GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABORTO!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ABORTO!

Messaggio da caracalla » 5 mar 2009, 13:22

Luckyman ha scritto:
Peperita ha scritto:Maya non concordo.
Questi passi sono abbastanza semplici.
Poi uno può segliere se intraprenderli o meno.

Sono semplici, vero....ma tu stessa hai detto che non tutti se la sentono...

la conciliazione la vedo la cosa piu ovvia e veloce da fare....
semmai PEPE si riferisce all'andare poi avanti in giudizio...e quindi doversi mettere l'anima in pace che ci vorranno mediamente 3/4 anni ...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 5 mar 2009, 13:31

Allora novità?
Leggo del discorso lavoro, va per le lunghe.
a parte questo che non è risolvibile immediatamente, voi due, Lucky, parlate?

Streghettasaetta

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 5 mar 2009, 13:45

calavera ha scritto:semmai PEPE si riferisce all'andare poi avanti in giudizio...e quindi doversi mettere l'anima in pace che ci vorranno mediamente 3/4 anni ...
Questo intendevo dicendo che non è una passeggiata. :ok
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 5 mar 2009, 13:50

i tempi medi delle vertenze in piemonte sono molto più bassi.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 mar 2009, 14:14

Devo dire che anche da me sono molto molto piu bassi :fischia in piu solo un pazzo nn concilia, quindi il tentativo di conciliazione si fa e serve solo al datore di lavoro che alla fine di tutto si ritrova a pagare anche le spese legali della controparte..... quindi nn capisco proprio perche nn lo si dovrebbe fare..... :domanda
Quanto al fatto che tu LUKY sia andato senza di lei.......bhè... mi sembra abbastanza scontato che ti sia stato risposto così, è lei che deve firmare il mandato, nn lo si puo fare x interposta persona, ammetto che avrei reagito alla stessa maniera del tizio.
Per il resto Maya se vuoi pui rispondermi tu, visto che hai sposato la causa :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 5 mar 2009, 14:16

manu&salvo ha scritto:scusate se mi intrometto, se non ricordo male luckyman aveva detto che ultimamente riguardo alla gravidanza la sua compagna aveva avuto qualche curiosità, del tipo ha voluto vedere come è adesso il suo piccolo, lucky, ti ha chiesto qualcos'altro sul piccolo? forse se si rendesse conto che dentro di lei c'è una vita potrebbe cambiare idea.

Non direi...parla del fatto che essere madre è difficile...e che dice che si vede "grossa" (PS: non è vero, avrà preso si e no 2 chili...), e che io le dico che così è ancora più bella..
Ma per il resto, nada...

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 5 mar 2009, 14:25

già 2 kg?? :domanda
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 5 mar 2009, 14:31

clizia ha scritto:Allora novità?
Leggo del discorso lavoro, va per le lunghe.
a parte questo che non è risolvibile immediatamente, voi due, Lucky, parlate?
Parliamo sempre. Però a volte si innervosisce per niente... e quindi capita che si litiga...

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 5 mar 2009, 14:32

In realtà devo dire che avevo spiegato al tipo che sarebbe andato solo luky.
Per questo, visto che oggi ho una riunione in CGIL, ne approfitto per fare una telefonata al compagno trevigiano e per capire perchè è stato scortese.

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 5 mar 2009, 14:33

Io di vertenze e sindacati ammetto di non avere assolutamente esperienza, so solo che la giustizia in italia è molto lenta, ma se mi dite che queste pratiche di solito sono veloci vi credo sulla parola. :ok

In ogni caso mi sembra di capire che ormai gli credete tutte o no? A parte diavoletta, che come s. tommaso, non crede se non vede. :ahaha

Io non ho sposato nessuna causa, ho creduto sin dall'inizio che stesse raccontando la verità e ora sono felice che gli crediate anche voi.

Non possiamo costringere nè lui nè la sua compagna a seguire una strada piuttosto che un'altra, possiamo solo continuare a dare i nostri consigli che magari possono risultare di una certa utilità.

