GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gran sorpresa per arianna, un'altra ago(07) sarà bismamma!

Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Gran sorpresa per arianna, un'altra ago(07) sarà bismamma!

Messaggio da leda71 » 5 mar 2009, 12:49

ok... vedo che siete scomparse tutte quante.... pure io mi eclisso e vado a prendere il cucciolo :cuore che oggi è pure andato in piscina :bacio e poi pappa suocera

a doooooooooooooooooooopo!
There must be some kind of way out of here ...

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 5 mar 2009, 12:50

ciao son ritornata

oggi nn si è concluso NULLA :bomba niente caf perchè papà nn trova un documento che mi hanno chiesto per fare l'ISEE niente ufficio nidi (Fed dietro casa tua) perchè è andata via la corrente e la macchina era bloccata in garage :aargh
Ho fatto solo la spesa :che_dici 20 € tra verdura frutta latte e un pò di prosciutto, dovevo passare dal macellaio ma c'erano tipo 10 persone e ho lasciato perde
vado a dopo :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 mar 2009, 12:55

io ci sono ma internet funziona a singhiozzo :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 mar 2009, 12:56

mi sono dimenticata di dirvi che Alceste ha internet che non funziona in ufficio :coccola
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 mar 2009, 12:59

Jennyna, ma la domanda non la devi presentare per forza qua a via dell'Acqua Bullicante, eh? La puoi presentare anche in Municipio magari per voi è più vicino :ok

Se passi di qua ovviamente se beccamio :hi hi hi hi (quando l'anno scorso ho capito che ci potevo arrivare a piedi in 5 minuti mi sono veramente sentita sollevata! considerato che dovevo fare tutto con nano al seguito e da sola che Brugnomo-papà lavorava come un matto). Domani però no perché devo andare al centro per sistemare una cosa del biglietto aereo per la prossima settimana :ok

Ago :prrrr no, a dire il vero è una maglietta a righe blu, marroni e arancioni carinissima con applicato un pupazzetto (che a noi non piace molto magari lo scuciamo). Sono molto carini i nostri pizzicaroli, ormai siamo diventati amici (gli abbiamo anche preso l'olio tramite il nostro gas)... quando cambieremo casa il mercato sarà una delle cose che mi mancherà di più ci sentiamo proprio di famiglia (infatti quando ho fatto il test siamo andati a brindare con quelli dei banchi da cui comperiamo di più con bicchieri e prosecchino) :cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 5 mar 2009, 13:06

Riciclo: le prime cose di Leo me le voglio tenere x ricordo, insomma, ci sono affezionata. Il resto lo posso anche passare al cuginetto in arrivo (ve l'avevo detto? :yeee ) ma in effetti le scarpe sono qualcosa di troppo personale, insomma, io non le accetterei, nemmeno da un parente. E dò ragione ad Ari: ogni bimbo dà alla scarpa la forma del suo piede, ecco, su quelle proprio non si lesina! Appropò: Ari non si vede più il tuo ticker, c'è scritto solo "immagine" :domanda :bacio
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 5 mar 2009, 13:08

ragazze m'ha beccato il visrus: ieri mattina sveglia con vomito alle 5:30, poi febbrone da cavallo fino a ieri sera, che ho preso la tachipirina... me l'ha abbassata, ma non tolta del tutto... erano anni che non mi veniva la febbre così alta, che botta!! :x: Anche il puzzolo sta così così... che balls, ci siamo salvati tutto l'inverno, ora ci siamo ammalati!!! :che_dici
:bacio a tutteeeee!!!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 mar 2009, 13:14

baby75, vuoi restare immune per tutto l'inverno :domanda

:prrrr :prrrr :prrrr

scherzavo :bacio
spero ti passi presto :coccola

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 5 mar 2009, 13:44

Riciclo scarpe: finora NiccoN ha solo messo 1 paio di Falcotto invernali di suo fratello, che però le aveva usate quando NON camminava ancora ed erano veramente NUOVE :ok

