GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tette e bibe son piaciuti: dicembrini (08) ben pasciuti! :-P

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: tette e bibe son piaciuti: dicembrini (08) ben pasciuti! :-P

Messaggio da laura s » 5 mar 2009, 11:07

Gordon come è andata la notte?? Qui miracolo... ultima poppata 21:15, addormentata nel lettone 23 circa, trasferita nella culla verso l'una, risveglio e poppata 8:50 :urka Io ovviamente sveglia prima a tirare il latte :che_dici , ma è comunque una gran cosa!!! :yeee

Skritch gli occhiali li ho presi poi, della chicco, ma fa brutto e non li ho ancora potuti provare...

Il libro lo leggo senz'altro, grazie del suggerimento!! I miei erano del tipo autoritario/apprensivo, e infatti in adolescenza è stata guerra aperta...

Oggi pome controllo dal gine... meglio tardi che mai no?? :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 5 mar 2009, 11:23

§Ciao ragazze!

Mooncup .. niente non mi ispira. Preferisco assorbenti normali.

Mickey mi dispiace che i nonni già se ne vadano! :yeee per l'eco.

Stella Cuppo :bacio

Skritch :emozionee le risate di Martina

SiaMO tutte brave ad imparare ad organizzarci!

Laura ottima l'idea di ebay. Viene quasi voglia anche a me di vendere ma ho paura che sia complicato.
Concordo con Laura per le favole. Ho preso un librettino di Pimpa e glielo leggo facendo le voci. Ora sono passata alle fiabe di Andersen.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 5 mar 2009, 11:34

laura la notte è andata: alessio 3 risvegli tetta e due tosse/ciuccio.
fabio 3 risvegli voglio il bibe all'una ogni 10 15 min finchè non gliel'ho dato e poi un paio di altri per chiacchierare e buttarsi nel mio letto. dici8amo che non ho mai stacato con la mente :che_dici purtroppo a me pesa tanto il mancato riposo so' fatta così, infatti ultimamente faccio bruti sogni visto che riposo male :grrr
tu te la godi eh? brava :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 5 mar 2009, 11:34

:yeee per Valerio

Elisa dorme ancora nella carrozzina. Anche qui pioggia e quindi sto in casa.

:bacio Kuan e Ale

Spero di non aver dimenticato nessuna, ah sì Ambra :bacio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 5 mar 2009, 11:42

Nigel che invidia per i peli!

Altro progresso di Elisa: dorme di giorno da sola nella sdraietta o altalena. Sono già 3 giorni con oggi! E comincia a prendere in mano le cose anche se ancora non è coordinata.
E' vero Stella è molto più giovane di me ma è una vera forza della natura! Concordo con Nigel. Tutte voi mamme bis comunque siete forze della natura. Vedo io a gestire Elisa e mi immagino voi con 2 o 3 figli! :cuore

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 mar 2009, 11:42

Anna quello che a me sembra strano è che Fabio, che è già grandino, si svegli sempre così spesso la notte... non è che magari c'è qualche motivo?? Non so... caldo, freddo, rumore, russa, apnee, incubi??? Mi sembra che dovrebbe farsela filata da quel dì ormai la notte... comunque io ho nitido il ricordo di aver avuto degli incubi davvero brutti e non aver svegliato i miei perchè mi dispiaceva a 5 anni (lo so con certezza perchè gli incubi riguardavano mia sorella che si era da pochi giorni rotta la testa quindi posso risalire al periodo), perciò fra un pò puoi iniziare a insegnargli che non si svegliano i genitori che dormono... certo da qui ai 5 anni ci vuole ancora tanta santa pazienza... :che_dici

Ma lo sapete che altre 3 golline hanno iniziato il mio cocktail negli ultimi 2 mesi, e 2 sono già incinte??? Tutte con storia di infertilità eh... :urka :yeee :yeee
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 5 mar 2009, 11:45

Kuan :coccola

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 5 mar 2009, 11:58

Nigel ha scritto:Buongiorno mamme!

Stanotte Valerio ha dormito per la prima volta nel lettino nella sua cameretta! L'esperimento è andato bene, non si è praticamente accorto del cambiamento! Io invece non ho dormito bene...mi devo abituare io alla novità!

Baci a tutte
Bravo Valerio!!! :yeee Tante coccole alla sua mamma :coccola :coccola :coccola
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 5 mar 2009, 12:02

Brava anche Elisa per i suoi progressi! :yeee :yeee :yeee E per la sua brava mamma che la stimola a farli tanti :yeee :yeee :yeee

Kuanita mi spiace per le tue notti :incrocini :incrocini :incrocini per le prossime!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 5 mar 2009, 12:04

laura io inizierei a proporre questo cocktail ai dottori... :yeee .. tu sarai la zietta suprema di questi bimbi del miracolo.... :emozionee

morena sai qual'è il fatto?? che quando ne hai 2/3 ti devi organizzare x forza.. e la forza ti deve venire... comq il grande ha delle esigenze diverse ed ha cmq bisogno di te.. scuola, sport, amichetti.. è così.. sempre se nn hai nessuno che ti aiuta, xkè se hai qualcuno che ti da una mano allora è diverso e più'semplice'...

