Messaggio da funnylove » 12 ott 2007, 10:57
Messaggio da lillipink » 12 ott 2007, 10:58
Credo di avere la conferma ai primi di dicembreoniria ha scritto:ops sorry,lillipink ha scritto: Hai ragione Gessi, io parlo sempre in funzione del fatto che per me penso sia più probabile un cesareo!
A proposito ho chiamato il gine amico e dovrei andare da lui giusto tra 1 settimana, previa conferma, così finalmente anch'io saprò delle misure di Francy, anche se sono convinta che non sarà una bambinona
hai ragione tu![]()
ma quando lo saprai di preciso del cesareo?
Messaggio da oniria » 12 ott 2007, 11:01
Messaggio da lillipink » 12 ott 2007, 11:09
Messaggio da scarlet » 12 ott 2007, 11:10
Messaggio da oniria » 12 ott 2007, 11:12
scarlet ha scritto: vadoooo se no ....ha ragione quel fastidioso di mio marito!
Messaggio da funnylove » 12 ott 2007, 11:14
scarlet ha scritto:ecco anche i miei![]()
vadoooo se no ....ha ragione quel fastidioso di mio marito!
Messaggio da sarabonassi » 12 ott 2007, 11:18
Messaggio da sarabonassi » 12 ott 2007, 11:20
Messaggio da sarabonassi » 12 ott 2007, 11:22
Messaggio da oniria » 12 ott 2007, 11:24
Messaggio da lillipink » 12 ott 2007, 11:24
Messaggio da sarabonassi » 12 ott 2007, 11:25
Messaggio da rocciajubba » 12 ott 2007, 11:26
Beh, i nostri pezzi sono belli ma non preziosidacapellibianchi.scarlet ha scritto:anche noi cerchiamo pezzi....però ora non è il momento di investire...quindi in ogni stanza abbiamo qualcosa di antico, ereditato dalle ns famiglie e mi saerebbe piaciuto fare lo stesso nella camera dei piccoli...poi ha prevalso lo stile lilliputtiano solo perché da piccoli devono essere liberi di muoversi e di "rompere " le cose per sbaglio, senza farci venire i capelli bianchi (come quando pietro ha spaccato una radio antica che mi faceva da comodino colla testa).
Bello così si respira aria di famiglia,...
infatti cmq non mi arrendo e intanto prendo mobili semplici, ma se trovo qualche pezzo per il futuro penso di prenderlo e metterlo da parte....
Messaggio da rocciajubba » 12 ott 2007, 11:27
Pensa che io sono come te e invece Al tentenna per il secondo. Speriamo che "mi capiti" pure a me :prrrrscarlet ha scritto:SARA quando mi sento dire MI é CAPITATO...mi dico sempreMA PERCHé A ME NON CAPITA MAI! forse ho capito come si fanno i bimbi ed entrambe le volte sono arrivati subito, al primo tentativo, tanto sono regolare...e ste dice sempre che è preoccupato per 'sta cosa....come faremo dopo?
Io sarei per il terzo, lui tentenna e fa bene, è la mia coscienza...ma si vive una volta sola
Messaggio da sarabonassi » 12 ott 2007, 11:27
MA CHE BELLA PATATINA COMPLIMENTI...CERTO CHE CI INTERESSA SAPERE COME PROCEDE CHE CREDEVI?...Bu ha scritto:Beh, che dite, sarà il caso di parlarvi della mia piccoluzza???
Siete curiose????
la stelluzza della mamma sta benone, si muove come un'anguilla ed è messa proprio come la immaginavo dai suoi movimenti: cefalica, con la schiena a sinistra!
E' lunga circa 43 cm e pesa 2 Kg!![]()
![]()
Continua ad essere perfettamente sulla media con coscetta un pò più lunga! Wow!
