GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LA BIBLIOS SON CINQUANTA, SI FESTEGGIA E SI CANTA!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PER LA BIBLIOS SON CINQUANTA, SI FESTEGGIA E SI CANTA!

Messaggio da michy1976 » 5 mar 2009, 12:24

criss ha scritto:Buongiorno :bacio

Ragg ci facciamo compagnia??? Federico stamattina 38 di febbre alle 8.10 .. alle 11.30 ho ancora il pediatra perchè ha 2 tonsille gonfie così----> @@ :urka

percui: ANTIBIOTICO, OLEEEE!!!
:incrocini :incrocini :incrocini per fed....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 5 mar 2009, 12:34

Raggetto sei veramente speedybiblios!!!!

Chry per fortuna la visita è vicina!!
Accidenti, immagino il male!! ti capisco: anche per meè uno sforzo bere!!!

Mimì titolo fantastico!!!

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 5 mar 2009, 12:57

Ciao Biblios.

arrivo per aggiornare:
Stamattina ho spedito i BB a Criss e Simo

LDM si sta sbloccando un pò... :ok ma non ho ancora letto molto.
Torno a paelarne quando ho commenti più succosi al riguardo :ok

:bacio

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 5 mar 2009, 13:10

MICHY: no purtroppo non ho il fisso...solo il cell...lo so devo rimediare...ma qui il tempo corre e io ho troppe cose da fare :buuu non riesco a far tutto e mio marito è sempre incasinato ultimamente al lavoro e non riesce ad aiutarmi...ho dovuto pure spostare l'ultima visita con la gine dalla 35° alla 36° (con il rischio di non avere i risultati del tampone) perchè lui non sarebbe riuscito a venire :buuu

CHRY: ora mi scervello e una soluzione la trovo...non so quale...ma io avrò bisogno di voi !!!!!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 mar 2009, 13:12

michy1976 ha scritto:
chry ha scritto:rieccomi!
bagno fatto e anche la mia solita pazzia annuale.....ho tagiato i capelli appena sotto le orecchie :-D mi eo stufata di prdere tempo ad asciugarli e stirarli

Dream: io non è che non riesco a bere fuori dai pasti, non bevo proprio (poi mi stupisco se mi vengono le coliche :che_dici ) adesso mi sforzo, ma se non sei abituata non è facile...
:urka invidissima per le te fragole!!!!!
però non puoi abbandonarci da aprile :buuu come si fa? :buuu

Simo: allora lo mando a maty! PER TUTTE: IO SONO SENZA BB!!!

Simo: ma davvero in HV3 c'è quel riferimento??? DEVO MUOVERMI COL 2!!!!

da sola????? :urka :urka
yes :hi hi hi hi

Simo non hai rovinato nulla....mi hai solo fatto venire la curiosità di leggerlo!!

Quoto Michy per la lettura dei seguiti del LDM, tanto mi sa che verrano divorati subito :ok
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 5 mar 2009, 13:20

Chry, scusa una domanda. Tu hai DPP 07/05 e dici che il 07/03 è il tuo primo giorno di maternità. Intendi che stai a casa vero?
Perchè io ho parlato ora con il mio ufficio del personale e mi hanno detto che avendo io DPP 23/4 il 23/03 devo lavorare e sono in maternità dal 24/03...che b@lls non ci si capisce mai nulla...

Biblios, voi sapete aiutarmi???
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 5 mar 2009, 13:20

Oggi non riesco proprio a scrivere.. Anna è piagnucolosa e non vuole dormire.. solo stare attaccata o in braccio!!

La mia mia ostetrica ha detto che si è abituata al biberon, quindi quando l'allatto non si sforza più di tanto. Se voglio che mi rimanga il latte devo tenerla attaccata più possibile.. così però non ci sono orari!!
Vediamo se ce la faccio, altrimenti cederò :aargh

Buona giornata a tutte!!!

