come sta giada?paride ieri sera faceva storie perchè nn voleva andare all'asilo(mi fa male lo stomaco,mi viene da vomitare

Messaggio da cipetta » 5 mar 2009, 13:20
Messaggio da Giadaste » 5 mar 2009, 13:21
Vedi mi sto già commuovendo... mi raccomando facci saper la reazione...Arowy ha scritto:Perfetto... ho appena preparato l'ultimo test che ho fatto... impacchettato... con su scritto tanti auguri papà!!! (Visto che domani è il suo compleanno...) insieme ho messo i biglietti che ho preso per andare a vedere il milan
![]()
2 sorprese per lui!!!
Messaggio da cipetta » 5 mar 2009, 13:21
che dolceArowy ha scritto:Perfetto... ho appena preparato l'ultimo test che ho fatto... impacchettato... con su scritto tanti auguri papà!!! (Visto che domani è il suo compleanno...) insieme ho messo i biglietti che ho preso per andare a vedere il milan
![]()
2 sorprese per lui!!!
Messaggio da Giadaste » 5 mar 2009, 13:24
Bene, mi sa che sta realizzando dell'arrivo della sorellina... quando sono a casa sembra che abbia la colla e non ha frasi molto gentili nei confronti della sorellina per oracipetta ha scritto:Giadaste,infatti allora in generale la stagione autunno/inverno ci ha portato bene :prrrr
come sta giada?paride ieri sera faceva storie perchè nn voleva andare all'asilo(mi fa male lo stomaco,mi viene da vomitaremi sa che 'sta frase l'ha sentita da me
)
Messaggio da Micky78 » 5 mar 2009, 13:28
Messaggio da Arowy » 5 mar 2009, 13:36
Messaggio da Micky78 » 5 mar 2009, 13:38
Messaggio da Arowy » 5 mar 2009, 13:43
Messaggio da Micky78 » 5 mar 2009, 13:48
Messaggio da cipetta » 5 mar 2009, 13:48
che emozione ecco mò fate piangere pure meArowy ha scritto:hehehe... non vedo l'ora ora vi saluto vado a farmi bella per la notizia
Messaggio da Micky78 » 5 mar 2009, 14:35
Messaggio da Micky78 » 5 mar 2009, 14:36
Messaggio da gz » 5 mar 2009, 14:50
Messaggio da gz » 5 mar 2009, 14:51
Messaggio da Giadaste » 5 mar 2009, 15:14
Sai che anche Giada diceva niente, ma poi crescendo la pancia se ne rende sempre più conto poi l'altro giorno mentre chiccola faceva le capriole l'ha sentita pure lei quindi piano piano se ne sta facendo una ragionecipetta ha scritto:che emozione ecco mò fate piangere pure meArowy ha scritto:hehehe... non vedo l'ora ora vi saluto vado a farmi bella per la notizia(e dire che ancora mi capacito di essere incinta
)
giadaste meno male per giadaParide quando gli chiediamo"cose c'è nella pancia della mamma"o cambia discorso o risponde con un secco "niente"
prima o poi si abiutueranno all'idea,si spera :prrrr
micky
Messaggio da virgy99 » 5 mar 2009, 21:51
Arowy ha scritto:Ragazze... rifatto secondo test sola pic lievemente positivo... oggi ne compro un altro... ho fatto anche uno stick... super positivo!!! oddio mi sa che ci siamo... ho fatto stamani anche le analisi risposte domani... non ci credo... non ci posso credere... al socio non ho detto ancora niente, vorrei esserne sicura per non dargli una speranza, ho telefonato al ginecologo e lui mi ha detto "Sarebbe proprio un miracolo"
Messaggio da Giadaste » 6 mar 2009, 7:29
Messaggio da Arowy » 6 mar 2009, 8:27
Messaggio da red » 6 mar 2009, 9:25
Arowy ha scritto:secondo me il socio non si rende ancora conto.. tranquillo... mi ha dato un bacio e ha detto era l'ora... lunedi ne sarò certo...(visto che abbiamo la visita!)
Messaggio da red » 6 mar 2009, 9:34
Interessante !!! aspetto un bel resoconto !!!!!gz ha scritto:DOMANI SERA VADO A QUESTO CONVEGNO A MINERBIO
"L'ambiente e la salute dei bambini" MI SEMBRA INTERESSANTE
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”