Anche stavolta abbiamo una bella foto ricordo del suo profilino![]()
Buona Notte
GIGI (![]()
![]()
![]()
)
Messaggio da rocciajubba » 12 ott 2007, 11:29
E' capoccione da pazzi e poi è stato educato ad avere paura di qualunque cosa fisica al mondo: dottori, malattie, ecc...Figurati che in casa sua non si è mai parlato di sesso e se c'era una scena di un BACIO in tele si cambiava canalefunnylove ha scritto:Lo ritengo molto probabile.rocciajubba ha scritto:Purtroppo le famiglie influenzano parecchio i mariti, non chiedetemi perchè: non l'ho ancora capito![]()
Adesso vi dico una cosa idiota, non ridete troppo: in fondo in fondo, in una parte nascosta di me, senza la benchè minima prova, penso che Al abbia questo terore di fare sesso e di far male alla bimba perchè sua madre ha detto qualcosa che luji non mi ha confessato. Sarebbe tipico di lei aver buttato lì una frase del tipo "Adesso non devi avere pretese perchè dovete stare attenti".
E' una cosa completamente irrazionale e senza fondamento, ma sapendo che rapporto incredibilmente stretto hanno Al e sua madre non lo riesco ad escludere a priori.
Cavolo, speriamo che 'sti ormoni calino altrimenti inizierò a vedere pure gli elefanti volare.
Ma rassicurandolo non cambia idea?
Messaggio da sarabonassi » 12 ott 2007, 11:29
Messaggio da rocciajubba » 12 ott 2007, 11:30
Ho deto qualcosa di sbagliato?chiccagiambi ha scritto:rocciajubba ha scritto:Tesoro NO! Smettila con questi pensieri.chiccagiambi ha scritto: prima mi sono di nuovo preoccupata ....avevo paura che mi fosse pertito un embolo in testa, perche' tempo fa mori' un'amica giovane di mia suocera e diceva che prima di morire aveva mal di testa e agli occhinon posso permettermi di ricadere nel circolo "PAURA DI TUTTE LE MALATTIE",NON ORA...un po' c''e sempre, ma devo dominarla, oggi ero sola e' mi sono agitata e ho cominciato a piangere....so che e' ipocondria, ma penso sempre che qualcosa di brutto ci sia veramente!!
E' come pensare che si morirà nel sonno perchè a certa gente è successo.
Devi stare serena tesoro, sei solo stanca.![]()
![]()
Messaggio da rocciajubba » 12 ott 2007, 11:30
BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO!funnylove ha scritto:rocciajubba ha scritto:La nostra casa ha le camere e la mansarda arredata tutta con mobili "ereditati" dalle famiglie (tranne questo armadio che mio padre sta restaurando e che ci hanno regalato per il fidanzamento con esplicita destinazione alla stanza dei bambiniscarlet ha scritto:bello sara, il mio sogno: vorrei tanto i mobili della mia camera per loro, antichi e bellissimi, ma non ci stanno...spero in futuro di poter fare delle camere miste con antico e moderno per fargli apprezzare queste cose....e dargli cmq la comodità...), mentre i divani e la sala li abbiamo acquistati nuovi ma "in stile". In più in sala abbiamo una microconsolle della famiglia di Al.
Solo la cucina e i bagni sono moderni, ma sempre in legno (rovere sbiancato). Nel bagno più grande però lo specchio è quello che abbiamo trovato qui in casa (era dei prozii di Al) e che abbiamo fatto pulire e usiamo come specchiera. Sarà degli anni '50 credo.
per ora noi stiamo pensando ai muri visto che siamo in fase progettuale. Ma penso che anche noi mixeremo antico e moderno.
volevo restaurare un tavolo da lavoro da falegname per metterci su la tele...
tavoloni vecchi in noce mobili che ho trovato quando ho liberato la soffitta di qualche mio avo.
e poi un bel divano imperiale super moderno e coloratissimo!
che ne dite?
casa nostra sarà una mansarda quindi molto legno e colori caldi!