GRAZIEpumetta ha scritto:LUCYNA BEN ALZATAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()

VEDO CHE L'INCONTINENZA CONTINUA

Messaggio da lucy75 » 5 mar 2009, 12:15
GRAZIEpumetta ha scritto:LUCYNA BEN ALZATAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
Messaggio da Lalla77 » 5 mar 2009, 12:15
Messaggio da Anto74 » 5 mar 2009, 12:17
e pensa a me che dalla sicilia mi sposto in spagna :prrrrLalla77 ha scritto:ragazze sono felice, solo un pò preoccupata per come organizzare il tutto ... da milano siamo un pò distanti
Messaggio da maecp » 5 mar 2009, 12:17
lalla tranquilla, si può fare .... non saranno certo le distanze a fermarci!Lalla77 ha scritto:ragazze sono felice, solo un pò preoccupata per come organizzare il tutto ... da milano siamo un pò distanti
Messaggio da lucy75 » 5 mar 2009, 12:18
TI AIUTO IO SE VUOI TI DO I NUMERI DI TEL. TI DICO DOVE ANDARE A MANGIARE. IL RESIDENCE NON E' TROPPO BELLO PERO' IL PREZZO E' BUONO 40 EURO A COPPIA AL GIORNO, COMPRESE LE PULIZIE.Lalla77 ha scritto:ragazze sono felice, solo un pò preoccupata per come organizzare il tutto ... da milano siamo un pò distanti
Messaggio da criker » 5 mar 2009, 12:18
Messaggio da maecp » 5 mar 2009, 12:19
Messaggio da lucy75 » 5 mar 2009, 12:19
Messaggio da Lalla77 » 5 mar 2009, 12:20
Lucy sei un tesorolucy75 ha scritto:TI AIUTO IO SE VUOI TI DO I NUMERI DI TEL. TI DICO DOVE ANDARE A MANGIARE. IL RESIDENCE NON E' TROPPO BELLO PERO' IL PREZZO E' BUONO 40 EURO A COPPIA AL GIORNO, COMPRESE LE PULIZIE.Lalla77 ha scritto:ragazze sono felice, solo un pò preoccupata per come organizzare il tutto ... da milano siamo un pò distanti
Messaggio da Anto74 » 5 mar 2009, 12:21
yesmaecp ha scritto:anto, tu vai a barcellona per il colloquio il 25, vero?
Messaggio da criker » 5 mar 2009, 12:21
Messaggio da Lalla77 » 5 mar 2009, 12:22
Anto anch'io sono siciliana ... esportataAnto74 ha scritto:e pensa a me che dalla sicilia mi sposto in spagna :prrrrLalla77 ha scritto:ragazze sono felice, solo un pò preoccupata per come organizzare il tutto ... da milano siamo un pò distanti
andrà tutto per il meglio. non ti preoccupare Lalla
Messaggio da Anto74 » 5 mar 2009, 12:23
Grazie picciotta :prrrrLalla77 ha scritto:Anto anch'io sono siciliana ... esportataAnto74 ha scritto:e pensa a me che dalla sicilia mi sposto in spagna :prrrrLalla77 ha scritto:ragazze sono felice, solo un pò preoccupata per come organizzare il tutto ... da milano siamo un pò distanti
andrà tutto per il meglio. non ti preoccupare Lalla![]()
ti faccio tantissimi![]()
![]()
anche se sono certa che la spagna ti porterà bene
Messaggio da maecp » 5 mar 2009, 12:23
mi auguro che abbiate trovato un volo low-cost ... quanti soldi ci vogliono, aiutoooooooooooAnto74 ha scritto:yesmaecp ha scritto:anto, tu vai a barcellona per il colloquio il 25, vero?
Messaggio da Lalla77 » 5 mar 2009, 12:24
sisi, la conosco bene! noi amiamo la toscana e ci siamo già stati ... in agriturismo a monticchiello, che è vicinissimo a chianciano, ma in tempi non sospetti!criker ha scritto:Mae![]()
Lalla pensa che la zona oltre ad offrire molto (parlo di cucina e vino soprattutto![]()
![]()
) è ricca di alberghi e di agriturismi stupendi a prezzi davvero buoni!! Insomma è davvero una zona che non crea difficoltà per alloggiare qualche giorno!!
![]()
![]()
Noi saremo stati in agriturismo!!!
Messaggio da criker » 5 mar 2009, 12:24
Bene Lucy!!lucy75 ha scritto:CRIKER COME STAi?
Messaggio da Anto74 » 5 mar 2009, 12:25
ho prenotato già da qualche mese...purtroppo non ho trovato di meglio che alitalia a 500 bigliettonimaecp ha scritto:mi auguro che abbiate trovato un volo low-cost ... quanti soldi ci vogliono, aiutoooooooooooAnto74 ha scritto:yesmaecp ha scritto:anto, tu vai a barcellona per il colloquio il 25, vero?
Messaggio da Lalla77 » 5 mar 2009, 12:25
ahahahah grazieAnto74 ha scritto:Grazie picciotta :prrrrLalla77 ha scritto:Anto anch'io sono siciliana ... esportataAnto74 ha scritto:e pensa a me che dalla sicilia mi sposto in spagna :prrrrLalla77 ha scritto:ragazze sono felice, solo un pò preoccupata per come organizzare il tutto ... da milano siamo un pò distanti
andrà tutto per il meglio. non ti preoccupare Lalla![]()
ti faccio tantissimi![]()
![]()
anche se sono certa che la spagna ti porterà bene
anche per te
Messaggio da lucy75 » 5 mar 2009, 12:26
Messaggio da criker » 5 mar 2009, 12:26
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”