GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA BIS C'E' LA FAREMO, QUESTA CIKA ACCHIAPPEREMO!!
- Veru
- Gold~GolGirl®
Re: FORZA BIS C'E' LA FAREMO, QUESTA CIKA ACCHIAPPEREMO!!
Ciao Nemo... Come stanno i bimbi? 

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- nemo
- Silver~GolGirl®
Vi devo lasciare
il piccolo reclama...
Ho letto qualcosina intanto Emma congratulazioni per la femminuccia...mi fa' specie sentir parlare di Francesca
Moni sei davvero bellissima, in che villaggio eri? Io sono andata in viaggio di nozze in Messico, ma lo sai che il bagno della foto mi ricorda l'albergo a Cancun dove siamo stati anche noi?
Wendy allora hai ritirato l'esito dell'esame istologico?
Loretta riposati.
Claudia, Kitty, Sara, Bonniegal, Annalisa e le altre
Arianna tanti auguri
Patti ho saputo che il nome scelto é Pasquale, bello anche se poco usato
Come stai per il resto?
Oggi pomeriggio abbiamo app.to a Roma con un pediatra di fama per una visita generale ai piccoli...Vi aggiorno domani.

Ho letto qualcosina intanto Emma congratulazioni per la femminuccia...mi fa' specie sentir parlare di Francesca

Moni sei davvero bellissima, in che villaggio eri? Io sono andata in viaggio di nozze in Messico, ma lo sai che il bagno della foto mi ricorda l'albergo a Cancun dove siamo stati anche noi?
Wendy allora hai ritirato l'esito dell'esame istologico?
Loretta riposati.
Claudia, Kitty, Sara, Bonniegal, Annalisa e le altre

Arianna tanti auguri

Patti ho saputo che il nome scelto é Pasquale, bello anche se poco usato

Oggi pomeriggio abbiamo app.to a Roma con un pediatra di fama per una visita generale ai piccoli...Vi aggiorno domani.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Emma i bimbi stanno bene....anche se Francesca mangia sempre poco, approfittiamo per chiedere al pediatra cosa dobbiamo fare per aiutarla...il piccolo ha le classiche colichette...per fortuna é venuta mia madre ed ora é in braccio a lei...ha mangiato, l'ho cambiato ed ora dovrebbe dormire...
Amo i miei due figli!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®
Nemo, se Francesca ha sempre mangiato poco secondo me sarà sempre così. Non te ne devi preoccupare. Le colichine sono pazzesche per i bimbi... Quando le hanno fanno tenerezza.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Eccomi , buon pomeriggio a tutte!!!
NEMO che tenerezza immaginarti col piccolino in braccio!!!
SOrr la luce pulsata la sto facendo solo all'inguine , costa un salasso e se facessi tutto il corpo farei fuori ogni mese lo stipendio credo
comunque non è dolorosa si sente solo un pò di caldo e una leggera scossa, prima ti raffreddano la parte e poi fanno questi SPOT praticamente appoggiano il macchinario sulla zona e danno la scossa, oggi me ne ha fatti 120 in tutto il costo qua è 70/80 euro alla volta senza ricevuta, oggi per me era la terza volta (1 al mese circa) e vedo giò degli ottimi risultati! Per ascelle e gambe mi trovo benissimo con la ceretta, ne ho molto pochi, mente l'inguine per me è sempre stato un problema perchè con la ceretta sento un male terrbile e poi mi si formano cisti e peli incarniti!!!
Patti Pasquale è il nome di qualche tuo parente??
Emma hai fatto acquisti?
Non mi ricordo altro,
NEMO che tenerezza immaginarti col piccolino in braccio!!!

SOrr la luce pulsata la sto facendo solo all'inguine , costa un salasso e se facessi tutto il corpo farei fuori ogni mese lo stipendio credo

Patti Pasquale è il nome di qualche tuo parente??
Emma hai fatto acquisti?
Non mi ricordo altro,

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- catwoman
- Master~GolGirl®

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- nemo
- Silver~GolGirl®
Si Francesca in effetti ha sempre mangiato poco, ma sopratutto é lenta, per i pasti impiega tre ore....per le colichette stò già usando il Mylicon....e la camomilla...
Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
CAT E A NOI NON CI SALUTI????????????

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Nemo a me per Tommi hanno sempre detto che la Camomilla nn andava bene, io gli davo e gli do tutt'ora la tisana salubile al finocchio e funziona davvero!!! prova 

- catwoman
- Master~GolGirl®
ups..e' che mi aveva salutato espressamente a me...
a tutte!

