GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (79)
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIATE (79)
IO ASSIDUA FREQUENTATRICE DI DISCOTECHE......GIA' A 14 ANNI...DI NASCOSTO DEI MIEI AL POMERIGGIO..........E POI ALLA SERA..........SI MA I DIVANETTI O IL BANCONE DLE MAR NON MI VEDEVANO.......ENTRAVO, POSAVO LA ROBA AL GUARDAROBA E IN PISTA FINO A CHIUSURA DEL LOCALE...........CHE MOMENTI............IO E GIULIANO IL PRIMO BACIO CE LO SIAMO DATI IN DISCOTECA........E CHE BACIO........ 

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®
quello anche a me .. soprattutto adesso che sono alla fine... perche' dice il mio gine , gli zuccheri/carboidrati vanno tutti alla cicciezza di Alessandro .. e poi nasce piu' vitello di quanto non sia gia' previsto... poco meno di 4.00 kgselimar ha scritto:Non lo so saranno due o tre, sono un pò spappolati e non li ho contati.
Ti ha proibito la pasta perchè son carboidrati e quindi zuccheri, anche a me disse di limitare per un pò pasta e dolci e frutta quando presi 4 kg in un mese.
ma Laura e' a meta' cacchius ... hai la gine un po' terrorista ???

Katia tu bulla??? chissa' perche' un po' ti ci facevo

ah e poi ho letto mp di Crisa'... ecco anche qui non sono sconvolta... un po' me lo aspettavo ..
ma che so Cassandra ??? !!!

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
bastava far sparire le chiavi di casaelimar ha scritto:MA tuo padre come faceva a non accorgersi che non eri ancora uscita scusa??
mio papà lavorava a 3 minuti a piedi dell'ufficio quindi si alzava verso le 8.40
quindi...passava davanti alla mia camera e gli bastava vedere il letto sfatto
rinco com'era (da qualcuno col sonno ho preso) tanto bastava per darmi a scuola

per di più non condividevamo nemmeno il bagno quindi
mia madre era già ita
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
esatto.elimar ha scritto:Non lo so saranno due o tre, sono un pò spappolati e non li ho contati.
Ti ha proibito la pasta perchè son carboidrati e quindi zuccheri, anche a me disse di limitare per un pò pasta e dolci e frutta quando presi 4 kg in un mese.
la mia dieta è proteica o parzialmente proteica.
quella strong (per buttare giù un paio di chili tipo alla fine quando non ne puoi più) è totalmente senza carboidrati (quindi nemmeno l'aceto!) e puoi mangiare 3 porzioni di proteine (carne / salumi / formaggi ecc) tanta verdura e 400 gr di frutta ma solo fragole, polpelmo, melone e ananas.
per questo mangio vagonate di ananas

solo che mi sa che ho esagerato
poi la dieta normale ha circa 60 gr di 'gallette' o crackers (ma mi dice sempre di usare quelli Vasa) in più e due porzioni di frutta a scelta (no uva) più una porzione di pasta una o due volte a settimana.
però posso usare lo zucchero di canna.
Il mantenimento sarebbe più o meno uguale ma con la pasta (o una pizza o le patate) tre volte a settimana.
Poi arriva il momento in cui nel mantenimento ci si scassano le balls e si comincia aprendere un chilo...

Va beh... a parte la scadenza di fine Marzo (ovvero il dover entrare BENE nella mia bella taglia 40 - senza sembrare un salame intendo) poi pensavo di fare un salto dalla nutrizionista (anche perchè io ho anche le allergie di mezzo) in vista dell'estate.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- floddi
- Platinum~GolGirl®
no ma io ho unito due pensieri......elimar ha scritto:Floddi ma Laura andava in biblioteca!floddi ha scritto:da noi si dice "marinare".5aprile ha scritto:bigiare???
mamma mia
c'è stato un periodo che erano più i giorni che non andavo a scuola che quelli in cui ci andavo
una vergonga proprio!
prendevo il mio bel motorino con il casco sul braccio e andavo in biblioteca
io non ne sento per nulla la mancnaza! ho sempre odiato le discoteche e i locali affollati e pieni di fumo!
Che ricordi quelli della biblioteca, anni a studiare lì....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
noPatataus ha scritto:quello anche a me .. soprattutto adesso che sono alla fine... perche' dice il mio gine , gli zuccheri/carboidrati vanno tutti alla cicciezza di Alessandro .. e poi nasce piu' vitello di quanto non sia gia' previsto... poco meno di 4.00 kgselimar ha scritto:Non lo so saranno due o tre, sono un pò spappolati e non li ho contati.
ma Laura e' a meta' cacchius ... hai la gine un po' terrorista ???![]()
a
ho già preso 10 kg e sarà per quello
comunque sarà ma greta è nata di 2970
e ne presi 20 quindi la ciccezza era proprio tutta mia
a meno che non intenda che regaliamo cellule adipose che un giorno li faranno diventare cicciozzi
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
ma cicciezza o grossezza?Patataus ha scritto:quello anche a me .. soprattutto adesso che sono alla fine... perche' dice il mio gine , gli zuccheri/carboidrati vanno tutti alla cicciezza di Alessandro .. e poi nasce piu' vitello di quanto non sia gia' previsto... poco meno di 4.00 kgselimar ha scritto:Non lo so saranno due o tre, sono un pò spappolati e non li ho contati.
ma Laura e' a meta' cacchius ... hai la gine un po' terrorista ???![]()
Katia tu bulla??? chissa' perche' un po' ti ci facevo![]()
ah e poi ho letto mp di Crisa'... ecco anche qui non sono sconvolta... un po' me lo aspettavo ..
ma che so Cassandra ??? !!!![]()
![]()
perchè anche io magnavo e presi miliardi di chili (per fortuna tanti liquidi persi subito) e max era grosso.
anche il mio gine mi diceva di limitare ma max non è nato grasso. Era giustissimo, in carne sì ma proporzionato alla sua misura. Io ho visto bimbi di 3,5 kg ma cortissimi e proprio grassi grassi. allora lì sì che ci sta il discorso ingrassamento da troppa fame materna!

