutti i giorni un piatto per cena???) e poi finalmente a casa!!

un bacio a tutte, a dopo

:bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 24 ago 2007, 10:22

pheobe pensa che a me non piace cucinare, farei solo dolci. meno male che lavoro, così il marito la sera non ha grandi pretese :fischia
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 24 ago 2007, 10:30

marusca ha scritto:pheobe pensa che a me non piace cucinare, farei solo dolci. meno male che lavoro, così il marito la sera non ha grandi pretese :fischia
A me cucinare piace moltissimo.....Però da quando c'é Gio non é che il tempo abbondi e quindi cedo spesso a cene superveloci o addirittura ai surgelati...E mio marito tutte le volte "Ah,....stasera ricetta originale di mamma scazzo!!!" :ahah :ahah :ahah

Comunque i miei piatti forti sono risotti e dolci!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 24 ago 2007, 10:35

mammine mie belle chi vi sta + dietro????

mi sono quasi dimenticata tutto..

yayetta..i canini sono i denti + terribili da spuntare..tesorino pensa che dolore...ad ale è caduto il 1°incisivo inferiore e ora le è spuntato il 2° dietro a quello da latte che ancora non è caduto..il dentista ha detto che cadrà da solo tra qulche gg ma io ho paura che aspettando le cresca storto..voi che dite?

anna..............................evvai di shoppingggggggggggggggg....io non vedo l'ora di comprare qualcosa a fagiolino ma prima voglio aspettare almeno dopo la morfologica dlla prox settimana :incrocini

tanti auguri alle sposineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

phoebe..non sai qunte volte ho provato i tuoi sentimenti..forza..che sono sicurissima che presto sarai tu a fare un nuovo bell'annuncio alla tua "amica" :incrocini

emi buona colazioneee..anche io stamattina cappuccio e cornetto :hi hi hi hi

maru....x cena puoi sempre preparare 1 dolce a sera.....diabete permettendo :prrrr

suvviaaaaaaaaaaaaa è meglio che vada a fare qualcosa..ale vuole andare in bici.....e io non ho voglia di far niente..approfitterò.... :fischia..mica posso lasciare la creatura sola?! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 24 ago 2007, 10:56

ehm io ho il marito che non adora i dolci......

EMA ho visto le tue foto!!! Ripeto ancora: tu e tuo marito siete bellissimi!!! potreste fare un servizio fotografico!!! e matteo ha preso ma mamma e papà :ok
il link per le foto mettilo nel tuo profilo dove c'è WEB così ti dovrebbe comparire il mondino sotto il tuo avatar come per yaya
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 24 ago 2007, 11:02

Ragazze, Marco dice "MAMMA", è già da un paio di giorni che lo fa, ma non ero convinta, perchè in realtà dice "amma", però ora ho capito che è mamma, perchè lo fa quando vuole qualcosa di me. Stamattina mi è sembrato anche che ha detto acqua. Che bello, che emozione... e pensare che sembra ieri che è nato.

Sbi, anche a Matteo sono spuntati 3 denti senza che l'altro fosse caduto. Io l'ho dovuto portare dal dentista perchè quelli nuovi erano usciti un bel po' e quelli vecchi non cadevano. Quelli di sotto, sembravano un po' stortini, ma ho l'impressione che col tempo si stiano aggiustando.

A me piaceva tanto cucinare, ora un po' meno, sarà perchè mio marito e mio figlio, ma soprattutto il marito, sono troppo classici nel mangiare e non sempre apprezzano i miei piatti :buuu :fischia

Argomento suocera: potrei scrivere un papiro, ma è meglio di no. Comunque, devo dire che con il tempo è cambiata, forse ci siamo conosciute meglio e abbiamo capito che nessuna delle due eravamo poi così cattive. :ahah

Emy, per le foto, se vai su PANNELO DI CONTROLLO, PROFILO, puoi inserire l'indirizzo del sito dove hai le foto, dove dice SITO WEB, poi ti comparirà il disegnino del mondo sotto il tuo avatar (vedi il mio), se clicchi lì, ti collega direttamente alla pagina delle foto.
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 24 ago 2007, 11:03

marusca ha scritto:ehm io ho il marito che non adora i dolci......

EMA ho visto le tue foto!!! Ripeto ancora: tu e tuo marito siete bellissimi!!! potreste fare un servizio fotografico!!! e matteo ha preso ma mamma e papà :ok
il link per le foto mettilo nel tuo profilo dove c'è WEB così ti dovrebbe comparire il mondino sotto il tuo avatar come per yaya

:ahaha :ahaha :ahaha Maru, abbiamo scritto la stessa cosa sull'argomento foto.
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 24 ago 2007, 11:05

yaya09 ha scritto:
marusca ha scritto:ehm io ho il marito che non adora i dolci......

:ahaha :ahaha :ahaha Maru, abbiamo scritto la stessa cosa sull'argomento foto.