Riciclo vestiti: tutti nuovi a Tommaso, riciclo il possibile se in buono stato x Niccolò, ma compro roba nuova anche a lui :-D Solitamente compro 012 Benetton, IDEXE', IANA, DPAM per entrambe sull'abbigliamento asilo&tuttigg...poi ci scappa qualche cosetta di marca (tipo polo RL, Burberry's) x entrambe...ma solitamente ai saldi! :sorrisoo

Io sono x i colori vivaci e ben evidenzianti il sesso del soggetto :fischia :ahaha Poi ho anche comprato berretti di pile a righe x entrambe con tanto rosa :hi hi hi hi

Quest'anno, sistemando tutta la montagna di roba acquistata in questi ultimi 3 anni...ho dato un po' di roba sotto i 6 mesi alla nipote di una mia amica/collega che ha avuto un bimbo a dicembre :emozionee Tanto sono tutte cose quasi nuove :ok Per i miei figli, però, tollero solo il riciclo in famiglia :che_dici io ho sempre avuto bei vestiti e tutti nuovi...idem mio fratello...forse è anche una questione di abitudine e di educazione...oltre al fatto che sono shopping-addicted :hi hi hi hi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 5 mar 2009, 13:44

ago, il seggiolino della bebe' confort è meraviglioso...prestato :che_dici
ma non ricordo il modello :domanda
ma la marca è una garanzia di comodità

ago, se vieni con Lulan puoi pure stare la notte da me se arrivate di giovedi. io partirei per roma il venerdi dopo le 1400..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 5 mar 2009, 14:00

Francy adoro the shopping addicted... anche io ho sempre avuto un sacco di vestiti..i miei hanno avuto fin oa 10 anni fa un negozio di abbigliamento e così ero troppo ben abituata.... io praticamente ci sono nata e vissuta in negozio... a sei anni già servivo i clienti nel pomeriggio.... :hi hi hi hi ..

anche Ari ha tutto nuovo... è la prima bimba in famiglia in 27 anni... :che_dici
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 5 mar 2009, 14:02

Mi sono appena sorbita un pranzo con militari americani.... ho ancora il cervello in stand-by... :x:
Pippi, Agosto 2007

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 5 mar 2009, 14:06

LULAN, :coccola :coccola :coccola x il pranzo con gli all-american-boys dell'esercito americano (con tutto che sono una fanatica degli States :fischia )

Anche io stavo in libreria già a 7-8 anni e servivo (divertita) i clienti :hi hi hi hi

AGO per il seggiolino: noi abbiamo un BebèConfort (ISEOS) e un Inglesina (che fa 1-2-3)...ci troviamo benissimo con entrambe :ok Il nuovo della BC non l'abbiamo mai provato...ah, naturalmente sono contraria anche al riciclo dei passeggini/carrozzine...ho dovuto accettare 2 lettini FoppaPedretti dalla famiglia di roberto e 1 passeggino "di servizio", che purtroppo Tommaso adora, ma che a me :x: :x: ....vivere con gli altri è sempre un compromesso... :hi hi hi hi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 mar 2009, 14:10

Mi ero presa un accidente...non riuscivo più a entrare.....e sai...la sede sta mettendo mano al server....non sia mai che mi tolgono Gol.....mi licenzio! :hi hi hi hi
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 5 mar 2009, 14:10

Fed ho chiamato al municipio e mi hanno detto che devo andare dove stai tu

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 5 mar 2009, 14:13

Saretta78, :ahah :ahah :ahah

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 5 mar 2009, 14:13

Saretta78, sei una Trogata di Gol

senti chi parla :fischia :fischia :fischia

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 5 mar 2009, 14:15

Saretta78 ha scritto:Mi ero presa un accidente...non riuscivo più a entrare.....e sai...la sede sta mettendo mano al server....non sia mai che mi tolgono Gol.....mi licenzio! :hi hi hi hi
stamattina ho temuto anch'io qui :aargh :aargh

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 5 mar 2009, 14:16

porto la nana a letto se riesco a toglierla da davanti la tv :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 mar 2009, 14:20

secondo me sono le linee telefoniche che stanno andando a fan ... kiul
come tutto il paese del resto :che_dici

Bloccato

Torna a “Agosto”