- Picci47
- Master~GolGirl®
Cmq anch'io a volte bigiavo a casa nel senso che dicevo ai miei che c'era sciopero o manifestazione (e non era vero :ahah ) oppure a volte gli dicevo che non ero pronta per un compito per ipotesi del giorno 5, quindi il giorno 4 dovevo rimanere tuuuuuuuuuutto il giorno a casa a studiare... e me lo consentivano perchè andavo bene a scuola, quindi mi lasciavano organizzare da me
E in effetti a volte ho saltato scuola per prepararmi meglio ai compiti, perchè ovviamente io mi preparavo sempre all'ultimo
Ah nemmeno io sono sconvolta da Crisà...
stasera rispondo agli mp, sto incasinata...

E in effetti a volte ho saltato scuola per prepararmi meglio ai compiti, perchè ovviamente io mi preparavo sempre all'ultimo

Ah nemmeno io sono sconvolta da Crisà...

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
è arrivato il puzzone
chi apre?

chi apre?
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
TU5aprile ha scritto:è arrivato il puzzone
![]()
chi apre?
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- floddi
- Platinum~GolGirl®
io ne presi 14. ero una pallina che camminava,.......però ho sempre mangiato come una maiala, ho conosciuto la parola FAME.
poi arrivati al 7 mese mi è passato tutto, Miki mi premeva sullo stomaco e per mangiare dovevo sforzarmi.
poi arrivati al 7 mese mi è passato tutto, Miki mi premeva sullo stomaco e per mangiare dovevo sforzarmi.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
TU.katiuscia ha scritto:TU5aprile ha scritto:è arrivato il puzzone
![]()
chi apre?
- katia1974
- Master~GolGirl®
chi apre la finestra per la puzza o il post?floddi ha scritto:TU.katiuscia ha scritto:TU5aprile ha scritto:è arrivato il puzzone
![]()
chi apre?
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- katia1974
- Master~GolGirl®
io invece quando ho lasciato il mio secondo moroso a 4 mesetti dalle nozze sono partita per il messico da sola 

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
io ho sempre mangiato ma da prima del test a ben oltre il terzo mese avevo una fame terrificante. buttavo giù di tutto. e non presi nemmeno un chilo!floddi ha scritto:io ne presi 14. ero una pallina che camminava,.......però ho sempre mangiato come una maiala, ho conosciuto la parola FAME.
mi svegliavo alle 5/6 del mattino con un bico nello stomaco e non riuscivo più dormire. (forse era il porco che viveva in me?)
mi sentivo persino fortunata!
Poi al 4° mese 4 chili in un colpo. evvabbè, mi dissi, 4 mesi 4 chili perfetto!

e poi via a parabola!!! Fino a quei 6 chili da un giorno all'altro a 40 settimane. che orrore.....

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
apperò!katia1974 ha scritto:io invece quando ho lasciato il mio secondo moroso a 4 mesetti dalle nozze sono partita per il messico da sola
era il viaggio di nozze?

- floddi
- Platinum~GolGirl®
SEI. UN. MITO.katia1974 ha scritto:io invece quando ho lasciato il mio secondo moroso a 4 mesetti dalle nozze sono partita per il messico da sola
- floddi
- Platinum~GolGirl®
gattoromeo ha scritto:apperò!katia1974 ha scritto:io invece quando ho lasciato il mio secondo moroso a 4 mesetti dalle nozze sono partita per il messico da sola
era il viaggio di nozze?

- cristiana
- Silver~GolGirl®
aprite o no che vi devo dire una cosa?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
apri tu, no?cristiana ha scritto:aprite o no che vi devo dire una cosa?
io sto troppo male. no puede.