Emy, ho visto che l'hai fatto, ora vado a dare un'occhiata al resto delle foto, e poi continuo con le pulizie di casa, anche se non ho proprio voglia. Qua si muore dal caldo, sembra che ci sia fuoco nell'aria. :urka

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 24 ago 2007, 11:06

GRAZIE MARU...AMICA, MI FAI ARROSSIRE..... :emozionee
IN REALTA' IO PENSO CHE MIO MARITO SIA UN BEL RAGAZZO....ED E' PROPRIO PER QUESTO CHE QUANDO L'HO CONOSCIUTO, NON LO SOPPORTAVO! SE "LA TIRAVA" TROPPO...( SI DICE SOLO A ROMA?).....INVECE E' DOLCISSIMO ED UN PREMUROSO PAPA'. :cuore
MATTEO IN EFFETTI NON SOMIGLIA MOLTO A NOI.....O MEGLIO.....E' LA COPIA DI MIO PADRE, E DI NOI HA PRESO CARATTERE ED ESPRESSIONI....IO DICO SEMPRE A LUCIANO: E' UGUALE A QUEL BELL'IDRAULICO MORO CHE QUEL GIORNO CHE TU NON C'ERI, MI HA AGGIUSTATO LA CUCINA... :hi hi hi hi
TOURNESOL, CARINA LA RICETTA SI MAMMA SCAZZO........ME LA RIVENDO! :ahaha
CATTIVA COME LA CACCA, DI PHOEBE, ME LA RIVENDO IDEM! :ahaha :ahaha
SBILINA, TESORA, STAI LATITANDO EH? MA DAI, BUTTATI E VAI A COMPRARE QUALCOSA PER QUESTO FAGIOLONE CHE C'E IN TE....TI AVVISO PERO', DOPO AVER AVUTO UNA BELLA FEMMINELLA, TI RENDERAI CONTO CHE DA MASCHIETTI NON C'E' NEMMENO UN TERZO DELLA SCELTA..... :aargh DAI FAI SHOPPING E POI DICCI! LASCIA DA PARTE PAURE, PARANOIE ED INUTILE SCARAMANZIA! :bacio
HO TROVATO UN GIOCO CHE MI PIACEREBBE REGALARE A MATTEO, CHISSA' QUANTO COSTA PERO'..... GUARDATE IL FILMATO!!!!!!!!! :ok

http://www.toysblog.it/post/1009/disegn ... g-and-drew

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 24 ago 2007, 11:08

GRAZIE YAYA, GRAZIE MARU, HO APPENA SEGUITO IL VOSTRO CONSIGLIO!!! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 24 ago 2007, 11:17

INTANTO, PER I SUOI 5 ANNI (LI COMPIRA' L'11 SETTEMBRE) GLI HO PRESO QUESTA:
VILLA NOI.......VILLA PURE LUI!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Ultima modifica di canirbas il 24 ago 2007, 11:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: NON SONO PERMESSI GLI ALLEGATI IN QUESTA SEZIONE DEL FORUM

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 24 ago 2007, 11:17

buongiorno a tutte quanto scriveteeee non riesco a starvi dietro,torno per gli arretrati appena lory dorme :bacio
J

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 24 ago 2007, 11:21

OPS....HO FATTO UNA COSA CHE NON DOVEVO.... VI HO ALLEGATO LA FOTO DELLA CASETTA, MA CREDO NON SIA POSSIBILE......BENE, VI METTO IL LINK! E SCUSATE............... :hi hi hi hi
http://www.andreinigiocattoli.it/catalo ... hp?pID=739

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 24 ago 2007, 11:25

:sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 24 ago 2007, 11:42

YAYA ... è vero abbiamo scritto la stessa cosa, ma come si fa a non dirlo?

EMA bellissima la casetta, che spettacolo!!!
eh eh beccata al primo colpo, questi nuovi moderatori sono infallibili!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 24 ago 2007, 11:56

NO, SCUSATE RAGAZZE, MA COSI' NON SI FA :nonono:
VI LASCIO MANCO 2 GIORNI E MI FATE LEGGERE UN LIBRO!QUANTO SCRIVETE!!!????

ALLORA, BENVENUTE CHICA, TOURNESOL (IO TI CHIAMO ELENA, TI VA?) E SUPERB!!!!!!!!!!!!!

CHICA, ANCHE MIO FIGLIO HA QUASI 23 MESI...E IO NON LE ASPETTO X IL 28....MA NON HO MUCO, PORCA PEPPA............E....LO DICO MUI PIANO:IERI SUGLI SLIP C'ERA UNA MICRO-MACCHIA ARANCIONE/ROSINA.........MAH!ARRIVERANNO SUPER PRECISE E MAI COSI' DETESTATE.....
RAGAZZE, MA SECONDO VOI E' SEMPRE DETTO CHE IN CASO DI CIKA CI SIA MUCO TIPO FERTILE??BOH..
AH, X LE NOMINE NISBA....NON MI HANNO CONVOCATO.......TANTO C'ERA DA ASPETTARSELO...VABBE', SPERIAMO DURANTE L'ANNO...

VOI COME STATE??VI PREGO, HO BARATO E HO TRALASCIATO DI LEGGERE QUALCHE PAGINA, DITEMI AL VOLO SE CI SONO NIUSSS!!! :buuu
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 24 ago 2007, 12:05

ciao marta, io le aspetto per domani nel senso che oggi è il 28esimo..in un ciclo di 28 vengo il 29esimo vero?... :sorrisoo

muco??? ne + ne meno degli altri mesi però ho una sensazione di bagnato....comunque ci spero ma non ci credo + :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu sento che arriveranno....se non altro mi sposo e parto per la luna di miele tranquilla e libera dalle malefiche rosse.... :incrocini
AliceAlessioGiulia i miei amori

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 24 ago 2007, 12:12

YAYA mi sono dimenticata di farti le congratulescion per le prime paroline di Marco :yeee :yeee

Ciao Marta. Muco fertile dici durante ovulazione? Io non lo vedo mai, ma ai monitoraggi mi hanno detto che poco ma c'è, quindi non è detto che tu lo veda. tanti :incrocini

Chica :incrocini
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 24 ago 2007, 12:13

NO MARU, MUCO FERTILE DA CIKA...IO NON LO VEDO, QUINDI PENSO CHE NON L'HO AKKIAPPATA...
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”