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 5 mar 2009, 14:35

Peperita ha scritto:In realtà devo dire che avevo spiegato al tipo che sarebbe andato solo luky.
Per questo, visto che oggi ho una riunione in CGIL, ne approfitto per fare una telefonata al compagno trevigiano e per capire perchè è stato scortese.
Speriamo sia di umore migliore oggi, senno manda affanc...o pure te!!! :ahah

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 5 mar 2009, 14:36

mariangelac ha scritto:Devo dire che anche da me sono molto molto piu bassi :fischia in piu solo un pazzo nn concilia, quindi il tentativo di conciliazione si fa e serve solo al datore di lavoro che alla fine di tutto si ritrova a pagare anche le spese legali della controparte..... quindi nn capisco proprio perche nn lo si dovrebbe fare..... :domanda
Quanto al fatto che tu LUKY sia andato senza di lei.......bhè... mi sembra abbastanza scontato che ti sia stato risposto così, è lei che deve firmare il mandato, nn lo si puo fare x interposta persona, ammetto che avrei reagito alla stessa maniera del tizio.
Per il resto Maya se vuoi pui rispondermi tu, visto che hai sposato la causa :ahaha
Ripeto: io e pepe avevamo preso accordi che sarei andato solo io. Per capire cosa si poteva fare: infatti non avrei dovuto firmare nessun mandato, avrei parlato con la mia compagna e dopo se avesse deciso di sì, saremmo andati assieme.
Anche perchè, da sola con me la prima volta non ci sarebbe venuta nemmeno se la trascinavo per i capelli. Comunque pepe sa che accordi erano stati presi.
Il tizio comunque mi ha risposto male. Io ero lì per un consulto. Avevo un appuntamento. E NON mi ha nemmeno voluto parlare in privato.
Ecco come sono andate le cose.
E ho anche perso due ore di permesso strappate con i denti al mio capo...

PS: e tengo a ripetere che pepe con me è stata correttissima e onestissima

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 5 mar 2009, 14:37

Figurati, mica sarebbe scortese con me ...
questa gente è scortese quando ha le spalle parate.
Io lo farei saltare dalla sedia.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 mar 2009, 14:40

Peperita ha scritto:Figurati, mica sarebbe scortese con me ...
questa gente è scortese quando ha le spalle parate.
Io lo farei saltare dalla sedia.
Wow hai dei poteri che nn conosciamo allora???? :fischia :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 5 mar 2009, 14:40

Peperita ha scritto:Io lo farei saltare dalla sedia.
Se ho problemi sul lavoro posso chiamarti anch'io??? :-D

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 5 mar 2009, 14:45

Non è che io abbia i poteri maggggici.
Basta sentire il loro capo, alla fine sono dei dipendenti del sindacato, il lavoro lo devono fare bene.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 5 mar 2009, 14:56

In 8/9 sett ha già messo due chili? Scusa ma penso che quelli siano un aumento indipendente dalla gravidanza..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

myryam
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da myryam » 5 mar 2009, 15:01

Ho letto tutto e ci credo,e spero che questo esserino possa venire al mondo. tanti in bocca al lupo.Ma lei ti ama?

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 5 mar 2009, 15:11

la.piccola.mamma ha scritto:In 8/9 sett ha già messo due chili? Scusa ma penso che quelli siano un aumento indipendente dalla gravidanza..
Beh, non lo so...comunque è così, è anche vero che è alta circa un metro e settanta, quindi due chili nemmeno si vedono...ma le donne e la bilancia non vanno molto d'accordo...di solito...o almeno è così per lei o e solo un'impressione sua...

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 5 mar 2009, 15:15

Peperita ha scritto:i tempi medi delle vertenze in piemonte sono molto più bassi.

ma nn avevo dubbi...pensa te che qui tra scioperi degli avvocati e amministrativi si va x le lunghissime... :che_dici
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”