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 5 mar 2009, 13:28

[quote="chry"
Mademi: anche angie settimana scorsa ha vomitato 2 volte di seguito ma dopo un'ora era già bella arzilla..io avevo pensato a un colpo di freddo che le ha fatto rimanere qualcosa sullo stomaco

[/quote]

puo' darsi, io ho pensato a qsa che ha mangiato ma non so cosa :domanda
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 mar 2009, 13:43

Dream78 ha scritto:Chry, scusa una domanda. Tu hai DPP 07/05 e dici che il 07/03 è il tuo primo giorno di maternità. Intendi che stai a casa vero?
Perchè io ho parlato ora con il mio ufficio del personale e mi hanno detto che avendo io DPP 23/4 il 23/03 devo lavorare e sono in maternità dal 24/03...che b@lls non ci si capisce mai nulla...

Biblios, voi sapete aiutarmi???
oddio, non c'ho neanche pensato perchè cade nel week end....però di angie con dpp 7/11 mi sembra di aver lavorato fino al 6/10, ma non ne sono assolutamente sicura :domanda SORRYYYY
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 mar 2009, 14:20

michy1976 ha scritto:
Ciuk ha scritto: Michy come scrivevo sopra, a Framar, anche io vorrei insegnare a JJ a dormire nel lettino senza sponde adesso che JT nn c'è per avere un rodaggio di alcune settimane, ma è proprio il fatto che ora come ora non sono abituata ad avere JJ libero di scorazzare a meno che io sia lì con lui. E questo mi inquieta. :fischia

Mi hai fatto troppo ridere quando hai descritto la scena di te che cerchi simone nel letto e lui è sgattaiolato via. :ahaha
E' probabile che anche JJ i primi tempi nn esca dal lettino quando si sveglia... chiederò anche al nido. Mi sa che rimane nella brandina finchè qualcuno lo va a prendere... :ok

non ti fissare sul fatto che sgattaioli per casa
secondo me non è assolutamente detto che lo faccia, anzi,
forse più avanti, ma ora sono piccoli
ho chiesto alla tata, dice che a volte chiama (mamma, papà, nonno, nonna, oppure mmmmmhhh) ma ultimamente scende dal lettino e vaga nella stanza alla ricerca dei giochi. :che_dici
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 mar 2009, 14:22

Dream78 ha scritto:
simo23 ha scritto:ciao biblios!
più di 15 pag di arretrati???!!! :urka :urka
magari mi leggo quelle colorate!
ieri ho comprato "la storia infinita": l'avevo letto da bambina ed era già un po' che volevo rileggerla :cuore

Ciao simo!!!

Io la storia infinita ho provato due volte a leggerlo...non ce la faccio...ogni volta mi son bloccata in un punto...saran passati secoli ma ancora mi ricordo di questo viaggio che intraprende Atreiu su per le montagne e non finisce più...mi arrendo lì ogni volta :ahaha
Io l'ho anche finito... :x: :x: Sono masochista... :x: :x:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 mar 2009, 14:25

mimì ha scritto:
Ciuk ha scritto:
Ma quando ripassa Mimì che devo chiederle quelle cose sui panini fatti con la ricetta del pane senza lievito?? :fischia :fischia
Guarda che io ci sono quasi sempre... :hi hi hi hi solo che magari sto lavorando e non ho tempo di scrivere...ma a chiamata rispondo!!! :ahaha
Dimmi tutto...
Avevo scritto qualche post fa alcune domande, eccole:

- quando fai i panini, per ogni pezzo fai le 4 pieghe, li metti in un canovaccio ecc ecc, o li fai dopo tutte queste operazioni appena prima di infornarli, ossia, prima fai lievitare il panone per 2 ore e POI fai i panini?
- per quanto tempo li lasci cuocere? Meno di mezz'ora immagino.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 mar 2009, 14:27

mimì ha scritto:
michy1976 ha scritto:è appena venuto il parroco a benedire la casa...è strano ma a me la benedizione della casa mi emoziona sempre...non so, mi sembra porti sempre del bene nella nostra famiglia, mi infonde serenità...
Io invece cerco sempre di evitarla.... :ahah :ahah :ahah
QUOTISSIMO

Soprattutto da quando venne a casa dei miei (avevo circa 14 anni) e vedendo il gatto sul divano, fece una benedizione specifica per lui. Dopo qualche giorno è morto (il gatto non il parroco). :che_dici

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 mar 2009, 14:29

:bacio a tutte ... ho leggiucchiato gli arretrati ma nn mi ricordo molto :x:

Chry anche tu porrucchiera fai da te??? :ahaha :ahaha anche io un paiop di mesi fa ho preso la forbice e ho tagliato i capelli alla brutta, nn alle spalle ma quasi :hi hi hi hi tanto son ricci e nn si vede :hi hi hi hi

Dream x la maternità nn ti so aiutare mi spiace
con fede son entrata in ospedale il 24 marzo e ho lavorato fino al 23 :che_dici
con Fra son entrata in H il 4 agosto e ho lavorato fino all'1 ... ma solo perchè il 4 era lunedì, quindi avevo sabato e domenica in mezzo :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 mar 2009, 14:32

Ciuk ha scritto:Soprattutto da quando venne a casa dei miei (avevo circa 14 anni) e vedendo il gatto sul divano, fece una benedizione specifica per lui. Dopo qualche giorno è morto (il gatto non il parroco). :che_dici
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah oddio ciuk :ahah nn posso ridere così, son in ufficio mi prendono per matta :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 mar 2009, 14:33

mimì ha scritto:
criss ha scritto:
raggetto ha scritto:
cancerina72 ha scritto:criss..facciamo che iniziamo a festeggiare da questo post fino al 50... :hi hi hi hi

:yeee :yeee
SIIIIIIIIIII!!! Bellissima ideaa canceeee

Il prossimo lo chiamiamo...
LA BIBLIOSVAMPITA HA TOPPATO...IL 50° NON E' ANCORA ARRIVATO...

AHAHAHAHAHAH :ahah :ahah :ahah

(vi prego vi prego vi prego... :hi hi hi hi )
a me piace! :hi hi hi hi

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 mar 2009, 14:36

michy1976 ha scritto:un saluto velocissimo tra una faccenda e l'altra...

mentre aspetto che i sofficini, l'impasto cioè, si raffreddino...

anche io li ho fattiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee
michy1976 ha scritto:anche se io non ho fatto tutta sta fatica a formare la palla...mi sa che ho messo troppo burro... :buuu

azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :urka :urka il buuuuuuuuuuuurrrrrooooo.... :buuu

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 mar 2009, 14:38

michy1976 ha scritto:
raggetto ha scritto:
Tra l'altro volevo dirti che stasera inizio il tuo "il cavaliere d'inverno" che è l'ultimo dei tuoi da leggere. Così quando ci vediamo te li posso restituire :sorrisoo

cosi inizi una nuova saga...il cavaliere d'inverno lo associo all'estate scorsa, al caldo e ad una storia decisamente caliente...
se il ldm lo hai letto in quanto? tre giorni? vedrai quello.... :fischia
il LDM in 4 giorni. Speriamo questo sia altrettanto avvincente :sorrisoo
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 5 mar 2009, 14:40

mimì ha scritto:
mimì ha scritto:
raggetto ha scritto:si ma Kika dov'è?? Mimì tu che sei in contatto con lei, tutto ok??
Adesso la kazzio per benino... :bomba
:prrrr

OK, missione compiuta :-D

Ci sta snobbando per guardare un film su sky ('na cosa patetica, tra l'altro :hi hi hi hi :ahaha )...

:prrrr

Vi saluta tutte, però...

:che_dici

a titolo informativo, il film era bellissimo! :ok

BIBLIOS BUONGIORNO!!! :bacio
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 mar 2009, 14:42

Regi ha scritto:
criss ha scritto:ok, ho letto il tuo mex :hi hi hi hi allora sei umana anche tu??!!

Invece un periodo in cui ho letto tanto ma tanto tanto è stato durante l'allattamento di Fede. Son arrivata a leggere anche un harmony :arrosisco , ma ero presa dalla disperazione, avevo già letto tutto il leggibile in casa, etichette dei detersivi comprese :hi hi hi hi
ma solo io mentre allattavo o dormivo o guardavo la televisione :fischia a me allattare metteva un sonno non compatibile con la lettura :che_dici
eccomi, first of all io ero (e sono, credo) una frana ad allattare... Usavo il cuscinone, con un braccio tenevo JJ, con l'altro la tetta per non soffocarlo e perchè non gli cadesse... Insomma nn avevo mani per un libro.... :hi hi hi hi
In + quando le ragadi sono passate... mi rilassavo e mi si chiudevano gli occhi di brutto!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”