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- claudia@
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio
Wendy...se sai di aver già ovulato...allora vai di liscioooooo!!!
Nemo...se ti da consigli x il mangiare di Francesca...dillo anche a me...xchè anche Giulio è uguale
x le colichette del piccolino 
Wendy...se sai di aver già ovulato...allora vai di liscioooooo!!!

Nemo...se ti da consigli x il mangiare di Francesca...dillo anche a me...xchè anche Giulio è uguale

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Veru
- Gold~GolGirl®
Mio cognato mi ha sempre vietato qualsiasi tipo di camomilla e tisana. Per le colichine mi aveva dato il Mylicon prima della poppata e in casi gravi (ne ha avuti 4/5 in cui ha pianto, anzi strillato per + di 5 ore) un altro medicinale di cui non ricordo il nome.
- nemo
- Silver~GolGirl®
Moni grazie
Dove eri in viaggio di nozze?
La tisana al finocchio non serve solo per fare aria? Se cosi' fosse al mio piccolo non serve, fa' deo rumoretti con il culetto...
Ciao Cat come stai? NON MI STANCHERAO MAI DI DIRE CHE SEI UNA DONNA FORTE.

Dove eri in viaggio di nozze?
La tisana al finocchio non serve solo per fare aria? Se cosi' fosse al mio piccolo non serve, fa' deo rumoretti con il culetto...

Ciao Cat come stai? NON MI STANCHERAO MAI DI DIRE CHE SEI UNA DONNA FORTE.

Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
- Veru
- Gold~GolGirl®
Cat... è che qui siamo, anzi sonocatwoman ha scritto:ups..e' che mi aveva salutato espressamente a me...
![]()
![]()
a tutte!

Scherzo ovviamente... a tutte :prrrr
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Nemo la tisana al finocchio è un digestivo è serve per calmare il pancino, però chiedi bene alla pediatra anche per la Camomilla (che per mè agita) perchè comunque Alessandro mi sembra troppo piccino per entrambe le cose!!
Emma permalose a chi????????? :prrrr :prrrr :prrrr
Ah per il viaggio di Nozze eravamo in Messico a Playa del Carmen
Emma permalose a chi????????? :prrrr :prrrr :prrrr
Ah per il viaggio di Nozze eravamo in Messico a Playa del Carmen

- catwoman
- Master~GolGirl®
sto bene..sembra che ormai il tutto sia tornato alla solita routin! 

- Veru
- Gold~GolGirl®
Bene dai...catwoman ha scritto:sto bene..sembra che ormai il tutto sia tornato alla solita routin!

- nemo
- Silver~GolGirl®
Moni anche noi eravamo al Playa del Carmen...villaggio Ventaclub.
Il pediatra mi ha detto di dare ad Ale la camomilla perché se fosse per lui ciuccerebbe sempre la tetta
quando scattano le tre ore comincia a cigolare e a fare il pesce 
Il pediatra mi ha detto di dare ad Ale la camomilla perché se fosse per lui ciuccerebbe sempre la tetta

Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO BIS
sorr mizziga costa la luce pulsata continuero' con la mia peluria
A Chiara io ho sempre dato sia finocchio che camomilla ma quelle in filtro e devo dire che funzionava bene la beve ancora ora, mai dato cose zuccherate
NEMO
ciao ho chiamato ora l'ospedale e l'esame istologico e' arrivato oggi ora deve firmare il primario la cartella e poi la settimana prossima la ritiro intrno a fine settimana ma a me serve per l'assicurazione, l'altra volta con i lraschiamento neanche l'ho ritirato
CAT
NEMO pero' chiara mai avuto coliche UN BACIO GRANDE!!
emma provero' con gli stick speriamo bene
dovrei aver ovulato ho visto muco e dolori alla pancia la settimana scorsa intorno al 16/17/18 come al solito e la gine mi ha detto che tutto e' possibile che il mio fisico si sia gia' riattivato
ALORA DECISO FRANCESCA????

sorr mizziga costa la luce pulsata continuero' con la mia peluria

A Chiara io ho sempre dato sia finocchio che camomilla ma quelle in filtro e devo dire che funzionava bene la beve ancora ora, mai dato cose zuccherate

NEMO

CAT

NEMO pero' chiara mai avuto coliche UN BACIO GRANDE!!
emma provero' con gli stick speriamo bene

ALORA DECISO FRANCESCA????

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*