evviva valerio nel lettino da solo :yeee .. bravissima lù, bella mossa... io gabry nel lettino l'ho messo ad un mese ma cmq nella mia stanza xkè dove vivevo prima nn ce n'era un'altra.. come siamo venuti ad abiatre qui, subito in cameretta.. aveva 7 mesi..lui tranquillo ed io agitatissima, mis entivo vuota... ora con lei col fatto che ce l'ho nella culla la terrò con me ancora x un pò anche xkè visti i suoi numerosi suntini notturni oltre a rischiar di svegliare il fartello, mi peserebbe troppo alzarmi x andare a prenderla..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 5 mar 2009, 12:06

kuan :coccola .. molla tutti, molla le sise al maritozzo e vattene in un centro benessere.. :ahaha
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 5 mar 2009, 12:23

Bravo Velerio... questa notte con molta probabilità ti seguirà il tuo amichetto Mattia! Adesso il suo papino monta il lettino e questa sera esperimento! :incrocini

Domandina: ma oltre all'eco alle anche è per caso prevista l'eco ai reni?

Laura, il tuo cocktail servirebbe tanto ad una mia amica che da 4 anni è a caccia della cicogna, si può condividere?

E ancora tanti :incrocini per Anna e le sue notti...quasi quasi sembrerebbe il titolo di un telefilm! :ahaha
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 5 mar 2009, 12:30

Pv73 ha scritto::yeee per Valerio

Elisa dorme ancora nella carrozzina. Anche qui pioggia e quindi sto in casa.

:bacio Kuan e Ale

Spero di non aver dimenticato nessuna, ah sì Ambra :bacio
anche qui pioggia ma sono già uscita 2 volte: la prima per pediatra alessio e caffè al bar :ok (deve fare areosol)
e la 2 per prendere fabio al baby park
oggi pomeriggio dove andremo? sono stufa di supermercati anche perchè in zona ce ne sono giusto 3 e pure piccoli e poco adatti ai bimbi :buuu :buuu
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 mar 2009, 12:31

Certo Mickey, MP per te!! :ok

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 5 mar 2009, 12:36

laura bello brava.
per i risvegli che sappia io è normale, ne conosco tanti. certo quando tossisce è chiaro, per le altre cose è difficile essere nel suo corpo, più che fare del mio meglio per evitare :che_dici
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 5 mar 2009, 12:38

Ho il bimbo con la testa piena di brillantini :buuu Sono andata a trovare i suoceri. Non esiste che si lavino le mani prima di prendere il bambino. Non lo facevano neanche appena è nato :che_dici E mia suocera, che stava spolverando :martello qualcosa di brillantinato, ha riempito il bambino.
Ora gli devo lavare la testa perchè aveva la crema per la crosta lattea e si sono incollati :grrr

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 5 mar 2009, 12:41

Michela il pediatra di Luigi haprescritto anche quella.

Laura il cocktail è per gli spermini pigri vero? C'è un mio amico che ha questo problema ed è inca..ato con il mondo perchè non riesce ad avere figli :buuu

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 5 mar 2009, 12:46

Michela Eurospin cerca responsabili e vice resp di negosio su Taranto.
http://www.eurospin.it

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 mar 2009, 14:11

grnmcuppo ha scritto:.lunedì andrà all'asilo e michelle sarà più serena!è dalle 18 che è sveglia e come chiude un occhio succede qualcosa....pennarelli che cadono, giocattoli che sbattono, voglia irrefrenabile di ballare!
idem la mia JG non ce la faccio più che stresssssssssss
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 5 mar 2009, 14:11

buongiorno tesore!
Oggi finalmente il Pispolo è tornato al nido ed era felicissimo!
:-D e io pure :che_dici :hi hi hi hi

Ho avuto tempo x fare un po' di foto ad abbigliamento che non metto più e che voglio vendere, e sto predisponendo le aste su ebay anche io! L'anno scorso ho venduto poca roba ma è andata meglo di quanto pensassi... speriamo anche stavolta!! :incrocini
Se potessi svuoterei l'armadio (perchè non mi entra più niente e mi deprimo) ma faccio a pugni con il mio istinto di tenere tutto... devo trovare un copmromesso :ahah
ah ovviamente anche io giro per casa con quei 4 pantaloni tuta e jeans e gli stessi maglioni da 3 mesi a qs parte... e se vi dicessi in che stato esco di casa... a volte non mi tolgo neanche le ciabatte (che sono le birki bianche con il cuore rosso, per intenderci, e ormai vivo con quelle addosso)
Ieri Martina mi ha fatto un rigurgito orrendo sulla spalla e così com'ero sono uscita a prendere la giarffona in paese... fortuna che non sono dovuta scendere dall'auto!! :ahaha
Luana complimenti ottimo!! Vedrai che il tuo riposo si assesterà presto e lui se avrà bisogno chiamerà! come va con l'ingorgo?

Laura che soddisfazione! :ok

Anna :coccola

Ambra mi viene sempre più voglia di leggerlo (ma toglierei tempo a gol!) :fischia

Sabrina Mickey Morena Bricla Serena Stella Alechan :cuore
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Bloccato

Torna a “Dicembre”