Messaggio da Regi » 5 mar 2009, 10:56
Messaggio da Regi » 5 mar 2009, 10:57
simo23 ha scritto:regi tu lo devi leggere vero HV3? i dimentico sempre di dirti che ci sono dei sottili riferimenti musicali che solo patite come me e te possono capire (anche se poi sono spiegate alla fine del libro dall'autrice e forse non sono nemmeno troppo sottili....) diciamo che si fa riferimento ad un simbolo e ad una certa canzone senza dire il nome della band![]()
Messaggio da simo23 » 5 mar 2009, 11:05
Messaggio da cancerina72 » 5 mar 2009, 11:09
Messaggio da cancerina72 » 5 mar 2009, 11:14
Messaggio da Dream78 » 5 mar 2009, 11:16
Prende....anche se male..mi devo mettere vicina alle finestreRegi ha scritto:DREAM il cellulare prende a casa tuase hai V@@@@@@one fai infinity messaggi
Messaggio da Regi » 5 mar 2009, 11:18
simo23 ha scritto:.....e di pistole...
Messaggio da simo23 » 5 mar 2009, 11:33
Messaggio da michy1976 » 5 mar 2009, 11:55
buoneeeeeeeeeeeeeDream78 ha scritto:
però io ho appena fatto il mio spuntino con le fragole :prrrr
Messaggio da michy1976 » 5 mar 2009, 11:56
raggetto ha scritto:
Tra l'altro volevo dirti che stasera inizio il tuo "il cavaliere d'inverno" che è l'ultimo dei tuoi da leggere. Così quando ci vediamo te li posso restituire![]()
Messaggio da Fioriblu » 5 mar 2009, 11:59
simo23 ha scritto:ciao biblios!
più di 15 pag di arretrati???!!!![]()
![]()
magari mi leggo quelle colorate!
ieri ho comprato "la storia infinita": l'avevo letto da bambina ed era già un po' che volevo rileggerla
Messaggio da Fioriblu » 5 mar 2009, 12:01
Buona montagna!!!framar ha scritto:ragazze, vi saluto, ci rivediamo martedi, domani partiamo per la montagna![]()
fate le brave e non scrivete esageratamente![]()
Messaggio da michy1976 » 5 mar 2009, 12:03
raggetto ha scritto:Ma se proponessimo come LDM di maggio il secondo della trilogia Millennium?? E' solo un'idea eh ...
Messaggio da michy1976 » 5 mar 2009, 12:07
chry ha scritto:la doc mi ha detto che in gravidanza i reni sono più sotto sforzo e che sono cose che possono capitare (però si è incaxxata perchè l'altra volta al ps mi hanno mandata subito a casa senza neanche verificare cosa avessi davvero)Dream78 ha scritto:CHRY: chiama subito la dottoressa...ma stai bevendo??? Le coliche renali, se non hai il problema specifico di tuo, spesso vengono perchè non si introducono sufficienti liquidi...mi spiace un sacco...oggi è il tuo ultimo giorno? O domani? Non mi ricordo più...
![]()
Ora come va?
comunque mi ha detto di bere tanto e di prendere il buscopan
Per ultimo giorno intendi di lavoro? è da settimana scorsa che sono a casa in malattia e dal 7 sono in maternità (ci manca pure che vado a lavorare senza aver ancora ricevuto lo stipendio di gennaio....ormai finchè non pagano il marito sono in bolletta completa)
Ragg: ecco il tuo segreto! anch'io prima riuscivo leggere fino a tardi....però adesso vado a letto presto ma verso le 2 mi sveglio e mi metto a leggere anch'io![]()
vado a fare un bel bagnetto caldo (mi invidiate vero??)
a dopo
Messaggio da michy1976 » 5 mar 2009, 12:11
il numero fisso ce l'hai???Dream78 ha scritto:
Vi farò sapere...anche se non so come dato che ormai è certo che per aprile non avrò ne pc ne adsl, troppe spese ora come ora non me li posso permettere ...mi mancherete da morire...come farò senza di voi?!??!?
Messaggio da chry » 5 mar 2009, 12:12
Messaggio da simo23 » 5 mar 2009, 12:16
concordo michy! è per questo che ho proposto il primo così poi ce lo leggiamo assieme al di là del LDMmichy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:Ma se proponessimo come LDM di maggio il secondo della trilogia Millennium?? E' solo un'idea eh ...
io sono abbastanza sicura di leggerli tutti e tre, ( quindi se mi aspetti...possiamo iniziare il secondo insieme) mia mamma sta leggendo il terzo e il secondo è già qui in casa mia e se lei li ha divorati non credo di essere da meno
mi frena solo la mole perchè faccio fatica a tenerlo in mano mentre allatto, ma ora mi esercito meglio e ce la posso fare... :prrrr
però capisco che se a qualcuna non piace, può essere un po' bloccante un altro mese sulla stessa saga...
tanto vedrai che chi vuole, li legge tutti e tre...
e tu se continui cosi, in due settimane finisci la triologia!
Messaggio da simo23 » 5 mar 2009, 12:19
si manda a maty!chry ha scritto: Simo: allora lo mando a maty! PER TUTTE: IO SONO SENZA BB!!!
Simo: ma davvero in HV3 c'è quel riferimento??? DEVO MUOVERMI COL 2!!!!
Messaggio da michy1976 » 5 mar 2009, 12:21
chry ha scritto:rieccomi!
bagno fatto e anche la mia solita pazzia annuale.....ho tagiato i capelli appena sotto le orecchiemi eo stufata di prdere tempo ad asciugarli e stirarli
Dream: io non è che non riesco a bere fuori dai pasti, non bevo proprio (poi mi stupisco se mi vengono le coliche) adesso mi sforzo, ma se non sei abituata non è facile...
invidissima per le te fragole!!!!!
però non puoi abbandonarci da aprilecome si fa?
![]()
Simo: allora lo mando a maty! PER TUTTE: IO SONO SENZA BB!!!
Simo: ma davvero in HV3 c'è quel riferimento??? DEVO MUOVERMI COL 2!!!!
Messaggio da michy1976 » 5 mar 2009, 12:23
raggetto ha scritto:
io non so la febbre di Francy da cosa dipenda, ma credo a questo punto che chiamerò il pediatra alle 14.00 e sento cosa mi dice .... mi sa che tocca l'antibiotico pure a noi questa volta
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”